Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Dici ciacca, sembra che su Cutrone oltre il Crotone ci sia anche il Torino....la vedo dura!

e' una speranza angelo...a crotone comunque sarebbe chiuso da budimir e non me ricordo chi...

Dipende tutto da che vole fa mirabelli....e considerando che già ti hanno dato plizzari a occhi chiusi perchè no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti, ma forse lo lasciano alla Ternana proprio perchè sanno sicuramente che sarà una stagione decisamente allenante per Plizzari :D

Manco ce dorme più lu poro Plizzari...!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cazzo è che a spasso c è ben poca roba in fatto di centravanti

Comi

Corvia

Cocco che non penso rientri nei piani di Zeman

 

Altri nomi non me ne vengono

Esterni qualcosa di buono c è

Parigini

Sarno

Giacomelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Alessandria giustamente rimpiazza una ottima punta con un'altra punta dello stesso valore se non migliore..in Serie C

 

Noi oltre Finotto chi abbiamo in mente?

savoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando il piu serenamemte possibile il 352 titolare attualmente é questo

Plizzarri

Meccariello valjent signorini

Ferretti varone paolucci defendi favalli

Tascone albadoro finotto

 

Secondo il mio modestissimo parere il centrocampo non è malaccio e in linea teorica non inferiore a quello dello scorso anno .....nella difesa manca un centrale forte e un attaccante da doppia cifra per il resto potrebbe anche andare

 

Quello che fa la difgerenza in negativo é come paventato da tutti l allenatore assolutamente non in grado di guodate una squadra di b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando il piu serenamemte possibile il 352 titolare attualmente é questo

Plizzarri

Meccariello valjent signorini

Ferretti varone paolucci defendi favalli

Tascone finotto

 

Secondo il mio modestissimo parere il centrocampo non è malaccio e in linea teorica non inferiore a quello dello scorso anno .....nella difesa manca un centrale forte e un attaccante da doppia cifra per il resto potrebbe anche andare

 

Quello che fa la difgerenza in negativo é come paventato da tutti l allenatore assolutamente non in grado di guodate una squadra di b

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando il piu serenamemte possibile il 352 titolare attualmente é questo

Plizzarri

Meccariello valjent signorini

Ferretti varone paolucci defendi favalli

Tascone finotto

 

Secondo il mio modestissimo parere il centrocampo non è malaccio e in linea teorica non inferiore a quello dello scorso anno .....nella difesa manca un centrale forte e un attaccante da doppia cifra per il resto potrebbe anche andare

 

Quello che fa la difgerenza in negativo é come paventato da tutti l allenatore assolutamente non in grado di guodate una squadra di b

Tiscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando il piu serenamemte possibile il 352 titolare attualmente é questo

Plizzarri

Meccariello valjent signorini

Ferretti varone paolucci defendi favalli

Tascone finotto

Secondo il mio modestissimo parere il centrocampo non è malaccio e in linea teorica non inferiore a quello dello scorso anno .....nella difesa manca un centrale forte e un attaccante da doppia cifra per il resto potrebbe anche andare

Quello che fa la difgerenza in negativo é come paventato da tutti l allenatore assolutamente non in grado di guodate una squadra di b

a parte che lo scorso campionato in mezzo giocavamo con due uomini in meno , ma secondo te Ledesma , petriccione e di noia si equivalgono a questi , se ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che lo scorso campionato in mezzo giocavamo con due uomini in meno , ma secondo te Ledesma , petriccione e di noia si equivalgono a questi , se ho capito bene

Beh io direi che ha ragione, Ledesma me le ricordo solo io le paraculate che je sò arrivate, da qui, a lui e alla roulotte?

Vogliamo rimpiangerci Di Noia? spero di no!

Petriccione invece lo avrei tenuto, oltretutto è giovane, operazione incomprensibile.

Ma il centrocampo direi che non fosse il nostro punto di forza, quindi diciamo che siamo lì, anzi secondo me ora siamo leggermente più dinamici.

Il problema grosso è che con Falletti hai perso una quindicina di punti guadagnati personalmente da lui e in difesa hai perso 2 pedine fondamentali senza averle rimpiazzate.

L'attacco poi, nonostante l'anno scorso fossimo veramente scarsi è nettamente peggiorato.

Aggiungiamoci un allenatore inadeguato e il gioco è fatto.

