Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Situazione al momento (?)

REAL UNICUSANO A (3-5-2): Plizzari; Valjent, Meccariello, Signorini; Ferretti, Defendi, Paolucci, Varone, Favalli; Carretta, Tiscione

REAL UNICUSANO B (4-3-3): Bleve; Sernicola, Marino, Di Sabatino, Zanon; Di Paolantonio, Franchini, Bordin; Montalto, Albadoro, Salvemini

All. Il Semi-Dio

è passato oltre un mese di mercato e siamo ancora alla situazione di partenza, fatta eccezione per la minuzzaglia raschiata dal fondo/i, e per una serie di sconosciuti e mezze figure che speriamo siamo discreti almeno per la panchina.

ad occhio e croce, di fatto mancano tutti i titolari, ad eccezione del portiere e dei 2 centrali difensivi.

non so a voi, ma a me viene da ridere...ma pure da piangere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te le sei sicuramente meritate comunque, anche quelle da avvocato d'ufficio. :D

 

Pax :)

comunque il 6 agosto parlerà il campo, e avremo tutti una prima risposta.

vorrei dire che mi dispiace non esserci (e in parte è vero), ma sono troppo distrutto per non preferire le ferie alle FERE :D (solo per stavolta...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il 6 agosto parlerà il campo, e avremo tutti una prima risposta.

vorrei dire che mi dispiace non esserci (e in parte è vero), ma sono troppo distrutto per non preferire le ferie alle FERE :D (solo per stavolta...)

 

dice che ci saranno più di 2000 supporters trapanesi sparsi per lo stadio o forse anche più

(tristezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il 6 agosto parlerà il campo, e avremo tutti una prima risposta.

vorrei dire che mi dispiace non esserci (e in parte è vero), ma sono troppo distrutto per non preferire le ferie alle FERE :D (solo per stavolta...)

E allora Forza FERiE (non l'utente però :P ) ! :D

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dice che ci saranno più di 2000 supporters trapanesi sparsi per lo stadio o forse anche più

(tristezza)

stanno incarogniti.

ho letto qua e là dichiarazioni che vogliono vincere a Terni a tutti i costi.

se qualcuno riesce a trovare i link potrebbe postarli, io non li ho ritrovati.

Mi sa che je rode lu culu per la retrocessione...porelli.

Comunque mr. Pochezza avrà la possibilità sabato 6 agosto di darci una prima dimostrazione di quanto valga un semi-dio.

In caso di prima figura di merda contro il Trapani diventerà già un quarto di dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

li gusti so gusti disse lu gatto...

 

per me invece non stanno messi bene chi s'è piegato e ha fatto mori la ternana calcio riducendola ad uno sponsor per la squadra dell'unicusano

 

 

unicusano-ternana-logo.png

SBOCCO.

Questo sarebbe il tuo problema? Lo sponsor scritto sopra al nome messo sul solito stemma? (Che non è cambiato di una virgola)...Mesa che gli ultimi 14 anni non ti sei accorto che sono successe cose ben più gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io me domanno Dio cane ma perche non ve sparate che pugnetta in più prima de scrive? Gente che va allo stadio con la speranza che perdemo, gente che non fa altro che critica su tutto, gente che non gli sta bene niente e per fortuna che non stanno a guarda i lavori delle panchine senno pure quelli sarebbero contestabili.

Questo é un topic de mercato, e continuiamo a parla de nome e stemma, forse non capiamo che si é fuori luogo.

Ho letto delle minchiate assurde, ma chi c'ha voja de polemizza perche domani invece de scrive non va giu e dice la sua? Ma la famo finita de fa armateve e partite? Perche non eravate a norcia con striscioni e madonne invece de spara fumogeni approvando la squadra?

Il mercato é tutto in divenire, mi sono più volte espresso che x me il nodo resta il nome, se approvassero quello allora aprono la borsa in caso contrario ridimensionano.

Gente che mo piagne de bocalon quando fino a ieri eravamo in 2 o 3 a nominallo.

Ho nominato cutrone de santis e plizzari m'avete preso tutti per culo, mo tutti stanno a bestemmia perche cutrone non viene, ma ve sentite?

Per me il disastro è non aver preso una punta sul resto nessuno po parla (solo perche non sappiamo coaa ne verra fori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi si lamenta?

 

Ma se per difendere l'indifendibile vi inventate curiose teorie almeno accettate un po' di benevola ironia senza fare tragedie greche e inscenare vittimismi, grazie. :)

Su vittimismo e difese di indifendibile fa nomi e cognomi perché io sono stato chiaro, spero, su ciò che penso è non mi identifico ne come vittima ne come difensore di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto confermate le cifre con le quali ci siamo lasciati scippare Bocalon dalla Salernitana: 200.000 euro all' Alessandria e 150.000 euro a stagione per il giocatore.

 

Ah, contratto triennale: non sarà che - a parte aver scelto curiosamente i soldi anziché le idee - il venale Bocalon non abbia molto apprezzato la "programmazione" a 24 mesi max dei compari dei Longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione al momento (?)

 

REAL UNICUSANO A (3-5-2): Plizzari; Valjent, Meccariello, Signorini; Ferretti, Defendi, Paolucci, Varone, Favalli; Carretta, Tiscione

 

REAL UNICUSANO B (4-3-3): Bleve; Sernicola, Marino, Di Sabatino, Zanon; Di Paolantonio, Franchini, Bordin; Montalto, Albadoro, Salvemini

 

All. Il Semi-Dio

Scusate, ritiro tutto!

Non abbiamo bisogno di 7-8 potenziali titolari.

La squadra è già fortissima così.

