Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

È da un mese che stai ripetendo le stesse cose ,ma non ti sei stufato ?ma in vacanza non ce vai?

Voi non c'avete ragione manco per cazzo ,l'avete subito messa su un antipatia per via del nome ,invece altri come me aspettano il calcio mercato perché è la cartina di tornasole dei loro programmi

È così difficile da capire?

Comunque al momento sono preoccupato ma ancora manca tempo

No se vuoi puoi continuare con la sita solfa insieme agli altri due tre compari

Io non sono ne Pro ne contro unicusano,valuto i fatti e basta

Da retta va in vacanza così te rilassi rilasso un attimo

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

 

ma come? non ti pavoneggi delle tue PREVISIONI sui giocatori? perchè li ti esprimi? Che c'hai le antipatie personali?

Cazzo, aspetta che giochino e a fine stagione giudichi no?

 

Per le gestioni vale ESATTAMENTE quanto si possa prevedere per i giocatori.

Vedi quello che hanno fatto gli anni precedenti, come si comportano, come si pongono, cosa promettono, credenziali, skill...

 

Fai una figura migliore se rimani sereno e tranquillo, da retta, rilassate tu. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo fosse necessario ribadirlo ma le analogie con longarini al momento si fermano al mercato perché per il resto non c'entrano proprio niente: hanno fatto 2 conferenze stampa (cosa sono? non le ricordavo piu'), hanno parlato (pensavo ci fosse una legge che lo proibisse), hanno fatto iniziative che hanno accontentato i tifosi in tutto e per tutto (mosaici dello stadio, voucher), hanno avuto 2 colloqui con le curve in 20 giorni (longarini ci ha messo 13 anni); mi dispiace ma l'atteggiamento è completamente diverso e sotto questo aspetto finalmente si respira un po' di normalità. Poi sul mercato siamo d'accordo: fino ad ora prestiti, svincolati e un paio di giocatori acquistati a quattro soldi, ma non preoccuparti che in caso la situazione non cambiasse le paraculate se le beccano pure loro

 

Beato te che in questi ce vedi la normalità; un allenatore che adatta un modulo 3-7, fa ragionamenti deliranti che manco Proust ce capirebbe un cazzo, un elicotterista patron che sbandiera la serie A in due anni, non vole giocatori stranieri e non caccia un euro, la volontà di smerdare simbolo, stemma e nome di una squadra gloriosa come la Ternana, un DS con un curriculum a dir poco discutibile che ce aggiorna sugli acquisti delle altre squadre, un mercato basato finora su un trasferimento al completo del Fondi..... basta che cuzzura lu pallò

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arini gran bravo ragazzo e mediano che ai tempi di rastelli spaccava gli equilibri delle partite, la Spal lo ha preso da noi per 500 cucuzze non credo lo venderà a meno di 700 . Fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arini gran bravo ragazzo e mediano che ai tempi di rastelli spaccava gli equilibri delle partite, la Spal lo ha preso da noi per 500 cucuzze non credo lo venderà a meno di 700 . Fate vobis

Co 700 cucuzze se pagano 6 mesi de paginoni fatti in casa sul corriere, je frega un cazzo de arini... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stavano già il LegaPro con il Fondi, per quale bizzarro motivo sarebbero venuti a Terni a prendere una squadra di serie B che negli ultimi anni si è sempre distinta quantomeno per la permanenza nella serie cadetta, e farla retrocedere in LegaPro decretando di fatto una sconfitta per la UNICUSANO che invece pare vogliano sempre di più sonsorizzare come università vincente e convincente? Continuo a leggere che Bandecchi e company (non so chi ci sia oltre lui nell'azienda universitaria) non abbiano soldi per investire in questa avventura... Bhe io vedo che a Roma hanno una gran bella sede, che poco non vale, vedo che Bandecchi gira in elicottero, vedo che 800mila euro di fidejussione l'hanno presentati senza troppi problemi, vedo che in poco tempo hanno ottenuto un pullman serigrafato (non credo che troiani abbia fatto verniciare uno dei suoi bus senza prima verificare la solvibilità dei richiedenti), vedo che allo stadio hanno subito realizzato i primi lavori di adeguamento (panchine), insomma a leggere molti qua dentro questi sarebbero dei miseri... Non credo che a Fondi abbiano lasciato debiti! Volete farmi credere che sono venuti a Terni per fare i buffi e farsi correre dietro da mezza italia? Sicuramente sono cauti dal punto di vista finanziario. Se hanno dei progetti staranno seguendo una programmazione che dovrebbe (nei piani) portare a fine stagione una valorizzazione economica dei calciatori oggi pagati zero. Il tecnico e la squadra si possono "aggiustare" in corsa, e gli ultimi anni di Ternana ne sono una importante conferma: pure lo scorso anno senza i vari Diakite e Liverani avremmo dovuto salutare la serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra considerazione: mi pare che lo staff tecnico non voglia ingaggiare "senatori"... Altrimenti qualche svincolato lo avrebbero potuto pure puntare o cercarne il prestito. Sono arrivati in casa Milan e si sono fatti prestare il gioiellino di casa ambito da diverse compagini ben più importanti della ternana. Stanno costruendo una squadra di ragazzini e (beninteso facendo le dovute proporzioni!!!) le squadre di tencnici propensi all'attacco e al pressing a tutto campo, che fanno della corsa e dell'atleticità le armi migliori, non hanno mai avuto in campo "senatori" ma solo persone che avevano "fame" e necessità di mettersi in mostra il più possibile. In alcuni casi la formula si è dimostrata vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! Mi sembra ci sia una discreta confusione in sede di mercato e di idee. Pochi giorni fa Pochesci aveva dichiarato che sarebbero arrivati due attaccanti forti di esperienza (uno che segna e uno che fa segnare), un difensore centrale e un mediano col vizio del gol, già contattato e che segue attentamente da 3 anni.

