Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

600 mila euro il riscatto.....non te sembrano un po tanti per uno come di noia???

so tanti.....E comunque dipende da quanti ne spendi per altri....a me di noia piaceva e vojo di avemo speso in passato peggio per altri...poi me dirai il passato non lo guarda xche non aveva alcun tipo di razionalità però na riflessione la farei.

 

E comunque da quanto evinco solo palombi riscattato il resto tutti liberi....e abbiamo la speranza flebile dei rinnovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su siamo seri...pensate che gli possa arrivare un'offerta dalla serie a? palombi ha dimostrato di essere un bel giocatore ma deve ancora maturare e un'altro anno di gavetta in serie b e'd'obbligo.... se pensate che un giocatore affermato come ceravolo non si sa se verra'ceduto o rimarra'per fare la probabile panchina capiamo tutti il divario tra a e b....

Non mi meraviglierei se INZAGHI lo volesse alla LAZIO. Lo ha avuto molti anni nelle giovanili e lo stima molto. PALOMBI e' un under per cui INZAGHI potrebbe benissimo chiedere di avere PALOMBI nella rosa della LAZIO per almeno 6 mesi. Poi se da agosto a dicembre non trova spazio potrebbe essere dato in prestito in B o in una squadra di fascia bassa di serie A a gennaio.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tanti.....E comunque dipende da quanti ne spendi per altri....a me di noia piaceva e vojo di avemo speso in passato peggio per altri...poi me dirai il passato non lo guarda xche non aveva alcun tipo di razionalità però na riflessione la farei.

 

E comunque da quanto evinco solo palombi riscattato il resto tutti liberi....e abbiamo la speranza flebile dei rinnovi

Sul non riscatto di La Gumina, Di Livio e Germoni non ci spenderei nemmeno una lacrima, anche se i nostri capiscioni del forum al loro arrivo ce li hanno descritti come quasi pronti per la Nazionale, ma un offerta per Petriccione, viste le qualità e il rendimento complessivo dello scorso campionato, me la sarei aspettata. Male che andava facevi cassa, come per Palombino.

 

Idem auspicherei i rinnovi almeno di Diakite' e Ledesma e la conferma di Aresti e Valjent.

 

Su Di Noia, se la cifra è quella, lo lascerei tornare a Bari senza particolari rimpianti (dopodiché bisogna vedere chi arriva).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tanti.....E comunque dipende da quanti ne spendi per altri....a me di noia piaceva e vojo di avemo speso in passato peggio per altri...poi me dirai il passato non lo guarda xche non aveva alcun tipo di razionalità però na riflessione la farei.

 

E comunque da quanto evinco solo palombi riscattato il resto tutti liberi....e abbiamo la speranza flebile dei rinnovi

furlan l'hai preso svincolato....questo l'hai preso in prestito. se sei capaci in quel ruolo uno lo prendi senza spende niente. il riscatto non conveniva assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul non riscatto di La Gumina, Di Livio e Germoni non ci spenderei nemmeno una lacrima, anche se i nostri capiscioni del forum ce li hanno descritti come quasi pronti per la Nazionale, ma un offerts per Petriccione, viste le qualità e il rendimento complessivo dello scorso campionato, me la sarei aspettata. Male che andava facevi cassa, come per Palombino.

Su Di Noia, se la cifra è quella, lo lascerei tornare a Bari senza particolari rimpianti (dopodiché bisogna vedere chi arriva).

parere personale, proverei a tenere:

aresti (anche per fare il secondo), diakitè (sebbene ci sia il problema abbronzatura :lol: ), zanon (anche in chiave spogliatoio), petriccione, palombi (ci stanno provando).

di tutti gli altri ne farei tranquillamente a meno, si può trovare molto di meglio sia in b che il lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è che ce sta da Piagne per Germoni e Di Noia per quanto me riguarda, ma Petriccione lo avrei riscattato...premesso che poi bisogna vede le cifre del riscatto e controriscatto. Magari non c era la convenienza!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tanti.....E comunque dipende da quanti ne spendi per altri....a me di noia piaceva e vojo di avemo speso in passato peggio per altri...poi me dirai il passato non lo guarda xche non aveva alcun tipo di razionalità però na riflessione la farei.

 

E comunque da quanto evinco solo palombi riscattato il resto tutti liberi....e abbiamo la speranza flebile dei rinnovi

600.000 euro per il seppur bravo DI NOIA al giorno d'oggi sono troppi.

