Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Come mai possono fare solo i panchinari?

Perchè se non fanno la differenza in Lega Pro, non vedo come possano farla in Serie B.

E non cominciamo con la storia del Benevento e della Spal, non fosse altro perchè queste due squadre il campionato lo hanno vinto (cosa che l'Unicusano Fondi non ha mai fatto) e perchè, una volta in B, hanno fatto campagne acquisti serie. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna!!!!!!

Come vergogna, va via Valjent e arrivano giocatori che hanno vinto la B! Che cazzo volete? State sempre a rompe li coglioni ....basta, aspettiamo la fine del calciomercato....aspettiamo a giudicarli!!

I stranieri? Rausssss

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da soli....l'ha detto evangelisti che prende giocatori che hanno vinto la b! Ce frega un cazzo a noi di Valjent.... :)

io l'ho scritto prima che iniziasse tutta la vicenda di unicusano (20 maggio mi pare) che Valjent era già venduto ad una squadra di serie A (toro o samp).

Però potete tranquillamente continuare con questa cosa che viene ceduto perchè non italiano...ormai vi leggo con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ormai potete fare pure un gruppo su wa...tanto fate e dite tutto da soli :lol: :lol:

Freak, Angelo, Il conte di collebertone e tomas

Ciacca, non é che voi di là invece siate meno ripetitivi eh

 

Aspe aggiungo la faccina sennò sembra che non scherzo :D anche se col tel è una sega

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho scritto prima che iniziasse tutta la vicenda di unicusano (20 maggio mi pare) che Valjent era già venduto ad una squadra di serie A (toro o samp).

Però potete tranquillamente continuare con questa cosa che viene ceduto perchè non italiano...ormai vi leggo con piacere.

guarda ciacca che l'ha detto il nostro nuovo dg xxx non qualche utente qua dentro

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto per parla, visto che questi c hanno manie de baschismo alla bilbao, senza.per altro manco sape cosa sia, me pare chiaro...ma giocatori ternani o della a provincia boni ce ne stanno in ciircolazione? Me vene in mente solo lucioni...

al momento credo ci siano solo 2 giocatori ternano professionisti: lucioni e piacenti.

Felice di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea teorica , non si può ufficializzare nessun acquisto , visto che i contratti scadono il 30 ...

I giocatori con contratto a scadenza 30 giugno possono firmare per un'altra squadra già dal 1 febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in alternativa c'e' il posto da raccattapalle visto che molto probabilmente si liberera' anche quello di posto..

;D

Per ora solo l'unico incedibile è il "manutentore del campo" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutt'oggi, qual è la rosa dell'Unicusano T. ?

SALA, PIACENTI, MECCARIELLO, SERNICOLA, VALJENT, DEFENDI, SALVEMINI, BATTISTA, TAURINO.

Questa settimana potrebbero essere annunciati i primi acquisti.

Il mercato chiude il 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA, PIACENTI, MECCARIELLO, SERNICOLA, VALJENT, DEFENDI, SALVEMINI, BATTISTA, TAURINO.

Questa settimana potrebbero essere annunciati i primi acquisti.

Il mercato chiude il 31 agosto.

Gli universitari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRATTATIVE (secondo i giornali)

 

DIFESA:

- Andrea SIGNORINI, 1990, difensore centrale, Fondi (31 presenze, 1 gol)

- Daniele MARINO, 1988, meta' stagione all'Akragas e meta' al Fondi (29 presenze, 3 gol)

 

CENTROCAMPO:

- Andrea PAOLUCCI, '86, mediano, Cittadella (23 presenze, 1 gol, 5 assist)

- simone FRANCHINI, '98, mediano/mezzala destra/ala destra, PRESTITO dal Sassuolo (1 presenza in Europa League, 19 presenze con 4 gol e 2 assist col Sassuolo Primavera)

- ivan VARONE, '92, mediano, Fondi (36 presenze, 3 gol, 1 assist)

- Francesco BOMBAGI, 1989, Centrocampista/Ala destra, Fondi (21 presenze, 3 gol, 2 assist)

- Mattia MAITA, 1994, Centrocampista, Catanzaro (29 presenze, 1 gol)

 

ATTACCO:

- Diego ALBADORO, '89, centravanti, Fondi (32 presenze, 12 gol, 2 assist)

- filippo TISCIONE, '85, mezza punta o ala sinistra (o ala destra a piede invertito), Fondi (36 presenze, 9 gol, 1 assist)

- Luca GIANNONE, 1989, trequartista o ala destra a piede invertito, Fondi (32 presenze, 7 gol, 5 assist)

- Alessandro POLIDORI, '92, centravanti, Pescara (l'anno scorso all'Arezzo, 35 presenza, 10 gol, 4 assist)

- Nunzio DI ROBERTO, '85, attaccante esterno mancino, Crotone (l'anno scorso al Cesena, 22 presenze, 1 gol, 2 assist)

- Marco FIRENZE, '93, trequartista (o ala sinistra a piede invertito), Crotone (l'anno scorso meta' stagione a Siena e meta' alla Paganese, 25 presenze, 11 gol, 2 assist)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero alcuni buoni sulla carta ci sono, bisogna essere obiettivi! Ribadisco pescare dalla lega pro non e' affatto sbagliato, vedendo la lista di lu cignale ci sono punte che segnano più di quanto faceva Litteri con noi in lega pro! Aspettiamo prima che li prendono, poi giudicheremo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA, PIACENTI, MECCARIELLO, SERNICOLA, VALJENT, DEFENDI, SALVEMINI, BATTISTA, TAURINO.

Questa settimana potrebbero essere annunciati i primi acquisti.