Ora arriva Evangelisti dicendo che arriveranno due attaccanti e un terzino. Il centrocampista proprio no, semmai gli ultimi giorni di mercato se proprio ci vogliamo tenere larghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Alfredo Pedullà, la Ternana sta per ufficiale l'acquisto di Andrea Picchiomoscio, terzino destro 36enne della Sanremese. Per lui contratto annuale con opzione per una seconda stagione.

 

è fatta!

 

post-5103-0-09912800-1501247365_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo di "trapasso" calcistico marchiciano ( speriamo che quanto prima sia definitivo ) , con il conseguente avvento del nuovo berluschino , non ho preso posizione alcuna , né di gioia , né di sconforto ... ho solo sperato che anche bandecchi non sia il nuovo migliucci , anche se le differenze di "qualità imprenditoriale " siano abbastanza evidenti .

Detto ciò , io non voglio commentare ancora la campagna acquisti , non l'ho mai fatto , perché commentare ora si rischierebbero quasi sicuramente delle cantonate colossali .

Solo il campo ci dirà se la Ternana ( l'altro nome non lo pronuncerò MAI ) avrà le carte in regola per poter disputare un campionato per lo meno senza tante tribolazioni e poi , come sempre ho fatto , commenterò positivamente o viceversa , se la squadra è stata mal costruita .

Quanto alla presenza di Bandecchi a Terni , sono certo che non lo farà di sicuro solo per fini sportivi , quello gli serve solo per avere risalto mediatico , spero solo che le sue intenzioni siano finalizzate per creare , nel suo piccolo , qualche occasione per sviluppo e occupazione , ma SENZA ALTRA MERDA NELLA CONCA .

Tutto qua , altrimenti , come feci già ai tempi di agarini , da questa pagina ( e non solo ) sarò per lui come un dito nel culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche riflessione in più inizio a farla, però perché mai dobbiamo pensare che ad un mese dall' inizio del campionato e fine del mercato, sia già tempo di ripensamenti? Lo stato attuale è giudicabile, il progetto ancora no. Riguardando tanti 28 luglio recenti non mi pare proprio una tragedia.

No, no infatti, ripensando al passato, questi per certi versi stanno nei tempi....aspettiamo il 31, condivido non pieno il tuo post :)

X dragon....mo ce vado in vacanza, ma mesa che ci devi andare pure tu....c'hai bisogno de rilassa, come me e i miei 3/4 compari che dimo sempre le stesse cose! Con bombagi....ce sentiamo tutti meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo di "trapasso" calcistico marchiciano ( speriamo che quanto prima sia definitivo ) , con il conseguente avvento del nuovo berluschino , non ho preso posizione alcuna , né di gioia , né di sconforto ... ho solo sperato che anche bandecchi non sia il nuovo migliucci , anche se le differenze di "qualità imprenditoriale " siano abbastanza evidenti .

Detto ciò , io non voglio commentare ancora la campagna acquisti , non l'ho mai fatto , perché commentare ora si rischierebbero quasi sicuramente delle cantonate colossali .

Solo il campo ci dirà se la Ternana ( l'altro nome non lo pronuncerò MAI ) avrà le carte in regola per poter disputare un campionato per lo meno senza tante tribolazioni e poi , come sempre ho fatto , commenterò positivamente o viceversa , se la squadra è stata mal costruita .

