Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Inizio ad intravedere i primi cedimenti in chi ha creduto nei miracoli della combriccola venite siori e siori regalo sogni a poco.

 

Quando vi risveglierete del tutto sarete i primi a contestare.

Troppo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad intravedere i primi cedimenti in chi ha creduto nei miracoli della combriccola venite siori e siori regalo sogni a poco.

Quando vi risveglierete del tutto sarete i primi a contestare.

Troppo facile

dei cedimenti degli ottimisti non e i portante, il vero problema è che siamo in una situazione che prelude ad un dramma sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakitè ci ha regalato grandi partite lo scorso anno. Quest' anno con Pochesci e la linea difensiva a centrocampo già me lo vedo arrancare faticosamente dietro qualche punta che sfugge alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando vi risveglierete del tutto sarete i primi a contestare.

Troppo facile

 

Cos'è una gara della ragione?

ti darò la medaglia personalmente per aver dubitato e contestato subito la nuova proprietà.

Poi mentre la lustri e ti gonfierai il petto per aver avuto ragione, te la prenderai in culo esattamente come tutti gli altri.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'è una gara della ragione?

ti darò la medaglia personalmente per aver dubitato e contestato subito la nuova proprietà.

Poi mentre la lustri e ti gonfierai il petto per aver avuto ragione, te la prenderai in culo esattamente come tutti gli altri.

Con la differenza che noi avremo almeno la coscienza a posto per avergli dato la possibilità di fare bene.

Non capisco perchè chi critica e polemizza a prescindere deve sentirsi particolarmente più furbo di chi aspetta i fatti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakitè ci ha regalato grandi partite lo scorso anno. Quest' anno con Pochesci e la linea difensiva a centrocampo già me lo vedo arrancare faticosamente dietro qualche punta che sfugge alla difesa

Sicuramente Modibo ci è servito per salvarci e per realizzare il "miracolo", ma al pari degli altri, ... come è che sta ancora a spasso?

 

Sulla salvezza miracolosa della scorsa stagione stiamo ancora godendo, ma aldilà degli interpreti non sarà anche che il giocattolo si era rotto ed è stato riparato?

 

Al neo merduggino vorrei fare solo una domanda: "cosa è successo nell'album intervallo di Ternana Vicenza"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che si giudica a prescindere, si giudica quello che è stato fatto e non fatto finora. e si giudicano prese per il culo evidenti, perché mi sembra evidente che si tratta di sparate che raggiungono i livelli della presa per il culo. a molti poi il cambio di nome fa incazzare più che ad altri e mi sembra evidente che per questi si sono già giocati moltissimo credito... ciò è ben diverso dal giudicare a prescindere e non c'entra niente col fare a chi ha avuto ragione prima

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad intravedere i primi cedimenti in chi ha creduto nei miracoli della combriccola venite siori e siori regalo sogni a poco.

 

Quando vi risveglierete del tutto sarete i primi a contestare.

Troppo facile

Come al solito si ragiona al contrario. Non penso che attendere prima di giudicare sia cosi' negativo come giudicare da subito male. Discorso senza senso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo l'info con le molle, ma sui 250 di ledesma ne sono quasi certo...

Le cifre che hai scritto so vere! Ma a Terni hanno preso belli soldi anche Masi, Falletti,Avenatti Zanon, Coppola, e altri, vabbe Ceravolo e Antenucci lo sapevano tutti! Comunque non dare grandi ingaggi, questi del l'unicusano fanno bene, sbagliano pero se perdono un giocatore come Bocalon alle cifre dell'utente che ha scritto prima! Quella , se e' vera, hanno fatto una stronzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei maggio prossimo per giudicare e nel frattempo chiuderei tutti i forum, gruppi fb e anche tv, radio e giornali in cui si commenta tutto ciò che riguarda la Ternana.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'è una gara della ragione?

ti darò la medaglia personalmente per aver dubitato e contestato subito la nuova proprietà.

