Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ultim'ora Calciomercato - Ternana, si allontana Manconi

31.08.2017 13:56 di Marina Ferretti

 

Si sarebbe dovuta chiudere nel giro di poco tempo la trattativa che avrebbe portato Jacopo Manconi a vestire la maglia delle Fere e invece, al momento, l'arrivo della punta del Novara si allontana.

 

Le parti infatti stanno facendo alcune valutazioni, soprattutto di tipo economico, e quella che sembrava una trattativa in dirittura di arrivo si sta invece complicando. Nelle prossime ore, comunque, seguiranno aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq strana l operazione di paolantonio

Vero che non lo vedeva sin dalle prime amichevoli

E che nei tre di centrocampo varone è un fedelissimo e a defendi deve garantire una maglia in modo che gli garantisca ordine nello spogliatoio

Ma se non sbaglio era un giocatore di nostra proprietà,loro dicevano di farseli in casa i giocatori da milioni di euro e nel campionato bene o male con squalifiche e infortuni le sue occasioni le avrebbe avute di mettersi in mostra

Boh

 

credo si tratti di un prestito quindi non molto senso se non prendi un centrocampista di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora Calciomercato - Ternana, si allontana Manconi

31.08.2017 13:56 di Marina Ferretti

 

Si sarebbe dovuta chiudere nel giro di poco tempo la trattativa che avrebbe portato Jacopo Manconi a vestire la maglia delle Fere e invece, al momento, l'arrivo della punta del Novara si allontana.

 

Le parti infatti stanno facendo alcune valutazioni, soprattutto di tipo economico, e quella che sembrava una trattativa in dirittura di arrivo si sta invece complicando. Nelle prossime ore, comunque, seguiranno aggiornamenti.

L'ho postato anche io... con tanto di battuta, ma è una bufala. Date ancora retta a certe news??? 😂

Manconi arriva

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ve rendete conto che scrivete cazzate senza manco aver capito che cazzo avete letto si? E lo dico come mister, come uno che non c'ha nessuna voglia de difende sti peracottari

 

Infatti ho sbagliato a leggere, se vuoi mi dò fuoco per questo.

Bello come invece di attaccare chi ha distrutto e distrugge questa società si attacca altri tifosi.

Modificato da Gianlu
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultim'ora Calciomercato - Ternana, si allontana Manconi

31.08.2017 13:56 di Marina Ferretti

 

Si sarebbe dovuta chiudere nel giro di poco tempo la trattativa che avrebbe portato Jacopo Manconi a vestire la maglia delle Fere e invece, al momento, l'arrivo della punta del Novara si allontana.

 

Le parti infatti stanno facendo alcune valutazioni, soprattutto di tipo economico, e quella che sembrava una trattativa in dirittura di arrivo si sta invece complicando. Nelle prossime ore, comunque, seguiranno aggiornamenti.

non me di che quel tirchio de manconi non se vole pagà il treno novara-terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti ho sbagliato a leggere, se vuoi mi dò fuoco per questo.

Bello come invece di attaccare chi ha distrutto e distrugge questa società si attacca altri tifosi.

che poi ti eri sbagliato nettamente per eccesso, casomai ti si poteva accusare di essere filo-unicusani. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-si-allontana-marilungo-spunta-manconi-35558

CdU - Si allontana Marilungo, spunta Manconi

28.08.2017 10:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 1620 volte




© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
b4a8d0550cb726c200c2b8ec4c027751-52852-9
In ribasso le quotazioni di Guido Marilungo (1989, in uscita dall’Atalanta, potrebbe approdare allo Spezia) mentre spunta Jacopo Manconi (1983, ex Lecce e Pavia, in panchina sabato sera col Novara nella trasferta di Carpi, tornato in Piemonte dopo una stagione positiva tra Reggiana e Trapani, con 10 reti all’attivo). Tuttavia l’attaccante milanese, in grado di giostrare come prima e seconda punta, prima di lasciare Novara deve prolungare il contratto, in scadenza tra un anno. Dunque tempi stretti per l’eventuale definizione della trattativa. Pertanto la Ternana potrebbe cautelarsi con un giovane centravanti proveniente dal vivaio di un club di massima divisione.


















