Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Metteceli te i soldi e poi ce scrivi fallaccianoTernana hihihi infatti vedi che fila pe fa l'abbonamenti, mettece come so trattati l'imprenditori che vengono da fori a Terni e dimme perchè questi devono veni a Terni a spenne e su ancora co la storia de lu nome per me è la Ternana punto.

 

Sei ridicolo come i tuoi post da anni a questa parte

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia ultima frase se no si scatenano polemiche inutili e io non voglio sfasciare.

Sto forum era ganzo, diciamo IL PIÙ GANZO, come lo era la tifoseria.

Poi sono venuti 14 anni di buio infinito che sembrava averci annientato.

Ho sempre pensato che il cuore nostro fosse rimasto quello, impolverato, arrugginito, stanco ma intatto.

Mi sbagliavo, sti 14 anni ci hanno cambiato. Tutti. Me compreso. Avevo una gran voglia di riprendermi la Ternana, ma vedo che molti non hanno più la voglia di riprendersi niente. Molti ormai odiano il calcio, odiano la politica, odiano Terni, odiano tutto. Odiano più il posto in cui vivono che Perugia stessa.

Non provo né rabbia, né astio. Solo amarezza.

Abbiamo tutti voglia di riprenderci "la ternana". Non proprio tutti di riprenderci "l'unicusano ternana", con tutto quello che sta implicando.

Mi pare abbastanza semplice da capire, non capisco tutto questo stracciarsi di vesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo stai a di.....il nome fino a prova contraria non cambia.....e con esso per me neanche lo stemma (potrebbero dover tornare indietro). La ternanita non te la tocca nessuno manco cristo, la dignità te la giochi sul campo e a risultato ottenuto.

Se l'unicusano non é la tua squadra cosa ti prodighi a fa nello scrivere sentiamo?

ma che cazzo stai a di.....il nome fino a prova contraria non cambia.....e con esso per me neanche lo stemma (potrebbero dover tornare indietro). La ternanita non te la tocca nessuno manco cristo, la dignità te la giochi sul campo e a risultato ottenuto.

Se l'unicusano non é la tua squadra cosa ti prodighi a fa nello scrivere sentiamo?

Menti sapendo di mentire.

 

Prendi appuntamento dall'oculista pure o semplicemente apri gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi rispecchio in ogni singolo intervento e ogni singola parola espressa da Ruber nelle ultime due settimane almeno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè ve fa comodo e piacere così chissà , io de dubbi li ho ma non li vado a chiarire da quelli de Fondi la guerra che avete avviato sin da subito non è giustificata e ti assicuro che qualcuno mi ha detto che di vera e propria guerra si tratta non vado oltre e non entro nei particolari...

L'unica guerra in corso è quella tra voi e i fatti, come è stato nei 14 anni di longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè tutti quelli che parlano con gente di fondi escono con le mani tra i capelli. Sarà che tutti becchiamo la "minoranza rumorosa", quella che li insultava sui social, boh.

 

Fammi capire cosa devono dire i tifosi del fondi ......ringraziamo unicusano per averci portato via la squadra e la categoria e averci lasciato felici in brache di tela 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Passaparò.... i fatti dipende pure da come vengono riportati e da quali sottointesi vuoi lasciare in quello che scrivi. Ma mica c'abbiamo l'anello al naso eh...

I fatti possono essere ovviamente interpretati e giudicati diversamente.

 

Negare che siano avvenuti però non capisco a chi o a cosa serva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire cosa devono dire i tifosi del fondi ......ringraziamo unicusano per averci portato via la squadra e la categoria e averci lasciato felici in brache di tela

Veramente li insultano da molto prima che si sapesse che avrebbero lasciato fondi, ma sono dettagli.

Comunque mi fa piacere che anche tu confermi che hanno lasciato fondi in brache di tela dopo avergli promesso la serie A in 5 anni, poco non è.

Adesso su, fai uno sforzetto mentale e nota le somiglianze... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti possono essere ovviamente interpretati e giudicati diversamente.

 

Negare che siano avvenuti però non capisco a chi o a cosa serva.

Te lo spiego subito. Quando uno invece di valutare prima i fatti e poi criticare, prima critica e poi piega i fatti per avvalorare la critica. Questo lascia capire che non si critica nella speranza di migliorare ma si punta a colpire il bersaglio a prescindere.

 

Questo da un punto di vista teorico.

 

Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone di questo forum è puramente casuale.

