Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Bevuto troppo?

:D

No, mi adeguo al pensiero di alcuni visto che si spara a zero contro squadra e città però poi ce riempimo la bocca a parlare di simboli e colori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po chiede a quelli de ternana news de aggiorna le probabili? non se po vede che schieramo TINTI BOMBAGI GIANNONE tutta gente che non s'è mai vista

Davvero, non se po legge quella formazione! Comunque, giusto per informazione, oggi pomeriggio Bombagi (riconosciuto grazie ai tatuaggi visti sulle sue foto su Internet) l'ho visto correre a bordo campo durante l'allenamento a Sangemini. Giannone sta con noi dall'inizio del ritiro mi pare (o quasi), mentre lessi che Tinti farà parte della rosa della Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente perdete tempo così ? Aspettate il Trapani...

Col Trapani è comunque calcio d'agosto. E comunque la coppa Italia non ci interessa.

 

Noi puntiamo ai play off (e anche di più) e ci stiamo attrezzando per quello.

 

Aspettiamo la fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto "molto preoccupato" perché invece di veder arrivare giocatori "forti" e di categoria, continuano ad arrivare giocatori dalla serie c e giovani di belle speranze...viste le amichevoli, credo che i reparti da rinforzare assolutamente siano la difesa e l'attacco. Circa la difesa troppo alta, mi preoccupo il giusto, in quanto dopo una, due, tre goleade subite il nostro condottiero sarà costretto a rivedere i piani (leggi abbassare le recchie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

No, mi adeguo al pensiero di alcuni visto che si spara a zero contro squadra e città però poi ce riempimo la bocca a parlare di simboli e colori....

Sei un coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto "molto preoccupato" perché invece di veder arrivare giocatori "forti" e di categoria, continuano ad arrivare giocatori dalla serie c e giovani di belle speranze...

Eh niente, vuol dire che non sei tifoso e che vuoi il male della ternana e stai a gufà per avecce ragione. Poi fa un sacco caldo, quindi ternana pupù, e terni popò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a vedere che la ternana, soprattutto se le indiscrezioni delle ultime ore sono vere e saranno confermate, sta mettendo su una gran bella squadra di giovanissimi. Tutti interessanti e con molta voglia e necessità di mettersi in mostra (e la B è un ottimo palcoscenico).

Quello che non vedo ancora (ma spero sempre di sbagliarmi) è il tecnico.

Ascoltando nelle interviste sto Pochesci mi pare di vedere il delirio di onnipotenza che ogni tanto offuscava Toscano... Anzi con Pochesci è pure peggio, perchè questo la butta sulla colpa del singolo, non fa neanche scudo ai propri giocatori... O mi fa ricredere sin da domenica (coppa italia) oppure la ternana di Pochesci ne prende 7-8 di gol domenica e Evangelisti Ranucci e compagnia volante cominciano a cercare qualche altro tecnico - anche giovane vista la tendenza per i calciatori - che possa allenare sta smannata di giovanissimi.

Qualora fosse io voto per Liverani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a vedere che la ternana, soprattutto se le indiscrezioni delle ultime ore sono vere e saranno confermate, sta mettendo su una gran bella squadra di giovanissimi. Tutti interessanti e con molta voglia e necessità di mettersi in mostra (e la B è un ottimo palcoscenico).

Quello che non vedo ancora (ma spero sempre di sbagliarmi) è il tecnico.

Ascoltando nelle interviste sto Pochesci mi pare di vedere il delirio di onnipotenza che ogni tanto offuscava Toscano... Anzi con Pochesci è pure peggio, perchè questo la butta sulla colpa del singolo, non fa neanche scudo ai propri giocatori... O mi fa ricredere sin da domenica (coppa italia) oppure la ternana di Pochesci ne prende 7-8 di gol domenica e Evangelisti Ranucci e compagnia volante cominciano a cercare qualche altro tecnico - anche giovane vista la tendenza per i calciatori - che possa allenare sta smannata di giovanissimi.

