Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Comunque, quando si parla di 4,5 milioni di Euro di introiti da diritti televisivi e mutualità, su cui poggiare questa stagione, non si tiene conto che da quest'anno, 1,8 milioni di euro circa, provenienti dalla mutualità (legge Melandri) sono vincolati ad essere spesi per pure attività di adeguamento e potenziamento delle strutture sportive in uso alla squadra ed al settore giovanile, e vengono rimborsate a piè di lista, dietro presentazione di fatturazione comprovante l'avvenuto pagamento di questi lavori.

 

Per cui, a voler essere pignoli, sono 2,7 i milioni disponibili per le spese tipo ingaggi, stipendi e quant'altro.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare un riassunto.... difesa ingiudicabile, centrocampo fascia destra con Sernicola e Varone manca di spunto serve uno che salti L uomo bene Salvemini , fascia sinistra Defendi e Favalli molto bene , Borrello in mezzo come trequartista ha dispensato numeri e giocate mentre il regista Paolucci bene sempre di prima ma palla un po' troppo lenta molto bene Bordin , i due centravanti bene per la panchina manca un titolare assolutamente

Risultato per me manca centravanti ed esterno destro che faccia tutta la fascia minimo! Più un centrale difesa e un centrocampista interditore e un trequartista... i soliti 5 insomma

Ultima nota ottima la fase di possesso palla e di amalgama

Ultima ultima nota spettacolo puro rivederci in trasferta libera peccato per le due curve ... anche se un paio di cori se li sono condivisi

oddio Borrello ci ha anche giocato in mezzo come trequartista anche se di solito giocava un po' più arretrato.

Però mi sembra che sui 50 anni sia un po' troppo maturo, anche se in effetti la squadra potrebbe avere bisogno di esperienza.

Magari sarà felice l'utente murphi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione a oggi in base alle prime indicazioni di queste due amichevoli estive

 

MODULO: 352

 

PLIZZARI

(bleve)

 

VALIENT MECCA SIGNORINI

(marino, XXX)

 

XXX VARONE PAOLUCCI DEFENDI FAVALLI

(sernicola) (di paolantonio) (bordin) (franchini, xxx) (zanon)

 

XXX XXX

(salvemini, carretta, albadoro, tiscione)

 

Sperando di vincere le tante scommesse in rosa, penso ai giovani in prestito e al duo del fondi che potrebbe giocare titolare (varone-signorini), in teoria con due punte e uno esterno destro dovremmo avere la squadra titolare.

 

Personalmente, credo che in B venga prima il gruppo, poi i nomi. Ti salvi solo se si forma un gruppo. Si formerà? La risposta a questa domanda, come sempre, l'avremo dopo le prime 7-8 giornate di campionato. Certo, buona parte della nostra fortuna dipenderà dalle due punte che arriveranno. Non ci resta che sperare che siano di qualità, con fame e in grado di creare e far gruppo.

Oh, finalmente lu Cecco m'ha fatto capire qualcosa! La difesa e' già accettabile, a centrocampo dando fiducia a Varone, che dicono sia bravo, leggo che per la panchina l'alternative ci stanno, nella squadra di lu Cecco, forse come titolare, qualcuno meglio di Paolucci e Defendi toccherebbe trovarlo, ma per la panchina vanno benissimo! In attacco, praticamente, secondo me 2 punte titolari e una riserva

Sinceramente, pensavo peggio....ancora tempo per sistemare la squadra ce l'hanno!!!

Aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HO CAPITO MALE IO,chiedo scusa.

Per Presidente avevo capito RANUCCI non quello della FIGC.

Ma comunque non ci vedo cose particolarmente strane daventi alle telecamere e a tutti ha usato il nome UNICUSANO TERNANA anche solo come gesto di ospite

Rimane il fatto che se non gettiamo benzina sul fuoco che arde molto ALTO e' meglio.

Lungi da me. Sempre risposta a qualcuno che ne parlava, e in modo civile. Io la vedo sempre come cronaca, non punto a far arrabbiare nessuno, onestamente. Comunque credo che nonostante l'invito di molto di raccontare l'esperienza pregressa, siano più i fastidi che la curiosità. Per i fastidi, me ne scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma è Tiscione :) l'ho visto ieri e sembrava il clone di Roberto Borrello :)

:) non avevo colto.

 

Oddio, magari, con tutto il rispetto per Tiscione che non ho mai visto giocare, alla sua età il Borrello vero aveva già masticato parecchia serie B da titolare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HO CAPITO MALE IO,chiedo scusa.

