Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

sky ha appena detto che finotto firma con noi lunedi.....bene FINOTTO CANDELLONE e la prima punta? dio scarzo e nudo su na pianta de fichi a magna l'uva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po chiede a quelli de ternana news de aggiorna le probabili? non se po vede che schieramo TINTI BOMBAGI GIANNONE tutta gente che non s'è mai vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano Finotto e candellone, davanti per ora avremmo

 

Alba, Montalto, tiscione, carretta, Finotto, candellone, (in teoria anche Salvemini)

 

Ossia... le sei punte del girone d'andata. Poi per carità, puoi giocare con il 3511 e avere 7 punte in rosa. Ma tendo a non vederne l'utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po chiede a quelli de ternana news de aggiorna le probabili? non se po vede che schieramo TINTI BOMBAGI GIANNONE tutta gente che non s'è mai vista

Pensa che ancora mettono pure Gambino.

 

Comunque:

Come riportato da Sky Sport, la Ternana ha chiuso anche l'operazione per l'acquisto di Mattia Finotto dopo l'acquisizione di Candellone. Come quest'ultimo, Finotto - attaccante esterno classe '92 proveniente dalla Spal - firmerà lunedì il suo contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po' scommette la retrocessione diretta? a parte scherzi, non ho mai giocato e quindi non so' se quotano pure le retrocessioni.... ma qui ce sta' da fa' li sordi!

No,puoi puntare solo chi arriva primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo pessimismo in giro

 

Io dico che con un po' di fortuna siamo competitivi per i play off per la promozione in B

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo pessimismo in giro

 

Io dico che con un po' di fortuna siamo competitivi per i play off per la promozione in B

stiamo migliorando.

fino a ieri eravamo da media serie C al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo migliorando.

fino a ieri eravamo da media serie C al massimo.

 

E' già qualcosa.

 

Se solo Liverani ci avesse salvato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' già qualcosa.

 

Se solo Liverani ci avesse salvato...

secondo me a Bandecchi non glie l'ha detto nessuno, lui ha guardato la classifica a marzo, quando ha iniziato le trattative con Longarini, e poi se ne è disinteressato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapsus (?) di Pedullà :lol:

 

Leonardo Candellone, esterno offensivo classe ’97 di proprieta del toro, era in sede a Pordenone per firmare il contratto che lo avrebbe legato al suo nuovo club. Ma all’improvviso è arrivata la chiamata della Ternana e, dinnanzi alla prospettiva della serie D, Candellone ha detto no al Pordenone e lunedì firmerà per il club umbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapsus (?) di Pedullà :lol:

 

Leonardo Candellone, esterno offensivo classe ’97 di proprieta del toro, era in sede a Pordenone per firmare il contratto che lo avrebbe legato al suo nuovo club. Ma all’improvviso è arrivata la chiamata della Ternana e, dinnanzi alla prospettiva della serie D, Candellone ha detto no al Pordenone e lunedì firmerà per il club umbro.

lo dice pure Pedullà...siamo da serie D :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte pedulla : ufficiali arrivano anche pruzzo e altobelli, oe ragazzi sono entrambi da 15 goal , se non ci vanno neanche bene questi che cazzo vogliamo , fanno anche al profilo che cercava la società , la Roma e l'Inter te li danno gratis . Bisogna sdrammatizzare un Po , altrimenti con pochesci ci ammaliamo prima che inizi il campionato , viste le immagini dell'amichevole di ieri . Una sola cosa voglio dire , in una qualsiasi squadra al mondo , quale la cosa più importante ?equilibrio tattico , non lo dico io che sono un defficente , ma tutti i migliori allenatori in Italia , ma secondo voi noi ce lo abbiamo , visto tutte le amichevoli e il modo che il nostro guardiola vuole giocare ?mamma mia quanto male ci faremo , il calcio e semplice , lo e sempre stato e lui vuole rendere difficile una cosa che non lo è . Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, forse non ci ho messo troppa attenzione, la rivedrò con calma, ho visto un contropiede loro con difesa della ternana altissima...POI?

Ripeto forse non ho visto bene ....sono serio e non ironico

Poi guardati il secondo tempo integrale della partita postato per on tv da Livia torre e ne troverai altre 3 4 di azioni simili sciupate dalla scarsezza degli ebolitani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi guardati il secondo tempo integrale della partita postato per on tv da Livia torre e ne troverai altre 3 4 di azioni simili sciupate dalla scarsezza degli ebolitani.

Al momento l'unica partita da tenere in considerazione è quella che dobbiamo ancora giocare domenica sera....il resto per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano. il secondo tempo entrano in campo le seconde linee...e coloro che ancora non hanno minuti nelle gambe. non so sinceramente di cosa bisogna tener conto in queste 4 partite passate....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te in merito al valore delle amichevoli estive e infatti rispondevo a Ciacca che diceva di aver visto una sola azione di quel tipo.

 

Non ti nascondo però di essere molto preoccupato in vista di domenica quando avremo di fronte gli attaccanti del Trapani e non i dilettanti ebolitani.

 

Tra le altre cose un paio di infilate le abbiamo prese nei primi 15' del st quando in campo c'erano i titolari Mec, Valjent e Signorini.

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooohhhh mo si...adesso oltre la discriminante dell'allenatore (che per inciso io non vorrei manco per vicino di casa tanto è fastidioso nel suo modo di porsi), i giocatori scelgono pure sulla base delle statistiche istat sulla qualità della vita delle varie città...tempo il 31 agosto e li filtri aumenteranno tipo: la maggioranza delle donne so tettone? il dialetto che parlano è fastidioso? la maggioranza delle macchine che girano in città so ibride?a gasolio?a benzina?

dai su famo li seri....

Perdonami ma se dovessi scegliere tra Juve Stabia e Alessandria, non andrei certo a Castellammare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te in merito al valore delle amichevoli estive e infatti rispondevo a Ciacca che diceva di aver visto una sola azione di quel tipo.

 

Non ti nascondo però di essere molto preoccupato in vista di domenica quando avremo di fronte gli attaccanti del Trapani e non i dilettanti ebolitani.

 

Tra le altre cose un paio di infilate le abbiamo prese nei primi 15' del st quando in campo c'erano i titolari Mec, Valjent e Signorini.

Se la linea difensiva sale fino a metà campo è normale che vieni bucato...infatti secondo me manca un difensore veloce (tipo pisacane).

Diakite andrebbe in difficoltà comunque con questo schema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma se dovessi scegliere tra Juve Stabia e Alessandria, non andrei certo a Castellammare.....

Chiaramente perché non ci sei mai stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.