Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Vabbe, nessuno dice che le sorprese non possono succedere.....senno tutti vincerebbero sempre! Si dice solo che stranamente da gente esperta di quote , malgrado giochi in casa la squadra di B, danno favorita la squadra di lega pro! Non penso.....che perlomeno su questo ci sia da fare stupide polemiche! O no????

Tanto una polemica in più che gli fa😁ormai ogni giorno é così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) "I 3 o 4 rimasti a difendere bandecchi" significa solo che a scrivere qui dentro siete rimasti solo voi e gli altri non scrivono più perchè ne hanno le palle piene di questo atteggiamento improduttivo.

Io non ne sarei così sicuro se fossi in te. Un sacco di persone che inizialmente difendevano bandecchi & soci, aspettandosi gli acquisti faraonici, hanno cambiato idea una volta visto l'entusiasmante mercato "per la serie A" ( :lol: ), basta che ti fai un giro sui gruppi facebook solitamente adulatori della società di turno che ovviamente avevano accolto sta gente come salvatori della patria. Vedrai che al 31 agosto, rimanendo così le cose (come è quasi certo), le paraculate fioccheranno, dà retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' dai, basta rispondere alle vuote e stucchevoli polemiche dei bandecchi boys, torniamo a concentrarci sullo scoppiettante e travolgente mercato, che ogni giorno ci propone notizie esaltanti e tanta materia di costruttivo confronto

Siamo riusciti a strappare Montalto alle mire del Psg, il quale ha dovuto ripiegare su Neymar.

Capoccione number one!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfuggono 2 cose:

1) nessuno ha mai difeso Bandecchi, fra l'aspettare per vedere e giudicare e fare le checche isteriche che scrivono lo stesso messaggio da settimane cambiando solo l'ordine delle medesime parole c'è solo una differenza di metodo. Tutto qua.

2) "I 3 o 4 rimasti a difendere bandecchi" significa solo che a scrivere qui dentro siete rimasti solo voi e gli altri non scrivono più perchè ne hanno le palle piene di questo atteggiamento improduttivo.

 

:D :D :D

aspettare, vedere e giudicare è quello che abbiamo fatto tutti.

poi ognuno ha i suoi rispettabilissimi tempi... sei solo un po' "tardo" amico ruber :D

 

consolati comunque, marfi aspetterà ancora parecchio prima de vedè.

Poi pe' giudicà se ne parla a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ti dico...le quote subiscono variazioni lo sappiamo,il 6-0 su una squadra giovane come la paganese non fa testo,gli mancavano quei 3/4 da lega pro...io invece ci vedo dell'altro...il trapani è visto meglio della ternana...e qui si basano sul mercato (di merda)il campo parlerà..e daitanti fattori che circondano i vari bandecchi e compagni.

Ovviamente non sto sperando che perdano...ci mancherebbe pure...però la verità è che siamo un'incognita pure per i quotisti...

Non lo sa nessuno cosa può fare sta squadra...o lu botto...o un campionato tranquillo...resta il fatto che il pelato poteva vola basso invece di sbandierare cose così alla cazzo di cane.

La tua era una giusta osservazione, ci mancherebbe, il dato oggettivo che risalta è che una squadra di lega pro è leggermente favorita su una di B. Ma fidati, guardiamo domani il campo, le quote in questo periodo lasciano il tempo che trovano perché si basano su uno storico limitato e parametri soggettivi... Solo il tempo ci dirá chi ha ragione, occorre pazientare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il piano è questo : sbandierare ai 4 venti che ci vogliono portare in Serie A, farci retrocedere a Dicembre con una squadra che farebbe fatica in Serie C , facendo quindi un mercato ridicolo ( ed è poco definirlo così) e poi l'anno prossimo chiamarsi Unicusano Ternana e farci girovagano nei campetti della C e mantenerci lì vita natural durante.

 

Ottimo piano Bandecchi..tu e i tuoi due scagnozzi Ranucci e Evangelisti

Comblotto Unicusano!!!1!

Anche loro ci vogliono far retrocedere, come Longarini, che però non ci è riuscì perché retrocedere è difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha gia messo le mani avanti, pochesci, domani gara di contenimento e non di attacco. Ma lui non era dell'avviso che l'avversario va aggredito sempre? E soprattutto se fai na gara di contenimento col trapani...con l'empoli che cazzo fai?

Forse punta a fargli male con le ripartenze veloci di Montalto :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte fare la caricatura delle opinioni (anche diverse tra di loro) degli altri per fare la festa e godersela, l'unico pseudoargomento che è rimasto loro è che bisogna aspettare, possibilmente parlando sottovoce per non disturbare il conducente.

