Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

penso propio de si,probabilmente con roba molto buona :D ..antenucci ha rifiutato all'empoli un triennale da 500 mila euro a stagione con bonus...praticamente il costo di cacia corvia e mezzo gilardino...

VOLENDO, uno che si sposta con elicottero privato A temi ci lo prende in cinque minuti. VOLENDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il chievo avrebbe anche diversi giocatori importanti da piazzare da ragione a cinelli ,ci potrebbe anche essere rodriguez che magari preferirebbe fare un anno finalmente da titolare in serie b anziché fare l'ennesima panchina

Il chievo potrebbe farlo in prestito gratuito e pagargli parte (Se non tutto )l'ingaggio in vista di un accordo per valient

Rodriguez e' spagnolo di nascita ma praticamente e6 cresciuto calcisticamente in Italia

Potrebbe essere una soluzione per noi in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto e Tremolada sono due onesti giocatori di Serie B. Ben vengano.

Su Vitiello ho qualche dubbio, ma magari mi sbaglio...

Come giustamente scrive il Cobra, mancano cinque giocatori.

Qualcuno ha parlato di Antenucci. Sono d'accordo con chi dice che sarebbe un acquisto straordinario ma che dal punto di vista economico non avrebbe senso. Antenucci ha una logica se si vuole salire in A, quindi è giusto che l'Empoli lo cerchi. Noi - a prescindere da quel che dicono Bandecchi e compagnia - abbiamo obiettivi di gran lunga inferiori.

In ogni caso, credo che il problema Antenucci non si ponga. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che va a scadenza tra un anni non sarebbe male come mossa.

se se lo.fanno paga Peter quello che vale (almeno un milione) e finalmente lo reinvestono insieme al tesoretto de meccariello, sarebbe un ottima mossa... Ma ce spero poco, se lo vendono ce se pagano la.pubblicità e i buffi temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si certo. Per dire a me Arini piace molto di piu' di un Paghera (che comunque credo dovrebbe partire)

Paghera da noi non ha mai giocato alla Paghera, tranne all'esordio nel derby contro i calamari. Non ha mai giocato le amichevoli estive, è stato messo sul mercato e poi alla fine contro il frosinone sabato gli hanno dato la fascia di capitano... Boh, non so che pensare. Spero resti comunque perchè se hai dimostrato per anni di saper giocare a calcio non puoi averlo dimenticato all'improvviso. Per quanto riguarda Arini sono d'accordo con Vecchio Lupo. C'erano fattori extracalcistici che hanno fatto si che il ciclo biancoverde di Mariano fosse finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://gianlucadimarzio.com/it/buonanotte-con-il-calciomercato-7

 

Il Chievo non vuole bene a Valjent se lo compra e poi lo lascia un altro anno a Terni a fare figure di merda.

Scusa perché dopo gli acquisti di tremolada, gasparetto e vitiello ancora parliamo di figure di merda? a questa squadra adesso mancano 2 punte e un esterno per essere tranquillamente in grado di salvarsi (non parliamo di playoff per carità) non vedo perché bisogna per forza essere disfattisti fino alla fine; questi 3 arrivi ci fanno un po' respirare e ben sperare per il futuro (magari si sono svegliati? si sono resi conto che una squadra in quel modo era impresentabile?) cerchiamo di vedere meno nero

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se lo.fanno paga Peter quello che vale (almeno un milione) e finalmente lo reinvestono insieme al tesoretto de meccariello, sarebbe un ottima mossa... Ma ce spero poco, se lo vendono ce se pagano la.pubblicità e i buffi temo

Valjent è a scadenza 2018. Questo mette il Chievo in posizione di vantaggio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq voi date tutti x certo l'acquisto di tremolada..io aspetterei un pochino,dato che e'stato trovato l'accordo col procuratore del giocatore ma non con l'entella e la vicenda bocalon dovrebbe insegnare qualcosa...tra l'altro si sta trattando mazzarani del catania possibile ripiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché dopo gli acquisti di tremolada, gasparetto e vitiello ancora parliamo di figure di merda? a questa squadra adesso mancano 2 punte e un esterno per essere tranquillamente in grado di salvarsi (non parliamo di playoff per carità) non vedo perché bisogna per forza essere disfattisti fino alla fine; questi 3 arrivi ci fanno un po' respirare e ben sperare per il futuro (magari si sono svegliati? si sono resi conto che una squadra in quel modo era impresentabile?) cerchiamo di vedere meno nero

Tremolada e Gasparetto non sono ancora arrivati. Non sarebbero sufficienti per la salvezza e comunque inadatti al raggiungimento degli obiettivi apertamente dichiarati a luglio. Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché dopo gli acquisti di tremolada, gasparetto e vitiello ancora parliamo di figure di merda? a questa squadra adesso mancano 2 punte e un esterno per essere tranquillamente in grado di salvarsi (non parliamo di playoff per carità) non vedo perché bisogna per forza essere disfattisti fino alla fine; questi 3 arrivi ci fanno un po' respirare e ben sperare per il futuro (magari si sono svegliati? si sono resi conto che una squadra in quel modo era impresentabile?) cerchiamo di vedere meno nero

 

Diciamo che questi te servono per non arriva ultimo. Te mancano ancora quelli per provare a salvarti direttamente

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perché dopo gli acquisti di tremolada, gasparetto e vitiello ancora parliamo di figure di merda? a questa squadra adesso mancano 2 punte e un esterno per essere tranquillamente in grado di salvarsi (non parliamo di playoff per carità) non vedo perché bisogna per forza essere disfattisti fino alla fine; questi 3 arrivi ci fanno un po' respirare e ben sperare per il futuro (magari si sono svegliati? si sono resi conto che una squadra in quel modo era impresentabile?) cerchiamo di vedere meno nero

io mi permetto di obiettare che - ammesso che arrivino - con Gasperetto e Vitirllo la squadra arriva a 5/6 giocatori di categoria, che a mio modesto avviso, non sono sufficienti.

