Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Se era detto che Cacia ne prendeva 150,boh

Cmq corvia fa pure la metà dei gol

 

Cacia 150?

Se Cacia ne prendeva 150, i nostri pagano per giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che s'è scocciato anche il 2001 che doveva partì titolare coll'Empoli (Canalicchio)... coppia centrale per sabato? abbiamo a disposizione Valjent, i primavera Roscioli, Pinsagli e Di Sabatino e gli allievi Mazzarani e Colarieti.

 

a sto punto io andrei per uno tra Pinsagli e Colarieti, almeno sò umbri! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero se fatto male pure canalicchio, anche la madonna rema contro.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che s'è scocciato anche il 2001 che doveva partì titolare coll'Empoli (Canalicchio)... coppia centrale per sabato? abbiamo a disposizione Valjent, i primavera Roscioli, Pinsagli e Di Sabatino e gli allievi Mazzarani e Colarieti.

 

a sto punto io andrei per uno tra Pinsagli e Colarieti, almeno sò umbri! :D

 

caputo e company non vedono l'ora da fasse sta passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che s'è scocciato anche il 2001 che doveva partì titolare coll'Empoli (Canalicchio)... coppia centrale per sabato? abbiamo a disposizione Valjent, i primavera Roscioli, Pinsagli e Di Sabatino e gli allievi Mazzarani e Colarieti.

 

a sto punto io andrei per uno tra Pinsagli e Colarieti, almeno sò umbri! :D

I nomi non contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece guadagna molto meno

Cacia 350 000 euro corvia la metà...trattabili

anche perché Corvia vale meno della metà di Cacia come calciatore, a parità di stronzaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ieri sera Pochesci ha detto che tutti i giorni ci propongono giocatori di serie A ma a noi non ci servono certi giocatori, noi li dobbiamo creare in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ieri sera Pochesci ha detto che tutti i giorni ci propongono giocatori di serie A ma a noi non ci servono certi giocatori, noi li dobbiamo creare in casa.

Quelli del Barcellona stanno incazzati. Ci volevano dare Neymar ma noi abbiamo replicato con fermezza che i neri ci fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fuori luogo in serie A ;)

Stasera all'Olimpico erano un po' tutti fuori luogo, la Spal è venuta a co lu porco legato già da casa, era un attimo difficile giocà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito Palombi ... titoare e in campo 60 minuti ... giusto perche' qualcuno sperava che ce lo riprestavano ;)

Non scordiamoci mai che Carbonella lo fece marcire tra panchina e tribuna per 2 mesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito Palombi ... titoare e in campo 60 minuti ... giusto perche' qualcuno sperava che ce lo riprestavano ;)

Anche Cutrone ha giocato titolare col MILAN e ha anche (ri)segnato.

Altro giocatore che quando PARE che la Ternana lo voleva prendere qualche tifoso storceva un pochino il naso.

Nessun problema: non credo proprio che lo diano in prestito, e tantomeno in serie B.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella ha appena affermato che Cutrone rimarrà a Milano per farlo crescere e giocarsi i suoi spazi nonostante l'arrivo di Kalinic.

Perché a Terni qualcuno pensava - o si illudeva o veniva illuso da fiumi di parole e chiacchiere di mercato buttate la giusto per mestare un tantino - veramente che lo avremmo preso ???

 

Essù no !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a Terni qualcuno pensava - o si illudeva o veniva illuso da fiumi di parole e chiacchiere di mercato buttate la giusto per mestare un tantino - veramente che lo avremmo preso ???

 

Essù no !!!

Qualcuno sperava pure di prendere Caputo, se è per questo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fuori luogo in serie A ;)

si ... fuori luogo a Roma come titolare non so come subentrante ... probabilmente da titolare fuori luogo in una piccola di A ( ma da dimostrare )

Di sicuro sarebbe protagonista in una squadra di B di alto livello e dunque non saremmo noi ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sperava pure di prendere Caputo, se è per questo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

veramente ieri sera mi è arrivato un messaggio di un mio amico che aveva letto non so dove che Antenucci avrebbe rifiutato la ternana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente ieri sera mi è arrivato un messaggio di un mio amico che aveva letto non so dove che Antenucci avrebbe rifiutato la ternana :lol:

beh, se l'ha letto 2 anni fa, è possibile... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.