 

L'infatuazione li acceca e nemmeno si rendono conto che gli oggetti del loro innamoramento hanno già presi per i fondelli loro come tutti, e continuano a farlo andata e ritorno.

 

Però non fanno Longarini di cognome, quindi dopo 35 giorni di calciomercato di merda e dopo tutte le stronzate fatte e dette da Bandecchi e dal suo cerchio magico Ranucci/Evangelisti/Pochesci bisogna essere pazienti e comprensivi.

dai tempo al tempo....

l'effetto "ELICOTTERISTA" svanira' molto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse punta a fargli male con le ripartenze veloci di Montalto :D :D :D

no no per me pochesci ha chiesto il giocattolo a babbo natale, non gli é arrivato e gli hanno detto lo trovi piu piccolo dentro la calza della befana. E ora é nella merda come noi daltronde.

Lui fa un tipo di gioco che ranucci conosce, la proprietà ha fatto proclami, lui ovviamente ha detto per riuscirci ho bisogno di questi giocatori, che ovviamente non sono arrivati. E ora demoralizzato come noi mette le mani avanti. Non ci giurerei ma ha cambiato umore, anche nelle interviste, fateci caso, é partito a bomba, anche denigrando alcuni giocatori che non voleva, ora per me pure lui é deluso e preoccupato. Quella di ieri ne é la prova, per la prima volta non ha detto tutti all'attacco ma partita di contenimento, della serie speramo de non fa figure di merda perche cosi è facile farle.

A distanza di una settimana, pure il calendario mo é diventato difficile e solo perche si aspettava i nuovi arrivi promessi.

Vi ricordo che lui stesso ha detto che ha un pupillo per l'attacco, e non mi pare sia mai arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne sarei così sicuro se fossi in te. Un sacco di persone che inizialmente difendevano bandecchi & soci, aspettandosi gli acquisti faraonici, hanno cambiato idea una volta visto l'entusiasmante mercato "per la serie A" ( :lol: ), basta che ti fai un giro sui gruppi facebook solitamente adulatori della società di turno che ovviamente avevano accolto sta gente come salvatori della patria. Vedrai che al 31 agosto, rimanendo così le cose (come è quasi certo), le paraculate fioccheranno, dà retta.

Ma infatti non ho detto questo, io per esempio ho scritto che siamo da 35 punti al momento.

È l'atteggiamento improduttivo ed inutilmente canzonatorio di quella che rimane la nostra squadra che non sopporto e che molti che si sono allontanati da questo forum non digeriscono più. Poi fate un po' come ve pare. Vi consiglio di staccarvi 1 giorno dal forum, fare una serie di lunghi respiri e poi rientrare a palla e leggere quello che viene scritto, sono molto più rispettosi della Ternana sul muro del Perugia xhe qui. Ci sono alcuni utenti che sembrano godere nel prendere per culo la ternana e alcuni addirittura hanno detto che tiferanno contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto questo, io per esempio ho scritto che siamo da 35 punti al momento.

È l'atteggiamento improduttivo ed inutilmente canzonatorio di quella che rimane la nostra squadra che non sopporto e che molti che si sono allontanati da questo forum non digeriscono più. Poi fate un po' come ve pare. Vi consiglio di staccarvi 1 giorno dal forum, fare una serie di lunghi respiri e poi rientrare a palla e leggere quello che viene scritto, sono molto più rispettosi della Ternana sul muro del Perugia xhe qui. Ci sono alcuni utenti che sembrano godere nel prendere per culo la ternana e alcuni addirittura hanno detto che tiferanno contro.

È chiara la dinamica: questi hanno provato a cambiarci il nome e per via di questa cosa stanno sul cazzo ad una serie di utenti che ora criticano tutto quello che fa questa società. Anche io dico che questa squadra così rischia grosso e che difficilmente farà miracoli però l'atteggiamento è diverso. L'unico rimedio per certe persone sono i risultati perché tanto certi tifosi parlano di dignità simboli e orgoglio ma bastano 4 vittorie e staranno tutti a strisciare ai piedi del bandecchi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto questo, io per esempio ho scritto che siamo da 35 punti al momento.

È l'atteggiamento improduttivo ed inutilmente canzonatorio di quella che rimane la nostra squadra che non sopporto e che molti che si sono allontanati da questo forum non digeriscono più. Poi fate un po' come ve pare. Vi consiglio di staccarvi 1 giorno dal forum, fare una serie di lunghi respiri e poi rientrare a palla e leggere quello che viene scritto, sono molto più rispettosi della Ternana sul muro del Perugia xhe qui. Ci sono alcuni utenti che sembrano godere nel prendere per culo la ternana e alcuni addirittura hanno detto che tiferanno contro.