Poi mentre la lustri e ti gonfierai il petto per aver avuto ragione, te la prenderai in culo esattamente come tutti gli altri.

me la prendero' sicuramente in culo come te e come tanti altri qua dentro,ma almeno non mi sono illuso di nulla perche' talmente palesi ed evidenti erano le cazzate che hanno detto in conferenza stampa(e le stanno dicendo tutt'ora) che solo un fallacciano poteva credegli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad intravedere i primi cedimenti in chi ha creduto nei miracoli della combriccola venite siori e siori regalo sogni a poco.

 

Quando vi risveglierete del tutto sarete i primi a contestare.

Troppo facile

questo l'ho sto notando anche nel mio posto di lavoro,dove due -tre colleghi che gli avevano dato fiducia incondizionata cominciano a manifestare i primi dubbi sul loro operato...

lasciali sbatte la capoccia contro lu muro e falli coce co l'acqua loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' chi c'azzecca o meno, il problema e' che semo tanto scarsi, quello e' il problema!

quello sicuro,anche perche' non si tratta di una gara a chi ci azzecca alla fine,tanto se va male ce la prendiamo tutti in culo per chi tiene alle sorti della nostra squadra..

il punto e' un altro:molta gente,pur di non vedere piu' tra i piedi Longarini(che poi comunque mi risulta sempre essere dietro alle quinte)ha dato fiducia incondizionata a cani e porci ed ha accolto a gran voce il primo che rilevasse le sorti della ternana.

sono straconvinto che se questo calciomercato lo avesse fatto longarini lo avremmo sicuramente crocifisso in sala mensa(come direbbe il buon paolo Villaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di ferretti che è nato in Francia, allora perché non riprendere diakite' anche lui francese ?

Forse Diakite' ha un ingaggio importante e gli Unicusauri cercano di prendere solo giocatori con ingaggi modesti? Non lo so e', me butto a indovina'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'è una gara della ragione?

ti darò la medaglia personalmente per aver dubitato e contestato subito la nuova proprietà.

Poi mentre la lustri e ti gonfierai il petto per aver avuto ragione, te la prenderai in culo esattamente come tutti gli altri.

 

non è che si giudica a prescindere, si giudica quello che è stato fatto e non fatto finora. e si giudicano prese per il culo evidenti, perché mi sembra evidente che si tratta di sparate che raggiungono i livelli della presa per il culo. a molti poi il cambio di nome fa incazzare più che ad altri e mi sembra evidente che per questi si sono già giocati moltissimo credito... ciò è ben diverso dal giudicare a prescindere e non c'entra niente col fare a chi ha avuto ragione prima

Mò te metti a fa gli equilibrismi dialettici pure tu?

 

L'intervento di Lello bello era quello a cui intendevo rispondere:

Inizio ad intravedere i primi cedimenti in chi ha creduto nei miracoli della combriccola venite siori e siori regalo sogni a poco. Quando vi risveglierete del tutto sarete i primi a contestare.

Troppo facile

 

 

Ma troppo facile de che? Sembra che qui si debba già dal primo giorno (e il cambio del nome non c'entra un cazzo perchè qui si tratta solo di avere opinioni diverse. A me per esempio non me ne frega più di tanto) puntare sull'alternativa sì o no, e poi se uno c'azzecca è un fenomeno. Chi aspetta di vedere i fatti fino al 31 agosto e poi dare un giudizio definitivo è un coglione perchè così è troppo facile?

ma a questo livello siamo arrivati a Terni?

Manco ai tempi dei Guelfi e Ghibellini.

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mò te metti a fa gli equilibrismi dialettici pure tu?

 

L'intervento di Lello bello era quello a cui intendevo rispondere:

 

Ma troppo facile de che? Sembra che qui si debba già dal primo giorno (e il cambio del nome non c'entra un cazzo perchè qui si tratta solo di avere opinioni diverse. A me per esempio non me ne frega più di tanto) puntare sull'alternativa sì o no, e poi se uno c'azzecca è un fenomeno. Chi aspetta di vedere i fatti fino al 31 agosto e poi dare un giudizio definitivo è un coglione perchè così è troppo facile?

ma a questo livello siamo arrivati a Terni?

