Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

..anche quest'anno sulla carta per i Derby si parte dietro...

non è che l'altri anni eravamo favoriti,però te la potevi giocare

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che l'altri anni eravamo favoriti,però te la potevi giocare

Sulla carta partiamo peggio, ma ho la sensazione che questo gruppo può farci rivedere un coinvolgimento agonistico molto più forte di quanto visto negli ultimi anni.

Io ho faticato davvero a giustificare l'apatia di certi giocatori nei recenti derby giocati, ed è la cosa che più mi ha infastidito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bittante c'era contro di voi, almeno come tesserato. È andato via dopo. El Kaddouri non l'ho mai nominato. Lo nomina il giornalista, ma il pezzo è precedente al suo trasferimento, non prende un granchio.

l'hai postato te l'articolo in cui c'erano 3 nomi, e 1 era el kadduori.

dopo che hai citato gente che notoriamente l'empoli avrebbe ceduto, era lecito attendersi che anche el kadduori poteva rientrarci.

tanto il succo - il tuo succo - era che l'empoli sarebbe venuto a terni con le pezze al culo.

abbiamo capito.

è che il tuo succo è sembrato un pò troppo forzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, e su questo mi dispiace non transigo.

Io non ho mai insultato nessuno, non mai dato del coglione a nessuno, né degli utenti né della Cusano. Neanche con ironia. Non ho mai espresso giudizi tecnici sulla Ternana, passata o attuale, ma solo su altre squadre, dal Fondi a l'ultimo Empoli. Non ho dato giudizi sui giocatori che non hanno giocato a Fondi, né su chi c'era a Terni l'anno scorso o in passato.

Sto qui con nome e cognome, quindi penso di meritare rispetto.

Non ho nulla in sospeso con la proprietà, visto che se ne sono andati da Fondi e quindi ho chiuso ogni rapporto con loro.

Non credo di avere fatto due mesi di "seghe", visto che ci sono tifosi ternani che battono sugli stessi tasti dal loro arrivo e giornalisti che fanno lo stesso.

Il concetto di non poter parlare di una cosa perché non si è parte di un gruppo o il non poter ribadire un concetto fino alla morte se si pensa di portare avanti qualcosa in cui ci crede o di cui si ha esperienza, lo trovo aberrante.

Detto questo, se mi si dà una mano a capire come si chiude l'account, anche con un messaggio privato, lo faccio il prima possibile.

Caro Emilio,

ti chiedo scusa io a nome di questo individuo.

Purtroppo l'intelligenza è dote rara, e lo stesso dicasi per il discernimento, l'ironia, la capacità di analisi e quella argomentativa.

Questa vicenda è tuttavia utile in quanto ci consente di capire per quale ragione individui come Bandecchi possano riscuotere qualche credito.

Ti esprimo la mia stima, il mio rispetto e il mio affetto.

Ovviamente, resta qui nel forum perchè sei persona assai gradita.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Emilio,

ti chiedo scusa io a nome di questo individuo.

Purtroppo l'intelligenza è dote rara, e lo stesso dicasi per il discernimento, l'ironia, la capacità di analisi e quella argomentativa.

Questa vicenda è tuttavia utile in quanto ci consente di capire per quale ragione individui come Bandecchi possano riscuotere qualche credito.

Ti esprimo la mia stima, il mio rispetto e il mio affetto.

Ovviamente, resta qui nel forum perchè sei persona assai gradita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Tranfermarkt (che non è la bibbia ma è comunque uno dei siti più attendibili per le valutazioni di mercato) la Ternana ha chiuso con 900.000 (novecentomila!) euro di attivo.

 

È vero che non sempre spendere molto significa spendere bene, ma addirittura alzare quasi un milione di euro avendo Albadoro e Montalto come goleador secondo me e' fuori dal mondo e va oltre ogni commento che non sia il solito: ciarlatani pidocchiosi.

sono d'accordissimo.

 

Questo modus operandi di vendere i migliori e prendere gente + o - sconoscouta dalle categorie inferiori va benissimo se sei una societa' che ha gia' dimostrato con i risultati di saperlo fare. Penso a Udinese, Atalanta, Chievo e giu' giu' fino a Cittadella e simili.

 

Ma questi sono appena arrivati e devono ancora dimostrare tutto... fossi stato in loro avrei fatto almeno 1 acquisto gradito alla piazza... uno come Bocalon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, e su questo mi dispiace non transigo.