Mi pare lo stesso atteggiamento che c'è stato in 14 anni di longarini, visto che questi stanno facendo le stesse cose (se non ampiamente peggio sul mercato, sui simboli storpiati ecc), e i fatti purtroppo hanno dato incontrovertibilmente ragione a chi teneva quell'atteggiamento. Non ho capito perchè adesso non va più bene mantenere lo stesso atteggiamento verso chi fa cose peggiori di quelle di prima e oltretutto ci prende anche ampiamente per il culo ("serie A in 2 anni", "playoff o anche di più", "grande mercato"), evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. O meglio non mi sfugge per niente, ma inutile alimentare ulteriori polemiche tra tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne sarei così sicuro se fossi in te. Un sacco di persone che inizialmente difendevano bandecchi & soci, aspettandosi gli acquisti faraonici, hanno cambiato idea una volta visto l'entusiasmante mercato "per la serie A" ( :lol: ), basta che ti fai un giro sui gruppi facebook solitamente adulatori della società di turno che ovviamente avevano accolto sta gente come salvatori della patria. Vedrai che al 31 agosto, rimanendo così le cose (come è quasi certo), le paraculate fioccheranno, dà retta.

cominciano a intravedersi i primi segni di inversionismo...e piu' ci avviciniamo al 31 di Agosto piu' gente sara' costretta a cambiare idea,che un'autostrada californiana a 7 corsie per senso di marcia je na fa una pippa a du mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiara la dinamica: questi hanno provato a cambiarci il nome e per via di questa cosa stanno sul cazzo ad una serie di utenti che ora criticano tutto quello che fa questa società. Anche io dico che questa squadra così rischia grosso e che difficilmente farà miracoli però l'atteggiamento è diverso. L'unico rimedio per certe persone sono i risultati perché tanto certi tifosi parlano di dignità simboli e orgoglio ma bastano 4 vittorie e staranno tutti a strisciare ai piedi del bandecchi

Intanto ai piedi de bandecchi e soci ce stai a striscià tu, e questo è certo. Sul futuro vedremo che succederà, purtroppo c'è gente che pagherebbe per vendersi in ogni dove.

 

p.s. non so se te l'hanno comunicato, ma il nome l'hanno cambiato, non è che c'hanno solo provato. Ora sei ufficialmente un tifoso della ricerca e un universitario, sei felice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto questo, io per esempio ho scritto che siamo da 35 punti al momento.

È l'atteggiamento improduttivo ed inutilmente canzonatorio di quella che rimane la nostra squadra che non sopporto e che molti che si sono allontanati da questo forum non digeriscono più. Poi fate un po' come ve pare. Vi consiglio di staccarvi 1 giorno dal forum, fare una serie di lunghi respiri e poi rientrare a palla e leggere quello che viene scritto, sono molto più rispettosi della Ternana sul muro del Perugia xhe qui. Ci sono alcuni utenti che sembrano godere nel prendere per culo la ternana e alcuni addirittura hanno detto che tiferanno contro.

Io sono uno di quelli che diceva di aspettare e che giorno dopo giorno vede salire un Po di preoccupazione. È così strano? No!

Per me è strano iniziare a profetizzare il male a fine giugno e resto dell' idea che tutto ciò sia malsano.

Ad oggi sulla carta siamo sicuramente tra i peggiori, forse... ma non si può negare che ci sia la volontà di creare le basi per il futuro. Le opinioni si rispettano, le prese di posizione a c**** un po' meno.

Tanti dicono che stiamo facendo una rosa da Lega Pro o forse peggio... io credo che Pochesci ha ragione quando dice che una squadra che vince la Lega Pro potrebbe arrivare settima in serie B, ma con qualche innesto però!

Ecco ora immaginiamo che sulla carta potremmo avere una squadra capace di contendersi il titolo in Lega Pro e che magari con qualche movimento di mercato assestato fare una B dignitosa.

La mia è un'opinione pacata, forse troppo ottimistica o per alcuni visionaria... ma da qui a leggere certi commenti ce ne passa.

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto questo, io per esempio ho scritto che siamo da 35 punti al momento.

È l'atteggiamento improduttivo ed inutilmente canzonatorio di quella che rimane la nostra squadra che non sopporto e che molti che si sono allontanati da questo forum non digeriscono più. Poi fate un po' come ve pare. Vi consiglio di staccarvi 1 giorno dal forum, fare una serie di lunghi respiri e poi rientrare a palla e leggere quello che viene scritto, sono molto più rispettosi della Ternana sul muro del Perugia xhe qui. Ci sono alcuni utenti che sembrano godere nel prendere per culo la ternana e alcuni addirittura hanno detto che tiferanno contro.

una domanda.