Per Presidente avevo capito RANUCCI non quello della FIGC.

Ma comunque non ci vedo cose particolarmente strane daventi alle telecamere e a tutti ha usato il nome UNICUSANO TERNANA anche solo come gesto di ospite

Rimane il fatto che se non gettiamo benzina sul fuoco che arde molto ALTO e' meglio.

Vabbe, tanto entro il 3 agosto, finisce sta storia del nome.........almeno ci mettemo l'anima in pace! :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente lu Cecco m'ha fatto capire qualcosa! La difesa e' già accettabile, a centrocampo dando fiducia a Varone, che dicono sia bravo, leggo che per la panchina l'alternative ci stanno, nella squadra di lu Cecco, forse come titolare, qualcuno meglio di Paolucci e Defendi toccherebbe trovarlo, ma per la panchina vanno benissimo! In attacco, praticamente, secondo me 2 punte titolari e una riserva

Sinceramente, pensavo peggio....ancora tempo per sistemare la squadra ce l'hanno!!!

Aspettiamo

Secondo me Bordin sarà titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione a oggi in base alle prime indicazioni di queste due amichevoli estive

 

MODULO: 352

 

PLIZZARI

(bleve)

 

VALIENT MECCA SIGNORINI

(marino, XXX)

 

XXX VARONE PAOLUCCI DEFENDI FAVALLI

(sernicola) (di paolantonio) (bordin) (franchini, xxx) (zanon)

 

XXX XXX

(salvemini, carretta, albadoro, tiscione)

 

Sperando di vincere le tante scommesse in rosa, penso ai giovani in prestito e al duo del fondi che potrebbe giocare titolare (varone-signorini), in teoria con due punte e uno esterno destro dovremmo avere la squadra titolare.

 

Personalmente, credo che in B venga prima il gruppo, poi i nomi. Ti salvi solo se si forma un gruppo. Si formerà? La risposta a questa domanda, come sempre, l'avremo dopo le prime 7-8 giornate di campionato. Certo, buona parte della nostra fortuna dipenderà dalle due punte che arriveranno. Non ci resta che sperare che siano di qualità, con fame e in grado di creare e far gruppo.

alcune modeste osservazioni, bravo comunque che hai postato questo schema :)

difesa manca un centrale come il pane. Un centrale di categoria alternativa a Martin, Mecca e Signorini

a destra puoi togliere le XXXX ci giocherà Di Paolantonio e sinceramente a me ha fatto un'ottima impressione.

Attenzione perchè se giocamo co la difesa a quattro non c'abbiamo il terzino o meglio ci sarebbe Sernicola ma non un'alternativa

A centrocampo manca una mezz'ala sinistra se giochiamo a cinque

Attacco per me attualmente non proponibile. Ricordo Litteri, Ceravolo, Antenucci, Falletti, Avenatti e Palombi

Osservazioni personali: Favalli, Di Paolantonio e Varone mi hanno fatto un'ottima impressione

Sui giovani ancora non vorrei esprimermi (Plizzari, Bordin, Franchini, Zanon)

Confermo che a mio avviso almeno 7-8 giocatori non possono fare la Serie B a mio modestissimo avviso

Carretta punto interrogativo, l'ho visto troppo poco

Complessivamente aspettiamo test più probanti

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Bordin sarà titolare...

è piaciuto molto anche a me grossa personalità e passaggio alla Ledesma dritto per dritto forte teso e veloce

non è male nemmeno Paolucci ma c'ha un passaggio più lento anche se ha fatto due tre lanci sopra il difensore di prima molto belli

per me il centrocampo con un incontrista può pure andare visto che mi è piaciuto anche Franchini e Varrone e Defendi a suo agio nel ruolo da interno sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è piaciuto molto anche a me grossa personalità e passaggio alla Ledesma dritto per dritto forte teso e veloce

non è male nemmeno Paolucci ma c'ha un passaggio più lento anche se ha fatto due tre lanci sopra il difensore di prima molto belli

per me il centrocampo con un incontrista può pure andare visto che mi è piaciuto anche Franchini e Varrone e Defendi a suo agio nel ruolo da interno sx

 

devi tener conto degli avversari che abbiamo avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune modeste osservazioni, bravo comunque che hai postato questo schema :)

difesa manca un centrale come il pane. Un centrale di categoria alternativa a Martin, Mecca e Signorini

a destra puoi togliere le XXXX ci giocherà Di Paolantonio e sinceramente a me ha fatto un'ottima impressione.

