Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

nessuno deve testimoniare nulla .. Stiamo parlando di MECCARIELLO BIAGIO e lui dovrebbe dire cosa e' successo a lui non ai suoi compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno deve testimoniare nulla .. Stiamo parlando di MECCARIELLO BIAGIO e lui dovrebbe dire cosa e' successo a lui non ai suoi compagni.

credo che per le regole federali, i calciatori non possano parlare. Se non erro l'avv. Minciarelli in un articolo fa un riferimento a questa situazione ed agli obblighi dei calciatori.

 

http://www.ternananews.it/editoriale/ferragosto-ternana-mia-non-ti-conosco-35231

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile che dopo tutto quello che stiamo vedendo e che abbiamo visto in questi 2 mesi qualcuno trovi ancora il coraggio di prendersela con chi, potendo fuggire da questo schifo e avendone le possibilità (a differenza nostra, purtroppo) lo sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compresa la roulotte?

Ma speriamo che non abbia la stessa inclinazione per il balletto classico

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è certo il salary cap, che anzi ritengo necessario sia eticamente che tecnicamente. Il calcio tedesco che vince e diverte é un calcio con dei cap stringenti. I soldi sono pochi per tutti, si tratta di affidarsi a professionisti solidi che te li facciano spendere con acume. A me pare che manchino questi professionisti, e pure l'acume.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image3.jpeg

 

A occhio e croce mi pare poco plausibile che rientri nell'identikit del calciatore ideale di Bandecchi.

 

 

chi è ? Stromberg ?

 

 

credo sia gasparetto sottoesposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. A me pare che manchino questi professionisti, e pure l'acume.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

qui stiamo di fronte a 4 pezzenti , perdipiu dilettanti nei modi e nel fare

 

altro che acuti professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dell'Umbria nemmeno parla di punte ma di Bellomo e tremolada...

L'unica squadra senza attaccante è la nostra..

Fate pena tutti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile che dopo tutto quello che stiamo vedendo e che abbiamo visto in questi 2 mesi qualcuno trovi ancora il coraggio di prendersela con chi, potendo fuggire da questo schifo e avendone le possibilità (a differenza nostra, purtroppo) lo sta facendo.

 

E' incredibile anche come si debba travisare SEMPRE quello viene scritto da qualche mese a questa parte e rigigiralo a comodo come post per difendere questi signori come non ci sia una dico una protesta FATTIVA anche solo di 100 cristiani anziche' scriverlo ad ogni post.Come e' Incredibile che Pisacane era una MERDA mentre MECCARIELLO una vittima di soprusi,tante cose sono icredibili Tomas ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere dell'Umbria nemmeno parla di punte ma di Bellomo e tremolada...

L'unica squadra senza attaccante è la nostra..

Fate pena tutti.

So' du mesi che fanno lu copia e incolla sul C.d.U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' incredibile anche come si debba travisare SEMPRE quello viene scritto da qualche mese a questa parte e rigigiralo a comodo come post per difendere questi signori come non ci sia una dico una protesta FATTIVA anche solo di 100 cristiani anziche' scriverlo ad ogni post.Come e' Incredibile che Pisacane era una MERDA mentre MECCARIELLO una vittima di soprusi,tante cose sono icredibili Tomas ..

Troppa importanza gli date...lasciatelo giocare nel Brescia...quello che lui dice...lo vediamo tutti i giorni da quando questi sono venuti qui..

Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile che dopo tutto quello che stiamo vedendo e che abbiamo visto in questi 2 mesi qualcuno trovi ancora il coraggio di prendersela con chi, potendo fuggire da questo schifo e avendone le possibilità (a differenza nostra, purtroppo) lo sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno deve testimoniare nulla .. Stiamo parlando di MECCARIELLO BIAGIO e lui dovrebbe dire cosa e' successo a lui non ai suoi compagni.

che sara' successo mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ruber, stesse parole di Paolo Pochesci, questi veramente so il peggio che ci potevano capitare! Quest'anno sara un campionato assurdo, ha detto bene un utente, non ci salvamo nemmeno se per assurdo prendessero Antenucci! Peccato, dopo quella salvezza stupenda dello scorso anno che aveva ridato tanto entusiasmo alla piazza.......non ce la meritamo proprio se vede noi, una società normale! Ma che avremo fatto di male a Gesu Cristo???