Ipotizzare quindi allo stato attuale della campagna acquisti 20-25 punti in meno rispetto allo scorso campionato, credo sia un'ipotesi realistica, forse leggermente ottimistica.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando il piu serenamemte possibile il 352 titolare attualmente é questo

Plizzarri

Meccariello valjent signorini

Ferretti varone paolucci defendi favalli

Tascone albadoro finotto

 

Secondo il mio modestissimo parere il centrocampo non è malaccio e in linea teorica non inferiore a quello dello scorso anno .....nella difesa manca un centrale forte e un attaccante da doppia cifra per il resto potrebbe anche andare

 

Quello che fa la difgerenza in negativo é come paventato da tutti l allenatore assolutamente non in grado di guodate una squadra di b

A Francè, Pochesci docet !!! questo è un bel 3-5-3, vabbè che semo fiacchi ma l'arbitro se dovrebbe accorge.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)la Ternana è e resta di Longarini. Boccia ha una semplice gestione con procura a Ranucci

2) la fideiussione l'ha garantita longarini

3) qualsiasi operazione di mercato "extra budget" (finora nessuna) dovrà essere avallata da longarini.

4) boccia ha facoltà, se ne è capace, di incassare gli eventuali utili della sua gestione.

Manco una cessione di ramo d'azienda... è più un subaffitto de una casetta al mare...

Zigoni Venezia trattativa bloccata perché' per il Venezia sono tanti 500.000 euro per il riscatto obbligatorio del ragazzo in caso di salvezza

Ora possiamo inserirci noi mettendo sul piatto il giovane difensore che piace al Milan è che grosso modo potrebbe avere la stessa valutazione

In pratica ci sarebbe da pagargli solo l'ingaggio ,vediamo un po

Intanto L'enntella ha messo a segno un bel colpo in attacco con luppi un altro che poteva esserci utile

In attacco se arrivasse zigoni si ricomporrebbe la coppia zigoni finotto che ha vinto il campionato di lega pro da protagonista

Come trequartista ci sarebbe Sarno messo fuori rosa dal Foggia

Si vede che non sei di Terni....il "giovane difensore che piace al Milan", come lo chiami tu, e cioè Canalicchio, ti assicuro che non piace al Milan, ma qualcuno a lui vicinissimo sta cercando in tutti i modi di farlo ingaggiare da una squadra di A.

Questo perché ha i "mezzi" per farlo....digita il suo cognome su google e vai a vedere chi sono i Canalicchio...

Se il ragazzo è da Milan io allora faccio causa ai responsabili del settore giovanile del diavolo di circa 37 anni fa ...che mi fecero un provino e poi mi scartarono :)))

Pensare che Canalicchio possa valere "grosso modo... la stessa valutazione" di Zigoni mi pare decisamente fuoriluogo.

Credo possa valere tra i 50.000 e gli 80.000 €.

Non aggiungo altro perchè mi pare giusto non entrare nella vita familiare del ragazzo (lo abbiamo fatto anche troppo... :) ).

 

Ho visto che si parla di Cutrone a Terni. Cutrone resta in Serie A, come merita. Né il Milan né lui stesso possono accettare di scendere in B. Non nutrite speranze malriposte.

 

L'unica speranza è che negli ultimi quattro o cinque giorni di mercato qualche squadra di Serie A si trovi con l'acqua alla gola e accetti di prestarci qualche giocatore in eccesso accollandosi tre quarti dell'ingaggio. Se questo non accadrà, resteremo più o meno come siamo oggi.

 

Infine, Cacafocu ha ben descritto la situazione attuale della Ternana. La squadra è dello zio Edo che con il suo portafoglio ha garantito la fideiussione e che lascia a Bandecchi l'ordinaria amministrazione. Tutto quello che rientra nella categoria "straordinaria amministrazione" deve essere autorizzato dai marchigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando il piu serenamemte possibile il 352 titolare attualmente é questo

Plizzarri

Meccariello valjent signorini

Ferretti varone paolucci defendi favalli

Tascone finotto

 

Secondo il mio modestissimo parere il centrocampo non è malaccio e in linea teorica non inferiore a quello dello scorso anno .....nella difesa manca un centrale forte e un attaccante da doppia cifra per il resto potrebbe anche andare

 

Quello che fa la difgerenza in negativo é come paventato da tutti l allenatore assolutamente non in grado di guodate una squadra di b

Secondo me Di Paolantonio sarà titolare in questo centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Canalicchio possa valere "grosso modo... la stessa valutazione" di Zigoni mi pare decisamente fuoriluogo.

Credo possa valere tra i 50.000 e gli 80.000 €.

