Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Motiva la risposta,grazie.

Diciamo che gli algoritmi su cui si basa il calcolo e la prima pubblicazione delle quote sono stati sbilanciati dal 6-0 mascherato del Trapani contro una squadra impresentabile ora come la Paganese... La Ternana nello storico era partita a 3 ora sta a 2.75-2.70 perché comunque poi in base al mercato ed al volume le stesse quote subiscono variazioni... Tant'è, il campo ci dirà come stiamo... Abbiamo altre cose secondo me a cui pensare, non alle quote... Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no, trolleggiare dando continuamente dei fuori di testa ad altri utenti è la stessa cosa che (a torto o a ragione) sottolineare ad ogni occasione (purtroppo) da loro fornita che gli unicusani sono dei ciarlatani.

 

Se veramente non cogli la differenza stai messo peggio di quanto sembrava.

 

Saluti.

Vabbè me stai a pija' per il culo. Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le argomentazioni di quei tre o quattro rimasti a difendere Bandecchi mi piacciono assai...

Profonde, strutturate, intelligenti.

Da Premio Nobel.

Se te riferisci a me...de bandecchi me ne sbatto li cojoni. Cuci mettemo un punto pure a sta storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che gli algoritmi su cui si basa il calcolo e la prima pubblicazione delle quote sono stati sbilanciati dal 6-0 mascherato del Trapani contro una squadra impresentabile ora come la Paganese... La Ternana nello storico era partita a 3 ora sta a 2.75-2.70 perché comunque poi in base al mercato ed al volume le stesse quote subiscono variazioni... Tant'è, il campo ci dirà come stiamo... Abbiamo altre cose secondo me a cui pensare, non alle quote... Tutto qua

Sai che ti dico...le quote subiscono variazioni lo sappiamo,il 6-0 su una squadra giovane come la paganese non fa testo,gli mancavano quei 3/4 da lega pro...io invece ci vedo dell'altro...il trapani è visto meglio della ternana...e qui si basano sul mercato (di merda)il campo parlerà..e daitanti fattori che circondano i vari bandecchi e compagni.

Ovviamente non sto sperando che perdano...ci mancherebbe pure...però la verità è che siamo un'incognita pure per i quotisti...

Non lo sa nessuno cosa può fare sta squadra...o lu botto...o un campionato tranquillo...resta il fatto che il pelato poteva vola basso invece di sbandierare cose così alla cazzo di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te riferisci a me...de bandecchi me ne sbatto li cojoni. Cuci mettemo un punto pure a sta storia

Le argomentazioni di quei tre o quattro rimasti a difendere Bandecchi mi piacciono assai...

Profonde, strutturate, intelligenti.

Da Premio Nobel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le argomentazioni di quei tre o quattro rimasti a difendere Bandecchi mi piacciono assai...

Profonde, strutturate, intelligenti.

Da Premio Nobel.

Forse ti sfuggono 2 cose:

1) nessuno ha mai difeso Bandecchi, fra l'aspettare per vedere e giudicare e fare le checche isteriche che scrivono lo stesso messaggio da settimane cambiando solo l'ordine delle medesime parole c'è solo una differenza di metodo. Tutto qua.

2) "I 3 o 4 rimasti a difendere bandecchi" significa solo che a scrivere qui dentro siete rimasti solo voi e gli altri non scrivono più perchè ne hanno le palle piene di questo atteggiamento improduttivo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ti dico...le quote subiscono variazioni lo sappiamo,il 6-0 su una squadra giovane come la paganese non fa testo,gli mancavano quei 3/4 da lega pro...io invece ci vedo dell'altro...il trapani è visto meglio della ternana...e qui si basano sul mercato (di merda)il campo parlerà..e daitanti fattori che circondano i vari bandecchi e compagni.

Ovviamente non sto sperando che perdano...ci mancherebbe pure...però la verità è che siamo un'incognita pure per i quotisti...

Non lo sa nessuno cosa può fare sta squadra...o lu botto...o un campionato tranquillo...resta il fatto che il pelato poteva vola basso invece di sbandierare cose così alla cazzo di cane.

Invece te dico che se servisse da svejamammocci non sarebbe troppo deleteria na sconfitta col Trapani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le argomentazioni di quei tre o quattro rimasti a difendere Bandecchi mi piacciono assai...

Profonde, strutturate, intelligenti.

Da Premio Nobel.

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le argomentazioni di quei tre o quattro rimasti a difendere Bandecchi mi piacciono assai...

Profonde, strutturate, intelligenti.

Da Premio Nobel.

A parte fare la caricatura delle opinioni (anche diverse tra di loro) degli altri per fare la festa e godersela, l'unico pseudoargomento che è rimasto loro è che bisogna aspettare, possibilmente parlando sottovoce per non disturbare il conducente.

 

L'infatuazione li acceca e nemmeno si rendono conto che gli oggetti del loro innamoramento hanno già presi per i fondelli loro come tutti, e continuano a farlo andata e ritorno.