Qualora fosse io voto per Liverani!!!

C'è già Mariani che allena la primavera, meglio di lui per allenare tutti questi giovanissimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti.

 

Verba volant, curricula manent. ;):lol:

Ah adesso ho capito la tua definizione di "non adatto alla B" :D

Dunque se i vari Plizzari, Bordin, Franchini e via dicendo "non sono adatti alla B" per questioni di "curriculum", allora lo stesso CUTRONE, almeno fino a 2 settimane fa, quando si parlava di un suo imminente arrivo a Terni, "non e' adatto alla B".

In sostanza e' piu' "adatta alla B" gente come Bacinovic che ha un buon "curriculum" che gente come Cutrone, Plizzari, Bordin, Franchini e via dicendo che non hanno ancora scritto nulla sul curriculm :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te in merito al valore delle amichevoli estive e infatti rispondevo a Ciacca che diceva di aver visto una sola azione di quel tipo.

 

 

Tra le altre cose un paio di infilate le abbiamo prese nei primi 15' del st quando in campo c'erano i titolari Mec, Valjent e Signorini.

Mec e' entrato il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci, se vera, questa notizia vi consegna il miglior giovane del vivaio dell'Empoli. In effetti, avremmo bisogno di farlo giocare e da noi è chiuso da Pasqual e da Seck

 

Andrea Gemignani, terzino classe '96 di proprietà dell'Empoli, reduce dall'esperienza in prestito al Pontedera, è pronto a cambiare casacca nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il ragazzo è vicino alla Ternana.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/es...ternana-1001631

altro terzino destro.

Una mesata fa dissero "puntiamo su sernicola" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah adesso ho capito la tua definizione di "non adatto alla B" :D

Dunque se i vari Plizzari, Bordin, Franchini e via dicendo "non sono adatti alla B" per questioni di "curriculum", allora lo stesso CUTRONE, almeno fino a 2 settimane fa, quando si parlava di un suo imminente arrivo a Terni, "non e' adatto alla B".

In sostanza e' piu' "adatta alla B" gente come Bacinovic che ha un buon "curriculum" che gente come Cutrone, Plizzari, Bordin, Franchini e via dicendo che non hanno ancora scritto nulla sul curriculm :D

No ti ho anche risposto che ci sono due categorie che considero, quelli sopra a venticinque anni impantanati da anni nei campionati minori, e quelli sotto 25 anni.

 

Leggi quel post, li credo di essermi spiegato meglio. :D:D:lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a vedere che la ternana, soprattutto se le indiscrezioni delle ultime ore sono vere e saranno confermate, sta mettendo su una gran bella squadra di giovanissimi. Tutti interessanti e con molta voglia e necessità di mettersi in mostra (e la B è un ottimo palcoscenico).

Quello che non vedo ancora (ma spero sempre di sbagliarmi) è il tecnico.

Ascoltando nelle interviste sto Pochesci mi pare di vedere il delirio di onnipotenza che ogni tanto offuscava Toscano... Anzi con Pochesci è pure peggio, perchè questo la butta sulla colpa del singolo, non fa neanche scudo ai propri giocatori... O mi fa ricredere sin da domenica (coppa italia) oppure la ternana di Pochesci ne prende 7-8 di gol domenica e Evangelisti Ranucci e compagnia volante cominciano a cercare qualche altro tecnico - anche giovane vista la tendenza per i calciatori - che possa allenare sta smannata di giovanissimi.

