Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

UFFICIALE: Racing Fondi, contratto annuale per Nolè

06.09.2017 10:51 di Claudia Marrone Twitter: @claudilyn87 articolo letto 747 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
8fbda811837b0e45b7a47defb9cdbd8f-44114-9

Attraverso una nota ufficiale, il Racing Fondi comunica di aver ingaggiato - con contratto annuale - Angelo Raffaele Nolè. L'esterno d'attacco classe '84 era svincolato dopo aver rescisso il suo contratto con il Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Racing Fondi, contratto annuale per Nolè

06.09.2017 10:51 di Claudia Marrone Twitter: @claudilyn87 articolo letto 747 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
8fbda811837b0e45b7a47defb9cdbd8f-44114-9

Attraverso una nota ufficiale, il Racing Fondi comunica di aver ingaggiato - con contratto annuale - Angelo Raffaele Nolè. L'esterno d'attacco classe '84 era svincolato dopo aver rescisso il suo contratto con il Modena

 

in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pochesci vuole giocare qualche volta con un centrocampo a due serve un mediano che non abbiamo, tra gli svincolati ci sono due mediani ancora buoni per la categoria ,uno è rizzo che è andato alla Salernitana, l'altro è Urso che è ancora libero (e tra l'altro è mancino, un centrocampista mancino a noi servirebbe come il pane )

Ma come detto in precedenza dubito che torneranno sul mercato anche se urso non credo che prenda grandi cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volessi sistemà la squadra con gli svincolati presenti in quella lista potresti tranquillamente

Possiamo prende De Ceglie, Cassano, Gilardino e Giuseppe Rossi.

 

Se poi vogliamo fare un'operazione amarcord, c'e' anche Santacroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro Bernardi miglieta coppola

C è pure qc portiere attempato tipo gori o benussi

 

urso

 

Ammari X il quale ci si dispero L estate scorsa

Bomber pietribiasi

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a parte qualche eccezione mi sembra che nella lista svincolati ci siano parecchi ex giocatori ,gente in parabola discendente o che fisicamente non è in grado di sostenere un campionato, inoltre che guadagna non poco

Uno dei pochi profili che potrebbe fare al caso nostro è appunto urso perché è un 94 ,è un mediano mancino che darebbe piu' soluzioni tattiche a pochesci (anche quando gioca con due centrocampisti centrali )ed è stato tra i migliori nella brutta annata del vicenza ,inoltre non ha un contratto da nababbo (tra l'altro qualche spiccio lo hanno preso con valient e con il risparmio del contratto di di Giannantonio)

Ma mi pare evidente che con la scusa del non toccare il gruppo abbiano messo fine al calcio mercato ,inutile parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi chiaramente non sono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità ma puntelli la rosa

Zambelli terzino destro

Urso e minotti mediani

Viotti portiere

E kabasci albanese di nome ma nato in Italia ne leggevo sempre bene e sarebbe una scommessa da aggiungere al mazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi chiaramente non sono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità ma puntelli la rosa

Zambelli terzino destro

Urso e minotti mediani

Viotti portiere

E kabasci albanese di nome ma nato in Italia ne leggevo sempre bene e sarebbe una scommessa da aggiungere al mazzo

minotti mi sono meravigliato a vederlo svincolato...e poi è molto giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche il grandissimo Bombagi non penso avrà mai l occasione di vedere il campo

Togliere lui per minotti/urso non sarebbe male

Ma col cazzo! Toglietemi tutto ma non il mio bombagi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a parte qualche eccezione mi sembra che nella lista svincolati ci siano parecchi ex giocatori ,gente in parabola discendente o che fisicamente non è in grado di sostenere un campionato, inoltre che guadagna non poco

Uno dei pochi profili che potrebbe fare al caso nostro è appunto urso perché è un 94 ,è un mediano mancino che darebbe piu' soluzioni tattiche a pochesci (anche quando gioca con due centrocampisti centrali )ed è stato tra i migliori nella brutta annata del vicenza ,inoltre non ha un contratto da nababbo (tra l'altro qualche spiccio lo hanno preso con valient e con il risparmio del contratto di di Giannantonio)

Ma mi pare evidente che con la scusa del non toccare il gruppo abbiano messo fine al calcio mercato ,inutile parlarne

Col contratto di Di Giannantonio non c'hanno risparmiato manco un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.