Non aggiungo altro perchè mi pare giusto non entrare nella vita familiare del ragazzo (lo abbiamo fatto anche troppo... :) ).

 

Ho visto che si parla di Cutrone a Terni. Cutrone resta in Serie A, come merita. Né il Milan né lui stesso possono accettare di scendere in B. Non nutrite speranze malriposte.

 

L'unica speranza è che negli ultimi quattro o cinque giorni di mercato qualche squadra di Serie A si trovi con l'acqua alla gola e accetti di prestarci qualche giocatore in eccesso accollandosi tre quarti dell'ingaggio. Se questo non accadrà, resteremo più o meno come siamo oggi.

 

Infine, Cacafocu ha ben descritto la situazione attuale della Ternana. La squadra è dello zio Edo che con il suo portafoglio ha garantito la fideiussione e che lascia a Bandecchi l'ordinaria amministrazione. Tutto quello che rientra nella categoria "straordinaria amministrazione" deve essere autorizzato dai marchigiani.

Ma non esiste proprio! Prima mi chiedi chi sono gli scienziatoni e poi ti palesi così? Porta le prove che sia ancora zio Edo a cacciare i soldi e ne riparliamo. Sono stanco di congetture basate su voci o addirittura su sensazioni personali spacciate per verità. La situazione fa abbastanza schifo così per starcene anche ad inventare altre di nefandezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste proprio! Prima mi chiedi chi sono gli scienziatoni e poi ti palesi così? Porta le prove che sia ancora zio Edo a cacciare i soldi e ne riparliamo. Sono stanco di congetture basate su voci o addirittura su sensazioni personali spacciate per verità. La situazione fa abbastanza schifo così per starcene anche ad inventare altre di nefandezze.

Chi sarebbero gli scienziatoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io direi che ha ragione, Ledesma me le ricordo solo io le paraculate che je sò arrivate, da qui, a lui e alla roulotte?

Vogliamo rimpiangerci Di Noia? spero di no!

Petriccione invece lo avrei tenuto, oltretutto è giovane, operazione incomprensibile.

Ma il centrocampo direi che non fosse il nostro punto di forza, quindi diciamo che siamo lì, anzi secondo me ora siamo leggermente più dinamici.

Il problema grosso è che con Falletti hai perso una quindicina di punti guadagnati personalmente da lui e in difesa hai perso 2 pedine fondamentali senza averle rimpiazzate.

L'attacco poi, nonostante l'anno scorso fossimo veramente scarsi è nettamente peggiorato.

Aggiungiamoci un allenatore inadeguato e il gioco è fatto.

Ipotizzare quindi allo stato attuale della campagna acquisti 20-25 punti in meno rispetto allo scorso campionato, credo sia un'ipotesi realistica.

 

non discuto quello che a scritto Francesco , e che che ai ripetuto tu , solo a centrocampo non sono d'accordo , ma ti spiego il perché a mio parere . Togliamo favalli e Ferretti che sono centrocampisti aggiunti per il nuovo modulo . Paolucci con Ledesma che aveva un piede d'oro esperienza , e sapeva portarsi l'arbitro a favore perché prendeva falli a favore che erano per gli altri , in tante partite ,Paolucci riserva a Cittadella . Varone mai fatta la b con di noia 5 goal . E de Fendi con petriccione . Comunque e una mia opinione , io ho il massimo rispetto per la vostra , e non voglio dire che sia giusta la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo x curiosità, ma gli etruschi con che formula hanno preso i tre del cagliari?

Han e Pajac credo prestiti secchi. Colombatto prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

I primi due non li ho presenti, anche perchè Han penso abbia fatto pochissime presenze. Colombatto invece OTTIMO. Con Bianco e Brighi hanno un signor centrocampo, pur avendo perso Dezi, per me la mezzala più forte della B. ANche dietro sono messi bene..Se fanno un colpo in avanti (ricordiamoci che hanno già preso Cerri) sono più forti dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando il piu serenamemte possibile il 352 titolare attualmente é questo

Plizzarri

Meccariello valjent signorini

Ferretti varone paolucci defendi favalli

Tascone albadoro finotto

Questo e' 3-5-3!

Pochezza ha detto che vole gioca' con uno in meno, non uno in piu'! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Alessandria giustamente rimpiazza una ottima punta con un'altra punta dello stesso valore se non migliore..in Serie C

Noi oltre Finotto chi abbiamo in mente?

tutti quelli che finiscono con one!

dal torino è arrivato candellone...mei cojoni!

manca solo...martellone!

