Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ad oggi tra rosa, allenatore e staff, siamo a livelli di una squadra di medio bassa classifica di Lega Pro.

Se faranno, come sarebbe d'obbligo, i famosi 4/5 acquisti di giocatori forti di serie B (al momento non mi pare aria) allora FORSE si può pensare alla salvezza.

In questo momento è la formazione PIÙ SCARSA di tutta la categoria guidata da un tecnico incognita, da 20 (venti) punti in classifica, forse anche meno.

Mah. Mancano 4-5 giocatori di categoria e su questo siamo tutti d'accordo. Ma aiamo sicuri che i nuovi acquisti già ufficializzati siano così scarsi? Io non li conosco per cui non posso dirlo, ma se tra quegli oltre 15 acquisti ce ne fossero solo 4 o 5 del livello di un Furlan o un Petriccione (anche loro pescati dalla C) allora avrebbero fatto un ottimo lavoro. Chissà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la.squadra non è da play off...ne da campionato tranquillo pero ad oggi non capisco quale sia sto blocco del fondi titolare

Del fondi al.massimo.ne.giocheranno uno o due .

I titolari ad oggi sono plizzarri valient meccariello favalli di paolantonio carretta paolucci e varone e defendi altri ne mancano.....e comunque favalli è stato il miglior terzino sinistro in lega pro . Carretta il miglior esterno in lega pro girone c e varone e di paolantonio i primi per rendimento nel.girone b ....ricordo per fare qualche esmpio che i cugini hanno preso di chiara dalla juve stabia nicastro dalla lega pro e lo.stesso di carmine veniva dalla lega pro.....per finire corvia tra i profili che erano stato indicati é uno dei pegfiori ma i suio 10 gol li garantisce sicuramente ....

gentilmente mi dici dove posso trovare le classifiche di rendimento che danno Varone e Di Paolantoni primi nel loro girone, e dove trovo conferma che Favalli e' stato il miglior terzino sinistro di lega pro e Carretta miglior esterno del girone c?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Mancano 4-5 giocatori di categoria e su questo siamo tutti d'accordo. Ma aiamo sicuri che i nuovi acquisti già ufficializzati siano così scarsi? Io non li conosco per cui non posso dirlo, ma se tra quegli oltre 15 acquisti ce ne fossero solo 4 o 5 del livello di un Furlan o un Petriccione (anche loro pescati dalla C) allora avrebbero fatto un ottimo lavoro. Chissà?

ZITTO!!!!!! QUI SI CONTESTA E BASTA, INFEDELE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia di è proposto

Su varone mi sembra una cazzata, dare in prestito uno tra i migliori centrocampisti di lega Pro sarebbe una cosa senza logica

Maniero ha ricevuto un offerta importante dalla Salernitana, deve dare una risposta a breve

Anche nene' che era svincolato si è accasato al Bari

A questo punto o fai un investimento o aspetti un attimo che le squadre di A delineano gli organici e cedono qualche punta ,in giro non c'è molto

Io credo che, come stanno facendo molte squadre, aspetteranno per vedere se casca qc dal tavolo ;)

 

Come e' logico che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo aver pescato giovani bravi, ottimo aver preso gente con alle spalle buoni campionati di lega pro ma adesso servono quei 4/5 elementi che ti permettano di fare il definitivo salto di qualità. E' giusto secondo me stare alla finestra e aspettare il momento (non l'ultimo giorno di mercato) visti i tanti esuberi delle squadre di serie A.

 

Comunque Plizzari davvero impressionante, detto da chi lo vede quotidianamente.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aiamo sicuri che i nuovi acquisti già ufficializzati siano così scarsi? Io non li conosco per cui non posso dirlo

 

Non do per scontato nemmeno io che siano delle pippe, anzi sono di quelli che da anni invocavano il provare pescare dalle serie inferiori. Io avrei preferito avere un asse di sicuro affidamento portiere / centrale / mediano / punta, alla vecchia maniera, e questo ancora non lo vedo (oppure non lo capisco).

 

Ad oggi questo asse sarebbe Plizzari / Mec / Varone / ???

 

Visto che di questi conosco solo Mec, potrei certamente sbagliare sul fatto che siano loro l'ossatura che hanno in mente. Per i miei gusti:

- Plizzari è decisamente una scommessa ambiziosa, o si raddoppia la posta o si perde tutto.