Nessuno li nega, il punto è come e quando li interpreti e Ruber ha spiegato benissimo la differenza.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito. Quando uno invece di valutare prima i fatti e poi criticare, prima critica e poi piega i fatti per avvalorare la critica. Questo lascia capire che non si critica nella speranza di migliorare ma si punta a colpire il bersaglio a prescindere.

Questo da un punto di vista teorico.

Ovviamente ogni riferimento a fatti e persone di questo forum è puramente casuale.

guarda, parlo per me. giusto per capire, perché sta cosa mi fa alquanto sorridere, ma mi incuriosisce perché non vi capisco.

ma se critico nell'ordine: il cambio nome, il cambio del simbolo, l'autarchia, la non conferma di liverani e pagni, una campagna acquisti quantomeno dubbia, la scelta di uno staff che può sollevare dubbi considerato che sono tutti esordienti...sono fatti o sto piegando i fatti alle mie idee?

e poi, quali sarebbero allora i fatti su cui si può fare una critica? il verdetto della retrocessione matematica a maggio?

e infine, quali sarebbero secondo te le critiche a prescindere che sono fatte? il mercato dubbioso? o altro?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, parlo per me. giusto per capire, perché sta cosa mi fa alquanto sorridere, ma mi incuriosisce perché non vi capisco.

ma se critico nell'ordine: il cambio nome, il cambio del simbolo, l'autarchia, la non conferma di liverani e pagni, una campagna acquisti quantomeno dubbia, la scelta di uno staff che può sollevare dubbi considerato che sono tutti esordienti...sono fatti o sto piegando i fatti alle mie idee?

e poi, quali sarebbero allora i fatti su cui si può fare una critica? il verdetto della retrocessione matematica a maggio?

e infine, quali sarebbero secondo te le critiche a prescindere che sono fatte? il mercato dubbioso? o altro?

grazie.

Generale, parlo per me ovviamente, credo che tu in questo contesto sia il più costruttivo tra i critici, perché poi ad oggi possiamo essere tutti un po' critici con la differenza che un'apertura di credito visti i tempi siamo disposti a darla. Per questo credo che il discorso di Ruber (o perlomeno il mio) credo sia rivolto ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generale, parlo per me ovviamente, credo che tu in questo contesto sia il più costruttivo tra i critici, perché poi ad oggi possiamo essere tutti un po' critici con la differenza che un'apertura di credito visti i tempi siamo disposti a darla. Per questo credo che il discorso di Ruber (o perlomeno il mio) credo sia rivolto ad altri

in realtà, rispondo ai vari post non perché mi sento tirato in ballo; rispondo e chiedo perché veramente vorrei capire anche come la pensano gli altri.

e provo a non trascendere, perché non va bene, sebbene nell'animo sto profondamente incazzato con uniduxano e i loro diktat.

posto che non condivido per nulla la vostra posizione, ma siccome credo che siete tifosi come me, vorrei capire veramente i vostri presupposti.

soprattutto mi interessa salvare il salvabile e trovare, se possibile, alcune conciliazioni...ma sempre bene attenti a non farci fregare.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che il primo non è un fatto, poiché non abbiamo prove; attenendoci a quanto detto da chi era deputato a vendere (l'avv proietti) c'erano 30 compratori poi scremati a 3...

 

per quanto riguarda il resto è logico che ci siano di mezzo i se e i ma visto che siamo all'11 luglio, i "fatti" all'11 luglio non hanno alcun valore perché sono ovviamente parziali

Però rileggi bene, perché ho citato diversi fatti per nulla parziali.

 

Poi dipende anche da cosa ti sta a cuore. Per esempio ho litigato con più di uno qui dentro perché delle idee politiche di Bandecchi non me ne può fregare di meno (sempre che non le anteponga all' interesse della MIA squadra).

 

Se conta SOLO come cuzzola lu pallo' allora sì, vedremo (secondo me una proprietà che si muove come loro fino ad ora non può avere buoni risultati, ma spero di sbagliarmi e che saremo l'eccezione che conferma la regola).

 

Se conta anche altro (come almeno per me ma credo non solo per me), come rispettare la Ternana, non prendere per il culo i tifosi, darsi un'organizzazione seria, trasparente e competente, insomma fare cose "normali, per me questi signori hanno già abbondantemente mostrato di non meritare nessuna fiducia, come i loro compari e grandi estimatori marchigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nato un gemellaggio con Fondi sa che cazzo hanno da dire a fondi che hanno fatto massimo la terza categoria e con questi hanno fatto i play off pe anna in srie b seppur eliminati subito me vene da ridere a prescindere da come po esse sta società sulla quale non mi pronuncio e sulla quale ho anche io dei dubbi da tifoso genuino però .

