Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

L'anno scorso tra tutti e tre hanno fatto 7 goal in 87 presenze.

 

Facendo le proporzioni, quest'anno in 42 partite ne dovrebbero fare 3,5 scarsi in tre. :D

Seguendo la proporzione direi circa 11 goal… ad ogni modo considerando che… avranno piu’ responsabilita’, che marilungo gioca in B e non in A, e che le presenze (almeno per Finotto e Tremolada) non significa che giocavano titolari… SI il totale fa 30! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo mi saprebbe tanto un Monachello bis...ovvero un giocatore di cui si parlava bene ma che poi non ha mai fatto granchè anzi, poco e niente

monachello glie magna sulla capoccia a Marilungo,non scherzamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a quello.

Pensi che si siano già stufati del giocattolo-Ternana per via dell'impossibilità del cambiamento di nome?

La mia sensazione è che oltre al nome ci sia un insieme di cose. Sono partiti come i classici dilettanti allo sbaraglio, accecati dal rilevare una società di B e catapultare la Unicusano alla ribalta del calcio nazionale. Bandecchi aveva qualche remora ma poi Pochesci (ricordatevi le sue parole alla presentazione elicotterata) gli ha detto che in serie B i giocatori forti non ci sono, che quelli del Fondi sarebbero bastati per una salvezza onorevole che non c'era motivo si spendere.......

Poi piano piano qualcuno si è reso conto della realtà, Pochesci insiste nelle sue follie, ma credo che qualcosa si sia incrinato. Hanno cominciato a farsela sotto perchè poi fra una mesata dovranno comprarle davvero le quote che erano sequestrate e si sono resi conto che se retrocedono perdono metà del valore in un colpo solo.

 

Vedo una situazione fluida, ho presentimento di colpi di scena in arrivo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SKY - Ternana, domani firma Tremolada

24.08.2017 18:15 di Redazione TernanaNews

Fonte: SKY

 

E' attesa per domani la firma sul contratto che legherà Luca Tremolada alla Ternana. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore il giocatore aveva già raggiunto l'accordo con la società rossoverde. Mancava il via libera della Virtus Entella che ne detiene ancora il cartellino. Il trequartista raggiungerà Terni tra stasera e domani mattina. La firma sul contratto, invece è attesa per domani.

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che hanno realizzato che devono mettere una pezza allo scempio iniziale

che dio ce la mandi bona

SEMPRE FORZA FERE

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che scherzi......ho capito che dovete critica' ma non ce ne passamo...non ricordo nulla del suo contributo alla salvezza

ok da noi ha toppato e poi è stato accaantonato, ma prima de Terni qualcosina in carriera aveva dimostrato...

Anche Antenucci l anno a la Spezia è stato una tragedia ma poi da noi è tornato più forte de prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada ufficiale

Domani ore 10.30 visite mediche da Galeno.

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono vere le voci dei vari siti, parrebbe fatto anche tremolada. Manca la cazzo di punta centrale, poi io mi dedicherei a sfoltire un rosa di cui si ho perso il conto. Abbiamo il più numeroso stuolo di giocatori scelti a caso (ma presumibilment scarsi) mai visto nella storia del calcio. Se pochetti non brilla come mister, all'altro dovrebbero ritirare ls patente di ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo una scommessa....

secondo me ,se al 31 di agosto non arrivano rinforzi seri(e per rinforzi seri intendo un buon centrale ma soprattutto un centravanti di categoria che garantisca almeno 12-14 gol) con questa squadra alla fine del girone di andata non vai oltre i 12-13 punti

Se li fanno entro 7/8 partite che fai? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu bombardiere dice preso tremolada ad ore a terni...non e'che ieri bandecchi a lasciato un po de soldi per il mercato?

No, gli spicci l'ha lasciati tutti a quello dell'autonoleggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li fanno entro 7/8 partite che fai?

mi sembra che l'ho scritto piu' volte,ammetto di aver sbagliato e faccio le mie pubbliche scuse a tutti coloro che avevano visto diversamente..

che problema e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che l'ho scritto piu' volte,ammetto di aver sbagliato e faccio le mie pubbliche scuse a tutti coloro che avevano visto diversamente..

che problema e'?

Ma è una battuta figurati... secondo me tutti vorremmo la stessa cosa. È una scommessa che non vorresti vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.