 

Però non fanno Longarini di cognome, quindi dopo 35 giorni di calciomercato di merda e dopo tutte le stronzate fatte e dette da Bandecchi e dal suo cerchio magico Ranucci/Evangelisti/Pochesci bisogna essere pazienti e comprensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte fare la caricatura delle opinioni (anche diverse tra di loro) degli altri per fare la festa e godersela, l'unico pseudoargomento che è rimasto loro è che bisogna aspettare, possibilmente parlando sottovoce per non disturbare il conducente.

 

L'infatuazione li acceca e nemmeno si rendono conto che gli oggetti del loro innamoramento hanno già presi per i fondelli loro come tutti, e continuano a farlo andata e ritorno.

 

Però non fanno Longarini di cognome, quindi dopo 35 giorni di calciomercato di merda e dopo tutte le stronzate fatte e dette da Bandecchi e dal suo cerchio magico Ranucci/Evangelisti/Pochesci bisogna essere pazienti e comprensivi.

A ognuno quel che si merita.

Loro si meritano Bandecchi che tanto hanno applaudito quando è arrivato in elicottero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ognuno quel che si merita.

Loro si meritano Bandecchi che tanto hanno applaudito quando è arrivato in elicottero.

Del resto siamo un popolo che si innamora facilmente dei venditori di pentole e dei pifferai di vario tipo, basta vedere l'Italia degli ultimi vent'anni (per non andare tristemente più indietro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il calciomercato ai limiti del ridicolo,

il top so quelli che dicono che questi sono bravi nella programmazione e nella comunicazione...

Ma probabilmente intendono che so bravi nel comunicare cazzate e supercazzole, e nel programmare una retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ognuno quel che si merita.

Loro si meritano Bandecchi che tanto hanno applaudito quando è arrivato in elicottero.

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfuggono 2 cose:

1) nessuno ha mai difeso Bandecchi, fra l'aspettare per vedere e giudicare e fare le checche isteriche che scrivono lo stesso messaggio da settimane cambiando solo l'ordine delle medesime parole c'è solo una differenza di metodo. Tutto qua.

2) "I 3 o 4 rimasti a difendere bandecchi" significa solo che a scrivere qui dentro siete rimasti solo voi e gli altri non scrivono più perchè ne hanno le palle piene di questo atteggiamento improduttivo.

ad un atteggiamento improduttivo, potrebbe essere contrapposto un atteggiamento produttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' dai, basta rispondere alle vuote e stucchevoli polemiche dei bandecchi boys, torniamo a concentrarci sullo scoppiettante e travolgente mercato, che ogni giorno ci propone notizie esaltanti e tanta materia di costruttivo confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...mo se picca poco...

Me ce so fatto pure li capelli come lui...non me posso più nasconde....pure lu Pinguino mio..capelli rasati e bianco pitturato de nero...sembra calimero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfuggono 2 cose:

1) nessuno ha mai difeso Bandecchi, fra l'aspettare per vedere e giudicare e fare le checche isteriche che scrivono lo stesso messaggio da settimane cambiando solo l'ordine delle medesime parole c'è solo una differenza di metodo. Tutto qua.

2) "I 3 o 4 rimasti a difendere bandecchi" significa solo che a scrivere qui dentro siete rimasti solo voi e gli altri non scrivono più perchè ne hanno le palle piene di questo atteggiamento improduttivo.

No per loro dire che bisogna comunque aspettare perché questi stanno qui da 1 mese significa infautarsi. Annate a tasta' li Meloni giu lu pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se la maggioranza dei tifosi ha accettato senza proferire verbo un cambio di nome e di simbolo, credendo alle promesse di serie A e di mercati importanti, siamo già morti... c'è poco da distruggere temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per loro dire che bisogna comunque aspettare perché questi stanno qui da 1 mese significa infautarsi. Annate a tasta' li Meloni giu lu pianeta

Ma ancora non vi siete stufati di queste polemicucce sterili e stucchevoli?

 

Tu poui aspettare settembre, dicembre, febbraio, maggio o quanto ti pare, qualcun altro invece un' opinione su Bondecchi e i suoi se l'è già fatta al di là che comprino Finotto o Candellone. Amen.

 

Parliamo dei fatti, parliamo del calciomercato per i play off e la serie A in due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi critica meglio almeno allo stadio se sta più larghi

Quali larghi??? Ha detto Pochesci che con l'Empoli vuole il pienone! Sicuramente sara accontentato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha gia messo le mani avanti, pochesci, domani gara di contenimento e non di attacco. Ma lui non era dell'avviso che l'avversario va aggredito sempre? E soprattutto se fai na gara di contenimento col trapani...con l'empoli che cazzo fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la Snai da favorito il Trapani nel match di domani.

Credo sia la prima che volta che una squadra di B giocando in casa, sia sfavorita contro una squadra di C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la Snai da favorito il Trapani nel match di domani.

Credo sia la prima che volta che una squadra di B giocando in casa, sia sfavorita contro una squadra di C.

L'Empoli era quotato 1.22 ho visto come é andata a finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Empoli era quotato 1.22 ho visto come é andata a finire....

Vabbe, nessuno dice che le sorprese non possono succedere.....senno tutti vincerebbero sempre! Si dice solo che stranamente da gente esperta di quote , malgrado giochi in casa la squadra di B, danno favorita la squadra di lega pro! Non penso.....che perlomeno su questo ci sia da fare stupide polemiche! O no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.