Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Mah, secondo il mio modestissimo parere (basato piu' che altro sui giudizi passati degli addetti ai lavori, perche' Angiulli lo avro' visto al massimo tre volte e Giannone solo ora) sono due buoni (non il top) giocatori per la C, che di serie b ne hanno masticata pochissima e devono ancora dimostrare di valerla. Più o meno siamo lì. Certo però che il giudizio ben più autorevole da parte di un procuratore mi allarma ancor più.

 

p.s.: se lo risenti puoi chiedergli per favore se secondo lui Di Tacchio (ex Pisa come Angiulli, ora Avellino) in serie b ci può stare? Così, una mia curiosità ;). Se puoi, ovviamente.

Se mi ricapita, volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca, ho parlato oggi con un procuratore, mi si dice con mio sommo rammarico che Giannone era un buon giocatore di serie C, inadeguato per la serie B, Angiulli è un medio giocatore di serie C inadeguatissimo per la serie B. Chi si è rinforzato, seppur di poco è il Pisa, non noi.

A mio modestissimo modestimissimo parere Angiulli è un discreto giocatore per la Serie B. Inoltre, cosa di non poco conto, è l'unico che di ruolo può fare la mezz'ala sinistra dei centrocampisti. Se mi posso permettere io non sarei preoccupato tanto del centrocampo, mi sembra abbastanza assortito anche se manca un "Ledesma" della situazione (è inutile dirlo ma un centrocampista de carisma in mezzo a lu campo eccome se fa sentì sopratutto nei minuti finali delle partite). Io sarei preoccupato per la difesa ed iperpreoccupato per l'attacco...vedemo un pò :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestissimo modestimissimo parere Angiulli è un discreto giocatore per la Serie B. Inoltre, cosa di non poco conto, è l'unico che di ruolo può fare la mezz'ala sinistra dei centrocampisti. Se mi posso permettere io non sarei preoccupato tanto del centrocampo, mi sembra abbastanza assortito anche se manca un "Ledesma" della situazione (è inutile dirlo ma un centrocampista de carisma in mezzo a lu campo eccome se fa sentì sopratutto nei minuti finali delle partite). Io sarei preoccupato per la difesa ed iperpreoccupato per l'attacco...vedemo un pò :)

Vero. Pero' forse se ferretti, valjent e favalli sono decenti, almeno per partire ne manca solo uno bono no? (Gasparetto?)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Pero' forse se ferretti, valjent e favalli sono decenti, almeno per partire ne manca solo uno boys to? (Gasparetto?)

Favalli si si dal quel che ho potuto vedere

Valjent lo conosciamo ed ora che arriva Gasparetto (la Spal ha ufficializzato Salamon e quindi può liberarlo) potrebbe acquistare maggiore sicurezza vicino ad un centrale d'esperienza. Ferretti te lo dico stasera :D

Complessivamente, parlo di reparto, resto della mia umilissima posizione di preoccupazione. Per non parlare dell'attacco... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestissimo modestimissimo parere Angiulli è un discreto giocatore per la Serie B. Inoltre, cosa di non poco conto, è l'unico che di ruolo può fare la mezz'ala sinistra dei centrocampisti. Se mi posso permettere io non sarei preoccupato tanto del centrocampo, mi sembra abbastanza assortito anche se manca un "Ledesma" della situazione (è inutile dirlo ma un centrocampista de carisma in mezzo a lu campo eccome se fa sentì sopratutto nei minuti finali delle partite). Io sarei preoccupato per la difesa ed iperpreoccupato per l'attacco...vedemo un pò :)

Anche secondo me a centrocampo 3 in grado di fare un campionato dignitoso li puoi anche tirare fuori tra tutti quelli che hai. Mancano 2 difensori e 2 punte forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/il-saluto-di-meccariello-ai-tifosi-35295

 

"Oggi è sentito e mi è doveroso scrivere. Mi avete conosciuto, ci siamo conosciuti, abbiamo avuto 5 anni per farlo. Ed imparerete a conoscere.

Avrei voluto continuare il percorso insieme, come è stato in tutti questi anni, ma mi sono ritrovato dentro modi e condizioni che non rispecchiavano più il mio modo di essere.

Detto questo è doveroso ringraziarvi tutti.

5 anni intensi,

5 anni di vittorie e di sconfitte,

5 anni conclusi così.

Porterò di voi questa immagine, spero voi portiate una buona immagine di me.

Grazie di tutto."

 

Continuo a pensare che non mi è piaciuto il modo, ma allo stesso tempo penso che sia stato un suo sacrosanto diritto andarsene e abbia fatto pure bene..la frase "mi sono ritrovato dentro modi e condizioni che non rispecchiavano più il mio modo di essere" mi sembra abbastanza chiara ed esplicativa...