 

Sempre a mio avviso, in una rosa di 25 elementi ce ne devono essere almeno 10 di livello, da serie B per capirci, ed almeno 6/7 in grado di sostituire i titolari, perché tra squalifiche, infortuni, malanni, e qualche turno per tirare il fiato, questo ti necessita.

 

Ed io ad oggi non vedo nulla di tutto questo, per carità poi alla fine ti puoi pure salvare ma certo faticheresti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no è evidente che non possono fermarsi qui: con questi 3 hanno iniziato a correggere il tiro ma come ho scritto altre volte ti mancano almeno altri 3 acquisti di peso per giocarti una salvezza tranquilla (2 punte e un esterno secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparetto e Tremolada sono due onesti giocatori di Serie B. Ben vengano.

Su Vitiello ho qualche dubbio, ma magari mi sbaglio...

Come giustamente scrive il Cobra, mancano cinque giocatori.

Qualcuno ha parlato di Antenucci. Sono d'accordo con chi dice che sarebbe un acquisto straordinario ma che dal punto di vista economico non avrebbe senso. Antenucci ha una logica se si vuole salire in A, quindi è giusto che l'Empoli lo cerchi. Noi - a prescindere da quel che dicono Bandecchi e compagnia - abbiamo obiettivi di gran lunga inferiori.

In ogni caso, credo che il problema Antenucci non si ponga. :P

Gasparetto si, forse è solo onesto. Ma Tremolada....beh, gran bel giocatore, dài.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no è evidente che non possono fermarsi qui: con questi 3 hanno iniziato a correggere il tiro ma come ho scritto altre volte ti mancano almeno altri 3 acquisti di peso per giocarti una salvezza tranquilla (2 punte e un esterno secondo me)

Più un paio di centrocampisti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più un paio di centrocampisti. ;)

guarda fermo restando che se venisse per esempio bellomo non lo schiferei affatto credo che a centrocampo con tremolada, defendi, angiulli e un emergente come varone (o di Paolantonio) e con Paolucci siamo messi decentemente, la priorità ce l'hanno attacco e corsia esterna di destra dove ferretti e sernicola non possono bastare per spingere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio difende nessuno e di certo non è che questa nuova proprietà mi esalti, ma per curiosità mi sono andato a rivedere la rosa del Cittadella dell'anno scorso...

Non ho né le conoscenze né le capacità necessarie per fare un paragone tra quella rosa e la nostra attuale...

Però penso anche che buona parte di quelli che oggi criticano abbiano i miei stessi limiti...

Quello che mi preoccupa e che secondo me farà la differenza in negativo per noi è il manico (e non parlo solo di Pochesci)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gasparetto e' ufficiale?

teoricamente si , la Spal ha ufficializzato la sua cessione alla ternana , ma noi non possiamo farlo affinché non abbia svolto le visite mediche , come Vitiello . Oggi le farà e poi sarà uficcializzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente si , la Spal ha ufficializzato la sua cessione alla ternana , ma noi non possiamo farlo affinché non abbia svolto le visite mediche , come Vitiello . Oggi le farà e poi sarà uficcializzato

la spal non ha ufficializzato nulla, almeno sul suo sito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio difende nessuno e di certo non è che questa nuova proprietà mi esalti, ma per curiosità mi sono andato a rivedere la rosa del Cittadella dell'anno scorso...

Non ho né le conoscenze né le capacità necessarie per fare un paragone tra quella rosa e la nostra attuale...

Però penso anche che buona parte di quelli che oggi criticano abbiano i miei stessi limiti...

Quello che mi preoccupa e che secondo me farà la differenza in negativo per noi è il manico (e non parlo solo di Pochesci)

Però il Cittadella l'anno scorso ha confermato il grosso della rosa che aveva vinto la Lega Pro l'anno prima, con gente che comunque aveva esperienza di B come Scaglia, Iori, Sgrigna etc.

 

E Paolucci che da noi è titolare fisso l'anno scorso a Cittadella ha fatto parecchia panchina.

 

Ovviamente senza considerare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda fermo restando che se venisse per esempio bellomo non lo schiferei affatto credo che a centrocampo con tremolada, defendi, angiulli e un emergente come varone (o di Paolantonio) e con Paolucci siamo messi decentemente, la priorità ce l'hanno attacco e corsia esterna di destra dove ferretti e sernicola non possono bastare per spingere...

la corsia di destra mette paura...sernicola avrebbe problemi anche in lega pro a giocare...anche ferretti non mi sembra un granche'anche se spero di sbagliarmi...ovvio che se in fase offensiva li paragoniamo a vitale e zanon sono distanti anni luce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.