Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ohhh! C avevamo Aresti, Zanon, Meccariello, Petriccione, Germoni, Pettinari, senza menzionare gli stranieri e Palombi...

Qualcuno ha chiesto perché, perché non ne rimane neanche uno (dei 6)? Perchè non si è provato o si prova a farli rimanere?! Qualche cuor di leone esiste che ponga una semplice domanda?

Palombi era stato riscattato e la Lazio ha esercitato il controriscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...come chi vuole uno de 34 anni mezzo scocciato rispetto ad un talento di 17 anni.

Mazzoni sarebbe quello mezzo scocciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACQUISTI UFFICIALI:

- Daniele MARINO, '88, difensore centrale di piede sinistro, meta' stagione all'Akragas e meta' al Fondi (29 presenze, 3 gol)

- Andrea SIGNORINI, '90, difensore centrale, Fondi (31 presenze, 1 gol)

- Filippo TISCIONE, '85, mezza punta o ala sinistra (o ala destra a piede invertito), Fondi (36 presenze, 9 gol, 1 assist)

- Luca GIANNONE, '89, trequartista o ala destra a piede invertito, Fondi (32 presenze, 7 gol, 5 assist)

 

 

TRATTATIVE (secondo i giornali)

 

PORTIERI:

- Alessandro PLIZZARI, 2000, primavera Milan e nazionale Under 20

- Marco BLEVE, '95, Lecce (12 presenze, 9 gol subiti, 6 partite senza subire gol)

- Luca MAZZONI, '84, Livorno (36 presenze, 30 gol subiti, 13 partite senza prendere gol)

 

DIFESA:

- Giorgio GIANOLA, '89, difensore centrale, Reggina (36 presenze, 1 gol, 1 assist)

 

CENTROCAMPO:

- Andrea PAOLUCCI, '86, mediano, Cittadella (23 presenze, 1 gol, 5 assist)

- simone FRANCHINI, '98, mediano/mezzala destra/ala destra, Sassuolo primavera (1 presenza in Europa League, 19 presenze con 4 gol e 2 assist col Sassuolo Primavera)

- Alessandro BORDIN, '98, Centrocampista centrale, Roma primavera (23 presenze, 1 gol 3 assist)

- ivan VARONE, '92, mediano, Fondi (36 presenze, 3 gol, 1 assist)

- Francesco BOMBAGI, '89, Centrocampista/Ala destra, Fondi (21 presenze, 3 gol, 2 assist)

- Mattia MAITA, '94, Centrocampista, Catanzaro (29 presenze, 1 gol)

- Marco ARMELLINO, '89, Centrocampista centrale, Matera (31 presenze, 9 gol, 1 assist)

- Alessandro MARCHI, '89, Centrocampista centrale, Livorno (37 presenze, 2 gol, 1 assist)

 

ATTACCO:

- Diego ALBADORO, '89, centravanti, Fondi (32 presenze, 12 gol, 2 assist)

- Alessandro POLIDORI, '92, centravanti, Pescara (l'anno scorso all'Arezzo, 35 presenza, 10 gol, 4 assist)

- Nunzio DI ROBERTO, '85, attaccante esterno mancino, Crotone (l'anno scorso al Cesena, 22 presenze, 1 gol, 2 assist)

- Marco FIRENZE, '93, trequartista (o ala sinistra a piede invertito), Crotone (l'anno scorso meta' stagione a Siena e meta' alla Paganese, 25 presenze, 11 gol, 2 assist)

- Stefano PETTINARI, '92, attaccante, Pescara (6 presenze col Pescara e 13 con la Ternana, 2 gol, 2 assist)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che stiamo lavorando sotto traccia x 3 o 4 top in scadenza, tutte ste trattative non le capisco sembra che prendiamo tanto per prendere, unica nota positiva che ci stiamo muovendo.

Per quanto riguarda il portiere, PLIZZARI é considerato più forte di DONNARUMMA, e non é considerabile un esperimento cosi senza senso come in passato. Mazzoni lo prenderei ma sarebbe disposto a fare da chioccia? Mmmmm conoscendo il personaggio non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hasta la Victoria, subcomandante LuTer! Ma prendersi meno sul serio e scherzare un po' per fare ironia e autoironia no?

Siempre! ✊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che stiamo lavorando sotto traccia x 3 o 4 top in scadenza, tutte ste trattative non le capisco sembra che prendiamo tanto per prendere, unica nota positiva che ci stiamo muovendo.