http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-e-manconi-l-alternativa-a-sforzini-35579

CdU - È Manconi l'alternativa a Sforzini

29.08.2017 10:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 701 volte



© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
8cff0ff3a549d055f9f04d57e10d7326-84066-9
L’alternativa a Sforzini è rappresentata da Jacopo Manconi (1983, seconda punta capace di giostrare anche come centravanti, ex Lecce e Pavia, in panchina col Novara nella trasferta di Carpi di sabato scorso, 10 reti tra Reggiana e Trapani nella passata stagione). Tuttavia Domenico Teti, uomo-mercato del Novara, prima di cederlo in prestito intende prolungargli il contratto (in scadenza tra 10 mesi).




















http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ultim-ora-calciomercato-ternana-si-allontana-manconi-35643

Ultim'ora Calciomercato - Ternana, si allontana Manconi

31.08.2017 13:56 di Marina Ferretti articolo letto 577 volte



© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
499081d70f28dd7de4cad7247a3ba729-53154-9
Si sarebbe dovuta chiudere nel giro di poco tempo la trattativa che avrebbe portato Jacopo Manconi a vestire la maglia delle Fere e invece, al momento, l'arrivo della punta del Novara si allontana.
Le parti infatti stanno facendo alcune valutazioni, soprattutto di tipo economico, e quella che sembrava una trattativa in dirittura di arrivo si sta invece complicando. Nelle prossime ore, comunque, seguiranno aggiornamenti.





QUESTA LA SCRIVO IO

Ultim'ora - COLPO TERNANA: ARRIVA IL FORTE ATTACCANTE SFORZINI!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che leggete le fake news....

Tutte le news sono potenziali fake fino a prova contraria. Per ora accontentiamoci di sapere che Manconi doveva arrivare ieri ma che ancora non è arrivato. da qui alle 23.00 fa in tempo a firmare e preparare le valigie. ATTENDIAMO FIDUCIOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti ho sbagliato a leggere, se vuoi mi dò fuoco per questo.

Bello come invece di attaccare chi ha distrutto e distrugge questa società si attacca altri tifosi.

io non ho attaccato nessuno, vorrei che solo ti accorgessi che per la fretta di dargli addosso non hai neanche capito la notizia principale, che poi se l'avessi capita sarebbe stata ancor di più a sostegno della tua tesi. Questo atteggiamento, che ho riscontrato anche in molte altre persone, mi fa diffidare della vostra obiettività e/o lucidità nel giudizio. La parola peracottari ti dovrebbe far capire la stima che nutro nei loro confronti al momento, o non hai capito manco questo? Modificato da POSSE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le news sono potenziali fake fino a prova contraria. Per ora accontentiamoci di sapere che Manconi doveva arrivare ieri ma che ancora non è arrivato. da qui alle 23.00 fa in tempo a firmare e preparare le valigie. ATTENDIAMO FIDUCIOSI!

Ma infatti sta arrivando. Dovrebbe stare qui verso le 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo alle comiche. La ciliegina sulla torta forse sarà Manconi che non ci serve a un cazzo, in compenso a centrocampo dove dovevamo rinforzarci cercando un mediano, perdiamo il centrocampista più promettente.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho attaccato nessuno, vorrei che solo ti accorgessi che per la fretta di dargli addosso non hai neanche capito la notizia principale, che poi se l'avessi capita sarebbe stata ancor di più a sostegno della tua tesi. Questo atteggiamento, che ho riscontrato anche in molte altre persone, mi fa diffidare della vostra obiettività e/o lucidità nel giudizio. La parola peracottari ti dovrebbe far capire la stima che nutro nei loro confronti al momento, o non hai capito manco questo?

Ho compreso.

E non sono nemmeno uno dei più "fervidi" nei commenti, non posto nemmeno con assiduità.