Io non ho mai insultato nessuno, non mai dato del coglione a nessuno, né degli utenti né della Cusano. Neanche con ironia. Non ho mai espresso giudizi tecnici sulla Ternana, passata o attuale, ma solo su altre squadre, dal Fondi a l'ultimo Empoli. Non ho dato giudizi sui giocatori che non hanno giocato a Fondi, né su chi c'era a Terni l'anno scorso o in passato.

Sto qui con nome e cognome, quindi penso di meritare rispetto.

Non ho nulla in sospeso con la proprietà, visto che se ne sono andati da Fondi e quindi ho chiuso ogni rapporto con loro.

Non credo di avere fatto due mesi di "seghe", visto che ci sono tifosi ternani che battono sugli stessi tasti dal loro arrivo e giornalisti che fanno lo stesso.

Il concetto di non poter parlare di una cosa perché non si è parte di un gruppo o il non poter ribadire un concetto fino alla morte se si pensa di portare avanti qualcosa in cui ci crede o di cui si ha esperienza, lo trovo aberrante.

Detto questo, se mi si dà una mano a capire come si chiude l'account, anche con un messaggio privato, lo faccio il prima possibile.

Emilio, non hai bisogno di chiudere l'account per gli insulti di una o 100 persone. Se uno dovesse evitare tutti gli insulti, non dovrebbe nemmeno uscire di casa: siamo arrivati al punto che la gente ti insulta anche se attraversi le strisce pedonali. Pensa te.

In sostanza, non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Per quanto mi riguarda, in questo spazio la tua garbata opinione e' piu' che bene accetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti piace perché ha riferito tante informazioni VERE che hai voluto ignorare e che forse ti avrebbero aperto gli occhi prima.

 

Poi se lo fa per rabbia di tifoso che ha subito una gestione infame (ne sappiamo qualcosina anche noi), come sembra, o per altri motivi occulti e mistici a me non interessa saperlo: è un utente corretto e rispettoso come se non più di tanti altri di altre tifoserie che intervengono qui su tutto, ha un nick come te e me dietro al quale può esserci chiunque, e non mi interessa altro se non quello che scrive, se è vero o meno.

 

Tutta questa schiuma rabbiosa contro questo utente è mooooolto sospetta. :D

Passaparo', il tifoso ternano ormai e' dietrologo, polemico, tecnico-tattico, settario, frastornato, chiuso al mondo e agli altri, abbacchiato, bipolare, si entusiasma con poco e quel poco che lo entusiasma lo difende in modo rancoroso e rabbioso, irrispettoso verso gente/tifosi ragionevoli ma sempre moggio e a testa bassa davanti al potente, non vede l'ora di avere ragione dopo inutili discussioni.

Soprattutto isterico e livoroso.

Fattene una ragione,

Un tempo chi tifava Ternana non perdeva mai. Quel tempo e' finito da qualche anno.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent, secondo TM, è stato venduto per 500mila.

gia' questa sarebbe una cifra niente male.

Se poi ci fossere anche dei bonus sulla eventuale rivendita del giocatore... tutto sommato sarebbe un buon affare.

 

Detto questo, se Bandux se tene li sordi in saccoccia invece de reinvesti' almeno una parte del ricavato... allora e' tutto un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Emilio,

ti chiedo scusa io a nome di questo individuo.

Purtroppo l'intelligenza è dote rara, e lo stesso dicasi per il discernimento, l'ironia, la capacità di analisi e quella argomentativa.

Questa vicenda è tuttavia utile in quanto ci consente di capire per quale ragione individui come Bandecchi possano riscuotere qualche credito.

Ti esprimo la mia stima, il mio rispetto e il mio affetto.

Ovviamente, resta qui nel forum perchè sei persona assai gradita.

Patetico... ho già chiesto scusa direttamente e spiegato che ho solo "giocato" con il suo nome in uno scambio di battute con un altro utente.

È davvero bizzarro vedere questa discesa in campo di paladini della morale giustizia...

Se fossi così avvezzo alle capacità argomentative, ci metterei due secondi a dimostrare il livello con il quale tu ed altre persone vi siete rivolte in passato ad altri utenti, ma sono solo un misero individuo... perdonami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaparo', il tifoso ternano ormai e' dietrologo, polemico, tecnico-tattico, settario, frastornato, chiuso al mondo e agli altri, abbacchiato, bipolare, si entusiasma con poco e quel poco che lo entusiasma lo difende in modo rancoroso e rabbioso, irrispettoso verso gente/tifosi ragionevoli ma sempre moggio e a testa bassa davanti al potente, non vede l'ora di avere ragione dopo inutili discussioni.

