Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Comunque ancora non si può dire niente per carità parleranno i fatti e vedremo ma seriamente non avrei mai creduto che la vendita potesse avvenire in b , ci avevo sperato come sogno e invece è successo vediamo cosa accadrà perchè potrebbe essere una bella opportunità anche se andarci in punta di piedi è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno spieghi a Marina Ferretti come funziona il riscatto e il contro-riscatto. Grazie.



Appena torna a casa je lo spiego. Se vuoi je dico pure imbecille dimmi te tanto a breve torna a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece suggerirei un'operazione: se è vero che Valjent piace alla Lazio, si potrebbe inserire nell'affare Palombi.

Esempio: quanto vale Valjent? 500 mila euro è credibile? Penso di sì. OK...allora tu Lazio rinunci ad esercitare il controriscatto per Palombi e io ti cedo Valjent scontandoti 150mila euro. Con 350 mila euro ti porti a casa Valjent e io prendo a titolo definitivo Palombi.

Potrebbero essere soddisfatte entrambe le parti (le cifre sono un po' a caso ma non più di tanto, comunque possono essere ritoccate in un senso o nell'altro...quello che conta è la sostanza dell'operazione).

Effettivamente sarebbe un'operazione interessante, ma se io fossi la LAZIO non la farei.

Al contrario, riprenderei PALOMBI e comprerei VALJENT.

Sono entrambi giocatori che in qualche anno fanno tranquillamente la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa a cercare di non riscattare petriccione? ...non diteme che non ci hanno provato perche'eventuale prezzo del controriscatto era davvero basso....petriccione e'stato uno dei piu'positivi,un elemento davvero valido che dava tutto in campo.....cercare il riscatto era d'obbligo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa a cercare di non riscattare petriccione? ...non diteme che non ci hanno provato perche'eventuale prezzo del controriscatto era davvero basso....petriccione e'stato uno dei piu'positivi,un elemento davvero valido che dava tutto in campo.....cercare il riscatto era d'obbligo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa a cercare di non riscattare petriccione? ...non diteme che non ci hanno provato perche'eventuale prezzo del controriscatto era davvero basso....petriccione e'stato uno dei piu'positivi,un elemento davvero valido che dava tutto in campo.....cercare il riscatto era d'obbligo!!!!!

http://www.calcioternano.it/2017/06/22/calciomercato-ternana-ufficiale-petriccione-saluta-rossoverdi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno spieghi a Marina Ferretti come funziona il riscatto e il contro-riscatto. Grazie.

 

 

Appena torna a casa je lo spiego. Se vuoi je dico pure imbecille dimmi te tanto a breve torna a casa

 

A me non interessa se sia tua madre, tua moglie, tua sorella o tua figlia.

Ho solo detto di spiegarle cosa significa contro-riscatto, perché da come ha scritto l'articolo si capisce che non ha capito.

 

Se sei abituato a insultare le persone sono problemi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che semo impaciti?? si parla di calciomercato il 22 giugno???? nooo io non so più abituato scusate

in effetti non ricordo sta cosa da tempo immemore...avevo dimenticato che il mercato iniziasse a giugno...pensavo fosse solo dal 15 al 31 agosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa se sia tua madre, tua moglie, tua sorella o tua figlia.

 

Ho solo detto di spiegarle cosa significa contro-riscatto, perché da come ha scritto l'articolo si capisce che non ha capito.

 

Se sei abituato a insultare le persone sono problemi tuoi.

Ha scritto che lo hanno riscattato, mica che la lazio non lo riprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto che lo hanno riscattato, mica che la lazio non lo riprende

Titolo dell'articolo "Primo colpo per la Ternana", mi pare per lo meno fuorviante.

Poi nel testo dell'articolo (come se la Lazio non avesse intenzione di sborsare quella cifra) "La Lazio ha comunque il potere di contro riscattarlo, ma il prezzo del suo cartellino al momento è di 300 mila euro."

 

Mi pare che si spacci per grosso colpo di mercato una semplice operazione che alla fine riporterà comunque Palombi alla Lazio, altro che "Primo colpo"...