Uno che è stato qui per 5 anni con la gestione longarini mi viene a dire che non si riconosce nei modi della nuova società? Infatti lui era abituato a una società esemplare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da 14 anni, per me è necessario distinguere tra 2 livelli, altrimenti rischiamo di fare confusione e soprattutto di andare contro i nostri interessi.

 

1. LIVELLO SOCIETARIO

Come da tradizione pariolin-marchiciana, ad oggi regna principalmente l'opacità. Non sappiamo se i telematici saranno qui, da contratto, solamente per due anni; quali sono i loro reali margini di manovra dal punto di vista economico; etc. È abbastanza evidente invece che siano qui principalmente per farsi pubblicità e che questo li abbia portati ad avere un bassissimo rispetto per la storia e i simboli della città, vedi l'arroganza con la quale hanno fin da subito affrontato la questione nome/simbolo. Dopo poche settimane dal loro arrivo a Terni, a questo livello il giudizio non può che essere molto negativo.

 

2. SQUADRA

 

Formazione al 19 agosto

 

PLIZZARI

(Bleve Sala)

 

FERRETTI VALIENT SIGNORINI FAVALLI

(sernicola) (marino) (di sabatino) (zanon)

 

VARONE PAOLUCCI DEFENDI

(di paolantonio-capitani) (bordin) (angiulli)

 

TISCIONE

(franchini)

 

FINOTTO ALBADORO

(carretta-candellone) (montalto)

 

Come giustamente ripete il buon Scoppea, senza due rinforzi in difesa e due in attacco (per me anche un portiere di esperienza), sulla carta siamo oggettivamente la squadra più scarsa del campionato. È altresì vero che la B spesso ha riservato molte sorprese, e ogni anno ci ricorda che se vuoi salvarti conta la capacità di formare un gruppo, solo secondariamente il tasso tecnico della rosa. Detto ciò, ad oggi i margini per essere ottimisti sono veramente strettini. Le scommesse da vincere saranno comunque tante. Se le cose dal punto di vista dei risultati dovessero mettersi male, spero almeno che l'approccio della tifoseria sarà quello del secondo anno di Tesser: contro la società, con la squadra.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando le rose delle squadre di serie A non vedo poi tutti questi esuberi che direttamente o indirettamente possano far stare alla porta e tranquillo il nostro ds. C'è rimasta poca roba veramente, tra i più interessanti cito De Vitis e Bonazzoli dalla Samp entrambi reduci da esperienze in B rispettivamente a Latina e Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando le rose delle squadre di serie A non vedo poi tutti questi esuberi che direttamente o indirettamente possano far stare alla porta e tranquillo il nostro ds. C'è rimasta poca roba veramente, tra i più interessanti cito De Vitis e Bonazzoli dalla Samp entrambi reduci da esperienze in B rispettivamente a Latina e Brescia.

 

Il problema non sono gli esuberi, ma pagarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favalli si si dal quel che ho potuto vedere

Valjent lo conosciamo ed ora che arriva Gasparetto (la Spal ha ufficializzato Salamon e quindi può liberarlo) potrebbe acquistare maggiore sicurezza vicino ad un centrale d'esperienza. Ferretti te lo dico stasera :D

Complessivamente, parlo di reparto, resto della mia umilissima posizione di preoccupazione. Per non parlare dell'attacco... :(

Attacco serve come il pane almeno un cacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favalli si si dal quel che ho potuto vedere

Valjent lo conosciamo ed ora che arriva Gasparetto (la Spal ha ufficializzato Salamon e quindi può liberarlo) potrebbe acquistare maggiore sicurezza vicino ad un centrale d'esperienza. Ferretti te lo dico stasera :D

Complessivamente, parlo di reparto, resto della mia umilissima posizione di preoccupazione. Per non parlare dell'attacco... :(

Attacco serve come il pane almeno un cacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite si può ipotizzare che il centrocampo sia il reparto meno scarso della squadra (per assenza di concorrenti), ma che sia valido per la b ho qualche serio, serissimo dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che stai parlando con uno dei pochissimi che non ha dato mai addosso a pisacane, quindi hai proprio sbagliato indirizzo.

E sul "difendere questi signori" non ho capito di che cosa stai parlando sinceramente... quali signori? e chi li difende?

 

Tomas io ho semplicemente scritto e lo riconfermo che i discorsi a meta' e le vittime in questo mondo (calcio) mi stanno sul cazzo.

O Parli e dici tutto o stai in silenzio.

Io non me la prendo con chi vuole fuggire come hai scritto tu,liberi tutti di fuggire !! Ne tantomeno voglio prendere le difese di questi Signori Unicusani,quello che ho scritto e' altro.Ad ogni modo se uno non attacca a prescindere dalla prima parola che scrive i signori Unicusani passa regolarmente per uno che li sostiene.