Angeloooo la causa di tutto è sempre la stessa, le quote sequestrate. Finchè non avremo risolto quello la normalità non ci sarà mai. Lo scopo è sempre lo stesso, depauperare il patrimonio, in tutti i modi possibili e immaginabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato per assodato che al momento ci servirebbe un miracolo per portare a casa la pelle in questo campionato, Meccariello queste dichiarazioni se le poteva tranquillamente evitare. Tanti saluti e sinceramente anche pochi grazie per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato per assodato che al momento ci servirebbe un miracolo per portare a casa la pelle in questo campionato, Meccariello queste dichiarazioni se le poteva tranquillamente evitare. Tanti saluti e sinceramente anche pochi grazie per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aramu chiamato giustamente in causa in precedenti post come ottimo prospetto, passa dal Toro all'Entella, tanto perché gli altri non fanno mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloooo la causa di tutto è sempre la stessa, le quote sequestrate. Finchè non avremo risolto quello la normalità non ci sarà mai. Lo scopo è sempre lo stesso, depauperare il patrimonio, in tutti i modi possibili e immaginabili.

Si ruber, ma se fosse come dici giustamente tu, perche Simoncello ha speso quei soldi a gennaio per salvarci.....qualche acquisto e' stato sbagliato, pero non si può dire che a gennaio questo non ha speso.....non potevamo andare in C direttamente, senza che passavamo PE sta mxxxxa di unicusano? Anzi, qualcuno di fuori regione continua a dire che Longarini per salva la ternana s" e comprata anche qualche partita... ( salernitana, SPAL, Novara, Ascoli e frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ruber, ma se fosse come dici giustamente tu, perche Simoncello ha speso quei soldi a gennaio per salvarci.....qualche acquisto e' stato sbagliato, pero non si può dire che a gennaio questo non ha speso.....non potevamo andare in C direttamente, senza che passavamo PE sta mxxxxa di unicusano? Anzi, qualcuno di fuori regione continua a dire che Longarini per salva la ternana s" e comprata anche qualche partita... ( salernitana, SPAL, Novara, Ascoli e frosinone

Presumo che ci sia una spiegazione, non ho la verità in tasca sia ben chiaro, seguo solo la logica. Se perdi la serie B i creditori o il tribunale di sua spontanea volontà potrebbero anche valutare ulteriori pignoramenti per tutelare i creditori, se perdi giocatori a parametro zero, li compri a centinaia di migliaia di Euro e li perdi dopo pochi mesi (vedi vicenda Jimenez) forse può rientrare nella ordinaria amministrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca, ho parlato oggi con un procuratore, mi si dice con mio sommo rammarico che Giannone era un buon giocatore di serie C, inadeguato per la serie B, Angiulli è un medio giocatore di serie C inadeguatissimo per la serie B. Chi si è rinforzato, seppur di poco è il Pisa, non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' incredibile anche come si debba travisare SEMPRE quello viene scritto da qualche mese a questa parte e rigigiralo a comodo come post per difendere questi signori come non ci sia una dico una protesta FATTIVA anche solo di 100 cristiani anziche' scriverlo ad ogni post.Come e' Incredibile che Pisacane era una MERDA mentre MECCARIELLO una vittima di soprusi,tante cose sono icredibili Tomas ..

Mi sa che stai parlando con uno dei pochissimi che non ha dato mai addosso a pisacane, quindi hai proprio sbagliato indirizzo.

E sul "difendere questi signori" non ho capito di che cosa stai parlando sinceramente... quali signori? e chi li difende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca, ho parlato oggi con un procuratore, mi si dice con mio sommo rammarico che Giannone era un buon giocatori di serie C, inadeguato per la serie B, Angiulli è un medio giocatore di serie C inadeguatissimo per la serie B. Chi si è rinforzato, seppur di poco è il Pisa, non noi.

Mah, secondo il mio modestissimo parere (basato piu' che altro sui giudizi passati degli addetti ai lavori, perche' Angiulli lo avro' visto al massimo tre volte e Giannone solo ora) sono due buoni (non il top) giocatori per la C, che di serie b ne hanno masticata pochissima e devono ancora dimostrare di valerla. Più o meno siamo lì. Certo però che il giudizio ben più autorevole da parte di un procuratore mi allarma ancor più.

 

p.s.: se lo risenti puoi chiedergli per favore se secondo lui Di Tacchio (ex Pisa come Angiulli, ora Avellino) in serie b ci può stare? Così, una mia curiosità ;). Se puoi, ovviamente.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biagio Meccariello

 

"Oggi è sentito e mi è doveroso scrivere. Mi avete conosciuto, ci siamo conosciuti, abbiamo avuto 5 anni per farlo. Ed imparerete a conoscere. Avrei voluto continuare il percorso insieme, come è stato in tutti questi anni, ma mi sono ritrovato dentro modi e condizioni che non rispecchiavano più il mio modo di essere. Detto questo è doveroso ringraziarvi tutti. 5 anni intensi, 5 anni di vittorie e di sconfitte, 5 anni conclusi così. Porterò di voi questa immagine, spero voi portiate una buona immagine di me. Grazie di tutto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.