Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Era solo per dire che mettere una clausola di 30 milioni su un portiere di 17 anni..significa che ci conti per il futuro e che lo consideri molto bene.

 

E comunque ieri sera è stato il migliore in campo e cosa che non mi dispiace...sa uscire senza paura...non come Di Gennaro che rimaneva piantato sulla riga

Preparate a vedè lu portiere molto spesso migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E COMUNQUE CARO EVANGELISTI STO ANCORA ASETTANDO BELLOMO , TREMOLADA , UN ALTRO DIFENSORE VERO E UN'ALTRA PUNTA DA AFFIANCARE A FINOTTO , POSSIBILMENTE CHE ABBIA FATTO ANNI DI B E CHE SEGNA ALMENO 10 GOL ALL'ANNO..

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via, mercato finito: Candellone e Finotto i due attaccanti che abbiamo tanto aspettato. Che dio ce la mandi buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNICUSANO GAZETTE che dice?? sfortunati??

 

La gazzetta conferma cose che anche un cieco avrebbe visto..siamo totalmente inadeguati...sia per la B che per la C

 

Ieri sera si applaudivano i giocatori a fine partita...poracci più de quello non sono

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere nella sua pagina ha detto.....le fere perdono una partita dominata sin dall'inizio! Ora si pensa al campionato e alla partita con l'Empoli! Da notare che se si vinceva invece di fere si metteva unicusano o universitari.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta di oggi parla di carenze di organico evidenti. Vedi se non compri le pagine i giornali dicono la verita?

l'articolo è di Massimo Laureti eh, non è che è un inviato speciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candellone e Finotto altri due giocatori di livello media serie C, mancano ancora i famosi sei giocatori di categoria veri per sperare nella salvezza. Tanta approssimazione in una squadra di serie B è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'articolo è di Massimo Laureti eh, non è che è un inviato speciale

 

Almeno un giornalista locale che dice la verità e come stanno realmente le cose!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, porcaccia Madonna andate a leggere cosa dice tesser . Ci serve ancora un difensore e un attaccante , la Cremonese con la squadra che anno Dio porco , ieri anno vinto a Chiavari , e noi qui a scannarsi e litigare tra di noi per dire , sul mercato . Ma siamo impazziti , e mi dite di aspettare , aspettare cosa le calende greche Dio boia , io tifoso come sono , non posso essere rappresentato da una società che fa operare un ds squalificato per 5 anni per calcio scommesse , non so voi , e mi dite serietà di società . Non è che se il mondo che viviamo adesso e cambiato dobbiamo adeguarsi al mondo , poi ognuno fa quello che crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, porcaccia Madonna andate a leggere cosa dice tesser . Ci serve ancora un difensore e un attaccante , la Cremonese con la squadra che anno Dio porco , ieri anno vinto a Chiavari , e noi qui a scannarsi e litigare tra di noi per dire , sul mercato . Ma siamo impazziti , e mi dite di aspettare , aspettare cosa le calende greche Dio boia , io tifoso come sono , non posso essere rappresentato da una società che fa operare un ds squalificato per 5 anni per calcio scommesse , non so voi , e mi dite serietà di società . Non è che se il mondo che viviamo adesso e cambiato dobbiamo adeguarsi al mondo , poi ognuno fa quello che crede

 

Peccato ti sia rimasto fuori solo Gesu' :lol::lol: poi li hai beccati tutti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero confermare questa squadra di merda se risparmiassero almeno le pagliacciate al derby. Ieri sera va bene la squadra sotto le curve ma qualche coro di sveglia nei confronti della società ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo per dire che mettere una clausola di 30 milioni su un portiere di 17 anni..significa che ci conti per il futuro e che lo consideri molto bene.

 

E comunque ieri sera è stato il migliore in campo e cosa che non mi dispiace...sa uscire senza paura...non come Di Gennaro che rimaneva piantato sulla riga

Si si, che il MILAN ci conti e' sicuro. E' uno dei giovani piu' promettenti del calcio italiano. Su questo non c'e' dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscimo un pò tutti a scinde le cose e non inkazzacce tra de noi il forum sarebbe più leggibile. Inoltre se gli stessi non scrivessero sempre le stesse cose ripetute all'infinito allora se potrebbe pure legge mejo. Io penso questo:

1 realisticamente possiamo cominciare a ragionare parlando di cose serie lasciando perdere parole e dichiarazioni (che poi ci possono pure stare per generare entusiasmo . Ps: a me non me fanno ne caldo ne freddo possono pure dire che vanno sulla luna con la ricerca). Al momento teoricamente questa squadra retrocederebbe per una serie di movitazioni abbastanza semplici. 5 giocatori su 30 reduci da un campionato di Serie B. Blocco Fondi reduce da un play off quasi play out di Lega Pro. Nessun sostituto di chi ci ha salvato in queste sei stagioni (parlo di attaccanti) varie ed eventuali. I paragoni con altre squadre/società non si possono fare perchè qui si è voluto o comunque si è ereditato un blocco di soli tre calciatori. In pratica riniziando da capo

2 il mercato in entrata è stato piuttosto curioso. Un criterio potrà essere dato solo al termine della sessione perchè io, al momento, alcune operazioni in entrata ancora non le ho capite. Se magari cederanno 7-8 calciatori e (oltre Candellone) arriveranno almeno 3-4 giocatori (famo 5) di categoria seri allora la valutazione sarà compiuta

3 aspettamo la fine del mercato e non spaciamo. Certo non ci sta da esaltarsi troppo fin qui

4 stiamo sottovalutando alcuni aspetti. Per me qualche buon giocatore ci sta (Plizzari potrebbe essere un buonissimo prospetto; Favalli prime certezze, Di Paolantonio speriamo venga utilizzato a me ha fatto una buonissima impressione, Varone non male, Candellone me lo ricordo lo scorso anno bene, Bordin ottima alternativa a Paolucci). Insomma non è che semo retrocessi in partenza..al momento lo siamo però :D Dipende da qui al 31 agosto cosa accadrà :)

5 per cortesia cedere i calciatori inadeguati per la Serie B. grazie

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscimo un pò tutti a scinde le cose e non inkazzacce tra de noi il forum sarebbe più leggibile. Inoltre se gli stessi non scrivessero sempre le stesse cose ripetute all'infinito allora se potrebbe pure legge mejo. Io penso questo:

 

 

Grande Scoppea, non ce la faccio più a leggere sempre le stesse cose scritte dalle stesse persone più volte al giorno.

 

X Tomas, non si potrebbe fare qualcosa per evitare queste litanie (sia pro che contro società/mister/mercato) ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande Scoppea, non ce la faccio più a leggere sempre le stesse cose scritte dalle stesse persone più volte al giorno.

 

X Tomas, non si potrebbe fare qualcosa per evitare queste litanie (sia pro che contro società/mister/mercato) ?

e che dovrei fare? avemo scritto 14 anni le stesse cose contro longarini (e qualcuno pro), non capisco perchè adesso sia diventato un problema sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.