Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma solo io c'ho la sensazione che qualcuno qui vuole solo fare la guerra a qualcun'altro?... Io boh...

Mi quoto da solo...

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon firma per le merde. Biennale

Se fosse così ha fatto bene.

Per due motivi.

Strappare alla sua età un biennale de sti tempi de vacche magre è come fare bingo.

 

L'altro motivo lo possiamo immaginare.

Salutare e congedare é educazione

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come sia e perche abbia giocato la meta delle partite....sapete se ha avuto infortuni o era un panchinaro?

Ha giocato titolare la prima metà scarsa del campionato poi ha perso il posto a favore dell'altro cebtrale (adesso mi sfugge il nome). Solo Lucioni è stato titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so in che modo intendi il verbo patrimonializzare ma non è pertinente e vuol dire il contrario, al massimo, di quello che sembri voler dire. Sulla creazione di un impero, non credo di essere l'unico con molti dubbi. Ma se fosse così, farebbe le marchette per radio ad aziende minuscole come una qualsiasi radio di paese? Affiderebbe le imprese che dovrebbero portarlo all'impero a gente che non ha un Mba o non è neanche laureata? Ma poi qual è sto grande portafoglio, le sementi? I conti in tasca alla Cusano si fanno facilmente: sono le iscrizione degli studenti meno le spese di un corpo docente quasi inesistente.

Non così facilmente: potrebbero avere altre entrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso de proclama la valorizzazione dei giovani locali scomodando addirittura l athletic bilbao e poi mandare via l unico ternano in rosa per prende bleve che non giocava manco in lega Pro è sala che ovunque è andato ha fatto solo sciagure

Hanno mandato via anche l'altro ternano (Flavioni), anche se in prestito.

Hanno fatto bene per entrambi: non sono da serie B. Almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco le doti di Piacenti.

So che era bandiera.

So anche che Sala se ne andrà, per cui occorrerà acquistare un altro terzo portiere.

Grossa mossa...

Sala vorrebbe rimanere.

Vorrebbe giocarsi le sue carte visto che davanti ha un ragazzino è un ex panchinaro di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon firma per le merde. Biennale

Sostituirà Del Prete destinato a Frosinone. Per quanto me riguarda penso che Zanon sia un giocatore finito in fase difensiva, tante reti subite sono scaturite dalla sua fascia, ulteriore conferma sono i troppi cartellini gialli. Nelle giornate migliori può far bene in fase offensiva.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo capisco e non lo accetto. Me ricordo le lacrime de rassegnazione dopo Ternana Pro Vercelli. Le tante ammonizioni prese anche per un comprensibile nervosismo. Il pomeriggio che in pratica ci salvo' da un incomprensibile 3412 mai provato le dichiarazioni mai banali anzi uno dei pochi che non ripeteva lo stesso disco. Da uno come Brignoli vabbe..ce pensi te fai du risate manco te la pigli riflettendoci ma da Damiano Zanon no. E se la scusa è un biennale non credo che avrebbe fatto fatica a trovare un'altra squadra. Eh no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo capisco e non lo accetto. Me ricordo le lacrime de rassegnazione dopo Ternana Pro Vercelli. Le tante ammonizioni prese anche per un comprensibile nervosismo. Il pomeriggio che in pratica ci salvo' da un incomprensibile 3412 mai provato le dichiarazioni mai banali anzi uno dei pochi che non ripeteva lo stesso disco. Da uno come Brignoli vabbe..ce pensi te fai du risate manco te la pigli riflettendoci ma da Damiano Zanon no. E se la scusa è un biennale non credo che avrebbe fatto fatica a trovare un'altra squadra. Eh no.

La penso come te. Paro paro.

Da lui non me l'aspettavo. Avendolo conosciuto mi ha dato l'impressione di un ragazzo serio, consapevole che il rapporto calciatore-società va oltre quello di lavoratore-azienda....se firma per gli etruschi mi delude. Uno come lui un biennale in B lo trova in mezza giornata.

Comunque ormai è così.....del resto a noi hanno cambiato nome.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo capisco e non lo accetto. Me ricordo le lacrime de rassegnazione dopo Ternana Pro Vercelli. Le tante ammonizioni prese anche per un comprensibile nervosismo. Il pomeriggio che in pratica ci salvo' da un incomprensibile 3412 mai provato le dichiarazioni mai banali anzi uno dei pochi che non ripeteva lo stesso disco. Da uno come Brignoli vabbe..ce pensi te fai du risate manco te la pigli riflettendoci ma da Damiano Zanon no. E se la scusa è un biennale non credo che avrebbe fatto fatica a trovare un'altra squadra. Eh no.