Manco ai tempi dei Guelfi e Ghibellini.

 

E perché allora gli anni passati non si è aspettato il 31 agosto e le paraculate sono cominciate a piovere da maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque commentare l'allenatore scelto che dice minchiate, gli acquisti totalmente presi dalla lega pro misti a qualche giovane da svezzare, la non riconferma di Liverani insieme a qualche giocatore dello scorso campionato penso che si possa fare, anche senza aspettare il 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque commentare l'allenatore scelto che dice minchiate, gli acquisti totalmente presi dalla lega pro misti a qualche giovane da svezzare, la non riconferma di Liverani insieme a qualche giocatore dello scorso campionato penso che si possa fare, anche senza aspettare il 31 agosto.

Ma infatti basterebbe ammettere che qualche (molti) tifosi hanno tenuto fin qui tenuto un atteggiamento molto benevolo (nonostante le numerose stronzate dette e fatte, alcune perfino prima di arrivare) nella speranza/illusione che una società di cazzari, sbruffoni, arroganti millantatori, elicotteristi, vetrofanisti, filosofanti da legge 180 etc. potesse fare buone cose sul piano sportivo/cuzzolante.

 

Senza tirare fuori guelfi e ghibellini e mimchiate simili.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che non vedete oltre il dito...... io non paragono nessuno, dico solo che quattro scalzacani, per come erano definiti gli allora calciatori della ternana, hanno scritto una pagina di storia calcistica dei nostri colori.

La mia opinione personale:

Io non pretendo nomi roboanti e nemmeno la serie A in 2 anni.

Capisco che non siamo una piazza come Cagliari, Verona o Bari, che in B devono assolutamente vincere il campionato e ogni risultato inferiore ai primi 2 posti e' un fallimento.

A me in serie B va benissimo fare campionati di bassa classifica e anche salvarmi all'ultima giornata.

Gli Unicusauri hanno avuto la fortuna di arrivare in una piazza che dopo 14 anni di Longarini li ha visti come liberatori. Tolte (a mio avviso) una minoranza di tifosi, la maggioranza dei tifosi ha riacquistato un moderato entusiasmo, come dimostrano anche le varie centinaia di tifosi che hanno seguito le ultime amichevoli.

Secondo me gli bastava dire: "Abbiamo ereditato solo 3 giocatori. In pratica partiamo da zero. Sara' dura ma ce la metteremo tutta. Stateci vicino e cerchiamo di far partire un nuovo ciclo."

Invece hanno promesso mari e monti. Le hanno sparate veramente grosse. L'allenatore ha parlato di coppe europee. Il patron ha parlato di Cardiff.

Il problema e' che se queste grossolane sparate non saranno seguite da un minimo di fatti la gente potrebbe sentirsi presa per i fondelli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la prendero' sicuramente in culo come te e come tanti altri qua dentro,ma almeno non mi sono illuso di nulla perche' talmente palesi ed evidenti erano le cazzate che hanno detto in conferenza stampa(e le stanno dicendo tutt'ora) che solo un fallacciano poteva credegli..

fungarò almeno io non ho MAI e dico MAI creduto che la Ternana potesse andare in serie A.

Ma nemmeno se ce comprava un altro pinco pallo qualsiasi..

per essere promossi c'è bisogno di programmazione piu' che di soldi e non puoi programmare al primo anno.

Io sono stato e sono uno di quelli a cui non interessava aggiungere il loro nome davanti alla ternana...tutto qui.

Poi ora ovviamente sono preoccupato come lo sono tutti per quello che è stato costruito, non sono certamente scemo.

Mi sarebbe piaciuto un passo indietro della proprietà nelle dichiarazioni iniziali, ma non per me, per quelli che nel web inneggiavano alla serie A...