Quanto alla presenza di Bandecchi a Terni , sono certo che non lo farà di sicuro solo per fini sportivi , quello gli serve solo per avere risalto mediatico , spero solo che le sue intenzioni siano finalizzate per creare , nel suo piccolo , qualche occasione per sviluppo e occupazione , ma SENZA ALTRA MERDA NELLA CONCA .

Tutto qua , altrimenti , come feci già ai tempi di agarini , da questa pagina ( e non solo ) sarò per lui come un dito nel culo

BRAU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che problema é?

 

Ho espresso la mia personale opinione su quello che hai scritto, per questo ti ho quotato.

 

Relax. ;)

ah guarda dopo un mese fori sto rilassatissimo....secondo me un po de riposo non farebbe male nemmeno a te...non te vedo tanto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arini gran bravo ragazzo e mediano che ai tempi di rastelli spaccava gli equilibri delle partite, la Spal lo ha preso da noi per 500 cucuzze non credo lo venderà a meno di 700 . Fate vobis

Una volta di più è chiaro che in Serie A non ci si viene mantenendo la squadra che ha vinto la Lega Pro, ma investendo dei soldini. La Spal ha fatto questo. 500.000 € per Arini.

Noi invece non vogliamo spendere 350.000 € per Bocalon in quanto abbiamo il mister che sa caricare la squadra e quello basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che posso condividere con qualcuno l`ipotesi ( in parte già concreta) di progettualita` della nuova proprietà della Ternana e quindi mi associo in toto al pensiero di Respiro 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che posso condividere con qualcuno l`ipotesi ( in parte già concreta) di progettualita` della nuova proprietà della Ternana e quindi mi associo in toto al pensiero di Respiro 😉

ma ce l'hai presente quanti soldi c'ha longarini? Ce l'hai presente che se contamo li sordi bandecchi gli allaccia le scarpe? Ecco mo dimme quanto ha investito longarini? Bene mo che te si risposto hai pure capito che non conta quanti ne hai ma quanti ne investi e onestamente fino a BOCALON ero abbastanza ottimista, quei 350k non cacciati mi hanno fatto capire che non cacciano quindi discorso chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La visione positiva di alcuni mi sembra derivata dal fatto che sono partiti in ritiro in 14 o 15, cosa che con Longarini non era mai accaduta. Da questo fatto nasce l'ottimismo, il "aspettiamo" diamo fiducia.

Ne deduco che se tra loro avessero inserito me come punta, Aldo che sputa come trequartista e l'uomo luce mediano, l'ottimismo sarebbe aumentato perché in ritiro saremmo stati in 17 o 18, cosa mai accaduta prima, e la fiducia aumentava.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah guarda dopo un mese fori sto rilassatissimo....secondo me un po de riposo non farebbe male nemmeno a te...non te vedo tanto bene

no no sto benissimo anche perché la sto prendendo a ridere con le cazzate megagalattiche che sparano a turno Bandecchi, Ranucci, Evangelisti, Pochesci e i soliti saltocarristi di turno.

 

Il problema casomai è di chi li prende terribilmente sul serio riuscendo a giustificare perfino un mercato da fucilazione (metaforica) sul posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che Giancarlo Padovan abbia detto che la Ternana sta facendo un mercato di altissimo livello, che sta costruendo un palazzo solido e che può essere la sorpresa della serie B e lottare per i playoff. Certo parlava a Radio Cusano Campus però fino a oggi Giancarlo Padovan non mi sembrava essere Aldo che sputa. Certo ora lo è diventato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che Giancarlo Padovan abbia detto che la Ternana sta facendo un mercato di altissimo livello, che sta costruendo un palazzo solido e che può essere la sorpresa della serie B e lottare per i playoff. Certo parlava a Radio Cusano Campus però fino a oggi Giancarlo Padovan non mi sembrava essere Aldo che sputa. Certo ora lo è diventato....

Anche sul Corriere dello Sport scrivono cose mirabolanti sulla Unicusano Ternana.

Goebbels teneva alto lo spirito del popolo tedesco con ampie rassicurazioni sull'esito finale della guerra anche dopo lo sbarco in Normandia.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sul Corriere dello Sport scrivono cose mirabolanti sulla Unicusano Ternana.

Goebbels teneva alto lo spirito del popolo tedesco con ampie rassicurazioni sull'esito finale della guerra anche dopo lo sbarco in Normandia.

Senza scomodare goebbels basta guardare terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.