Per quanto riguarda il portiere, PLIZZARI é considerato più forte di DONNARUMMA, e non é considerabile un esperimento cosi senza senso come in passato. Mazzoni lo prenderei ma sarebbe disposto a fare da chioccia? Mmmmm conoscendo il personaggio non credo

Io dico che per una squadra che mostra certe ambizioni in B serve un portiere con esperienza e tra i più validi, pescando eventualmente anche nel meglio della lega pro o tra qualche panchina di A.

 

Personalmente Mazzoni mi convince, anche per il carisma e il legame con la piazza, ma sicuramente ce ne sono altri altrettanto se non più validi tecnicamente e affidabili per il ruolo più delicato. Però allora devi tirare fuori i soldini (mentre Mazzoni è svincolato, mi risulta).

 

Se invece devo fare una scommessa a quel punto meglio lanciare un giovane tuo.

 

Plizzari è senza dubbio uno dei giovani (giovanissimi) porteri italiani più promettenti, se il Milan te lo prestasse certo non ci sputerei sopra, però lanciarlo subito come titolare qualche ansia me la procurerebbe.

 

(E anche come puro e semplice valore di mercato non credo che Mazzoni sia molto inferiore a lui, anzi).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni sarebbe quello mezzo scocciato?

Errore da parte mia :)

mi sembrava che avesse saltato buona parte di campionato per infortunio, invece no.

Evidentemente ho visto quelle 2/3 partite in cui non giocava!

Scusasse per la boiata scritta in merito alla sua salute fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che per una squadra che mostra certe ambizioni in B serve un portiere con esperienza e tra i più validi, pescando eventualmente anche nel meglio della lega pro o tra qualche panchina di A.

 

Personalmente Mazzoni mi convince, anche per il carisma e il legame con la piazza, ma sicuramente ce ne sono altri altrettanto se non più validi tecnicamente e affidabili per il ruolo più delicato. Però allora devi tirare fuori i soldini (mentre Mazzoni è svincolato, mi risulta).

 

Se invece devo fare una scommessa a quel punto meglio lanciare un giovane tuo.

 

Plizzari è senza dubbio uno dei giovani (giovanissimi) porteri italiani più promettenti, se il Milan te lo prestasse certo non ci sputerei sopra, però lanciarlo subito come titolare qualche ansia me la procurerebbe.

 

(E anche come puro e semplice valore di mercato non credo che Mazzoni sia molto inferiore a lui, anzi).

la spal é salita con meret, debuttante anche lui. Dipende da chi hai in mano. Plizzari é il portiere dekla nazionale under20, ma hai visto che carisma ha e che personalita? Pare un veterano.

A me basta l'esperienza internazionale x farmi capire che può fare il titolare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirà un buon secondo, perché oltre ad essere alla prima esperienza nella categoria, Plizzari ( do per scontato che sarà lui il titolare) dovrà saltare qualche partita durante l'anno per rispondere alle varie convocazioni in nazionali.

Non seguo il campionato primavera ma i giudizi che ho ascoltato sono positivamente unanimi. Comunque, attendiamo l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spal é salita con meret, debuttante anche lui. Dipende da chi hai in mano. Plizzari é il portiere dekla nazionale under20, ma hai visto che carisma ha e che personalita? Pare un veterano.

A me basta l'esperienza internazionale x farmi capire che può fare il titolare in B.

Molto meglio lui che Di Gennaro dello scorso campionato, sulla carta esperto in B ma solo su quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente puntare su un portiere 17enne titolare sarebbe un azzardo mai fatto prima da nessuno... Eccetto il Milan con Donnarumma.

Sarebbe un vero azzardo, a meno che questo Plizzari non sia veramente un fenomeno come si dice e come mi è sembrato di vedere ai mondiali under20.

Lo scopriremo solo fra qualche mese. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spal é salita con meret, debuttante anche lui. Dipende da chi hai in mano. Plizzari é il portiere della nazionale under20, ma hai visto che carisma ha e che personalita? Pare un veterano.

A me basta l'esperienza internazionale x farmi capire che può fare il titolare in B.

A parte che è il secondo o terzo portiere dell' under 20, non ti sto negando che per la sua età non sia un chilometro avanti, e che magari tra qualche anno seguirà le orme di portieri importanti.

