Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

https://youtu.be/YF-FT3FqobI

 

Pagni fatte da N'Koulou!!!

 

 

Dai su, famo basta, se t'ha fatto qualcosa personalmente sono cazzi vostri, mannaje un sms.

Ormai con la ternana non c'entra più nulla...purtroppo (non avrei mai pensato di dover scrivere "purtroppo" su pagni ma al peggio non c'è mai fine si vede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto importante ufficializzare oggi (o al Max domattina ) perché mercoledì prossimo scade il termine per fare valere il diritto di riscatto nei confronti di alcuni giocatori (a memoria noi abbiamo palombi, petriccione ,germoni e qualcun altro di minore importanza)

Certamente poi fiorentina e Lazio potranno esercitare il diritto di controriscatto ma questa operazione dovrà per forza di cose portare ad una trattativa le due squadre che comunque ci potrebbe dei benefici o in termini economici o di contropartite tecniche

Bisogna che facciano questo benedetto clossing per iniziare a muoversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i calciatori "under" la formula diritto di riscatto e controriscatto viene apposta per far si che possano essere iscritti all'interno di tale lista. Diverso è il caso di G. Di Noia o di Sala per esempio dove come dici te c'è da esercitare l'eventuale riscatto ;)

mi pare di ricordarmi così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i calciatori "under" la formula diritto di riscatto e controriscatto viene apposta per far si che possano essere iscritti all'interno di tale lista. Diverso è il caso di G. Di Noia o di Sala per esempio dove come dici te c'è da esercitare l'eventuale riscatto ;)

mi pare di ricordarmi così :)

 

Non ho capito cosa vuoi dire con la prima parte del discorso ,gli under hanno scadenze diverse ?

Io so che entro mercoledì per tutti i giocatori, under e no,deve essere fatta valere l'opzione per il diritto di riscatto e che entro il giorno dopo la società titolare del cartellino può far valere il diritto di controriscatto

È pacifico che se entro mercoledì la ternana non farà valere questo diritto perderà i giocatori, ora nel caso di di noia devi comunque scucire dei soldi ma nel caso dei tre under facendo valere il diritto di riscatto devi metterti al tavolo con quelle società

Con questo giochino Ursino non si sa quanto giocatori ha preso e poi intascato sottoforma di denaro o giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire con la prima parte del discorso ,gli under hanno scadenze diverse ?

Io so che entro mercoledì per tutti i giocatori, under e no,deve essere fatta valere l'opzione per il diritto di riscatto e che entro il giorno dopo la società titolare del cartellino può far valere il diritto di controriscatto

È pacifico che se entro mercoledì la ternana non farà valere questo diritto perderà i giocatori, ora nel caso di di noia devi comunque scucire dei soldi ma nel caso dei tre under facendo valere il diritto di riscatto devi metterti al tavolo con quelle società

Con questo giochino Ursino non si sa quanto giocatori ha preso e poi intascato sottoforma di denaro o giocatori

Dragon, mi sbaglierò, ma mi sembra che qui si voglia fare piazza pulita. Anch3 perché, se veramente si vuole mettere pochesci ad allenare, mi immagino cosa possa succedere don giocatori tipo Coppola, ma sicuramente non solo lui, che disse di essere stato per 7 partite senza allenatore... A Pochesci gli cagerebbero in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ,se vogliono cambiare in toto che cambino, vedremo come ,Qui si tratta però di fare un operazione comunque conveniente ,ovvero eserciti il diritto di riscatto e ti metti al tavolo con Lazio e fiorentina ,Non ti interessano palombi petriccione e germoni ,Bene....caccia tot oppure mi dai altro giocatori

Un giochino semplice semplice o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco per l"appunto avete citato n'zola che so interessa alla fiorentina ,mettiamo che lo prende e lo deve girare in prestito ad una società di B, casualmente ci siamo noi che dobbiamo discutere del prezzo del cartellino per il controriscatto di petriccione (avendo esercitato il diritto di riscatto)

Secondo voi qual'e lo scenario che si può presentare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco per l"appunto avete citato n'zola che so interessa alla fiorentina ,mettiamo che lo prende e lo deve girare in prestito ad una società di B, casualmente ci siamo noi che dobbiamo discutere del prezzo del cartellino per il controriscatto di petriccione (avendo esercitato il diritto di riscatto)

Secondo voi qual'e lo scenario che si può presentare ?

verosimilmente che non piji nessuno dei 2

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh mides ......allora becchi i soldini oppure devi cambiare mestiere

sono anni che lo diciamo a ds e gestioni varie che si sono succedute in questi 14 anni. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io ho scritto Nzola x il nome, non lo prenderanno mai

X ste cose ci vuole programmazione (questa sconosciuta) x cui unicusano ammesso che venga , buttera' via un anno x impratichirsi in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ,se vogliono cambiare in toto che cambino, vedremo come ,Qui si tratta però di fare un operazione comunque conveniente ,ovvero eserciti il diritto di riscatto e ti metti al tavolo con Lazio e fiorentina ,Non ti interessano palombi petriccione e germoni ,Bene....caccia tot oppure mi dai altro giocatori

