Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Montalto addirittura un biennale? per uno che viene da un anno di inattività e non ha dimostrato con i fatti di meritare la serie b ,è tanta roba ,bravo al procuratore palomba

Per il resto spero che non pensino che sia lui il titolare,comunque un in bocca al lupo glielo faccio

Ps. Comunque che fosse tesserato dal primo giorno non è risultata vera ,capito Tommasino ?

Speriamo che venga un bomber vero

Tante cose non te risultano vere e invece so vere, tipo questa. Forse è il caso che cambi ganci.

In effetti un bel biennale per questo che s'è fatto due menischi e due crociati ce stava proprio bene, questa si che è programmazione...come direbbe qualche tonto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto ufficialmente tesserato. So diventati prevedibili.

Mi aspettavo un comunicato in cui si lodavano le doti di questo calciatore venuto dal nulla (e ivi rimasto) che ha convinto a suon di prestazioni il mister pochesci, invece niente...due scarne righette banali... il minculpop sta in ferie me sa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un biennale ad uno che piace per l'atteggiamento...per la fame.

A parte se questi sono i criteri di selezione, ce ne sarebbero tanti al suo pari, anche su x factor, comunque spero che tu sarai l'attaccante da 10 , 15 gol.

Ormai siamo completi in attacco no? Albadoro, Montalto, carretta, tiscione, il 4 attaccante della Spal....Vedremo..speto che mi sfugga qualcosa o con l' imposizione delle mani del semidio tutto si possa risolvere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io de pagine e pagine ancora devo capire quanti posti over son confermati e quanti son rimasti liberi. un piccolo particolare che indirizzerebbe il resto del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose non te risultano vere e invece so vere, tipo questa. Forse è il caso che cambi ganci.

In effetti un bel biennale per questo che s'è fatto due menischi e due crociati ce stava proprio bene, questa si che è programmazione...come direbbe qualche tonto :lol:

 

 

tommasino unicusano non il bischero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo scarsi allo stato attuale, in un campionato mediocre come quello dello scorso anno, dove due neopromosse sono andate in serie a, hai passato 3/4 di campionato tra l'ultima e la penultima posizione, con una squadra molto più esperta e tecnica di quella attuale. Sulla carta siamo da ultimo posto con 15 punti in classifica, se non prendi sei elementi di categoria retrocedi a palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoglia a dirlo che allo stato attuale sei scarsissimo..aver preso Finotto ( tutto da vedere) di certo non ti migliora la squadra.

C'è bisogno come dite tutti voi, giustamente, di 5 elementi seri di categoria che facciano fare il salto alla squadra...al momento io non mi presenterei in campo ..con l'Empoli fra 20 giorni rischi un tonfo pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla sempre di giocatori "funzionali", però fa un po specie che in 25 giocatori non ce ne sia uno di rilievo.

Che è, non c'è un giocatore con un nome semi conosciuto che sia "funzionale" (si vince coi giocatori, non è che se li prendi tutti di serie C basta il modulo e le idee) al progetto e al modo di giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo domenica sera voglio vedere

o famo una discreta figura e allora giù lodi e inversioni

oppure come me sento,se il Trapani è quasi quello dell'anno scorso , ce ne fa 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo domenica sera voglio vedere

o famo una discreta figura e allora giù lodi e inversioni

oppure come me sento,se il Trapani è quasi quello dell'anno scorso , ce ne fa 2.

Servisse a faje capì che hanno fatto na squadra de merda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose non te risultano vere e invece so vere, tipo questa. Forse è il caso che cambi ganci.

In effetti un bel biennale per questo che s'è fatto due menischi e due crociati ce stava proprio bene, questa si che è programmazione...come direbbe qualche tonto :lol:

Pero programmano con questi biennale! Porco iddio sto calciomercato (attualmente) non ce lo faceva manco se ce pijava PPULTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose non te risultano vere e invece so vere, tipo questa. Forse è il caso che cambi ganci.