- Mec a me piace, ma la sua prestazione dipende molto dal centrale che ha di fianco. Con super-diakitè o super-gonzalez è stato una certezza, con Valjent (il pluriconconvato in U21) un pò meno.

- Varone, non so cosa dire ma mi pare che nel ruolo del pilastro roccioso potremmo pure avere le alternative, magari con quella tigna da legapro che a me piace.

- davanti vedo il nulla assoluto, personalmente apprezzerei ancora un arrivo di categoria inferiore, ma ben ponderato e con il completo possesso del cartellino. Bocalon dell'Alessandria (che non ho mai visto giocare in vita mia) con 73 (!) goal nelle ultime tre stagioni nelle serie inferiori avrebbe le carte in regola per essere quell'arrivo.

 

Preferirei un colpo ben mirato che non i 4/5 arrivi di categoria di cui si parla. Poi secondo me questa squadra arriva al mercato di Gennaio nella merda fino al collo, e prende un portiere di esperienza in fretta e furia, ma questa scommessa spero vivamente di perderla e che fra Sala, Bleve e Placenti uno sappia il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori importanti si stanno accasando:

Morosini all'Entella, che tiene catellani e caputo e di fatto costituisce il trio offensivo più forte della B. Pare trattino anche Zigoni!.

Floro Flores e Busellato al Bari che sta facendo (sulla carta) uno squadrone.

Cesena ha fatto un bel colpo con Sbrissa, la Cremonese con Croce e la conferma del duo d'attacco Brighenti- Scappini (capitu chi??) molto bene.

L' Empoli ha preso Castagnetti, gran bel centrocampista.

Il Frosinone ha preso Ciano...con Dionisi e Ciofani altro trio importantissimo.

Il Palermo sarà un rebus ma ha preso Coronado...

Il Pescara con Nicastro, Palazzi e Mancuso si è rinforzata tantissimo. Memushaj di altra categoria e centrocampo migliore della B (finora)

 

Sulla carta, ad oggi 15 Luglio, abbiamo almeno 15 squadre che ci sono superiori.

Tra la transumanza e i nuovi arrivati penso possano far bene Varone, Carretta, Zanon e FORSE Plizzari. Albadoro è talmente scassato fisicamente che è una scommessa pura. Confido nella continuità di Meccariello (comunque non certo un top) e Valjent; anelo ad un'annata DECENTE di Defendi. Il resto, AL MOMENTO, è riempiticcio.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZITTO!!!!!! QUI SI CONTESTA E BASTA, INFEDELE!!!!!

Mi sembra che qui ci si confronti tra opinioni anche diametralmente opposte cercando di argomentare le proprie idee, a volte in maniera fin troppo categorica.....

Poi ci stanno i troll e quelli che sanno solo insultare o prendere per il culo senza mai aggiungere un contributo significativo alla discussione ma noi (nel senso di comunità che frequenta il forum nelle sue diverse sfaccettature) li accettamo e je volemo quasi bene come se fossero normali

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori importanti si stanno accasando:

Morosini all'Entella, che tiene catellani e caputo e di fatto costituisce il trio offensivo più forte della B. Pare trattino anche Zigoni!.

Floro Flores e Busellato al Bari che sta facendo (sulla carta) uno squadrone.

Cesena ha fatto un bel colpo con Sbrissa, la Cremonese con Croce e la conferma del duo d'attacco Brighenti- Scappini (capitu chi??) molto bene.

L' Empoli ha preso Castagnetti, gran bel centrocampista.

Il Frosinone ha preso Ciano...con Dionisi e Ciofani altro trio importantissimo.

Il Palermo sarà un rebus ma ha preso Coronado...

Il Pescara con Nicastro, Palazzi e Mancuso si è rinforzata tantissimo. Memushaj di altra categoria e centrocampo migliore della B (finora)

 

Sulla carta, ad oggi 15 Luglio, abbiamo almeno 15 squadre che ci sono superiori.

Tra la transumanza e i nuovi arrivati penso possano far bene Varone, Carretta, Zanon e FORSE Plizzari. Albadoro è talmente scassato fisicamente che è una scommessa pura. Confido nella continuità di Meccariello (comunque non certo un top) e Valjent; anelo ad un'annata DECENTE di Defendi. Il resto, AL MOMENTO, è riempiticcio.

