Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

commerciali talmente bravi che hanno preso la squadra con l'intento di cambiarle nome per poi scoprire che "non se po'" :D continuiamo ad essere chiamati ternana e continuiamo a comparire nelle trasmissioni sportive col logo ufficiale, perché quello che vogliono imporre loro ufficiale non è. commerciali talmente bravi che un giocatore che vale almeno un milione sono riusciti a venderlo a 250mila euro ad una squadra di serie a, pur di liberarsene.

 

per me li fai di gran lunga più furbi e intelligenti di quanto sono. già il fatto di usare elicotteri e rolls royce per attirare gli allocchi qualifica il tipo di gente che sono.

Dipende, se io mi prendo una squadra di serie B, per il momento gratis, vendo tutto il vendibile, monetizzo e poi un giorno spero lontano lascio la Ternana come ho fatto col Fondi senza aver speso un euro ed avendo in più ottenuto una pubblicità a livello nazionale che mi sarebbe costata qualche milione, dici che non sono bravo? Se dovranno rilevare le quote e spendere sti famosi 6 milioni allora le cose cambiano. Significa aver speso forse troppo.

Se una squadra così scarsa, così tremendamente scarsa, l'avesse allestita uno che di politica non ne parla mai, a quest'ora aveva tutta la piazza contro. Invece adesso ha il 50%, forse più della tifoseria a favore. E non sono dei bravi commerciali? Per me sono eccellenti. Li ammiro

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti siamo qualche milione di fissati che distinguono una seconda punta (più o meno adattabile e adattata a giocare da punta centrale) da un centravanti vero e proprio il cui compito principale è saperla buttare in fondo al sacco. :D

 

Una domanda: Albadoro cos' é secondo te?

Un brocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno pure di spiegarlo?

Che questi in tutti gli anni di fondi e nei trenta acquisti a terni non abbiano preso UNO straniero dici che è una coincidenza?

E non mi pare che gli stranieri costino tanto di più degli italiani, anzi...

Si, ho capito, ma ce la fai a mettere da parte questioni ideologiche?

Mi sembra che lo hanno spiegato.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio lunedi a salerno me metto la maglietta de stalin..

Guarda che si capisce anche senza maglietta di Stalin il motivo per cui parecchi hanno i bruciori....

Che rottura di coglioni la politica nel calcio!!!

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero solo in parte. Io penso che in accordo con Valjent il contratto si poteva allungare. Come hanno fatto tutte le squadre.

Il Perugia ha venduto Di Chiara a 3 milioni!!!!! Cos'ha Di Chiara più di Valjent? Dezi è stato venduto a 4 milioni!!!!

Queste operazioni sono di una gravità abnorme, equivalgono ad una retrocessione. Si stano depauperando tutte le attività della Ternana, questo ci porterà alla sofferenza finanziaria e all'implosione economica.

Io non capisco di cosa ci stupiamo in merito di calciatori persi a zero. Ti devo fare un elenco degli ultimi 15 anni? Parto con candreva e mi posso fermare a lui.

Non sto giustificando questa operazione, sto dicendo che per me è una puttanata che non sia stato rinnovato perché slovacco. Perdere dei soldi per ideali politici nemmeno longarini l'avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco di cosa ci stupiamo in merito di calciatori persi a zero. Ti devo fare un elenco degli ultimi 15 anni? Parto con candreva e mi posso fermare a lui.

Non sto giustificando questa operazione, sto dicendo che per me è una puttanata che non sia stato rinnovato perché slovacco. Perdere dei soldi per ideali politici nemmeno longarini l'avrebbe fatto.

Ma questo è talmente lapalissiano che mi ha creato profonda amarezza averlo dovuto ribadire a tanti utenti smaliziati del forum, siamo d'accordo, quello che voglio dire è che allungare un contratto per poter vendere meglio è un'operazione che moltissime squadre fanno di concerto col giocatore.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che si capisce anche senza maglietta di Stalin il motivo per cui parecchi hanno i bruciori....

Che rottura di coglioni la politica nel calcio!!!