Ci prendi 6 giocatori da serie B svincolati e gli paghi anche 1 anno di stipendio tutto compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è che ce sta da Piagne per Germoni e Di Noia per quanto me riguarda, ma Petriccione lo avrei riscattato...premesso che poi bisogna vede le cifre del riscatto e controriscatto. Magari non c era la convenienza!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

se il giocatore interessa e il riscatto era troppo alto, la trattativa per portarlo a terni la fai comunque...al di fuori del riscatto/controriscatto. vedremo nei prossimi giorni, non è detto che non ci provino. so comuqnue che il giocatore non aveva molto interesse a rimanere a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parere personale, proverei a tenere:

aresti (anche per fare il secondo), diakitè (sebbene ci sia il problema abbronzatura :lol: ), zanon (anche in chiave spogliatoio), petriccione, palombi (ci stanno provando).

di tutti gli altri ne farei tranquillamente a meno, si può trovare molto di meglio sia in b che il lega pro.

concordo, infatti avevo fatto un"aggiunta prima di leggerti. Io proverei a tenere anche Valjent e Ledesma ( che oltretutto è naturalizzato italico doc :D).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, infatti avevo fatto un"aggiunta prima di leggerti. Io proverei a tenere anche Valjent e Ledesma ( che oltretutto è naturalizzato italico doc :D).

si, valjient certo, ma è ancora sotto contratto...ledesma non indispensabile.

i primi 2 acquisto della ternana: varone e tiscione dal fondi.

http://www.calcioternano.it/2017/06/22/calciomercato-ternana-primi-due-acquisti-varone-tiscione/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il giocatore interessa e il riscatto era troppo alto, la trattativa per portarlo a terni la fai comunque...al di fuori del riscatto/controriscatto. vedremo nei prossimi giorni, non è detto che non ci provino. so comuqnue che il giocatore non aveva molto interesse a rimanere a terni.

Supponiamo che il riscatto fosse a 1 milione e il controriscatto 1 200 000 euro. Non è la stessa convenienza di Palombi di tira fuori 150 Mila euro per pagarli altrettanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPERAZIONI UFFICIALI - ACQUISTI:

 

- simone PALOMBI, '96, riscattato dalla Lazio per 150.000 euro.

- simone FRANCHINI, '98, mediano/mezzala destra/ala destra, PRESTITO dal Sassuolo (1 presenza in Europa League, 19 presenze con 4 gol e 2 assist col Sassuolo Primavera)

- filippo TISCIONE, '85, mezza punta o ala sinistra (o ala destra a piede invertito), Fondi (36 presenze, 9 gol, 1 assist)

- ivan VARONE, '92, mediano, Fondi (36 presenze, 3 gol, 1 assist)

 

 

TRATTATIVE (secondo i giornali)

 

ATTACCO:

- Alessandro POLIDORI, '92, centravanti, Pescara (l'anno scorso all'Arezzo, 35 presenza, 10 gol, 4 assist)

- Nunzio DI ROBERTO, '85, attaccante esterno mancino, Crotone (l'anno scorso al Cesena, 22 presenze, 1 gol, 2 assist)

- Marco FIRENZE, '93, trequartista (o ala sinistra a piede invertito), Crotone (l'anno scorso meta' stagione a Siena e meta' alla Paganese, 25 presenze, 11 gol, 2 assist)

 

CENTROCAMPO:

- Andrea PAOLUCCI, '86, mediano, Cittadella (23 presenze, 1 gol, 5 assist)

 

DIFESA:

- Andrea SIGNORINI, 1990, difensore centrale, Fondi (31 presenze, 1 gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di noia non era previsto il controriscatto il che vuol dire che la ternana o scuciva quei soldi oppure lo perdeva

A me di noia piace ,però 600 mila euro sono tanti troppi,non lo avrei mai riscattato

Bene i primi due acquisti, varone un buon centrocampista, tra i migliori nell"ultima annata di lega Pro, tiscione un folletto non giovane ma che può farci comodo in determinate partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano pure Polidori che conosco bene e sono convinto che ovunque andrà questo sarà il suo anno e anche Firenze. Varone bel centrocampista, qualità, inserimenti e sostanza cosa che negli ultimi anni la ternana non ha avuto, un centrocampista alto e di sostanza. Tiscione, Signorini non li vedo adatti alla categoria, Di Roberto e Paolucci non mi piacciono...quindi per ora promuovo Polidori, Firenze, Varone e Franchini

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, valjient certo, ma è ancora sotto contratto...ledesma non indispensabile.

i primi 2 acquisto della ternana: varone e tiscione dal fondi.

http://www.calcioternano.it/2017/06/22/calciomercato-ternana-primi-due-acquisti-varone-tiscione/

Secondo me invece Ledesma, quando si è tolto la ruggine e ha acquistato una forma fisica appena accettabile (cioè più o meno dopo 3 mesi :D) è stato, anche per l'esperienza, uno dei giocatori esdenziali per l'insperata salvezza. E se mantiene quello stato fisico più a lungo, può dire ancora la sua alla grande in un campionato obiettivamente scarso dal punto di vista tecnico come la B attuale. Oltretutto se non ricordo male ha già un'opzione per il 2018.