 

 

entella ieri sera davano quasi ufficiale siligardi in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` evidente che manca, quasi completamente, il reparto avanzato e bisogna completare gli altri reparti (terzino destro e esterno sinistro di centrocampo su tutti) ... poi si potrà dare un giudizio al calciomercato che spesso, il campo, negli ultimi anni ha sconfessato ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` evidente che manca, quasi completamente, il reparto avanzato e bisogna completare gli altri reparti (terzino destro e esterno sinistro di centrocampo su tutti) ... poi si potrà dare un giudizio al calciomercato che spesso, il campo, negli ultimi anni ha sconfessato ... FORZA FERE !!!

 

 

mo va bene tutto, ma a prescindere tra forcaioli, ex fascisti, ex comunisti, democristiani, ex amici del sindaco, figli della lupa, vietcong e slappers vari.... manca un mese e mezzo alla fine del mercato

 

si fanno più movimenti nell'ultima ora che nei 50 giorni precedenti

 

a maggior ragione se il mercato lo fai con le idee e non co i soldi in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che qui ci si confronti tra opinioni anche diametralmente opposte cercando di argomentare le proprie idee, a volte in maniera fin troppo categorica.....

Poi ci stanno i troll e quelli che sanno solo insultare o prendere per il culo senza mai aggiungere un contributo significativo alla discussione ma noi (nel senso di comunità che frequenta il forum nelle sue diverse sfaccettature) li accettamo e je volemo quasi bene come se fossero normali

 

Mi sembra che qui ci si confronti tra opinioni anche diametralmente opposte cercando di argomentare le proprie idee, a volte in maniera fin troppo categorica.....

Poi ci stanno i troll e quelli che sanno solo insultare o prendere per il culo senza mai aggiungere un contributo significativo alla discussione ma noi (nel senso di comunità che frequenta il forum nelle sue diverse sfaccettature) li accettamo e je volemo quasi bene come se fossero normali

Bravo te vojo bene anch'io :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori importanti si stanno accasando:

Morosini all'Entella, che tiene catellani e caputo e di fatto costituisce il trio offensivo più forte della B. Pare trattino anche Zigoni!.

Floro Flores e Busellato al Bari che sta facendo (sulla carta) uno squadrone.

Cesena ha fatto un bel colpo con Sbrissa, la Cremonese con Croce e la conferma del duo d'attacco Brighenti- Scappini (capitu chi??) molto bene.

L' Empoli ha preso Castagnetti, gran bel centrocampista.

Il Frosinone ha preso Ciano...con Dionisi e Ciofani altro trio importantissimo.

Il Palermo sarà un rebus ma ha preso Coronado...

Il Pescara con Nicastro, Palazzi e Mancuso si è rinforzata tantissimo. Memushaj di altra categoria e centrocampo migliore della B (finora)

 

Sulla carta, ad oggi 15 Luglio, abbiamo almeno 15 squadre che ci sono superiori.

Tra la transumanza e i nuovi arrivati penso possano far bene Varone, Carretta, Zanon e FORSE Plizzari. Albadoro è talmente scassato fisicamente che è una scommessa pura. Confido nella continuità di Meccariello (comunque non certo un top) e Valjent; anelo ad un'annata DECENTE di Defendi. Il resto, AL MOMENTO, è riempiticcio.

 

infatti forse la parola giusta era play out.. al primo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori importanti si stanno accasando:

Morosini all'Entella, che tiene catellani e caputo e di fatto costituisce il trio offensivo più forte della B. Pare trattino anche Zigoni!.

Floro Flores e Busellato al Bari che sta facendo (sulla carta) uno squadrone.

Cesena ha fatto un bel colpo con Sbrissa, la Cremonese con Croce e la conferma del duo d'attacco Brighenti- Scappini (capitu chi??) molto bene.

L' Empoli ha preso Castagnetti, gran bel centrocampista.

Il Frosinone ha preso Ciano...con Dionisi e Ciofani altro trio importantissimo.

Il Palermo sarà un rebus ma ha preso Coronado...