Attenzione perchè se giocamo co la difesa a quattro non c'abbiamo il terzino o meglio ci sarebbe Sernicola ma non un'alternativa

A centrocampo manca una mezz'ala sinistra se giochiamo a cinque

Attacco per me attualmente non proponibile. Ricordo Litteri, Ceravolo, Antenucci, Falletti, Avenatti e Palombi

Osservazioni personali: Favalli, Di Paolantonio e Varone mi hanno fatto un'ottima impressione

Sui giovani ancora non vorrei esprimermi (Plizzari, Bordin, Franchini, Zanon)

Confermo che a mio avviso almeno 7-8 giocatori non possono fare la Serie B a mio modestissimo avviso

Carretta punto interrogativo, l'ho visto troppo poco

Complessivamente aspettiamo test più probanti

correggo, maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devi tener conto degli avversari che abbiamo avuto

 

il calcio e le movenze le vedi subito i due infatti sono molto diversi come impostazione poi certo con altri avversari usciranno fuori altre caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, magari o sicuramente sciocca.

ma tutti i giocatori arrivati dal fondi, son passati a noi a titolo gratuito o abbiamo speso? anche fosse una cifra irrisoria. pensavo alla plusvalenza dalla cessione di alcuni non confermati ed al riutilizzo magari per alcune trattative.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, magari o sicuramente sciocca.

ma tutti i giocatori arrivati dal fondi, son passati a noi a titolo gratuito o abbiamo speso? anche fosse una cifra irrisoria. pensavo alla plusvalenza dalla cessione di alcuni non confermati ed al riutilizzo magari per alcune trattative.

dovrebbero essere tutti gratis, ma credo che non si possa contare sulle plusvalenze visto che valgono davvero poco calcolando anche l'eta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono stato 5 giorni in romania e non ho letto un cazzo.. chi abbiamo comprato?

 

La principale novità è che non bisogna pensare, altrimenti gli altri capiscono il tuo pensiero

 

Quindi ai giocatori verrà chiesto di giocare alla Tafazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono stato 5 giorni in romania e non ho letto un cazzo.. chi abbiamo comprato?

beato a te....almeno ti sarai divertito sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno abbiamo spezzato le reni all'amc98?

 

avoja.....calcola che da li pochesci ha capito che non abbiamo punte da B e questa é la cosa piu sensata che gli ho sentito di.

 

La novità é che abbiamo l'accordo con bocalon manca quello con l'alessandria che chiedono o 300 o 400k a seconda del giornalaio che leggi

 

Resto tutto in stand by

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono stato 5 giorni in romania e non ho letto un cazzo.. chi abbiamo comprato?

scusa eh!!...e te dopo 5gg. de romania, la prima cosa che pensi è a chi avemo comprato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno abbiamo spezzato le reni all'amc98?

Porca troia! Ho fatto un giro in bici dalle parti de Montecastrilli e non capivo perché stavano tutti a piagne..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune modeste osservazioni, bravo comunque che hai postato questo schema :)

difesa manca un centrale come il pane. Un centrale di categoria alternativa a Martin, Mecca e Signorini

a destra puoi togliere le XXXX ci giocherà Di Paolantonio e sinceramente a me ha fatto un'ottima impressione.

Attenzione perchè se giocamo co la difesa a quattro non c'abbiamo il terzino o meglio ci sarebbe Sernicola ma non un'alternativa

A centrocampo manca una mezz'ala sinistra se giochiamo a cinque

Attacco per me attualmente non proponibile. Ricordo Litteri, Ceravolo, Antenucci, Falletti, Avenatti e Palombi

Osservazioni personali: Favalli, Di Paolantonio e Varone mi hanno fatto un'ottima impressione

Sui giovani ancora non vorrei esprimermi (Plizzari, Bordin, Franchini, Zanon)

Confermo che a mio avviso almeno 7-8 giocatori non possono fare la Serie B a mio modestissimo avviso

Carretta punto interrogativo, l'ho visto troppo poco

Complessivamente aspettiamo test più probanti

Disamina tecnica interessante.

Quindi, se non interpreto male le tue parole, Evangelisti dovrebbe acquistare 10 o 11 giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disamina tecnica interessante.

Quindi, se non interpreto male le tue parole, Evangelisti dovrebbe acquistare 10 o 11 giocatori?

Secondo me:

un laterale, un centrale, due centrocampisti, tre punte (di queste un trequartista) totale sette calciatori a mio avviso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico la squadra da play off, ma una che si salvi senza patemi d'animo.

Come detto da altri, secondo me non è produttivo veicolare il proprio marchio tramite un qualcosa che fa merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.