Ammetto senza problemi che m'è andato il sangue agli occhi all'aver letto della cessione di Valjent per una cifra (che inizialmente avevo capito, poi sono andato in tilt) evidentemente inferiore al suo reale valore (anche a un anno dalla scadenza del contratto, stesso contratto che lo stesso Valjent avrebbe rinnovato senza problemi).

 

Non li attacco a prescindere, ma a mente "fredda" si può tranquillamente dire che le incognite sono molte, forse troppe per una squadra che punta ad una salvezza quantomeno senza infarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PETRICCIONE a titolo definitivo al Bari.... Quindi si poteva prendere e costruire, vabbe'

 

hai preso dai viola uno in prestito e uno a titolo definitivo pensi che se avevano due euro non potevano prendere Petriccione?

mancano ancora 3 giocatori a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manconi non vestirà la maglia rosso verde , lo a riferito il suo entourage. Il problema e il discorso economico con il Novara che ha fatto saltare tutto .altroché ciliegina non arriverà nessuno . Tristezza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manconi non vestirà la maglia rosso verde , lo a riferito il suo entourage. Il problema e il discorso economico con il Novara che ha fatto saltare tutto .altroché ciliegina non arriverà nessuno . Tristezza totale

 

se volevano fare prestito secco e di contro noi volevamo il diritto di riscatto ci sta pure....

il fatto è che con i soldi del monopoli te movi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sta arrivando. Dovrebbe stare qui verso le 18.

lo vai a aspettà tu? me raccomando, attento all'autovelox su la e45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni siamo rimasti attaccati a internet l'ultimo giorno di mercato pensando che potesse arrivare il fenomeno di turno, ve ricordate oltre a internet a che ce semo attaccati? Il last minute non esiste più manco pe le ferie figuramoce li giocatori boni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo alle comiche. La ciliegina sulla torta forse sarà Manconi che non ci serve a un cazzo, in compenso a centrocampo dove dovevamo rinforzarci cercando un mediano, perdiamo il centrocampista più promettente.

Secondo me non è Pochesci che non arriva a magnà lu panettone, qui si prepara un autunno caldissimo e denso di sorprese. Avverto un clima da "fuga per la vittoria"

Ma Il centrocampista più promettente non è Varone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vai a aspettà tu? me raccomando, attento all'autovelox su la e45

 

gli stanno facendo l'acool test! tutto fermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei passare per capiscione ma visto che parliamo di cose che " mi riguardano" dico a te ed anche ad altri che da qualche anno tutto si fa' con palla sin dai primissimi allenamenti..... Non ce l'ho con te fievel ma quando si parla ci vorrebbe un minino di conoscenza delle cose altrimenti qui' dentro ce stanno preparatori addetti di mercato allenatori psicologi e cazzi vari......io non ho visto ancora un allenamento perche' impegnato con la preparazione della mia squadra quindi non so' valutare che tipo di preparazione sia stata effettuata ma spesso leggo cose che me fanno cappotta'!

allora forse non c'ho capito niente io, ma leggevo da più parti che la preparazione fosse molto blanda e che abbiamo concesso ai ragazzi una quantità di giorni liberi (3 dopo una settimana de ritiro, altri 2 dopo un amichevole e non ricordo)... e la gente che diceva ste cose parlava in qualità de esperti o presunti tali, ma non me ricordo chi fosse, perciò chiedo venia se ho detto na minchiata.

ma le prestazioni contro il tirana ed empoli in cui andavamo al doppio della velocità degli avversari sembrerebbero confermare che i nostri stanno colle gambe più leggere degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni siamo rimasti attaccati a internet l'ultimo giorno di mercato pensando che potesse arrivare il fenomeno di turno, ve ricordate oltre a internet a che ce semo attaccati? Il last minute non esiste più manco pe le ferie figuramoce li giocatori boni...

Li giocatori boni ce stanno pure (il bari ha appena COMPRATO petriccione!), ma mesa' che a noi ce mancano li lilleri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.