Un giochino semplice semplice o no?

quello che dici è giusto e anche ovvio. Però io credo che qui cambierà tutto per non cambiare nulla, sappiamo che l'ovvio e il giusto risiede altrove. Tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veramente si vuole mettere pochesci ad allenare, mi immagino cosa possa succedere don giocatori tipo Coppola, ma sicuramente non solo lui, che disse di essere stato per 7 partite senza allenatore... A Pochesci gli cagerebbero in testa.

dici? Coppola non ha avuto problemi con i vari Breda, Panucci, Carbone e Liverani. Ne consegue che probabilmente non ne avrebbe nemmeno con altri allenatori. Probabilmente, per quanto ne sappiamo, Gautieri e' stata l'eccezione, non la norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questo ho paura anche io.

 

dipende da quali saranno le intenzioni vere! se vuoi far bene veramente basterà accordarsi con Fiorentina e Lazio per tenere Palombi Germoni e Petriccione, tieni Ledesma e Diakitè e Zanon, prendi i 4 del fondi se bravi, quelli rimasti di proprietà e con 5 6 elementi di categoria puoi fare un discreto campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Sernicola verso l'addio

 

19.06.2017 12:00 di Angelo Zarra

 

 

Ternana, Sernicola verso l'addio

 

Diversi giocatori attualmente sotto contratto potrebbero lasciare la Ternana. Uno degli indiziati principali è Leonardo Sernicola, giovane terzino rientrato a Terni dopo l'esperienza in prestito al Fondi: il difensore interessa a Pescara ed Ascoli. Come riporta Il Messaggero, davanti a richieste ufficiali la dirigenza potrebbe acconsentire ad una cessione.

 

https://www.tuttob.com/ternana/ternana-sernicola-verso-l-addio-91788

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dipende da quali saranno le intenzioni vere! se vuoi far bene veramente basterà accordarsi con Fiorentina e Lazio per tenere Palombi Germoni e Petriccione, tieni Ledesma e Diakitè e Zanon, prendi i 4 del fondi se bravi, quelli rimasti di proprietà e con 5 6 elementi di categoria puoi fare un discreto campionato

germoni e palombi lotito ha già dichiarato che vuole portarseli a Salerno, la parentesi ternana era solo un ambientamento alla B, a questo punto tanto vale esercitare comunque l'opzione e poi si tratta a tavolino. le voci su sernicola le lessi un paio di giorni fa, non capisco sta tabula rasa, manco a FM. certo è che, invece de pochesci, presentarsi in panchina con Liverani, dopo i gran risultati ottenuti, darebbe anche un altro peso al mercato e alla voglia di vestire il rossoverde. Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

germoni e palombi lotito ha già dichiarato che vuole portarseli a Salerno, la parentesi ternana era solo un ambientamento alla B, a questo punto tanto vale esercitare comunque l'opzione e poi si tratta a tavolino. le voci su sernicola le lessi un paio di giorni fa, non capisco sta tabula rasa, manco a FM. certo è che, invece de pochesci, presentarsi in panchina con Liverani, dopo i gran risultati ottenuti, darebbe anche un altro peso al mercato e alla voglia di vestire il rossoverde.

condivido il provare a trattare con la Lazio magari per prendere qualche altro giovane, su Liverani io avrei investito ad occhi chiusi per duemila motivi, al limite se vuoi necessariamente portarti dietro Pochesci gli dai la gestione del settore giovanile con la primavera inclusa

vedremo. prima voglio vedere se si concluderà con un grande bluff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro Pedullà disse a riguardo di Nzola, che avrebbe problemi caratteriali e che aveva saltato parecchie giornate per squalifica...ho cercato qualche cosa su di lui, ed ha rafforzarzato quella tesi

 

http://www.trnews.it/2017/05/22/virtus-francavilla-stangata-nzola-otto-giornate-squalifica/181004

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro Pedullà disse a riguardo di Nzola, che avrebbe problemi caratteriali e che aveva saltato parecchie giornate per squalifica...ho cercato qualche cosa su di lui, ed ha rafforzarzato quella tesi

 

http://www.trnews.it/2017/05/22/virtus-francavilla-stangata-nzola-otto-giornate-squalifica/181004

 

non saremo forti ma gonfiamo tutti!

 

NON NE RIMARRA' NEMMENO UNICUSANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cari Unicusanini presentandosi con un allenatore totalmente incapace come Pochesci stanno già dimostrando di che pasta sono fatti.

 

Se volevano andare sul sicuro bastava richiamare subito LIVERANI e come DS PAGNI...e si ripartiva da loro.

 

Ma questi secondo me capiscono ancora meno de Longarini...

 

ma che cazzo di elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.