 

Ripeto, ieri il suo procuratore diceva che partirà col ritiro della Lazio, è cosa nota che il giocatore tornerà alla casa madre.

E' talmente fuorviante questo articolo che ci sono decine di post di gente che è contenta perché convinta di vederlo di nuovo in rossoverde, tutto a causa di questo articolo che fa capire fischi per fiaschi (sicuramente in assoluta buona fede).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente sarebbe un'operazione interessante, ma se io fossi la LAZIO non la farei.

Al contrario, riprenderei PALOMBI e comprerei VALJENT.

Sono entrambi giocatori che in qualche anno fanno tranquillamente la serie A.

libera la Lazio di non farla, ma anche libera la Ternana di non dare Valjent alla Lazio.

Potrebbero esserci anche altre squadre di serie A interessate, magari disposte a spendere più di Lotito.

Inoltre, nel mio esempio, alla Lazio Valjent costerebbe in realtà solo 200 mila euro perché dei 350 mila del cartellino, in realtà 150 mila glie li ha già dati la Ternana.

Per prendere un Valjent a prezzi di saldo, si potrebbe fare un sacrificio per Palombi.

Altrimenti spendi 300 mila per Palombi (in realtà 150 mila) e almeno 500 mila per Valjent...sono 650 mila euro....si potrebbe anche fare, ma a quel punto per Valjent la Ternana potrebbe anche far partire un'asta...qualcuno interessato c'è di sicuro.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito perchè volete dare via valjent...c'avemo 3 giocatori in rosa d cui uno e mezzo decente e li damo pure via?

non è che li vogliamo dare via ma se ci sono sirene di mercato importanti è difficile trattenere giocatori che non vogliono restare.

la mia idea era di sfruttare la situazione per provare a tenere Palombi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che li vogliamo dare via ma se ci sono sirene di mercato importanti è difficile trattenere giocatori che non vogliono restare.

la mia idea era di sfruttare la situazione per provare a tenere Palombi.

Dove sta scritto che valjent non vuole restare?

Comunque se tra due anni vuoi andare in serie A tocca che qualche giocatore decente cominci a tenerlo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rettifico un po il mio post precedente un po incazzato su petriccione..ci puo'stare che la ternana non abbia effettuato il riscatto di petriccione....alla fine mettersi contro la fiorentina non ti porta a nulla...puoi andare benissimo a richiedere il prestito per un'altro anno tanto petriccione un'altra annata di serie b per farsi le ossa lo fa di sicuro e lo rimanderanno in prestito...a differenza di palombi piu'che di riscatto e controriscatto praticamente poteva considerarsi un prestito secco..ora dipendera molto da lui se vuole terni o preferisce cambiare aria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che valjent non vuole restare?

Comunque se tra due anni vuoi andare in serie A tocca che qualche giocatore decente cominci a tenerlo.... :lol:

comunque se fossi costretto a scegliere tra Valjent e Palombi prenderei tutta la vita Palombi, anche se Valjent non mi dispiace.

Però il problema non si porrà perché la Lazio riscatterà Palombi e io non mi faccio nessuna reale illusione.

Era solo per suggerire una strategia invece che prendere quello che viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che li vogliamo dare via ma se ci sono sirene di mercato importanti è difficile trattenere giocatori che non vogliono restare.

la mia idea era di sfruttare la situazione per provare a tenere Palombi.

a occhio non credo che la valutazione di mervato di Valjent sia molto superiore a quella di Palombi. Ti ritroveresti sì con Palombi tuo ma con pochi quattrini per sostituire adeguatamente Valjent.

 

La cosa migliore secondo me sarebbe stata rinnovare il prestito di Palombi(ma non mi sembra questa l'intenzione di nessuno, noi abbiamo tirato giustamente a fare cassa sapendo che non sarebbe rimasto).

 

E casomai, se proprio uno vuol fare la cazzata dii cedere Valjent, scambiarlo con giocatori o contanti+giocatori per avere un altro buon difensore e una punta o un centrocampista di buon livello per la b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occhio non credo che la valutazione di mervato di Valjent sia molto superiore a quella di Palombi. Ti ritroveresti sì con Palombi tuo ma con pochi quattrini per sostituire adeguatamente Valjent.