Il mercato chiude il 31 agosto.

 

 

TRATTATIVE (secondo i giornali)

 

DIFESA:

- Andrea SIGNORINI, 1990, difensore centrale, Fondi (31 presenze, 1 gol)

- Daniele MARINO, 1988, meta' stagione all'Akragas e meta' al Fondi (29 presenze, 3 gol)

 

CENTROCAMPO:

- Andrea PAOLUCCI, '86, mediano, Cittadella (23 presenze, 1 gol, 5 assist)

- simone FRANCHINI, '98, mediano/mezzala destra/ala destra, PRESTITO dal Sassuolo (1 presenza in Europa League, 19 presenze con 4 gol e 2 assist col Sassuolo Primavera)

- ivan VARONE, '92, mediano, Fondi (36 presenze, 3 gol, 1 assist)

- Francesco BOMBAGI, 1989, Centrocampista/Ala destra, Fondi (21 presenze, 3 gol, 2 assist)

- Mattia MAITA, 1994, Centrocampista, Catanzaro (29 presenze, 1 gol)

 

ATTACCO:

- Diego ALBADORO, '89, centravanti, Fondi (32 presenze, 12 gol, 2 assist)

- filippo TISCIONE, '85, mezza punta o ala sinistra (o ala destra a piede invertito), Fondi (36 presenze, 9 gol, 1 assist)

- Luca GIANNONE, 1989, trequartista o ala destra a piede invertito, Fondi (32 presenze, 7 gol, 5 assist)

- Alessandro POLIDORI, '92, centravanti, Pescara (l'anno scorso all'Arezzo, 35 presenza, 10 gol, 4 assist)

- Nunzio DI ROBERTO, '85, attaccante esterno mancino, Crotone (l'anno scorso al Cesena, 22 presenze, 1 gol, 2 assist)

- Marco FIRENZE, '93, trequartista (o ala sinistra a piede invertito), Crotone (l'anno scorso meta' stagione a Siena e meta' alla Paganese, 25 presenze, 11 gol, 2 assist)

Che rimanga Meccariello, non ci credo, che non vendano Valjent (che non è Italico) non ci credo, la rimanenza me sa di prima grande scommessa dell'era Barbagli. ( :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quel Firenze, con 2 squadre di lega pro nell'ultima stagione ha fatto 11 gol, per un trequartista, non sono pochi per niente!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero alcuni buoni sulla carta ci sono, bisogna essere obiettivi! Ribadisco pescare dalla lega pro non e' affatto sbagliato, vedendo la lista di lu cignale ci sono punte che segnano più di quanto faceva Litteri con noi in lega pro! Aspettiamo prima che li prendono, poi giudicheremo

Sicuro, ma Litteri, rispetto a qualcuno di questi, era ancora un bardascetto quando stava qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzardo la mia idea per la formazione e per chi prendere o confermare

 

Aresti o Mazzoni

(Sala)

Zanon Lucioni Meccariello Lambrughi

(Sernicola) (Signorini) (Marino) (Flavioni)

 

Paolucci Petriccione Varone

(Coppola) (Salvemini) (Franchini)

 

Di Roberto Corvia Tiscione

(Giannone) (Albadoro) (Battista)

 

Proverei a prendere anche Brosco De Vitis e De Giorgio sempre dal fallito Latina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da soli....l'ha detto evangelisti che prende giocatori che hanno vinto la b! Ce frega un cazzo a noi di Valjent....:)

penso che se dici che punti ai play off sei obbligato a prende giocatori che hanno vinto la B....o pensi di farlo con soluzioni decisamente sperimentali?

 

Qui si parla troppo (e parlo dei loro comunicati) e si si fa poco per rendere reali le loro intenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzardo la mia idea per la formazione e per chi prendere o confermare

 

Aresti o Mazzoni

(Sala)

Zanon Lucioni Meccariello Lambrughi

(Sernicola) (Signorini) (Marino) (Flavioni)

 

Paolucci Petriccione Varone

(Coppola) (Salvemini) (Franchini)

 

Di Roberto Corvia Tiscione

(Giannone) (Albadoro) (Battista)

 

Proverei a prendere anche Brosco De Vitis e De Giorgio sempre dal fallito Latina

È uniserie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 presenze con la primavera

105 con la ternana

under 21 nazionale

professionista esemplare

polifunziale sul campo

con potenziale

di proprietà

affezionato alla città

ceduto perché slovacco, non esiste.

terni non è questo

 

io non credo sia stato già ceduto in A, ma ci siano stati solo sondaggi. stronzata cederlo in B a rivali di campionato. e sorrido al pensiero di chi prima lo elevava a colonna ed ora afferma se ne possa far serenamente a meno.

 

volevo sottolineare che 'gli stranieri se son nati a Terni e vivono a Terni', come esternato dal patron, son Ternani ed Italiani, non stranieri.

 

ripeto che apprezzo una ternana costruita dai vivai, dalle giovanili, con progetto di solida base italiano, ma non col 'blocco totale delle frontiere'.

 

#VALJENTÈTERNANO

#VALJENTROSSOVERDE

#NOALLACESSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo sia stato già ceduto in A, ma ci siano stati solo sondaggi. stronzata cederlo in B a rivali di campionato. e sorrido al pensiero di chi prima lo elevava a colonna ed ora afferma se ne possa far serenamente a meno.

Ma infatti che sia stato "già ceduto in serie A prima che arrivassero questi" è una mega cazzata (come al solito), chi lo conosce personalmente parla di un ragazzo MOLTO incazzato per questo fatto che lo mandano via. Ma magari non sapeva di essere stato già ceduto, chi lo sa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.