Se poi vogliamo dire che non e' cosi' va benissimo.

Tutto qua' !!

La levata di scudi a favore di MECCARIELLO io non l'ho letta e vista nei confronti di PISACANE,ho scritto anche questo,non mi riferivo ai tuoi pensieri a riguardo ma in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco per la precisione manca un centravanti che fa goal ,magari anche due ,però accontentiamoci che ne venga uno decente

Albadoro e Montalto al limite possono fare le riserve

Il centrocampo come assortimento è quello messo meglio ,se sarà buono lo vedremo, sulla carta anche quello del Cittadella lo scorso anno (e quest' anno)non è che fosse molto diverso eppure ha fatto bene

La difesa con gasparetto e al limite un altro che può giocare anche a destra (Mi sta bene di Lorenzo) può anche andare a patto che lo stratega non si inventi una difesa a tre

La preoccupazione principale è il bomber perché in giro ce ne sono rimasti pochi ,perché c'è molta concorrenza e perché questi non sembrano propensi a fare uno sforzo neanche per lui

Ricordo a tutti ,In primis a evangelisti e Pochesci ,che il Pisa è retrocesso con la miglior difesa ma il peggiore attacco ,anche vicenza e trapani probabilmente se avevano in rosa un bomber si sarebbero potute salvare

Il latina idem ma lo c'era anche il discorso societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco per la precisione manca un centravanti che fa goal ,magari anche due ,però accontentiamoci che ne venga uno decente

Albadoro e Montalto al limite possono fare le riserve

Il centrocampo come assortimento è quello messo meglio ,se sarà buono lo vedremo, sulla carta anche quello del Cittadella lo scorso anno (e quest' anno)non è che fosse molto diverso eppure ha fatto bene

La difesa con gasparetto e al limite un altro che può giocare anche a destra (Mi sta bene di Lorenzo) può anche andare a patto che lo stratega non si inventi una difesa a tre

La preoccupazione principale è il bomber perché in giro ce ne sono rimasti pochi ,perché c'è molta concorrenza e perché questi non sembrano propensi a fare uno sforzo neanche per lui

Ricordo a tutti ,In primis a evangelisti e Pochesci ,che il Pisa è retrocesso con la miglior difesa ma il peggiore attacco ,anche vicenza e trapani probabilmente se avevano in rosa un bomber si sarebbero potute salvare

Il latina idem ma lo c'era anche il discorso societario

noi stiamo tranquilli, abbiamo attacco e difesa di merda! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno deve testimoniare nulla .. Stiamo parlando di MECCARIELLO BIAGIO e lui dovrebbe dire cosa e' successo a lui non ai suoi compagni.

ma per quale motivo un non ternano che ha trovato il modo de sfilasse dovrebbe rischià anche solo una querela se una città intera da 15 anni ha accettato de magnà la merda? Chi s'è ribellato com'è finito? Gli altri che fine hanno fatto? Lui se l'è cavata a cazzo moscio. Comunque è un segno che i longarini abbiano proprio lasciato a sti scienziati almeno tutte le decisioni sportive perchè altrimenti biagio stava in tribuna fino a scadenza e perdita a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca, ho parlato oggi con un procuratore, mi si dice con mio sommo rammarico che Giannone era un buon giocatore di serie C, inadeguato per la serie B, Angiulli è un medio giocatore di serie C inadeguatissimo per la serie B. Chi si è rinforzato, seppur di poco è il Pisa, non noi.

Che giocatori ha in scuderia l'esperto con cui hai parlato?

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi stiamo tranquilli, abbiamo attacco e difesa di merda! :D

noi né miglior difesa né miglior attacco: avremo il meno peggio centrocampo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui 6/7 elementi non bastano. Non ho visto uno, diconsi uno, che sia in grado di fare la B. Forse Valjent, ma gli manca il compagno che gli dà fiducia, forse Defendi (giusto perché ha esperienza della categoria), ma il resto, per il momento... zero spaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui 6/7 elementi non bastano. Non ho visto uno, diconsi uno, che sia in grado di fare la B. Forse Valjent, ma gli manca il compagno che gli dà fiducia, forse Defendi (giusto perché ha esperienza della categoria), ma il resto, per il momento... zero spaccato.

saremo la rivelazione del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui 6/7 elementi non bastano. Non ho visto uno, diconsi uno, che sia in grado di fare la B. Forse Valjent, ma gli manca il compagno che gli dà fiducia, forse Defendi (giusto perché ha esperienza della categoria), ma il resto, per il momento... zero spaccato.

Concordo, ma qui, a parte il sostituto di Meccariello, se ne prendono altri 2 e' grasso che cola!! Per loro, la squadra sta bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saremo la rivelazione del campionato

sicuramente nessun decerebrato ha mai osato fa la serie b co na squadra de serie c (d) quindi sorpresa sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.