Soprattutto isterico e livoroso.

Fattene una ragione,

Un tempo chi tifava Ternana non perdeva mai. Quel tempo e' finito da qualche anno.

Ma vi rendete conto che c'avete una spocchia e una presunzione tale che in confronto Banducchi e Pochesci insieme vi fanno una ricca seduta di autoerotismo adolescenziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetico... ho già chiesto scusa direttamente e spiegato che ho solo "giocato" con il suo nome in uno scambio di battute con un altro utente.

È davvero bizzarro vedere questa discesa in campo di paladini della morale giustizia...

Se fossi così avvezzo alle capacità argomentative, ci metterei due secondi a dimostrare il livello con il quale tu ed altre persone vi siete rivolte in passato ad altri utenti, ma sono solo un misero individuo... perdonami

Fossi in te, mi vergognerei di aver "giocato" in quel modo con il nome di una persona.

Comunque, ammiro il fatto che tu abbia compreso appieno la tua tipologia di individuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te, mi vergognerei di aver "giocato" in quel modo con il nome di una persona.

Comunque, ammiro il fatto che tu abbia compreso appieno la tua tipologia di individuo.

Voglio spezzare una lancia in favore di ferie...perché quando Angelooo ha dato a più riprese del coglione e altri epiteti a murphi (tanto che Tomas ha dovuto censurare un paio di post) nessuno è sceso in campo per difendere murphi e cercare di calmare gli animi?!?!

Ve lo dico io perché: murphi diceva cose che erano sbagliate per il 99% di noi.

Emilio penso sappia difendersi da solo non c'è bisogno di paladini della giustizia, eventualmente ci sono i moderatori che possono svolgere questa funzione nel caso in cui si trascenda...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te, mi vergognerei di aver "giocato" in quel modo con il nome di una persona.

Comunque, ammiro il fatto che tu abbia compreso appieno la tua tipologia di individuo.

Fossi in te mi farei un bell' esamino di coscienza sulla tua di tipologia... solo un consiglio, eh? 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia in favore di ferie...perché quando Angelooo ha dato a più riprese del coglione e altri epiteti a murphi (tanto che Tomas ha dovuto censurare un paio di post) nessuno è sceso in campo per difendere murphi e cercare di calmare gli animi?!?!

Ve lo dico io perché: murphi diceva cose che erano sbagliate per il 99% di noi.

Emilio penso sappia difendersi da solo non c'è bisogno di paladini della giustizia, eventualmente ci sono i moderatori che possono svolgere questa funzione nel caso in cui si trascenda...

Io preferisco non tirare fuori nulla perché possono arrivarci da soli e ce ne sono tante altre oltre quella che hai citato te di situazioni... ben più gravi.

Io ho scimmiottato un nome riferendomi ad un altro utente, con lo scopo di fare una caricatura del nome e non di offendere.

Mi sono immediatamente scusato appena ho capito di aver offeso...

Devo ancora leggere un solo post di scuse di lorsignori...

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent, secondo TM, è stato venduto per 500mila.

Secondo me hanno solo interpretato male i "250k in due anni" e hanno fatto la cifra per due, ma se fosse così vorrebbe dire che i nostri prodi universitari hanno fatto un mercato pesantemente in attivo sulla pelle nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggero - Affare Sforzini saltato per motivi economici

02.09.2017 13:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 340 volte

Foto

Nessun riferimento a Sforzini. Eppure, i contatti con la Viterbese e con il giocatore sono andati avanti fino agli ultimi istanti di calciomercato. L'esperto attaccante, ex Latina, sarebbe venuto a Terni molto volentieri ed ha atteso fino alla fine novità positive per potersi rimettere in discussione in serie B e in una piazza che lo ha sempre affascinato. Era pronto anche a risolvere il suo contratto con la società laziale. Invece, niente da fare, probabilmente per motivi economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio spezzare una lancia in favore di ferie...perché quando Angelooo ha dato a più riprese del coglione e altri epiteti a murphi (tanto che Tomas ha dovuto censurare un paio di post) nessuno è sceso in campo per difendere murphi e cercare di calmare gli animi?!?!

Ve lo dico io perché: murphi diceva cose che erano sbagliate per il 99% di noi.