Qualora fosse io voto per Liverani!!!

al momento la squadra è un'incognita mentre l'allenatore è fonte di viva preoccupazione. Questa squadra messa in mano a un altro tecnico potrebbe anche fare bene (manca almeno un centravanti vero, anche 2). Messa in mano a Pochesci vedremo. Ma per me ha margini di errore pari a zero: alla prima imbarcata o anche sconfitta di misura brutta (contro squadra di categoria inferiore come il Trapani) passo alla contestazione dura. Ovviamente ha il diritto di giocarsela, e noi abbiamo il diritto di vedere il risultato delle sue fanfaronate estive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a vedere che la ternana, soprattutto se le indiscrezioni delle ultime ore sono vere e saranno confermate, sta mettendo su una gran bella squadra di giovanissimi. Tutti interessanti e con molta voglia e necessità di mettersi in mostra (e la B è un ottimo palcoscenico).

Quello che non vedo ancora (ma spero sempre di sbagliarmi) è il tecnico.

Ascoltando nelle interviste sto Pochesci mi pare di vedere il delirio di onnipotenza che ogni tanto offuscava Toscano... Anzi con Pochesci è pure peggio, perchè questo la butta sulla colpa del singolo, non fa neanche scudo ai propri giocatori... O mi fa ricredere sin da domenica (coppa italia) oppure la ternana di Pochesci ne prende 7-8 di gol domenica e Evangelisti Ranucci e compagnia volante cominciano a cercare qualche altro tecnico - anche giovane vista la tendenza per i calciatori - che possa allenare sta smannata di giovanissimi.

Qualora fosse io voto per Liverani!!!

ancora non hai capito? Per me liverani è ai box, gli hanno chiesto di aspetta, per una sorta di prelazione hanno messo pochesci, lo stipendiano x non lasciallo in mezzo a na strada ma appena se vede la malparata, richiamano liverani. É troppo strano che uno come lui non abbia trovato una squadra. Per me gli hanno chiesto di pazientare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' dopo un mese, il semidio, e' diventato ai miei occhi indigeribile. Sempre frasi buttate la, mancanza di equilibrio, dichiarazioni sul singolo e lodi sperticate per giocatori che non hanno dimostrato mai nulla....

Spero che i risultati gli diano ragione, ma il buon senso mi dice che uno cosi' diventa difficile da digerire per qualsiasi giocatore, a meno che non sia qualcuno a cui hanno regalato la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, vuol dire che non sei tifoso e che vuoi il male della ternana e stai a gufà per avecce ragione. Poi fa un sacco caldo, quindi ternana pupù, e terni popò :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è una scommessa totale , e non perché ci sta Evangelisti de scommesse e pratico, ma perché è piena di incognite.

So tutti ragazzi che vengono dalla C o ragazzini da primavera, potrebbero essere bravi, futuri fenomeni o pippe clamorose.

Prendiamo il portiere, tutti dicono sia un papabile fenomeno ma non ha giocato 1 minuto tra i professionisti ..

va bene la

Politica dei giovani, va bene quella dei costi bassi e delle scommesse ma diocane un'ossatura di giocatori di categoria ce la devi avere.

Questo unito ad un allenatore da B movie anni 80 e alle mirabolanti, e non richieste, sparate iniziali ( più l'atteggiamento in generale ) a me fa girare il cazzo non poco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non hai capito? Per me liverani è ai box, gli hanno chiesto di aspetta, per una sorta di prelazione hanno messo pochesci, lo stipendiano x non lasciallo in mezzo a na strada ma appena se vede la malparata, richiamano liverani. É troppo strano che uno come lui non abbia trovato una squadra. Per me gli hanno chiesto di pazientare.

 

ancora non hai capito? Per me liverani è ai box, gli hanno chiesto di aspetta, per una sorta di prelazione hanno messo pochesci, lo stipendiano x non lasciallo in mezzo a na strada ma appena se vede la malparata, richiamano liverani. É troppo strano che uno come lui non abbia trovato una squadra. Per me gli hanno chiesto di pazientare.

 

e di questi tempi TU pazienteresti un attimo senza avere nessuna garanzia rinunciando a trovarti una squadra subito dopo che ti hanno dato anche il ben servito senza troppi complimenti ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' dopo un mese, il semidio, e' diventato ai miei occhi indigeribile. Sempre frasi buttate la, mancanza di equilibrio, dichiarazioni sul singolo e lodi sperticate per giocatori che non hanno dimostrato mai nulla....