Il Pescara con Nicastro, Palazzi e Mancuso si è rinforzata tantissimo. Memushaj di altra categoria e centrocampo migliore della B (finora)

 

Sulla carta, ad oggi 15 Luglio, abbiamo almeno 15 squadre che ci sono superiori.

Tra la transumanza e i nuovi arrivati penso possano far bene Varone, Carretta, Zanon e FORSE Plizzari. Albadoro è talmente scassato fisicamente che è una scommessa pura. Confido nella continuità di Meccariello (comunque non certo un top) e Valjent; anelo ad un'annata DECENTE di Defendi. Il resto, AL MOMENTO, è riempiticcio.

Analisi condivisa. Il discorso è che giusto pescare in lega Pro. Piglia coreani o Lu figlio de Frick.. Ma l ossa tura deve essere di categoria, di gente affermata, si, anche pronta a far saltare l allenatore in cinque giornate... Quelli coi soldi comunque comprano. Le chiacchiere de Bandecchi e Ranucci stanno a 0... Le sparassero meno grosse... E comunque il problema n 1, per me rimane sempre l inesperienza a questi livelli dell allenatore.. Così non te salvi comunque manco co tesser. Ma col Pochesci imitazione rischi de batte ogni record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giocatori importanti si stanno accasando:

Morosini all'Entella, che tiene catellani e caputo e di fatto costituisce il trio offensivo più forte della B. Pare trattino anche Zigoni!.

Floro Flores e Busellato al Bari che sta facendo (sulla carta) uno squadrone.

Cesena ha fatto un bel colpo con Sbrissa, la Cremonese con Croce e la conferma del duo d'attacco Brighenti- Scappini (capitu chi??) molto bene.

L' Empoli ha preso Castagnetti, gran bel centrocampista.

Il Frosinone ha preso Ciano...con Dionisi e Ciofani altro trio importantissimo.

Il Palermo sarà un rebus ma ha preso Coronado...

Il Pescara con Nicastro, Palazzi e Mancuso si è rinforzata tantissimo. Memushaj di altra categoria e centrocampo migliore della B (finora)

 

Sulla carta, ad oggi 15 Luglio, abbiamo almeno 15 squadre che ci sono superiori.

Tra la transumanza e i nuovi arrivati penso possano far bene Varone, Carretta, Zanon e FORSE Plizzari. Albadoro è talmente scassato fisicamente che è una scommessa pura. Confido nella continuità di Meccariello (comunque non certo un top) e Valjent; anelo ad un'annata DECENTE di Defendi. Il resto, AL MOMENTO, è riempiticcio.

Analisi condivisa. Il discorso è che giusto pescare in lega Pro. Piglia coreani o Lu figlio de Frick.. Ma l ossa tura deve essere di categoria, di gente affermata, si, anche pronta a far saltare l allenatore in cinque giornate... Quelli coi soldi comunque comprano. Le chiacchiere de Bandecchi e Ranucci stanno a 0... Le sparassero meno grosse... E comunque il problema n 1, per me rimane sempre l inesperienza a questi livelli dell allenatore.. Così non te salvi comunque manco co tesser. Ma col Pochesci imitazione rischi de batte ogni record

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo aver pescato giovani bravi, ottimo aver preso gente con alle spalle buoni campionati di lega pro ma adesso servono quei 4/5 elementi che ti permettano di fare il definitivo salto di qualità. E' giusto secondo me stare alla finestra e aspettare il momento (non l'ultimo giorno di mercato) visti i tanti esuberi delle squadre di serie A.

 

Comunque Plizzari davvero impressionante, detto da chi lo vede quotidianamente.

Voi e noi disponiamo di 2 portierini davvero niente male: Plizzari e Provedel. Se son rose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi e noi disponiamo di 2 portierini davvero niente male: Plizzari e Provedel. Se son rose....

Kiwi, con tutto il rispetto, ma c'hai presente chi é Provedel?

Io spero che l'unica cosa che hanno in comune sia l'iniziale del cognome, sennò so cazzi. Per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte pedulla , Cremonese dopo gli acquisti già fatti buoni , puntano tutto su granoche, e juanitogomez Verona , sondaggio pure per litteri .il loro ds dice obbiettivo salvezza . Noi preso nessuno obbiettivo play off , qualcosa non quadra da una parte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.