Ma quando c'era al comando il duo Zadotti-Cozzella, quando poi subentrò Simoncello, quando a gennaio arrivò Liverani e prima ancora Pagni, non c'è stato un "clima canzonatorio"? Come mai, tutto ad un tratto, con l'arrivo della banda Bandecchi, c'è tutta questa gente irritata alla lettura dei post?

Ai tempi di Cozzella c'era un unico post tutti i giorni (nel senso che letto uno li avevi letti tutti), dalla fine di giugno alla metà di settembre, non ricordo particolari nausee da gestanti.

La truppa Bandecchi, della quale basta leggere le dichiarazioni dell'allenatore che hanno portato per girarla a cabaret e "clima canzonatorio", sorvolando sulle dichiarazioni roboanti e la burinata dell'elicottero, cosa ha fatto per essersi meritata il posto nella bambagia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ai piedi de bandecchi e soci ce stai a striscià tu, e questo è certo. Sul futuro vedremo che succederà, purtroppo c'è gente che pagherebbe per vendersi in ogni dove.

 

p.s. non so se te l'hanno comunicato, ma il nome l'hanno cambiato, non è che c'hanno solo provato. Ora sei ufficialmente un tifoso della ricerca e un universitario, sei felice?

A me se mi mettono unicusano dopo ternana non mi cambia assolutamente niente e non mi infastidisce; mi infastidisce invece avere la certezza che in caso di risultati positivi tutti voi salterete sul carro dei vincitori in 2 minuti. Io non striscio ai piedi di nessuno, io aspetto di vedere come vanno le cose considerando intanto che questi in 1 mese hanno fatto già meglio di longarini in 13 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiara la dinamica: questi hanno provato a cambiarci il nome e per via di questa cosa stanno sul cazzo ad una serie di utenti che ora criticano tutto quello che fa questa società. Anche io dico che questa squadra così rischia grosso e che difficilmente farà miracoli però l'atteggiamento è diverso. L'unico rimedio per certe persone sono i risultati perché tanto certi tifosi parlano di dignità simboli e orgoglio ma bastano 4 vittorie e staranno tutti a strisciare ai piedi del bandecchi

il tuo discorso mi sembra un pochino generico e riduttivo..

criticare la nuova societa' solo per il cambio di nome,il tutto per mantenere la propria dignita' e identita' sportiva mmmh,forse ti sfugge un piccolo particolare:che calciomercato e' stato fatto fino a questo momento?ne sai nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare lo stesso atteggiamento che c'è stato in 14 anni di longarini, visto che questi stanno facendo le stesse cose (se non ampiamente peggio sul mercato, sui simboli storpiati ecc), e i fatti purtroppo hanno dato incontrovertibilmente ragione a chi teneva quell'atteggiamento. Non ho capito perchè adesso non va più bene mantenere lo stesso atteggiamento verso chi fa cose peggiori di quelle di prima e oltretutto ci prende anche ampiamente per il culo ("serie A in 2 anni", "playoff o anche di più", "grande mercato"), evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. O meglio non mi sfugge per niente, ma inutile alimentare ulteriori polemiche tra tifosi.

ecco... non avevo letto il tuo post, mi sarei risparmiato di scrivere le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se mi mettono unicusano dopo ternana non mi cambia assolutamente niente e non mi infastidisce; mi infastidisce invece avere la certezza che in caso di risultati positivi tutti voi salterete sul carro dei vincitori in 2 minuti. Io non striscio ai piedi di nessuno, io aspetto di vedere come vanno le cose considerando intanto che questi in 1 mese hanno fatto già meglio di longarini in 13 anni

Ah si, giusto, i contratti biennali ai giocatori di lega pro. Almeno tornano utili per l'anno prossimo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare lo stesso atteggiamento che c'è stato in 14 anni di longarini, visto che questi stanno facendo le stesse cose (se non ampiamente peggio sul mercato, sui simboli storpiati ecc), e i fatti purtroppo hanno dato incontrovertibilmente ragione a chi teneva quell'atteggiamento. Non ho capito perchè adesso non va più bene mantenere lo stesso atteggiamento verso chi fa cose peggiori di quelle di prima e oltretutto ci prende anche ampiamente per il culo ("serie A in 2 anni", "playoff o anche di più", "grande mercato"), evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. O meglio non mi sfugge per niente, ma inutile alimentare ulteriori polemiche tra tifosi.