Spero che i risultati gli diano ragione, ma il buon senso mi dice che uno cosi' diventa difficile da digerire per qualsiasi giocatore, a meno che non sia qualcuno a cui hanno regalato la serie B.

il semidio ha un difetto su tutti e l'incompetenza la vedo soprattutto in questo. Sei in serie B, non puoi difettare di comunicazione FATTI UN BEL CORSO OLTRE QUELLO DI COVERCIANO! Devi arrivare in punta di piedi parlare ai microfoni il meno possibile, non fare proclami ne tanto meno inneggiare a risultati che ancora non hai acquisito (derby 3-0).

Non discuto il lato tecnico che é tutto da vedere, ma l'approccio si. Le sue conferenze stampa passate (non nostre) lo etichettano sia come un provocatore che come uno che cerca giustificazioni in altro o altri. Non scarica mai la colpa su se stesso, é un emulatore di sarri e mazzarri in questo. La pioggia, il caldo, le buche, il campo piccolo e non per ultimo l'arbitro! Che ogni domenica ci farà sempre un torto, che anche dopo 4 pere subite sarà il capro espiatorio di una sconfitta. Sarà un motivatore, sarà uno che scalda la gente, ma se scarica colpe o accuse addosso al singolo x me nel giro di breve spacca lo spogliatoio.

Considerazioni mie, magari sbaglio, ma su questo credo di avere già le idee chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e di questi tempi TU pazienteresti un attimo senza avere nessuna garanzia rinunciando a trovarti una squadra subito dopo che ti hanno dato anche il ben servito senza troppi complimenti ??

Ma infatti è una cavolata evidente. Ti pare che questo rinuncia a fare un mercato con gente che gli piace e funzionale al suo gioco per prendere una squadra per l'ennesima volta in difficoltà (se mandano via l'allenatore vuol dire che non va bene per cazzo) con gente non scelta da lui, fidandosi della parola di chi di fatto l'ha allontanato da terni? Ma dai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e di questi tempi TU pazienteresti un attimo senza avere nessuna garanzia rinunciando a trovarti una squadra subito dopo che ti hanno dato anche il ben servito senza troppi complimenti ??

la risposta é semplice, ha rifiutato NOVARA, PERUGIA E COSENZA (dal quale doveva andare pure pagni poi accasatosi al milan) un motivo ci sara? Te rifiuteresti 2 piazze che sono ben piu importanti di te oggi? (Almeno x programmazione e rose?). Per me se aspetta é solo per un motivo, ha gia la proposta ma deve aspettare l'esito di pochesci. E non escludo che anche la lentezza del mercato possa dipendere dalla scarsa fiducia su pochesci. Te compreresti se non ti fidi del mister e sai che da qui a poco gli dai gli allievi? Sono solo dei film e supposizioni, ma qualcosa non mi quadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è una scommessa totale , e non perché ci sta Evangelisti de scommesse e pratico, ma perché è piena di incognite.

So tutti ragazzi che vengono dalla C o ragazzini da primavera, potrebbero essere bravi, futuri fenomeni o pippe clamorose.

Prendiamo il portiere, tutti dicono sia un papabile fenomeno ma non ha giocato 1 minuto tra i professionisti ..

va bene la

Politica dei giovani, va bene quella dei costi bassi e delle scommesse ma diocane un'ossatura di giocatori di categoria ce la devi avere.

Questo unito ad un allenatore da B movie anni 80 e alle mirabolanti, e non richieste, sparate iniziali ( più l'atteggiamento in generale ) a me fa girare il cazzo non poco

 

figurati,per come la vedo io di tutte le incognite che piu' incognite non si puo' di questa rosa quella dei PORTIERI e' la piu' grossa cazzata Tecnica che hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.