Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Esclusiva: Ternana, in arrivo Il difensore svincolato Vitiello

 

La Ternana Unicusano cerca difensori. Aspetta Gasparetto della Spal, ma intanto negli ultimi minuti ha raggiunto un accordo con lo svincolato Roberto Vitiello, ex Palermo, classe 1983. Pronto un contratto per una stagione con opzione, fumata bianca in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vitiello secondo pedulla'e'in arrivo la fumata bianca...accordo trovato per l'ex difensore del palermo che puo'giocare sia difensore destro che centrale..sicuramente un giocatore di una certa esperienza....quello che mi metto qualche perplessita' e'che negli ultimi due anni ha giocato tanto poco...10 presenze nel 2015-2016 e solo 5 lo scorso anno...per un 34nne non e'certo un buon biglietto da visita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vitiello secondo pedulla'e'in arrivo la fumata bianca...accordo trovato per l'ex difensore del palermo che puo'giocare sia difensore destro che centrale..sicuramente un giocatore di una certa esperienza....quello che mi metto qualche perplessita' e'che negli ultimi due anni ha giocato tanto poco...10 presenze nel 2015-2016 e solo 5 lo scorso anno...per un 34nne non e'certo un buon biglietto da visita...

poche presenze si ma in serie A, questo per la B va benissimo, finalmente un po' di esperienza cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vitiello secondo pedulla'e'in arrivo la fumata bianca...accordo trovato per l'ex difensore del palermo che puo'giocare sia difensore destro che centrale..sicuramente un giocatore di una certa esperienza....quello che mi metto qualche perplessita' e'che negli ultimi due anni ha giocato tanto poco...10 presenze nel 2015-2016 e solo 5 lo scorso anno...per un 34nne non e'certo un buon biglietto da visita...

 

starà in forma sicuru!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vitiello secondo pedulla'e'in arrivo la fumata bianca...accordo trovato per l'ex difensore del palermo che puo'giocare sia difensore destro che centrale..sicuramente un giocatore di una certa esperienza....quello che mi metto qualche perplessita' e'che negli ultimi due anni ha giocato tanto poco...10 presenze nel 2015-2016 e solo 5 lo scorso anno...per un 34nne non e'certo un buon biglietto da visita...

Non ha giocato due anni, si è preservato per noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore di esperienza che può giocare sia a destra che centrale ma che andava preso prima per averlo pronto in campionato

Fino al 6 agosto era a Firenze con gli svincolati ,poi non so come e dove si sia allenato ,però dubito che possa giocare sabato ,almeno per 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore di esperienza che può giocare sia a destra che centrale ma che andava preso prima per averlo pronto in campionato

Fino al 6 agosto era a Firenze con gli svincolati ,poi non so come e dove si sia allenato ,però dubito che possa giocare sabato ,almeno per 90 minuti

a parte età e forma fisica, tecnicamente è rapido oppure grosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitiello si è fatto 9 mesi di squalifica per calcioscommesse. Nelle ultime tre stagioni ha giocato 32 partite: 4 nell'ultimo campionato, di cui solo una da titolare (il 28/08/16). Nella stagione 15/16 9 presenze. Direi che a naso, PARLANDO ASETTICAMENTE (sapientoni sciò :D:D ), il ragazzo non dovrebbe essere proprio prontissimo, anche in relazione all'età. Sul suo curriculum in generale, invece, è certamente un giocatore di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società che cura gli interessi di Vitiello ha la procura anche di Nicola Pozzi, il Re dei Crociati (i legamenti, non gli ardimentosi cattolici alla riconquista della Terra Santa): fosse lui il bomber??.

Rispetto a Vitiello ha ovviamente giocato molto meno (difficile fare peggio, onestamente, ma potè...).Non ricordo se è svincolato o ha ancora un contratto con la pro piacenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società che cura gli interessi di Vitiello ha la procura anche di Nicola Pozzi, il Re dei Crociati (i legamenti, non gli ardimentosi cattolici alla riconquista della Terra Santa): fosse lui il bomber??.

Rispetto a Vitiello ha ovviamente giocato molto meno (difficile fare peggio, onestamente, ma potè...).Non ricordo se è svincolato o ha ancora un contratto con la pro piacenza.