 

Su Valjent farei di tutto per resistere a probabili offerte allettanti, casomai incasserei con Meccariello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Ledesma, quando si è tolto la ruggine e ha acquistato una forma fisica appena accettabile (cioè più o meno dopo 3 mesi :D) è stato, anche per l'esperienza, uno dei giocatori esdenziali per l'insperata salvezza. E se mantiene quello stato fisico più a lungo, può dire ancora la sua alla grande in un campionato obiettivamente scarso dal punto di vista tecnico come la B attuale. Oltretutto se non ricordo male ha già un'opzione per il 2018.

 

Su Valjent farei di tutto per resistere a probabili offerte allettanti, casomai incasserei con Meccariello.

 

confermerei subito Aresti, Zanon, Diakitè Ledesma e Pettinari

proverei a riprendere Petriccione

Valjent vuole la serie A, difficile tenerlo! ci fai cassa e magari prendi una punta forte

ci sono i Latina boys da dove attingere

ultima ma non ultima c'è un certo Mazzoni in uscita da Livorno... se non confermi Aresti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

confermerei subito Aresti, Zanon, Diakitè Ledesma e Pettinari

proverei a riprendere Petriccione

Valjent vuole la serie A, difficile tenerlo! ci fai cassa e magari prendi una punta forte

ci sono i Latina boys da dove attingere

ultima ma non ultima c'è un certo Mazzoni in uscita da Livorno... se non confermi Aresti...

co mazzoni per me non ci fai un cazzo....x quanto riguarda il latina il longa ci ha abituati male xche non é mai andato a prendere i giocatori dove c'erano fallimenti questi tocca vede come la pensano.....il resto la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

confermerei subito Aresti, Zanon, Diakitè Ledesma e Pettinari

proverei a riprendere Petriccione

Valjent vuole la serie A, difficile tenerlo! ci fai cassa e magari prendi una punta forte

ci sono i Latina boys da dove attingere

ultima ma non ultima c'è un certo Mazzoni in uscita da Livorno... se non confermi Aresti...

Pettinari non lo puoi confermare perché non è tuo.

Eventualmente puoi provare a fartelo prestare di nuovo, oppure puoi provare ad acquistarlo (difficile, costa caro mi sa...).

Diakitè proverei a confermarlo ma mi sembra che non corrisponda al prototipo della razza ariana gradito a Bandecchi, quindi penso che possiamo salutarlo.

Ledesma mi dicono che abbia anche passaporto italiano, non so se vale.... :lol:

Aresti e Zanon invece potrebbero essere confermati senza tante difficoltà, volendo.

Io invece suggerirei un'operazione: se è vero che Valjent piace alla Lazio, si potrebbe inserire nell'affare Palombi.

Esempio: quanto vale Valjent? 500 mila euro è credibile? Penso di sì. OK...allora tu Lazio rinunci ad esercitare il controriscatto per Palombi e io ti cedo Valjent scontandoti 150mila euro. Con 350 mila euro ti porti a casa Valjent e io prendo a titolo definitivo Palombi.

Potrebbero essere soddisfatte entrambe le parti (le cifre sono un po' a caso ma non più di tanto, comunque possono essere ritoccate in un senso o nell'altro...quello che conta è la sostanza dell'operazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece suggerirei un'operazione: se è vero che Valjent piace alla Lazio, si potrebbe inserire nell'affare Palombi.

Esempio: quanto vale Valjent? 500 mila euro è credibile? Penso di sì. OK...allora tu Lazio rinunci ad esercitare il controriscatto per Palombi e io ti cedo Valjent scontandoti 150mila euro. Con 350 mila euro ti porti a casa Valjent e io prendo a titolo definitivo Palombi.

Potrebbero essere soddisfatte entrambe le parti (le cifre sono un po' a caso ma non più di tanto, comunque possono essere ritoccate in un senso o nell'altro...quello che conta è la sostanza dell'operazione).

