Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Li applaudo e li ringrazio.

Un pò come se, chessò, uno prova a inculatte il portafogli ma non ce riesce perchè scivola, o perchè passa un poliziotto.

Che fai? Lo ringrazi cortesemente e gli dici "magari la prossima volta andrà meglio, mi scusi per averla guardata male".

Ok!

Quindi via subito a prescindere se non te cambiano nome e se magari fanno risultati (parliamo di fantascienza lo so).

No era per capì fino a quanta dignitaH avete nel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sono venuti 14 anni di buio infinito che sembrava averci annientato.

Ho sempre pensato che il cuore nostro fosse rimasto quello, impolverato, arrugginito, stanco ma intatto.

Mi sbagliavo, sti 14 anni ci hanno cambiato.

naturale

14 anni fa c'avevo 30 anni.....

vuoi mette i pensieri

ma anche la voja, adesso per portamme in traferta dovresti attaccà lu trattore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca puttana troia,chi minkia sarebbero POZZEBON,GIANOLA,MARCIZZA ?? :unsure:

marchizza é veramente bono.....è il primavera della roma che s'e conteso il sassuolo st'inverno in cambio di defrel

Gianola non lo conosco...ma pozzebon non la imbuca manco se lo copri d'oro. L'ho detto subito se puntano su di roberto e pozzebon lasciamo perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non è' che il Perugia ha ferguson come allenatore .....ma giunti anche lui proveniente dai dilettanti

Sulla carta mi sembra migliore il nostro ,almeno questo concedetelo

Il Perugia crede di aver preso il nuovo Bucchi ma non è così...con il nostro sono sullo stesso piano, non hanno vinto mai niente e sono arrivati in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchizza é veramente bono.....è il primavera della roma che s'e conteso il sassuolo st'inverno in cambio di defrel

Gianola non lo conosco...ma pozzebon non la imbuca manco se lo copri d'oro. L'ho detto subito se puntano su di roberto e pozzebon lasciamo perde

 

per dire ma un cristinaccio anche con la cataratta,senza un femore e con la diarrea ma che abbia anche se lontanamente sembianze di un giocatore di Pallone no ..

Meglio casi clinici di categorie minori e qualche altra scommessa dalla primavera che quelle che gia' ci stanno non bastano !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per dire ma un cristinaccio anche con la cataratta,senza un femore e con la diarrea ma che abbia anche se lontanamente sembianze di un giocatore di Pallone no ..

Meglio casi clinici di categorie minori e qualche altra scommessa dalla primavera che quelle che gia' ci stanno non bastano !!

che ti devo dire su marchizza scommetterei sugli altri no.....te si perso cutrone che e in direttura d'arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso un po de giorni:

A parte il nuovo responsabile settore giovanile Paolucci, si sa nulla dei nuovi allenatori?

Hanno confermato qualcuno dei vecchi?

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!

Quindi via subito a prescindere se non te cambiano nome e se magari fanno risultati (parliamo di fantascienza lo so).

No era per capì fino a quanta dignitaH avete nel calcio...

Io, senza polemica, invece della dignità nostra, penserei alla vostra.....
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giardino vicino alla Cremonese secondo incontro , forse quello decisivo , io lo sognavo alle fere , forse non vedevo sbagliato visto che lo vuole un certo tesser , mentre il nostro pochesci punta su albadoro , tiscione , la sua puttana Madonna , ecc ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia crede di aver preso il nuovo Bucchi ma non è così...con il nostro sono sullo stesso piano, non hanno vinto mai niente e sono arrivati in serie B

 

Vabbò giunti chi segue un pò il calcio lo conosce

Pochesci parla di quando giicava lui....ma dove ha giocato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbò giunti chi segue un pò il calcio lo conosce

Pochesci parla di quando giicava lui....ma dove ha giocato??

Carbone quando giocava era un mezzo fuoriclasse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone quando giocava era un mezzo fuoriclasse....

 

"Con finte disorientava avversari ma anche compagni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metteceli te i soldi e poi ce scrivi fallaccianoTernana hihihi infatti vedi che fila pe fa l'abbonamenti, mettece come so trattati l'imprenditori che vengono da fori a Terni e dimme perchè questi devono veni a Terni a spenne e su ancora co la storia de lu nome per me è la Ternana punto.

 

 

TSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia ultima frase se no si scatenano polemiche inutili e io non voglio sfasciare.

Sto forum era ganzo, diciamo IL PIÙ GANZO, come lo era la tifoseria.

Poi sono venuti 14 anni di buio infinito che sembrava averci annientato.

Ho sempre pensato che il cuore nostro fosse rimasto quello, impolverato, arrugginito, stanco ma intatto.

Mi sbagliavo, sti 14 anni ci hanno cambiato. Tutti. Me compreso. Avevo una gran voglia di riprendermi la Ternana, ma vedo che molti non hanno più la voglia di riprendersi niente. Molti ormai odiano il calcio, odiano la politica, odiano Terni, odiano tutto. Odiano più il posto in cui vivono che Perugia stessa.

Non provo né rabbia, né astio. Solo amarezza.

Mettiamola cosi:

personalmente quando sono invitato a cena e me presentano due fette de pan carré co tanto de crosta,imburrate, sussopra le uova di lompo e un bicchiere de Pinot de Pinot Gancia, ringrazio, sto zitto e poi magno......magari faccio anche il bis co un andra bicchierata.

La cosa che al momento non sopporto, è che il padrone del casa me lo sta a spaccia' per un blinis di grano saraceno con burro d'alpeggio, caviale beluga e una magnum di Jacques Selosse.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchizza è uno dei migliori prospetti della primavera della Roma, insieme a Soleri e Tumminello.

 

Non credo però che sia quello che ci serve accanto a Valjent e/o Meccariello.

 

Pozzebon tanto vale tenersi Albadoro e Tiscione.

 

Gianola conoscevo Randy, ma faceva un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchizza è uno dei migliori prospetti della primavera della Roma, insieme a Soleri e Tumminello.

 

Non credo però che sia quello che ci serve accanto a Valjent e/o Meccariello.

 

Pozzebon tanto vale tenersi Albadoro e Tiscione.

 

Gianola conoscevo Randy, ma faceva un altro sport.

pozzebon semo ai livelli de gambino nsegna manco co l'imbuto, marchizza se arriva arriva perche non vene de santis (il centrale del milan)

dovrebbe veni cutrone comunque, che potrebbe risulta il palombi dell'anno scorso visto il gran numero di gol con la primavera.

Io aspetto le 3 punte poi sentenzio, dico solo che co gilardino e bellomo svincolati se li devi pija te devi sbriga e devi mette mano al portafoglio. Cacia altro discorso xche potrebbe esse piu lunga visto che lo paghi. Ma vanno presi entrambi x come la vedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pozzebon semo ai livelli de gambino nsegna manco co l'imbuto, marchizza se arriva arriva perche non vene de santis (il centrale del milan)

dovrebbe veni cutrone comunque, che potrebbe risulta il palombi dell'anno scorso visto il gran numero di gol con la primavera.

Io aspetto le 3 punte poi sentenzio, dico solo che co gilardino e bellomo svincolati se li devi pija te devi sbriga e devi mette mano al portafoglio. Cacia altro discorso xche potrebbe esse piu lunga visto che lo paghi. Ma vanno presi entrambi x come la vedo io

Io direi anche basta ora coi primavera in prestito e cominciassero a comprare i 6/7 titolari che ancora mancano +2/3 cotitolari e rincalzi da serie B.

 

Non mi sembra l'aria da quanto dice lo stesso Pochesci ma tra qualche giorno si capirà meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.