 

svincolato quindi appetibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitiello si è fatto 9 mesi di squalifica per calcioscommesse. Nelle ultime tre stagioni ha giocato 32 partite: 4 nell'ultimo campionato, di cui solo una da titolare (il 28/08/16). Nella stagione 15/16 9 presenze. Direi che a naso, PARLANDO ASETTICAMENTE (sapientoni sciò :D:D ), il ragazzo non dovrebbe essere proprio prontissimo, anche in relazione all'età. Sul suo curriculum in generale, invece, è certamente un giocatore di B.

 

ilaria-castellano-001.jpg

 

 

ilaria-castellano-002.jpg

 

ilaria-castellano-009.jpg

 

Questa è Ilaria Castellano, moglie di Roberto Vitiello.

Viva la picchia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche blanchard non sarebbe male

Però certamente vitiello è più funzionale al progetto ,anche se prima deve passare le visite mediche (speriamo che non ci sia un ginecologo a farle )

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche blanchard non sarebbe male

Però certamente vitiello è più funzionale al progetto ,anche se prima deve passare le visite mediche (speriamo che non ci sia un ginecologo a farle )

Blanchard è tornato a Frosinone...scendere moneta vedere cammello...ci sarebbe anche Garcia Tena, sul quale però pare forte la Cremonese.

Per il nostro progetto sono funzionali gli svincolati.

edit. cazzo Garcia Tena non è italiano...dimenticavo!! :sigh::sigh:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche blanchard non sarebbe male

Però certamente vitiello è più funzionale al progetto ,anche se prima deve passare le visite mediche (speriamo che non ci sia un ginecologo a farle )

Ah ah ah ah ah!!!

Frizzi e lazzi da parte di Dragonball!!!

 

Io ho una sana ammirazione nei tuoi confronti, perchè continui a essere convinto che Capoccione scelga i giocatori con criterio razionale. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanchard è tornato a Frosinone...scendere moneta vedere cammello...ci sarebbe anche Garcia Tena, sul quale però pare forte la Cremonese.

Per il nostro progetto sono funzionali gli svincolati.

edit. cazzo Garcia Tena non è italiano...dimenticavo!! :sigh::sigh:

Non penso proprio ,blanchard è del Carpi ai margini della rosa in attesa di sistemazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me poi con una difesa così scarsa non ci si può permettere fantasista più due punte

Amen.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no.

Plizzari è comunque un salto nel buio.

Valjent Gasparetto, Signorini, favalli è inferiore a Diakitè, Zanon, Contini, Meccariello.

Defendi, Paolucci, Angiulli, Tiscione è inferiore a Petriccione, Ledesma, Falletti, Di Noia

Finotto, Litteri è inferiore a Avenatti/Pettinari, Palombi.

 

più di 40 punti non faresti.

Però stai confrontando la squadra che ha tenuto una media da promozione e stai dimenticando quella che per la prima parte del campionato ha pascolato per il campo...

Voglio dire che negli ultimi anni abbiamo sempre dovuto correggere gli errori iniziali e recuperare situazioni disperate.

E purtroppo credo che anche quest'anno si prospetta un'annata del genere ... E mi dispiace perché il mio modesto parere e che questa squadra, con un paio di innesti giusti potrebbe provare a salvarsi e non la vedo così spacciata come molti dicono.... Mr a parte ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche presenze si ma in serie A, questo per la B va benissimo, finalmente un po' di esperienza cavolo!

Credo che sia cosi che ci hanno rifilato acquafregna.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però stai confrontando la squadra che ha tenuto una media da promozione e stai dimenticando quella che per la prima parte del campionato ha pascolato per il campo...

Voglio dire che negli ultimi anni abbiamo sempre dovuto correggere gli errori iniziali e recuperare situazioni disperate.

E purtroppo credo che anche quest'anno si prospetta un'annata del genere ... E mi dispiace perché il mio modesto parere e che questa squadra, con un paio di innesti giusti potrebbe provare a salvarsi e non la vedo così spacciata come molti dicono.... Mr a parte ovviamente

è quello che sembra anche a me ma servono almeno 3 giocatori, centrale da affiancare a Valjent, trequartista e centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.