 

Dico solo che c'è un margine di rischio che potendo eviterei.

 

Poi, in generale l'under 20 non è lo stesso livello dell' under 21 (in cui arrivano alle finali anche giocatori fatti e finiti di 23 anni).

 

Per dire, Avenatti al mondiale under 20 fece sfracelli portando l'Uruguay in finale, buttato come titolare alla prima di campioato di B fu mandato in panchina alla quinta per disperazione. Secondo me una buona squadra italiana di B contro i campioni del mondo under 20 vince 9 volte su 10, con la Spagna under 21 forse una o due.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari puo' ripercorrere il percorso di Meret,d'altro canto se un portiere, seppure giovanissimo e alla prima esperienza tra i cadetti,e' bravo e' bravo,magari ci vorrebbe un secondo affidabile nel caso il ragazzo abbia qualche battuta a vuoto,in questo senso capisco di meno la scelta di Bleve che viene da due anni di non titolare (l'unica motivazione che vedo e' che sia anche lui un under)

tra il blocco del fondi sicuramente arrivera' anche Varone che e' stato uno tra i migliori centrocampisti di lega pro e quindi presumo sara' titolare,signorini albadoro e Giannone hanno delle brevi apparizioni in serie b,giannone lo conosco molto bene e sinceramente pensavo potesse fare una carriera migliore per lo meno stazionare stabilmente in serie B,gli altri marino bombagi e tiscione sono autentiche scommesse in b

certo che per fare una buona serie b (play off o comunque posizione tranquilla ) servono pero' i cosiddetti giocatori di categoria,paolucci in questo senso ci puo' stare ma bisogna tenere conto del fatto che negli ultimi tre anni non ha giocato moltissimo,del grosso come esperienza ci puo' stare ma anche lui dal punto di vista fisico e' un po un incognita, avrei preferito un longhi un d'elia o un di matteo.

personalmente mi aspetto quantomeno un difensore di personalita' e forte di testa (alla diakite' per intenderci) fermo restando che Meccariello sara' uno dei titolari un centrocampista se non due e un paio di attaccanti di categoria che possano garantire un buon numero di goal,sugli under vediamo chi arriva,mi sta bene il portierino...magari ne azzecchi due tre come nella passata stagione

l'allenatore e' un incognita,basarsi sui giudizi di qualche tifoso del fondi mi sembra fuorviante (pensate se leggevano i commenti iniziali su liverani cosa potevano dire altri tifosi),certo che secondo me aver fatto proclami di play off in questi condizioni (ovvero con uno staff di esordienti e una squadra da rifondare) mi sembra un bell'azzardo perché la gente si aspetta altri tipi di acquisti,anche perché ormai la serie B si conosce bene e motivazioni gruppo e under non bastano,serve anche chi la categoria la conosce bene ed e' ancora in grado di fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco i giocatori del fondi che abbiamo preso, quindi ovviamente non dò un giudizio di merito (magari l'utente emilio_coi ci potrà dare qualche info in più).

Mi limito ad osservare che se simoncello avesse preso 4 giocatori di una squadra di lega pro arrivata a metà classifica (e manco i migliori per ora, pare, a sentire gli esperti del forum) le paraculate, stampate con carattere neanche troppo grande, avrebbero coperto una distanza pari a quella tra la terra e la luna.

Così come le paraculate avrebbero tracimato per la scelta di questo allenatore e di questo ds.

Però questi non sono longarini, quindi va bene tutto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari puo' ripercorrere il percorso di Meret,d'altro canto se un portiere, seppure giovanissimo e alla prima esperienza tra i cadetti,e' bravo e' bravo,magari ci vorrebbe un secondo affidabile nel caso il ragazzo abbia qualche battuta a vuoto,in questo senso capisco di meno la scelta di Bleve che viene da due anni di non titolare (l'unica motivazione che vedo e' che sia anche lui un under)

tra il blocco del fondi sicuramente arrivera' anche Varone che e' stato uno tra i migliori centrocampisti di lega pro e quindi presumo sara' titolare,signorini albadoro e Giannone hanno delle brevi apparizioni in serie b,giannone lo conosco molto bene e sinceramente pensavo potesse fare una carriera migliore per lo meno stazionare stabilmente in serie B,gli altri marino bombagi e tiscione sono autentiche scommesse in b

certo che per fare una buona serie b (play off o comunque posizione tranquilla ) servono pero' i cosiddetti giocatori di categoria,paolucci in questo senso ci puo' stare ma bisogna tenere conto del fatto che negli ultimi tre anni non ha giocato moltissimo,del grosso come esperienza ci puo' stare ma anche lui dal punto di vista fisico e' un po un incognita, avrei preferito un longhi un d'elia o un di matteo.

