Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Infatti, anche se comunque andrebbe a fare panchina (forse solo a Crotone avrebbe chances da titolare) mentre in B sarebbe titolare sicuro!

Perche a Bologna e Verona c'hanno di meglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche a Bologna e Verona c'hanno di meglio???

il Bologna oltre a Destro c'ha Di Francesco che è un giovane come Cutrone; forse a Verona giocherebbe di più dato che hanno solo Pazzini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sempre letto di aspettare il 31. Quindi tranquilli che in vista del 31 una pezza ce la stanno mettendo.

Comunque, battute a parte, con Gasparetto e Tremolada (se), resterebbe di prendere un attaccante per aver svolto il minimo sindacale. Poi non resta che aspettare i campioni che abbiamo già in casa (cit.). Sarà il campo a dare le risposte... e manca poco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana avrebbe messo gli occhi sul centrocampista Andrea Mazzarani.

E' quello che ci segno al 95 a Modena su punizione a Brignoli, dopo che avevamo segnato con Alfageme al 91 il 2-1! Buon giocatore, un po discontinuo come tutti i trequartisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ci segno al 95 a Modena su punizione a Brignoli, dopo che avevamo segnato con Alfageme al 91 il 2-1! Buon giocatore, un po discontinuo come tutti i trequartisti

3-3!

 

Bestemmie a gogo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana avrebbe messo gli occhi sul centrocampista Andrea Mazzarani.

Sono anni che Mazzarani si propone alla Ternana. Non il contrario: il suo fratello minore ha fatto tutta la trafila nelle nostre giovanili (ora é in primavera) e gli piacerebbe giocare da noi. Anche perché si avvicina a casa. Urbani è il suo procuratore, se non ricordo male...ha qualche anno sul groppone ma è ottimo, grande tecnica e giocatore vero. Ma è un trequartista, e se arriva lui non arriva tremolada.

Mazzarani junior potrebbe riuscire a diventare un calciatore professionista: difensore centrale bravo tecnicamente e molto prestante fisicamente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che i Mazzarani sono tre fratelli e tutti calciatori!. L'altro è un professionista ma non so in che squadra è quest'anno

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di mazzarani è Silvio Pagliari non urbani ,comunque tremolada che conosco da diverso tempo agli inizi di carriera faceva il regista poi ad Arezzo credo capuano lo sposto' sulla trequarti

Andrea mazzarani è un buon giocatore ,conosce la b e vede la porta

Potrebbero venire anche entrambi ,che non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di TMW, parla l’agente Diego Tavano, che cura gli interessi del calciatore del Catania, Andrea Mazzarani. Queste le sue parole: “Sono contento che stia dimostrando di essere un giocatore importante per la causa del Catania. Merita di giocare in una piazza importante come quella rossazzurra, speriamo salga di categoria con la squadra etnea”.

 

articolo di gennaio 2017, poi non so se ha cambiato procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con gli arrivi degli ultimi tre difesa e centrocampo sono Ok,In attacco abbiamo molte seconde punte che possono far bene ,il bomber non può essere ne Montalto ne albadoro (purtroppo i loro numeri lo dimostrano ,sono d'accordo che un bomber di categoria inferiore può segnare anche in serie b ,ma il problema è che questi hanno segnato poco anche in lega Pro e non gli si può chiedere ciò che non hanno nelle corde )

Dai via uno di loro due e prendi un bomber ,così almeno la squadra ha un senso, poi il campo darà il verdetto

Senza un bomber che la mette dentro è una squadra zoppa che rischia seriamente la fine di Pisa vicenza latina o trapani che appunto pur essendo discrete squadre non avevano chi la buttava dentro

concetto logico e pienamente condivisibile dragon.

Solo che è la diciassettesima volta che lo ripeti :D non eri tu che lamentavi le "repetita"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mazzaranj nasce trequartista

L ultimi anno a Catania ha fatto l esterno nel tridente

Cmq son sempre lì

Ci son 15 esterni/seconde punte e zero centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concetto logico e pienamente condivisibile dragon.

Solo che è la diciassettesima volta che lo ripeti :D non eri tu che lamentavi le "repetita"?

Be' dato che continuare a ripetere la stessa tiritera sulle solite questioni societarie per par condicio lo faccio anche io sul calcio mercato

Una domanda ,ma perché ridi sempre ,che hai una paralisi facciale tipo Joker?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' dato che continuare a ripetere la stessa tiritera sulle solite questioni societarie per par condicio lo faccio anche io sul calcio mercato

Una domanda ,ma perché ridi sempre ,che hai una paralisi facciale tipo Joker?

so un tipo contento per natura.

poi non è colpa mia se i tuoi post me mettono de buon umore.

dovresti esse orgoglioso!

 

la faccia ridente è l'unica che metto senza sbbattimento dal telefono (duepunti d maiuscola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' dato che continuare a ripetere la stessa tiritera sulle solite questioni societarie per par condicio lo faccio anche io sul calcio mercato

Una domanda ,ma perché ridi sempre ,che hai una paralisi facciale tipo Joker?

È un simpaticone, come si dice...... un simpatico umorista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta - Matteo Pessina | Bologna - Filippo Falco | Cagliari - Antonio Balzano | Chievo - Antonio Cinelli | Fiorentina - Jacopo Petriccione | Inter - Samuele Longo - Andrea Pinamonti | Juventus - Luca Marrone | Roma - Marco Tumminello | Sampdoria - Alessandro De Vitis | Sassuolo - Luca Antei - Gianluca Scamacca - Claud Adjapong

 

 

Credo che al volo alcuni esuberi dalla A possano alla fine esser questi.

Quest'anno non mi metto a far liste, listini, giovini e quant'altro.

 

Dalla lega pro fa scrissi che mi interessavano

Spanò della Reggiana, Zanini del Catanzaro, Caturano del Lecce e Guerra del Feralpi

ma non so se attualmente siano accasati altrove

Tumminello in B male che va farebbe almeno 10 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto questo ragionamento: se due squadre che vincono la C (Spal e Benevento) vanno in serie A, una mediocre squadra di C può salvarsi tranquillamente. E quindi hanno portato (senza spendere niente) in blocco il Fondi. Quando hanno visto l'agghiacciante responso del campo si sono impauriti pure loro. Quindi da qui al 31 almeno 3 giocatori di categoria (rigorosamente a parametro zero) per me arriveranno. Speriamo che bastino per la salvezza.

Avevano la possibilità de tessera' con la Ternana una decina de giocatori dal Fondi a ZERO lire e quindi l'hanno tesserati. Scelta logica.

 

Poi quelli che non reputano "funzionali" li vendono o scambiano. Scelta logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent potrebbe passare al chievo che lo lascerebbe un anno a terni.

Di marzio su sky ora

Considerato che va a scadenza tra un anni non sarebbe male come mossa. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa voglio sape: ma quelli che accostano antenucci alla ternana se drogano? :lol:

È bastato pija du giocatori per torna a scrive cazzate??

Me fa più ride de caputo al tempo sta notizia :lol:

penso propio de si,probabilmente con roba molto buona :D ..antenucci ha rifiutato all'empoli un triennale da 500 mila euro a stagione con bonus...praticamente il costo di cacia corvia e mezzo gilardino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.