In effetti un bel biennale per questo che s'è fatto due menischi e due crociati ce stava proprio bene, questa si che è programmazione...come direbbe qualche tonto :lol:

UN TERNANO CHE NON CONOSCEVA MONTALTO......vabbeh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io de pagine e pagine ancora devo capire quanti posti over son confermati e quanti son rimasti liberi. un piccolo particolare che indirizzerebbe il resto del mercato.

Al momento, se non ho fatto male i conti, ci sono 15 posti over occupati (ma ho incluso anche Finotto, anche se non ancora ufficializzato - Giannone, che danno in partenza - Bombagi, che si è aggregato ora ma non ha fatto il ritiro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servisse a faje capì che hanno fatto na squadra de merda.....

in effetti sono indeciso, perchè probabilmente ci asfaltano come alla paganese, oltretutto pensano che ce semo comprati la salvezza a discapito loro, se vincemo beh allora la società se convince che semo forti, boh so indeciso ma sempre forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose non te risultano vere e invece so vere, tipo questa. Forse è il caso che cambi ganci.

In effetti un bel biennale per questo che s'è fatto due menischi e due crociati ce stava proprio bene, questa si che è programmazione...come direbbe qualche tonto :lol:

Allucinante..

ma lo avete visto con l'ebolitana?

uno dei più scarsi visti a terni nell'ultimo decennio.

Sarà ancora fuori forma ma ancora non ha fatto vedere un emerito cazzo, viene con credenziali sottozero e gli facciamo un biennale?

 

Credo che qui basti appoggiare il mister per diventare titolare, anche se totalmente inadatti.

Ma di cosa ci meravigliamo? Il mister non siede sulla panchina perchè è un fedelissimo di bandux pur non avendo dimostrato di meritare nenche la lega pro?

 

Ah, ma finalmente si vede la programmazione! :D :D :D rido per non piagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque del procuratore palomba abbiamo preso ben 7 giocatori :varone bleve carretta di paolantonio di Domenico paolucci e appunto Montalto fermo da un anno con un bel biennale

Non male ,credo un record,praticamente un consulente di mercato

Vedremo un Po che esce fuori ,il campo è sempre il giudice supremo ,se le cose andranno bene toccherà ringraziare palomba, altrimenti...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoglia a dirlo che allo stato attuale sei scarsissimo..aver preso Finotto ( tutto da vedere) di certo non ti migliora la squadra.

C'è bisogno come dite tutti voi, giustamente, di 5 elementi seri di categoria che facciano fare il salto alla squadra...al momento io non mi presenterei in campo ..con l'Empoli fra 20 giorni rischi un tonfo pazzesco

Alessandro il calcio d'agosto è ingannevole: I valori tecnici ancora non emergono. Incide tantissimo la preparazione. Nessuna squadra parte battuta o vincente prima dei 90 minuti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, se non ho fatto male i conti, ci sono 15 posti over occupati (ma ho incluso anche Finotto, anche se non ancora ufficializzato - Giannone, che danno in partenza - Bombagi, che si è aggregato ora ma non ha fatto il ritiro)

anche SALA alla fine potrebbe partire.

Al momento la lista over e' l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque del procuratore palomba abbiamo preso ben 7 giocatori :varone bleve carretta di paolantonio di Domenico paolucci e appunto Montalto fermo da un anno con un bel biennale

Non male ,credo un record,praticamente un consulente di mercato

Vedremo un Po che esce fuori ,il campo è sempre il giudice supremo ,se le cose andranno bene toccherà ringraziare palomba, altrimenti...........

 

Ottimo, quindi ora si spiega pure la follia di prendere come secondo un giovane inesperto e mai testato da titolare per un anno intero neanche in C (ma appena oltre il limite per contare come over) come secondo portiere di un ragazzo di 17 anni. Come uno dei primi acquisti del mercato, nientemeno. La concorrenza doveva essere agguerritissima.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottimo, quindi ora si spiega pure la follia di prendere come secondo un giovane inesperto e mai testato da titolare per un anno intero neanche in C (ma appena oltre il limite per contare come over) come secondo portiere di un ragazzo di 17 anni. Come uno dei primi acquisti del mercato, nientemeno. La concorrenza doveva essere agguerritissima.

non è over é under bleve é cambiata la regola ora contano gli under 23 quindi almeno in questo ci dice culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.