personalmente mi aspetto quantomeno un difensore di personalita' e forte di testa (alla diakite' per intenderci) fermo restando che Meccariello sara' uno dei titolari un centrocampista se non due e un paio di attaccanti di categoria che possano garantire un buon numero di goal,sugli under vediamo chi arriva,mi sta bene il portierino...magari ne azzecchi due tre come nella passata stagione

l'allenatore e' un incognita,basarsi sui giudizi di qualche tifoso del fondi mi sembra fuorviante (pensate se leggevano i commenti iniziali su liverani cosa potevano dire altri tifosi),certo che secondo me aver fatto proclami di play off in questi condizioni (ovvero con uno staff di esordienti e una squadra da rifondare) mi sembra un bell'azzardo perché la gente si aspetta altri tipi di acquisti,anche perché ormai la serie B si conosce bene e motivazioni gruppo e under non bastano,serve anche chi la categoria la conosce bene ed e' ancora in grado di fare la differenza

Più che di Meret temo il percorso di Scuffet, altro giovanissimo di indubbio talento, anche lui prima di Donnarumma consacrato a 17 anni come l'erede di Buffon. Mandato in B a Como ha fatto tutt'altro che bene e solo dopo il rientro a Udine è risalito fino alla convocazione di Ventura. Sono le incognite e i rischi di chi esplode molto precocemente. Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che al momento non si puo' paraculare nessuno semplicemente perché siamo al 29 giugno,quindi se prendi 5-6 giocatori importanti di categoria uniti 3-4 under forti la base del fondi puo' anche andare bene (mi sembra che in tanti se non tutti abbbiamo sempre auspicato di prendere anche giocatori di lega pro)

poi per evitare anche figure barbine stile liverani e pagni che prima sono stati presi a paraculate preventive e poi sono stati acclamati (giustamente)come slavatori della patria

io credo che al momento si puo' solo stare alla finestra e commentare gli acquisti ufficiali,un primo importante giudizio si potra' dare molto presto,per l'inizio del ritiro,evangelisti ha promesso che la squadra sara' fatta per un buon 90 per cento,vediamo se e' vero......certo che mi spetto anche qualche colpo di spessore di giocatori di categoria,questo e' sicuro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che al momento non si puo' paraculare nessuno semplicemente perché siamo al 29 giugno,quindi se prendi 5-6 giocatori importanti di categoria uniti 3-4 under forti la base del fondi puo' anche andare bene (mi sembra che in tanti se non tutti abbbiamo sempre auspicato di prendere anche giocatori di lega pro)

poi per evitare anche figure barbine stile liverani e pagni che prima sono stati presi a paraculate preventive e poi sono stati acclamati (giustamente)come slavatori della patria

io credo che al momento si puo' solo stare alla finestra e commentare gli acquisti ufficiali,un primo importante giudizio si potra' dare molto presto,per l'inizio del ritiro,evangelisti ha promesso che la squadra sara' fatta per un buon 90 per cento,vediamo se e' vero......certo che mi spetto anche qualche colpo di spessore di giocatori di categoria,questo e' sicuro

 

me tocca quotatte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco i giocatori del fondi che abbiamo preso, quindi ovviamente non dò un giudizio di merito (magari l'utente emilio_coi ci potrà dare qualche info in più).

Mi limito ad osservare che se simoncello avesse preso 4 giocatori di una squadra di lega pro arrivata a metà classifica (e manco i migliori per ora, pare, a sentire gli esperti del forum) le paraculate, stampate con carattere neanche troppo grande, avrebbero coperto una distanza pari a quella tra la terra e la luna.

Così come le paraculate avrebbero tracimato per la scelta di questo allenatore e di questo ds.