 

La cosa migliore secondo me sarebbe stata rinnovare il prestito di Palombi(ma non mi sembra questa l'intenzione di nessuno, noi abbiamo tirato giustamente a fare cassa sapendo che non sarebbe rimasto).

 

E casomai, se proprio uno vuol fare la cazzata dii cedere Valjent, scambiarlo con giocatori o contanti+giocatori per avere un altro buon difensore e una punta o un centrocampista di buon livello per la b.

comunque palombi rientra nell'affare gomez..probabile lo diano all'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparlare di mercato fa sempre piacere,soprattutto in questa serie b che sembra una A2,resta il fatto che non mi tornano molte cose,il fatto che calderini sia andato al foggia e non sia giunto qui mi sfastidia non di poco conto...

O qui qualcuno mente,o c'è dell'altro,aspetto per giudicare l'operato nonostante lo staff tecnico faccia nettamente cacare al cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparlare di mercato fa sempre piacere,soprattutto in questa serie b che sembra una A2,resta il fatto che non mi tornano molte cose,il fatto che calderini sia andato al foggia e non sia giunto qui mi sfastidia non di poco conto...

O qui qualcuno mente,o c'è dell'altro,aspetto per giudicare l'operato nonostante lo staff tecnico faccia nettamente cacare al cazzo...

Te l'ho scritto stamattina...tifa il pipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparlare di mercato fa sempre piacere,soprattutto in questa serie b che sembra una A2,resta il fatto che non mi tornano molte cose,il fatto che calderini sia andato al foggia e non sia giunto qui mi sfastidia non di poco conto...

O qui qualcuno mente,o c'è dell'altro,aspetto per giudicare l'operato nonostante lo staff tecnico faccia nettamente cacare al cazzo...

ma dio cane ma voi un cunijo dentro casa? Cazzo ne sapemo noi che gli ha detto ad evangelisti...meglio cosi fidate so 2 anni che ce dribbla e allo vaffanculo non dovemo prega nessuno de veni a terni tanto meno se si ....non me vene l'aggettivo corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi a Marina Ferretti come funziona il riscatto e il contro-riscatto. Grazie.

Appena torna a casa je lo spiego. Se vuoi je dico pure imbecille dimmi te tanto a breve torna a casa

A me non interessa se sia tua madre, tua moglie, tua sorella o tua figlia.

Ho solo detto di spiegarle cosa significa contro-riscatto, perché da come ha scritto l'articolo si capisce che non ha capito.

 

Se sei abituato a insultare le persone sono problemi tuoi.

Ha scritto che lo hanno riscattato, mica che la lazio non lo riprende

Non trattate male Marina Ferretti.

E' un mio idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto leggendo il live della conferenza......."porteremo qualche giovane del fondi valido a terni perche'sono ragazzi che hanno fatto i play off in lega pro.vale la pena ripartire da loro"........ peccato che il migliore gia'e'andato al foggia una diretta concorrente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rettifico un po il mio post precedente un po incazzato su petriccione..ci puo'stare che la ternana non abbia effettuato il riscatto di petriccione....alla fine mettersi contro la fiorentina non ti porta a nulla...puoi andare benissimo a richiedere il prestito per un'altro anno tanto petriccione un'altra annata di serie b per farsi le ossa lo fa di sicuro e lo rimanderanno in prestito...a differenza di palombi piu'che di riscatto e controriscatto praticamente poteva considerarsi un prestito secco..ora dipendera molto da lui se vuole terni o preferisce cambiare aria....

difatti noi commentiano ma non possiamo sapere cosa c'e' dietro.

per dire, magari la Fiorentina ha promesso alla Ternana qualche altro giovane in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao valjent

 

Una curiosità sul divieto di tesserare giocatori stranieri?

"Non è una questione di razzismo. Ma c'è una tutela del calcio italiano e dei giovani calciatori italiani".

Tra questi c'è Martin Valjent, come vi comporterete?

"A questo ci sta pensando Luca Evangelisti che è a Milano al mercato. Noi tenteremo di fare una squadra forte italiana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.