Emilio penso sappia difendersi da solo non c'è bisogno di paladini della giustizia, eventualmente ci sono i moderatori che possono svolgere questa funzione nel caso in cui si trascenda...

Stai sbagliando, mister. Le intemperanze verbali di angelooo sono state riprese da diversi utenti (compreso il sottoscritto) in parecchie occasioni.

 

Non capisco però il nesso con il comportamento assolutamente scorretto dello stesso utente murphy, di Ferie e di dragonball verso un ospite del quale si possono non condividere le opinioni ma che merita rispetto per i modi educati e argomentativi con i quali si è posto.

 

Se tornassimo a parlare dello splendido calciomercato che ci hanno propinato non sarebbe meglio?

 

 

p.s.: sorvolo sugli insulti ricevuti da me per non unirmi al piagnisteo da asilo infantile (non tuo in questo caso).

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sbagliando, mister. Le intemperanze verbali di angelooo nei confronti di murphi sono state riprese da diversi utenti (compreso il sottoscritto) in parecchie occasioni.

 

Non capisco però il nesso con il comportamento assolutamente scorretto dello stesso utente murphy, di Ferie e di dragonball verso un ospite del quale si possono non condividere le opinioni ma che merita rispetto.

 

Sorvolo sugli insulti ricevuti da me per non unirmi al piagnisteo da asilo infantile (non tuo in questo caso).

Si si bravo... sposta pure la palla dove ti fa comodo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggero - Affare Sforzini saltato per motivi economici

02.09.2017 13:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 340 volte

Foto

Nessun riferimento a Sforzini. Eppure, i contatti con la Viterbese e con il giocatore sono andati avanti fino agli ultimi istanti di calciomercato. L'esperto attaccante, ex Latina, sarebbe venuto a Terni molto volentieri ed ha atteso fino alla fine novità positive per potersi rimettere in discussione in serie B e in una piazza che lo ha sempre affascinato. Era pronto anche a risolvere il suo contratto con la società laziale. Invece, niente da fare, probabilmente per motivi economici.

pazzesco , per me avrebbe servito , anche nelle condizioni che è , non tanto per i goal ma un tempo o mezz'ora dalla fine , tener palla , prendere falli , far rifiatare la squadra , tanto taurino farà tribuna quindi al posto suo avresti comunque guadagnato . Società incompetente di calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti! Sulla carta la Ternana sembrerebbe logicamente debole. Ma in tempi non sospetti ho sempre dichiarato che esiste anche la possibilità (reale o remota lo dirà il campo) che quasta banda di ragazzotti inesperti possa invece esplodere tutta insieme. Non possiamo escluderlo, no?

No che scherzi? Se è per questo può anche succedere che 10 meteoriti colpiscano oggi gli stadi mentre si sta giocando il 2° turno del campionato, noi ce salvamo perchè giochiamo di Lunedì e insieme alla Salernitana voliamo in A indisturbati!

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è il caso che tutti, chi più, chi meno, ci diamo una ridimensionata. In questi mesi ho visto gente salire sul piedistallo, chi sul carretto, chi si è erto a premio Pulitzer... ma che cazzo... e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice Camillo era un morto di fame, da Grosseto in poi comprava giocatori a IOSA.....e scarso che era l'anno scorso aveva Jefferson e Sforzini che noi ce li sognano in B! Ancora non capite che questo prende tutti giocatori che vogliono pochissimo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro Emilio,

ti chiedo scusa io a nome di questo individuo.

Purtroppo l'intelligenza è dote rara, e lo stesso dicasi per il discernimento, l'ironia, la capacità di analisi e quella argomentativa.

Questa vicenda è tuttavia utile in quanto ci consente di capire per quale ragione individui come Bandecchi possano riscuotere qualche credito.

Ti esprimo la mia stima, il mio rispetto e il mio affetto.

Ovviamente, resta qui nel forum perchè sei persona assai gradita.

Tu sei quello che non insulta mai vero? Ti aspettavo a passetto. Fai sempre la vittima perchè a detta tua subisci insulti da tutti mentre invece tu ti comporti sempre con grande correttezza.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa specie che chi fa il moralista(alcuni i più fogati non tutti ovviamente ) con questa storia del nome poi è il primo ad insultare deridere e sbeffeggiare chi la pensa diversamente da lui

Mi viene in mente il tizio che va a messa in prima fila tutte le domeniche poi come esce è il primo ad inculare il prossimo.....predica bene e razzola male

Addirittura qualcuno dei moralisti si è specializzato come stalker, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.