Però questi non sono longarini, quindi va bene tutto... :lol:

Concordo, perlomeno in B, gli allenatori si son rivelati sempre indovinati, l' unica eccezione l'anno scorso, quando Simoncello dopo aver preso Panucci, ha dato la ternana all'allenatore più scarso avuto dalla ternana negli ultimi 30 anni! Pochesci non si conosce, ma peggio di Carbone non può essere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno Pagni e Liverani son serviti a far dire ai tifosi il solito ritornello... ..e' scarso,e' sconosciuto, ma lo erano anche Liverani e Pagni, l'anno scorso! Bellissima sta cosa

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari puo' ripercorrere il percorso di Meret,d'altro canto se un portiere, seppure giovanissimo e alla prima esperienza tra i cadetti,e' bravo e' bravo,magari ci vorrebbe un secondo affidabile nel caso il ragazzo abbia qualche battuta a vuoto,in questo senso capisco di meno la scelta di Bleve che viene da due anni di non titolare (l'unica motivazione che vedo e' che sia anche lui un under)

BLEVE e' un '95, e' OVER, seppur per solo 2 mesi.

Cmq continuando il paragone con la SPAL e Meret, va detto che il secondo di Meret era un altro under: Marchegiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari puo' ripercorrere il percorso di Meret,d'altro canto se un portiere, seppure giovanissimo e alla prima esperienza tra i cadetti,e' bravo e' bravo,magari ci vorrebbe un secondo affidabile nel caso il ragazzo abbia qualche battuta a vuoto,in questo senso capisco di meno la scelta di Bleve che viene da due anni di non titolare (l'unica motivazione che vedo e' che sia anche lui un under)

tra il blocco del fondi sicuramente arrivera' anche Varone che e' stato uno tra i migliori centrocampisti di lega pro e quindi presumo sara' titolare,signorini albadoro e Giannone hanno delle brevi apparizioni in serie b,giannone lo conosco molto bene e sinceramente pensavo potesse fare una carriera migliore per lo meno stazionare stabilmente in serie B,gli altri marino bombagi e tiscione sono autentiche scommesse in b

certo che per fare una buona serie b (play off o comunque posizione tranquilla ) servono pero' i cosiddetti giocatori di categoria,paolucci in questo senso ci puo' stare ma bisogna tenere conto del fatto che negli ultimi tre anni non ha giocato moltissimo,del grosso come esperienza ci puo' stare ma anche lui dal punto di vista fisico e' un po un incognita, avrei preferito un longhi un d'elia o un di matteo.

personalmente mi aspetto quantomeno un difensore di personalita' e forte di testa (alla diakite' per intenderci) fermo restando che Meccariello sara' uno dei titolari un centrocampista se non due e un paio di attaccanti di categoria che possano garantire un buon numero di goal,sugli under vediamo chi arriva,mi sta bene il portierino...magari ne azzecchi due tre come nella passata stagione

l'allenatore e' un incognita,basarsi sui giudizi di qualche tifoso del fondi mi sembra fuorviante (pensate se leggevano i commenti iniziali su liverani cosa potevano dire altri tifosi),certo che secondo me aver fatto proclami di play off in questi condizioni (ovvero con uno staff di esordienti e una squadra da rifondare) mi sembra un bell'azzardo perché la gente si aspetta altri tipi di acquisti,anche perché ormai la serie B si conosce bene e motivazioni gruppo e under non bastano,serve anche chi la categoria la conosce bene ed e' ancora in grado di fare la differenza

 

Al di là dei giudizi personali, ci sono anche valutazioni obiettive e di addetti ai lavori. Signori, Pochesci non ha nessun titolo o merito per allenare neanche in Lega Pro se non questo rapporto preferenziale con Bandecchi. Io ho visto sicuramente oltre 50 partite (ma credo di essere tranquillamente sopra le 70) delle sue squadre e sono sempre un colabrodo, poco equilibrate (e si vocifera che l'esonero sia stato dettato anche da questo modo di giocare sconsiderato), lui ha un pessimo temperamento in campo che poi trasmette alla squadra (che come lui "soffre" di cartellini di rossi). Manca di umiltà nonostante non sia un genio del calcio e nella Lega Pro appena conclusa si è avvertita la differenza tra lui e almeno una dozzina di tecnici per preparazione, idee e tenuta mentale. Aggiungiamoci che non ha vinto una mazza neanche con squadre ottimee che è pure uno che faceva l'assenteista nella pubblica amministrazione per allenare. Io sono disposto a fare una scommessa con chiunque di voi sulle sue capacità.

 

Non conosco i giocatori del fondi che abbiamo preso, quindi ovviamente non dò un giudizio di merito (magari l'utente emilio_coi ci potrà dare qualche info in più).