Si un ciammellottu de 24 ova! :D

informate, a fondi per i 3 anni prima che arrivasse l'unicusano facevano la c2, non la terza categoria. Bandux li ha presi appena retrocessi in D.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menti sapendo di mentire.

 

Prendi appuntamento dall'oculista pure o semplicemente apri gli occhi.

io non sento e non ho bisogno dell'oculista...sta sereno, parlo e associo le parole hai fatti ad oggi il noif parla chiaro! Il nome non lo possono cambia e me sembra ovvio che se non cambi il nome manco lo stemma modifichi a tuo piacimento.

Detto questo impara a parla de fatti anche te visto che sai solo tira fori polemiche sterili. Parli di dignita e ternanita senza dar peso alle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, parlo per me. giusto per capire, perché sta cosa mi fa alquanto sorridere, ma mi incuriosisce perché non vi capisco.

ma se critico nell'ordine: il cambio nome, il cambio del simbolo, l'autarchia, la non conferma di liverani e pagni, una campagna acquisti quantomeno dubbia, la scelta di uno staff che può sollevare dubbi considerato che sono tutti esordienti...sono fatti o sto piegando i fatti alle mie idee?

e poi, quali sarebbero allora i fatti su cui si può fare una critica? il verdetto della retrocessione matematica a maggio?

e infine, quali sarebbero secondo te le critiche a prescindere che sono fatte? il mercato dubbioso? o altro?

grazie.

La penso esattamente così. Faccio parte di quel 60% che ha votato sì al cambio di nome se fosse stata l'unnica alternativa allo sparire. Altri hanno votato sì comunque, altri no comunque.

 

Chi tra questi era prevenuto? Io penso nessuno, sono opinioni e sensibilità diverse. Ma sicuramente non prevenuto quel 60%.

 

Così come non penso di essere prevenuto visto che ho pure "litigato" con qualcuno che metteva in dubbio la mia coerenza politica perché accettavo il "fascista" Bandecchi.

 

Parlo per me: un po' di diffidenza (secondo me del tutto legittima) ce l'avevo già quando si è meglio chiarito che la trattativa era finta.

 

Ma ero disposto ad aspettare e vedere, le due cose fondamentali che mi hanno fatto prendere una posizione del tutto critica sono state l'arroganza bullesca nel voler imporre come un fatto compiuto il cambio di nime e i proclami da venditori di tappeto su play off e serie A. Prima e più che le scelte tecniche o il bando etnico, la transumanza etc.

 

Chi entra a casa mia (perché la Ternana è pro-tempore proprietà loro, o gestione che sia, ma è casa mia) facendo il bulletto e prendendimi per il culo per me è squalificato a vita.

 

Sarò fatto strano e poco duttile, ma su Tiscione o Albadoro posso anche transigere, su questo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non gli fanno cambiare nome ad esempio, che fate?

 

La volontá basilare di cambiare il nome ci sarebbe comunque stata (e le pressioni sulla stampa supina resterebbero comunque, con risultati facili da immaginare), e il simbolo resterebbe comunque storpiato. Ergo, cambierebbe 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:corn::corn: :corn:

 

li vedo cosi li merduggini che ci guardano scannarci mentre loro si abbonano perché hanno una rosa forte fatta di X e X e X e ancora X ... X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia ultima frase se no si scatenano polemiche inutili e io non voglio sfasciare.

Sto forum era ganzo, diciamo IL PIÙ GANZO, come lo era la tifoseria.

Poi sono venuti 14 anni di buio infinito che sembrava averci annientato.

Ho sempre pensato che il cuore nostro fosse rimasto quello, impolverato, arrugginito, stanco ma intatto.

Mi sbagliavo, sti 14 anni ci hanno cambiato. Tutti. Me compreso. Avevo una gran voglia di riprendermi la Ternana, ma vedo che molti non hanno più la voglia di riprendersi niente. Molti ormai odiano il calcio, odiano la politica, odiano Terni, odiano tutto. Odiano più il posto in cui vivono che Perugia stessa.

Non provo né rabbia, né astio. Solo amarezza.

Mi trovi totalmente è completamente d'accordo.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La volontá basilare di cambiare il nome ci sarebbe comunque stata (e le pressioni sulla stampa supina resterebbero comunque, con risultati facili da immaginare), e il simbolo resterebbe comunque storpiato. Ergo, cambierebbe 0.

se il nome non cambia non vedo come non possa tornare il vecchio stemma....sulla stampa supina pijatevela co la stampa supina non con bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.