E' Serie A sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se qualche datore di lavoro facesse qualche controllo sull'operatività dei propri dipendenti partirebbero licenziamenti a raffica....:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora Forza FERiE (non l'utente però :P ) ! :D

 

:)

Se non altro hai capito bene come nacque il mio nickname, un caldo agosto di diversi anni fa.

Ma visto che sei stato attento a scriverlo bene.... ti rispondo simpaticamente "sticazzi"! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su vittimismo e difese di indifendibile fa nomi e cognomi perché io sono stato chiaro, spero, su ciò che penso è non mi identifico ne come vittima ne come difensore di nessuno.

Polemica chiusa.

 

Per quanto riguarda te mi riferivo alla curiosa teoria giustificatoria in base alla quale un tifoso medio non possa preferire l'acquisto di uno che ha giocato da titolare in B a quello di uno che sarebbe esordiente in B e che e' panchinaro in serie C, anche senza aver mai visto giocare l'uno, l'altro o entrambi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto confermate le cifre con le quali ci siamo lasciati scippare Bocalon dalla Salernitana: 200.000 euro all' Alessandria e 150.000 euro a stagione per il giocatore.

 

Ah, contratto triennale: non sarà che - a parte aver scelto curiosamente i soldi anziché le idee - il venale Bocalon non abbia molto apprezzato la "programmazione" a 24 mesi max dei compari dei Longarini?

L'investimento di Bandecchi nella Ternana è pari a 0 €.

Tale rimarrà fino a fine mercato.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investimento di Bandecchi nella Ternana è pari a 0 €.

Tale rimarrà fino a fine mercato.

;)

 

post-539-0-09791200-1501582341.jpg

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bardasci, i primi turni di campionato saranno giocati a agosto e settembre e ancora inciderà tantissimo la preparazione. I valori tecnici, voglio dire, ancora non conteranno molto e la Ternana potrebbe partire bene. In B è importantissimo partire bene e prendere entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno per il momento ha ragione Freak.

Zero euro sganciati. Perchè anche se avessero pagato qualcosa per Carretta (l'unico preso non in prestito o da svincolato) certamente il suo costo lo hanno ampiamente coperto con i 150k di controriscatto pagato dalla Lazio per Palombi.

AD OGGI, 1° Agosto, UniBaBo non ha sganciato neanche un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investimento di Bandecchi nella Ternana è pari a 0 .

Tale rimarrà fino a fine mercato.

;)

No, dai, qualcosina se lo sarà lasciato per la squadra, dopo l'ira di dio che ha speso per pubblicizzare in tutta Italia il nome farlocco Unicusano T. (scusa, faccio fatica a scriverlo per esteso).

 

Anche poco poco, giusto perché la "stampa amica" (cioe' quasi tutta) ci possa ricamare inni e peana di esaltazione per il grande progetto della squadra della ricerca. ;)

 

E poi vada come deve andare, male che va si cambia bacheca tra due anni se non prima.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se qualche datore di lavoro facesse qualche controllo sull'operatività dei propri dipendenti partirebbero licenziamenti a raffica.... :D

 

 

se se convogliassero a dovere le energie andro che la svizzera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per il momento ha ragione Freak.

Zero euro sganciati. Perchè anche se avessero pagato qualcosa per Carretta (l'unico preso non in prestito o da svincolato) certamente il suo costo lo hanno ampiamente coperto con i 150k di controriscatto pagato dalla Lazio per Palombi.

AD OGGI, 1° Agosto, UniBaBo non ha sganciato neanche un centesimo.

girava la voce di 300.000 euro per Carretta, ma ho letto velocemente e non so se riferisse all'intero costo dell'operazione o al solo cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe il tuo problema? Lo sponsor scritto sopra al nome messo sul solito stemma? (Che non è cambiato di una virgola)...Mesa che gli ultimi 14 anni non ti sei accorto che sono successe cose ben più gravi

Quindi la.normalita non estite

 

Annava bene pure un grifo e le maglia bianco rosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girava la voce di 300.000 euro per Carretta, ma ho letto velocemente e non so se riferisse all'intero costo dell'operazione o al solo cartellino.

Certo, hanno speso 300k per carretta e si sono fatti sfuggire bocalon per 200k... se fosse vero sarebbero da rinchiudere per sempre in qualche centro di salute mentale.

Ma ovviamente 300k per carretta è una cifra del tutto inventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la.normalita non estite

 

Annava bene pure un grifo e le maglia bianco rosse

Ma me spieghi quale dovrebbe essere il problema se c'è lo sponsor di fianco al nome? Ma che cazzo me ne frega scusa....ma è uguale a un grifo biancorosso? E su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto confermate le cifre con le quali ci siamo lasciati scippare Bocalon dalla Salernitana: 200.000 euro all' Alessandria e 150.000 euro a stagione per il giocatore.

 

Ah, contratto triennale: non sarà che - a parte aver scelto curiosamente i soldi anziché le idee - il venale Bocalon non abbia molto apprezzato la "programmazione" a 24 mesi max dei compari dei Longarini?

Tu già conosci il piano che ti devo dire... Bocalon e tutti quelli che ci rifiutano, si stanno informando bene.

Dai, almeno ora sappiamo la data della fine e rispetto al passato è un successo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno per il momento ha ragione Freak.

Zero euro sganciati. Perchè anche se avessero pagato qualcosa per Carretta (l'unico preso non in prestito o da svincolato) certamente il suo costo lo hanno ampiamente coperto con i 150k di controriscatto pagato dalla Lazio per Palombi.

AD OGGI, 1° Agosto, UniBaBo non ha sganciato neanche un centesimo.

Veramente hanno comprato di paolantonio, carretta e Ferretti...certo hanno speso poco ma qualcosa devono aver speso per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.