Forse la differenza potrebbe stare nel fatto che Longarini è stato qui 14 anni e questi sono qui da 2 mesi?

Mi sembra intellettualmente onesto dire: per adesso siamo da ultimo posto ma se entro il 31 agosto fanno 3-4 acquisti di livello ce la possiamo giocare. Se poi non li faranno giù paraculate, qual'è il problema? E comunque la risposta è no, ai tempi di Longarini questo atteggiamento da Perugini non l'avevo mai visto, almeno non da parte della maggioranza del forum.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda.

Ma quando c'era al comando il duo Zadotti-Cozzella, quando poi subentrò Simoncello, quando a gennaio arrivò Liverani e prima ancora Pagni, non c'è stato un "clima canzonatorio"? Come mai, tutto ad un tratto, con l'arrivo della banda Bandecchi, c'è tutta questa gente irritata alla lettura dei post?

Ai tempi di Cozzella c'era un unico post tutti i giorni (nel senso che letto uno li avevi letti tutti), dalla fine di giugno alla metà di settembre, non ricordo particolari nausee da gestanti.

La truppa Bandecchi, della quale basta leggere le dichiarazioni dell'allenatore che hanno portato per girarla a cabaret e "clima canzonatorio", sorvolando sulle dichiarazioni roboanti e la burinata dell'elicottero, cosa ha fatto per essersi meritata il posto nella bambagia?

Ti rispondo io, perché la società era la stessa da 14 anni a quella parte, perché eravamo abituati alle inchiappettate e scelte incomprensibili, perché al comando c'era Longarini. E adesso non mi dire che c'è ancora lui, perché vorrebbe dire dare del buffone ad uno dei più importanti e stimati professionisti della conca. Per quello che riguarda le scelte societarie del duo zadotti cozzella, che nominavi in altro post, ti volevo dire che hanno speso quanto una medio bassa serie A.

Premetto che io non ho mai preso per il culo Liverani e compagnia cantante, sempre perché giudico dopo aver visto i risultati, e non per punto preso. Non ho mai insultato ne tifato contro, non ho mai criticato un Litteri qualunque, anche quando qui dentro era stato definito, dagli stessi intenditori di calcio di oggi, un ONESTO MEDIANO. Lo sai conte ti stimo e mai mi permetterei di prenderti per il culo, perché so come la pensi, ma qui dentro c'è gente prevenuta ed indifendibile a partire da chi gestisce. È un po' come quando scorreggi e a te piace sentire l'odore della loffa, ma per gli altri rimane solo e sempre puzza, ecco questa è l'aria che si respira qui dentro, con la connivenza di chi da tempo scrive le solite menate. Poi se mi rendo conto che la squadra sua da bassa lega pro e non faremo vittorie sarò ben lieto di insultare chi di dovere, ma oggi ma pare un po' prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciano a intravedersi i primi segni di inversionismo...e piu' ci avviciniamo al 31 di Agosto piu' gente sara' costretta a cambiare idea,che un'autostrada californiana a 7 corsie per senso di marcia je na fa una pippa a du mani..

Senti scienziatone, inversionista ci sarai tu e tutti quelli de casa tua. Io rivendico il diritto di vedere i fatti al 31 agosto, chiusura del calciomercato, lì tirero6le somme e darò il mio giudizio. E non accetto lezioni da nessuno tantomeno da chi sta a fa sto pugnettone da prima ancora che arrivassero. Se per te questo è inversionismo è un problema tuo e della tua scarsa onestà intellettuale. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti scienziatone, inversionista ci sarai tu e tutti quelli de casa tua. Io rivendico il diritto di vedere i fatti al 31 agosto, chiusura del calciomercato, lì tirero6le somme e darò il mio giudizio. Se per te questo è inversionismo è un problema tuo e della tua scarsa onestà intellettuale.

:D :D :D

Perdi due minuti e vai a vedere che scriveva di Liverani...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D

Perdi due minuti e vai a vedere che scriveva di Liverani...:D

Ma infatti! Come tutti d'altronde, anche io gli ho dato le paraculate, poi quando sono arrivati i risultati tanto di cappello. È normale.

Non sopporto quelli che vogliono sempre dare lezioni agli altri. Quelli che capiscono sempre già tutto prima ancora che le cose si verifichino.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D :D

Perdi due minuti e vai a vedere che scriveva di Liverani... :D

di Liverani ero scettico come tutti voi(sfido io a trovare un utente che mi dimostri il contrario) in quella situazione di classifica a dir poco drammatica..

adesso fenomeno,gustati le avventure della Bandecchi band e del suo scagnozzo smidollato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.