 

lfaz7w.jpg?w=809

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han e Pajac credo prestiti secchi. Colombatto prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

I primi due non li ho presenti, anche perchè Han penso abbia fatto pochissime presenze. Colombatto invece OTTIMO. Con Bianco e Brighi hanno un signor centrocampo, pur avendo perso Dezi, per me la mezzala più forte della B. ANche dietro sono messi bene..Se fanno un colpo in avanti (ricordiamoci che hanno già preso Cerri) sono più forti dello scorso anno.

personalmente a me Cerri pare uno dei tanti che sta sempre per esplodere e poi alla fine implode...in attacco hanno poi preso frick,il figlio di mario, che cmq è tutto da testare anche se ne parlano bene.

A centrocampo condivido, mentre dietro so rimasti quelli di sempre, forti fisicamente ma lenti da morire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste proprio! Prima mi chiedi chi sono gli scienziatoni e poi ti palesi così? Porta le prove che sia ancora zio Edo a cacciare i soldi e ne riparliamo. Sono stanco di congetture basate su voci o addirittura su sensazioni personali spacciate per verità. La situazione fa abbastanza schifo così per starcene anche ad inventare altre di nefandezze.

Porta tu le prove del contrario!. Le quote sono ancora sequestrate ma sempre in capo a zio e chi le detiene è il socio di maggioranza della Ternana; al momento non risulta ancora ceduto il 43% (la cciia aggiornerà ma al momento restiamo alle dichiarazioni di Proietti); il cambio di denominazione non può averlo fatto Boccia perchè nei termini di presentazione la ternana risultava ancora in capo a ziuccio; e sempre ziuccio ha garantito la fidejussione, i cui tempi perentori di presentazione erano incompatibili con la cessione del 43%, avvenuta a dare per buone le dichiarazioni di Proietti il 7 luglio scorso (ma ancora non risulta dalle visure).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente a me Cerri pare uno dei tanti che sta sempre per esplodere e poi alla fine implode...in attacco hanno poi preso frick,il figlio di mario, che cmq è tutto da testare anche se ne parlano bene.

A centrocampo condivido, mentre dietro so rimasti quelli di sempre, forti fisicamente ma lenti da morire...

Ma sono arrivati quarti nella regular season....ed hanno preso Zanon...perdono Brignoli ma hanno Rosati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor Bandecchi...ma i giocatori dove stanno per fare la Serie B????

Mancano 17 giorni ci servono almeno 7 8 10 arrivi.

4 5 titolari per la Serie B e almeno altri 3 4 riserve dignitose...

 

I giocatori dove stanno Bandecchi???

L'eliccotteri affittati non giocano è.....e nemmeno le sparate a chiacchiere....

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han e Pajac credo prestiti secchi. Colombatto prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

I primi due non li ho presenti, anche perchè Han penso abbia fatto pochissime presenze. Colombatto invece OTTIMO. Con Bianco e Brighi hanno un signor centrocampo, pur avendo perso Dezi, per me la mezzala più forte della B. ANche dietro sono messi bene..Se fanno un colpo in avanti (ricordiamoci che hanno già preso Cerri) sono più forti dello scorso anno.

 

 

per me hanno un'ottima squadra...va testato l'allenatore in serie B

 

il centrocampo è ottimo, con una buona punta sono estremamente pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo, ancora che Cutrone potrebbe venire a Terni, secondo me il ragazzo resta a Milano, o al massimo lo mandano in una squadra attrezzata al punto da non responsabilizzarlo troppo, facendogli quindi, giustamente, fare la sua esperienza senza l'assillo di dove essere, per forza, colui che porta la croce e canta in coro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor Bandecchi...ma i giocatori dove stanno per fare la Serie B????

Mancano 17 giorni ci servono almeno 7 8 10 arrivi.

4 5 titolari per la Serie B e almeno altri 3 4 riserve dignitose...

I giocatori dove stanno Bandecchi???

L'eliccotteri affittati non giocano è.....e nemmeno le sparate a chiacchiere....

andrè, se lo chiami bandux è più contento e ti darà certamente ascolto! :D

tra poco torno, andrè, ci vediamo presto!

comunque secondo me necessitiamo di 7-8 titolari.

come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono arrivati quarti nella regular season....ed hanno preso Zanon...perdono Brignoli ma hanno Rosati.

preso zanon vero, che cmq ha un anno in più sulle spalle e, per carità per noi sarebbe stato oro colato, ma le sue cazzatelle durante l'anno le fa sempre....rosati so sei mesi che non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.