Guarda che chi ha imposto ideologie politiche alla gestione aziendale sono stati loro.. non compriamo stranieri! Per me se arrivavano e facevano le cose fatte bene poteva pure tatuasse una svastica zio Bandecchi.. frega na sega..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albadoro e' una classica prima punta che quando era piu' giovane, con il Bari, giocava da seconda...guarda un po' ?! :) poi ci sono seconde punte che hanno fatto pochissimi gol e adattati come dici tu a prima punta incominciano a fare gol ( vedi ceravolo). Poi ci sono prime punte con caratteristiche piu' statiche ed altre che esprimono un gioco diverso.

Secondo me, e cerco di spiegarmi ancora meglio, manconi potrebbe essere un giovatore di b vero, i problemi sono altri...finita l' interrogazione? Ho preso la sufficienza? :)

È una prima punta piuttosto statica, che casomai apre varchi per esterni, trequartista ed eventuali centrocampisti.

 

Questo è stato il "gioco di Pochesci" a Fondi (dove Albadoro l'anno scorso ha segnato 12 volte).

 

Dammi una buona ragione tecnica per stravolgere questo schema.

 

L'unica ragione è che raccattano quello che si può raccattare, purché sia gratis o almeno quasi, e Marconi rientra in questa categoria.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che chi ha imposto ideologie politiche alla gestione aziendale sono stati loro.. non compriamo stranieri! Per me se arrivavano e facevano le cose fatte bene poteva pure tatuasse una svastica zio Bandecchi.. frega na sega..

Bravo vedo che hai capito.

Me so stufato, adesso vado a litigare con quelli di FB che a parti invertite ragionano come molti qui dentro. Campagna acquisti faraonica perchè fatta da veri difensori della Patria!!!! 4 paraculate anche a loro e poi vado a dormì. :D

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che chi ha imposto ideologie politiche alla gestione aziendale sono stati loro.. non compriamo stranieri! Per me se arrivavano e facevano le cose fatte bene poteva pure tatuasse una svastica zio Bandecchi.. frega na sega..

È allora vorrà dire che faremo bene senza stranieri... e la svastica te la tatui tu se succede? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, se io mi prendo una squadra di serie B, per il momento gratis, vendo tutto il vendibile, monetizzo e poi lascio la Ternana come ho fatto col Fondi senza aver speso un euro ed avendo in più ottenuto una pubblicità a livello nazionale che mi sarebbe costata qualche milione, dici che non sono bravo?

direi di no. stai vendendo ad una squadra di serie a un giocatore giovanissimo che nonostante ciò ha già una certa esperienza, che è duttile e pur essendo un difensore ha già mostrato di saper essere pericoloso anche in area avversaria. tu questo giocatore qui lo stai vendendo per pochissimi soldi ed hai fatto capire a tutti da quando ti sei avvicinato alla ternana di volerlo vendere a tutti i costi... non sei per niente un bravo commerciale, tantopiù che sta cosa del progetto italiano in fatto di pubblicità non ti sta portando niente, non se ne è accorto nessuno e probabilmente non lo sa nemmeno la maggior parte dei ternani. è solo una stupida, stupidissima ideologia che hai cercato di sbandierare ai quattro venti e che ha generato (quasi) solo antipatie.

 

i pidocchi hanno dichiarato di venire a terni solo se potevano cambiare nome, convinti di poterlo fare di prepotenza. e visto che non glielo fanno fare stanno cercando di cambiarlo di prepotenza. non sono bravissimi commerciali e non sono né furbi, né tantomeno intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo vedo che hai capito.

Me so stufato, adesso vado a litigare con quelli di FB che a parti invertite ragionano come molti qui dentro. Campagna acquisti faraonica perchè fatta da veri difensori della Patria!!!! 4 paraculate anche a loro e poi vado a dormì. :D

Democristiano e per giunta doroteo!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo vedo che hai capito.

Me so stufato, adesso vado a litigare con quelli di FB che a parti invertite ragionano come molti qui dentro. Campagna acquisti faraonica perchè fatta da veri difensori della Patria!!!! 4 paraculate anche a loro e poi vado a dormì. :D

sci ma non poi fa l'offeso ogni volta che la gente la vede in un altro modo :D non te le spieghi nemmeno tu certe mosse se non con il fatto che è da stupidi, e nonostante ciò non vuoi riconoscere che proprio quella è la risposta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, valjent avrebbe rinnovato tranquillamente con la ternana anche a giugno, è cosa nota.

