Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

e' vero Emilio. Noi pero' purtroppo semo abituati a fa le squadre verso fine agosto... come sicuramente saprai l'anno scorso il "caso Panucci" fu scatenato proprio da questi problemi...

Pochi giorni fa invece c'era ospite su una TV ternana il nsotro allenatore di 2 anni fa, Mimmo Toscano, che ha detto testualmente che "in ritiro abbiamo solo sprecato tempo" perche' in pratica l'hanno fatto con la Primavera! Quasi tutti i giocatori titolari sono arrivati tra fine agosto e inizio settembre...

Vero, sta cosa non la nega nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto gente felice per (l'ipotesi?) Brevi come allenatore delle giovanili ho dovuto staccare due giorni e andarmene al mare, non je l'ho fatta più.

A parte pipino il Bleve e Varenne ci stanno altre novità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a meta settimana arriverà a Terni il patron Bandecchi ( Giovanetti su Galileo).

Preparate una festa per il grande.......

immagino l'articolo sul corriere: i festosi tifosi rossoverdi sono andati ad accogliere il presidente già sulla e45, all'altezza di narni. il presidente, sprezzante dell'afa della conca si è eretto dal tettino della macchina decappotabile ed ha raggiunto il capoluogo a dorso nudo, come soltanto un uomo della sua fattura può permettersi. giunto in città, la folla non ha potuto trattenere l'emozione in un tripudio di gioia misto ad irrefrenabile felicità.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a meta settimana arriverà a Terni il patron Bandecchi ( Giovanetti su Galileo).

Preparate una festa per il grande.......

staranno stirando le sciarpette da appendere al collo.

Vedremo l'ardito sciarpettaro, incurante del periglio, avanzare indomito tra la folla e cingere con il vessillo rosso e verde il collo dell'eroe Unicusano. (Dall'Istituto Luce, nell'anno I dell'era Unicusano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto gente felice per (l'ipotesi?) Brevi come allenatore delle giovanili ho dovuto staccare due giorni e andarmene al mare, non je l'ho fatta più.

A parte pipino il Bleve e Varenne ci stanno altre novità?

Zitto, per carità'...... c'hanno attaccato a me , passa e conte, che avemo rotto il cazzo, insomma tocca lascia lavora st'universitari in pace!!! :) ( topic di Pochesci) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino l'articolo sul corriere: i festosi tifosi rossoverdi sono andati ad accogliere il presidente già sulla e45, all'altezza di narni. il presidente, sprezzante dell'afa della conca si è eretto dal tettino della macchina decappotabile ed ha raggiunto il capoluogo a dorso nudo, come soltanto un uomo della sua fattura può permettersi. giunto in città, la folla non ha potuto trattenere l'emozione in un tripudio di gioia misto ad irrefrenabile felicità.

A dorso nudo, a chi assomiglia???? Fammi un po pensare.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Porcino ha scritto che gli hanno fatto il TSO.

 

Poi tocca aspettà, perché Pochesci non si può giudicà senza averlo visto! Lo hanno intervistato e ha detto che lui gioca con 3 difensori e sette attaccanti (non è uno scherzo). Quindi bisogna aspettà prima di giudicarlo e dire se è più Oronzo Canà o Sordi del Borgorosso.

 

Poi hanno detto che a noi così ironici e cattivi, quando l'Unicusano vincerà 3 partite di seguito, saliremo sul carro dei vincitori e ci faranno tante pernacchie. PRRRRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRRR

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino l'articolo sul corriere: i festosi tifosi rossoverdi sono andati ad accogliere il presidente già sulla e45, all'altezza di narni. il presidente, sprezzante dell'afa della conca si è eretto dal tettino della macchina decappotabile ed ha raggiunto il capoluogo a dorso nudo, come soltanto un uomo della sua fattura può permettersi. giunto in città, la folla non ha potuto trattenere l'emozione in un tripudio di gioia misto ad irrefrenabile felicità.

DIMENTICAVI IL CAFFE DA PAZZAGLIA....COME LA TRADIZIONE RICHIEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto, per carità'...... c'hanno attaccato a me , passa e conte, che avemo rotto il cazzo, insomma tocca lascia lavora st'universitari in pace!!! :) ( topic di Pochesci)

Io non attacco nessuno. Sono un liberale di lungo corso. Ho solo detto che non ve risponno più. Non sarà mica considerato un atacco anche il non rispondere spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non attacco nessuno. Sono un liberale di lungo corso. Ho solo detto che non ve risponno più. Non sarà mica considerato un atacco anche il non rispondere spero.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se l'universitari non ripijano DOCENTE (emilio)...per me la campagna acquisti sarà a pescindere INSUFFICIENTE !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se l'universitari non ripijano DOCENTE (emilio)...per me la campagna acquisti sarà a pescindere INSUFFICIENTE !!! :lol:

ma gioca ancora? c'avrà 35-36 anni ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Porcino ha scritto che gli hanno fatto il TSO.

 

Poi tocca aspettà, perché Pochesci non si può giudicà senza averlo visto! Lo hanno intervistato e ha detto che lui gioca con 3 difensori e sette attaccanti (non è uno scherzo). Quindi bisogna aspettà prima di giudicarlo e dire se è più Oronzo Canà o Sordi del Borgorosso.

 

Poi hanno detto che a noi così ironici e cattivi, quando l'Unicusano vincerà 3 partite di seguito, saliremo sul carro dei vincitori e ci faranno tante pernacchie. PRRRRRRR PRRRRRRRR PRRRRRRRR

Realsil bustine, 2 al giorno 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scadenza 2018. Non mi sembra male.

In generale ti darei ragione, ma qua parliamo di un giocatore nato e cresciuto calcisticamente qua e che rinnoverebbe anche subito con la ternana se qualcuno glie lo proponesse.

Ma purtroppo nessuno glie lo propone, per i noti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissimi...io sapevo che fosse valutato tra i 500 e 1m

Transfertmarkt lo valuta 900.000 euro.

 

Non è detto che quello sia il prezzo reale che puoi spuntare, certo pero' che se tutto il mondo sa che hai deciso comunque di venderlo per il noto bando assoluto, è una gara al ribasso, più una svendita che una vera operazione di mercato.

 

Praticamente ci faresti meno che con Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.