Ecco questi per me sono un pò dei bocaloni (come diceva il buon angelo).

Io continuo a sperare nella pazzia dell'allenatore e nella legge dei grandi numeri che prima o poi ce deve di culo PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti basterebbe ammettere che qualche (molti) tifosi hanno tenuto fin qui tenuto un atteggiamento molto benevolo (nonostante le numerose stronzate dette e fatte, alcune perfino prima di arrivare) nella speranza/illusione che una società di cazzari, sbruffoni, arroganti millantatori, elicotteristi, vetrofanisti, filosofanti da legge 180 etc. potesse fare buone cose sul piano sportivo/cuzzolante.

 

Senza tirare fuori guelfi e ghibellini e mimchiate simili.

Rispondo a Te ma anche al Conte, Ma lo fate apposta?

Ripeto: ho risposto a LelloBello che diceva che era troppo facile contestare quando ci si rende conto che c'hanno preso in giro.

Che c'entra che fino al 31 agosto non si può contestare? Ho detto questo?????

Per me potete dire tutto quello che vi pare, tanto da mò che non ve leggo più. Siete un disco rotto. Ma siamo in democrazia.

Basta che non mi si vengano a dare lezioni.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre che hai scritto so vere! Ma a Terni hanno preso belli soldi anche Masi, Falletti,Avenatti Zanon, Coppola, e altri, vabbe Ceravolo e Antenucci lo sapevano tutti! Comunque non dare grandi ingaggi, questi del l'unicusano fanno bene, sbagliano pero se perdono un giocatore come Bocalon alle cifre dell'utente che ha scritto prima! Quella , se e' vera, hanno fatto una stronzata

Io angelo credo che per certi giocatori devi fare uno sforzo economico altrimenti sei destinato a fallire sportivamente parlando.

Sia chiara una cosa, SE e dico SE la Ternana dovesse fare una salvezza tranquilla con questo gruppo (roba da fantacalcio), puoi avere buone aspettative dal futuro.

Il problema è che allo stato attuale sei inadeguato pure numericamente oltre che qualitivamente.

Il campionato di B è lunghissimo e pensare di affrontarlo con questa difesa ad esempio, per tutta la sua durata è praticamente impossibile.

Non sto prendendo in considerazione l'attacco perchè non esiste al momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione personale:

Io non pretendo nomi roboanti e nemmeno la serie A in 2 anni.

Capisco che non siamo una piazza come Cagliari, Verona o Bari, che in B devono assolutamente vincere il campionato e ogni risultato inferiore ai primi 2 posti e' un fallimento.

A me in serie B va benissimo fare campionati di bassa classifica e anche salvarmi all'ultima giornata.

Gli Unicusauri hanno avuto la fortuna di arrivare in una piazza che dopo 14 anni di Longarini li ha visti come liberatori. Tolte (a mio avviso) una minoranza di tifosi, la maggioranza dei tifosi ha riacquistato un moderato entusiasmo, come dimostrano anche le varie centinaia di tifosi che hanno seguito le ultime amichevoli.

Secondo me gli bastava dire: "Abbiamo ereditato solo 3 giocatori. In pratica partiamo da zero. Sara' dura ma ce la metteremo tutta. Stateci vicino e cerchiamo di far partire un nuovo ciclo."

Invece hanno promesso mari e monti. Le hanno sparate veramente grosse. L'allenatore ha parlato di coppe europee. Il patron ha parlato di Cardiff.

Il problema e' che se queste grossolane sparate non saranno seguite da un minimo di fatti la gente potrebbe sentirsi presa per i fondelli.

Secondo me uno che arriva dalla serie C parlando di coppe europee e di Cardiff portandosi dietro lo staff e mezza squadra del Fondi ha il 99,999999% di probabilità di essere un ciarlatano.

 

Però la tua ricostruzione almeno è equilibrata e intellettualmente onesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.