La colpa è di chi non vuole stranieri a terni e quindi non gli ha offerto il rinnovo, sperando di levarselo dalle palle l'anno prossimo per fare contenta la piazza quest'anno (che altrimenti l'avrebbe massacrati).

Chiaro e semplice.

Che poi che sanno vende meglio di longarini non c'è dubbio, ma tanto il ricavato non lo spendono per la ternana, e quindi forse era meglio prima! Che poi Palumbo e' andato alla Samp per 600 mila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo vedo che hai capito.

Me so stufato, adesso vado a litigare con quelli di FB che a parti invertite ragionano come molti qui dentro. Campagna acquisti faraonica perchè fatta da veri difensori della Patria!!!! 4 paraculate anche a loro e poi vado a dormì. :D

Next level:

Presidente croato e allenatore sudamericano. squadra con giovani talenti rom e top Player nazionali del Gabon... ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una prima punta piuttosto statica, che casomai apre varchi per esterni, trequartista ed eventuali centrocampisti.

 

Questo è stato il "gioco di Pochesci" a Fondi (dove Albadoro l'anno scorso ha segnato 12 volte).

 

Dammi una buona ragione tecnica per stravolgere questo schema.

 

L'unica ragione è che raccattano quello che si può raccattare, purché sia gratis o almeno quasi, e Marconi rientra in questa categoria.

La storia di Albadoro te l'ho detta e quindi concordi, che non vogliano spendere nulla ce ne siamo accorti tutti, su Manconi spero che ti ricrederai...perche' e' buono. Sul gioco di Pochesci...se affermi cio' abbiamo visto un'altra partita con l'empoli...e qui mi limito. Si vede che tu eri gia' un estimatore del fondi :)

Adesso basta...articolare su ste stronzate diventa alquanto inutile, la pensiamo in modo diverso e vediamo il calcio in modo diverso. Dopotutto la tattica e' come la pelle deo coglioni:)

Questa squadra se retrocedera' non sara' per la punta da 12/15 gol o una che ne fa dieci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che a me piace far di conto in generale..250 Martin 300 Biagio 150 Palombi..ci stanno esattamente i soldi per il cartellino di Litteri e due anni..o due anni di una punta TOP della B..domani vediamo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti dirlo a pelatone e soci, mica a me.

Io me ne sbatto di rosicare per motivi politici ... lui è il proprietario è decide come condurre l'azienda... se sbaglia paga.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Albadoro te l'ho detta e quindi concordi, che non vogliano spendere nulla ce ne siamo accorti tutti, su Manconi spero che ti ricrederai...perche' e' buono. Sul gioco di Pochesci...se affermi cio' abbiamo visto un'altra partita con l'empoli...e qui mi limito. Si vede che tu eri gia' un estimatore del fondi :)

Adesso basta...articolare su ste stronzate diventa alquanto inutile, la pensiamo in modo diverso e vediamo il calcio in modo diverso. Dopotutto la tattica e' come la pelle deo coglioni:)

Questa squadra se retrocedera' non sara' per la punta da 12/15 gol o una che ne fa dieci...

ma mica ho detto che Marconi è scarso, solo che non è la punta centrale da almeno 12-15 goal che secondo molti è il minimo vitale per non rischiare la retrocessione a piombo.

 

Poi che i problemi di fondo stiano a monte di questo siamo d'accordo, suppongo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma non poi fa l'offeso ogni volta che la gente la vede in un altro modo :D non te le spieghi nemmeno tu certe mosse se non con il fatto che è da stupidi, e nonostante ciò non vuoi riconoscere che proprio quella è la risposta :lol:

Veramente pensavo di averlo spiegato molto bene invece. Forse non hai letto bene.

Venduti gli unici 2 che avevano mercato, uno italico, uno no. Venduti sotto costo. Non acquistato nessuno

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off topic. Perché sui sondaggi di noto sito Facebook la somma delle percentuali delle votazioni è sempre e di molto maggiore di cento? Non me ne capacito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che problema avete con l'operazione Valjent.

Bandecchi qui e' stato di parola: il prossimo anno Valjent gioca con noi, ed in piu' la Ternana ha incassato 250 mila euro che probabilmente contribuiscono a pagare gli stipendi (rinnovo o no Valjent non sarebbe mai rimasto piu' di 1 altro anno a Terni).

Operazione che ha senso, bravo Evangelisti. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.