Mi limito ad osservare che se simoncello avesse preso 4 giocatori di una squadra di lega pro arrivata a metà classifica (e manco i migliori per ora, pare, a sentire gli esperti del forum) le paraculate, stampate con carattere neanche troppo grande, avrebbero coperto una distanza pari a quella tra la terra e la luna.

Così come le paraculate avrebbero tracimato per la scelta di questo allenatore e di questo ds.

Però questi non sono longarini, quindi va bene tutto... :lol:

I giocatori ormai ufficializzati sono giocatori non adatti per la B.

Tiscione ha 32 anni e l'anno scorso ha esordito in Lega Pro dopo una vita in D. In D è stato decisivo da noi perché ha voglia e grinta. E' un bravo ragazzo ma non puoi fare la B a vincere con giocatori del suo livello.

Marino aveva fatto vedere buone cose quando era un Primavera all'Inter ma non le ha confermate in prima squadra. Non è un giocatore da B.

Signorini, figlio del grande Gianluca, ha avuto poco spazio in B perché non è la sua dimensione. Giocatore discreto per la Lega Pro.

Giannone è l'unico che può stare in B e che in Lega Pro ha fatto notare una certa superiorità. Anche lui, però, in B ha faticato quando ha avuto occasione a Bologna.

Varone è stato probabilmente il migliore della stagione a Fondi ma anche lui è un giocatore di categoria inferiore.

Per farvi un esempio, mi viene in mente Schwoch, che segnava a grappoli in B ma nei sei mesi in A faticò tanto e nessuno gli diede mai quell'occasione. Nel calcio le qualità escono fuori sempre. Se arrivi a 25 anni barcamenandoti tra Serie D e C, non puoi essere un giocatore in grado di portare una squadra in A, altrimenti qualcuno quella chance te la avrebbe data.

Qui parliamo semplicemente di giocatori trasferiti di sana pianta da Fondi a Terni nel segno del risparmio totale, quindi la parte tecnica è davvero laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEVE e' un '95, e' OVER, seppur per solo 2 mesi.

Cmq continuando il paragone con la SPAL e Meret, va detto che il secondo di Meret era un altro under: Marchegiani.

tra parentesi.....che poi mo dicono che lo fanno gioca titolare in A vedi te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dopo il pensiero dell'amico di Fondi mi sento più sollevato, poi sull'allenatore e' da film di Sordi!

Emilio resisti, tra un po vedrai l' insulti che ti daranno tutti l'infatuati del re di Cusano!

Preparati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dopo il pensiero dell'amico di Fondi mi sento più sollevato, poi sull'allenatore e' da film di Sordi!

Emilio resisti, tra un po vedrai l' insulti che ti daranno tutti l'infatuati del re di Cusano!

Preparati :)

No no no, io mi fido più dei noti esperti di lega pro qui presenti, cazzo vuoi che ne sappia uno che l'ha visti giocare tutto l'anno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,chiedo solo 3 giocatori visto le ambizioni e i soldi stando alle voci la società avrebbe . Scaglia ,difensore Cittadella . Di,Gennaro del Cagliari , e Gilardino . Poi possono prendere l'intero fondi ,dalla prima squadra ai pulcini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,chiedo solo 3 giocatori visto le ambizioni e i soldi stando alle voci la società avrebbe . Scaglia ,difensore Cittadella . Di,Gennaro del Cagliari , e Gilardino . Poi possono prendere l'intero fondi ,dalla prima squadra ai pulcini

Uomo di poche pretese insomma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,chiedo solo 3 giocatori visto le ambizioni e i soldi stando alle voci la società avrebbe . Scaglia ,difensore Cittadella . Di,Gennaro del Cagliari , e Gilardino . Poi possono prendere l'intero fondi ,dalla prima squadra ai pulcini

gilardino? Ma non segna piu manco co l'imbuto non scherzamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui parliamo semplicemente di giocatori trasferiti di sana pianta da Fondi a Terni nel segno del risparmio totale

 

Mi sa che hai colto il punto... Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ,chiedo solo 3 giocatori visto le ambizioni e i soldi stando alle voci la società avrebbe . Scaglia ,difensore Cittadella . Di,Gennaro del Cagliari , e Gilardino . Poi possono prendere l'intero fondi ,dalla prima squadra ai pulcini

Magari possiamo provare a formare un tridente con Gilardino, Maccarone e Cassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.