 

Ho letto un'intervista ieri del procuratore di Palombi, dice che parte in ritiro con la prima squadra. Credo che la volontà del giocatore sia quella.

Scordamoce Palombi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo anche io..gli unici su cui lavorare x eventuale riconferma sono zanon,diakite,aresti e ledesma......penso che valijent alla fine partira',sara'difficile tenerlo..e se non parte lui potrebbe farlo meccariello,(anche se lo slovacco ha dalla sua la giovane eta'quindi piu'appetibile)..ma non credo partino entrambi.....come detto da giovanetti in trasmissione ierisera un conto prendere 20giocatori nuovi,un conto 10-12 e avere gia'una base da cui ripartire...purtroppo palombi partira'sicuramente con la prima squadra con inzaghi,quindi scordiamocelo,petriccione non so come e'finita col riscatto..sarebbe un bel colpo riprenderlo ma credo anche lui prenda altre strade...le attenzioni credo vadino concentrate maggiormente sugli attaccanti..abbiamo visto che prendere gente brava anche giovane ma di categoria e'una cosa fondamentale..non tralascrei anche il ruolo del portiere..con sala se riscattato probabile secondo, farei di tutto x tenere aresti visto che rimarrebbe tranquillamente a terni e non ha un ingaggio proibitivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prendiamo tutto il pacchetto del fondi ds e allenatore e l unico giocatore bravo calderini lo danno al.foggia bah

Ma ci stanno prendendo per culo?cioè l'unico decente che c'hanno che davano nel pacchetto va al foggia...un fulmine a ciel sereno o ci prendono per culo.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è un Po strana questa cosa di calderini che va a foggia invece di seguire il proprio allenatore .....forse sarà dipeso dalla sua fede calcistica?

Non si sa ,comunque ci sono tanti altri giocatori di lega Pro interessanti che potrebbero fare la b,calderini era uno di questi ,vedremo

Voglio coronado

Il corriere dell'Umbria lo da vicino al perugia,dice:il giocatore ha trovato l'accordo col perugia, manca l'accordo tra le 2 società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è quantomeno sospetto un secondo passaggio saltato, con queste premesse poi....almeno per me. poi po esse pure che se lo so fatti inculà sotto il naso....ma legge nato a città di castello (mg) qualche idea me la fa venire

Da quando a Città di Castello tifano Perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo anche io..gli unici su cui lavorare x eventuale riconferma sono zanon,diakite,aresti e ledesma......penso che valijent alla fine partira',sara'difficile tenerlo..e se non parte lui potrebbe farlo meccariello,(anche se lo slovacco ha dalla sua la giovane eta'quindi piu'appetibile)..ma non credo partino entrambi.....come detto da giovanetti in trasmissione ierisera un conto prendere 20giocatori nuovi,un conto 10-12 e avere gia'una base da cui ripartire...purtroppo palombi partira'sicuramente con la prima squadra con inzaghi,quindi scordiamocelo,petriccione non so come e'finita col riscatto..sarebbe un bel colpo riprenderlo ma credo anche lui prenda altre strade...le attenzioni credo vadino concentrate maggiormente sugli attaccanti..abbiamo visto che prendere gente brava anche giovane ma di categoria e'una cosa fondamentale..non tralascrei anche il ruolo del portiere..con sala se riscattato probabile secondo, farei di tutto x tenere aresti visto che rimarrebbe tranquillamente a terni e non ha un ingaggio proibitivo...

Che fa...batti?? - YouTube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo anche io..gli unici su cui lavorare x eventuale riconferma sono zanon,diakite,aresti e ledesma......penso che valijent alla fine partira',sara'difficile tenerlo..e se non parte lui potrebbe farlo meccariello,(anche se lo slovacco ha dalla sua la giovane eta'quindi piu'appetibile)..ma non credo partino entrambi.....come detto da giovanetti in trasmissione ierisera un conto prendere 20giocatori nuovi,un conto 10-12 e avere gia'una base da cui ripartire...purtroppo palombi partira'sicuramente con la prima squadra con inzaghi,quindi scordiamocelo,petriccione non so come e'finita col riscatto..sarebbe un bel colpo riprenderlo ma credo anche lui prenda altre strade...le attenzioni credo vadino concentrate maggiormente sugli attaccanti..abbiamo visto che prendere gente brava anche giovane ma di categoria e'una cosa fondamentale..non tralascrei anche il ruolo del portiere..con sala se riscattato probabile secondo, farei di tutto x tenere aresti visto che rimarrebbe tranquillamente a terni e non ha un ingaggio proibitivo...

"Batti lei, ragioniere." (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.