 

per giunta con la dichiarazione del suo procuratore (autentici mercanti di carne umana!) che la Ternana la sua offerta l'aveva fatta per tenerlo e confermarlo ma ha preferito i lilleri merdugini e i due anni di contratto

quindi doppiamente venduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Maniero alla Salernitana al 99%.

 

 

Comunque ce li facciamo soffiare tutti noi...Maniero è il primo della lunga lista che non verrà da noi..

"Tutti noi"? Se va alla Salernitana se lo fanno soffiare tutti, tranne la Salernitana. Non "solo noi".

 

Io non chiedo che la TERNANA compri tutti gli attaccanti del mondo. Mi interessa che ne compri 2-3 bravi da affiancare a Albadoro (sul quale ovviamente non possiamo puntare a occhi chiusi).

Se prenderanno, per dire, Bocalon a titolo definitivo con contratto pluriennale e Pettinari in prestito, daro' a Evangelisti & Co. un giudizio positivo. Molto positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ti assicuro che fra tante bestemmie strampalate lette o tirate su sto forum, questa la ho dovuta leggere tre volte....

ahahaha ce credo...m'è venuta spontanea, la diceva spesso il mio ex datore di lavoro, me faceva ride anche come la diceva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutti noi"? Se va alla Salernitana se lo fanno soffiare tutti, tranne la Salernitana. Non "solo noi".

 

Io non chiedo che la TERNANA compri tutti gli attaccanti del mondo. Mi interessa che ne compri 2-3 bravi da affiancare a Albadoro (sul quale ovviamente non possiamo puntare a occhi chiusi).

Se prenderanno, per dire, Bocalon a titolo definitivo con contratto pluriennale e Pettinari in prestito, daro' a Evangelisti & Co. un giudizio positivo. Molto positivo.

Intanto secondo il corriere dell'Umbria, dopo l'ottima prestazione con il Norcia la ternana mette sotto contratto Montalto! Tomas non c'aveva mai creduto a una prova del giocatore.......per il momento il mercato della ternana e' da incubo!Poi ognuno e' padrone di pensarla come gli pare, ci mancherebbe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra della ricerca scientifica italiana"

post-4621-0-77983700-1500626267_thumb.png

 

Scusate ma non riesco ad esserne indifferente. È uno schifo!

Che siano maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora e' niente.....aspetta che inizia il campionato, poi vedrai!

Considera che a me un risultato l'hanno ottenuto! Non mi frega più un cazzo de sti pezzi di Mxxxx!

Per me se possono fa danculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra della ricerca scientifica italiana"

attachicon.gifIMG_3186.PNG

 

Scusate ma non riesco ad esserne indifferente. È uno schifo!

Che siano maledetti!

Io continuo a non capire dove sta il problema, scommetto che se scrivevano "la squadra della siderurgia italiana" nessuno diceva niente, a Terni o batti lu ferro o niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra della ricerca scientifica italiana"

attachicon.gifIMG_3186.PNG

 

Scusate ma non riesco ad esserne indifferente. È uno schifo!

Che siano maledetti!

Grazie, Simoncello, grazie.

 

Ti saremo eternamente grati di tutto questo ed invochiamo la giustizia dell'Altissimo affinché le opere tue e dei tuoi cari siano eternamente ricompensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presumibilmente quanto possono chiedere i piemontesi per Bocalon?

400 mila euro magari trattabili ...

magari del tipo 300000 / 350000 secchi e altri 50000 se facesse almeno 10/15 goal ... adesso vanno molto queste cessioni a bonus ...

Considerando che la stessa cifra dovrebbe essere quella che prenderebbe il giocatore in 3 anni si parla di un operazione da 700/800 mila euro ... Insomma se davvero arrivasse significa che qualche baiocco Bandecchi lo caccia ....

Detto questo ... siamo ancora al se arrivera' ... ed anche andasse in porto ci vogliono 4/5 operazioni di questo calibro ( anche con svincolati di valore ci mancherebbe ) per guadagnare un minimo di credibilita' ( non parlo di fiducia ... per quella ci vorranno mesi se mai riuscira' a guadagnarla )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.