Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Per quello avevo scritto D'Elia del Vicenza. Ottimo in fase offensiva, un pò meno in quella difensiva. Ma con lui e Zanon fai una coppia di esterni bassi di livello eccellente per la B.

Troiano è il top nel suo ruolo ma penso costicchi....

Quelli che ho scritto sono tutti alla portata del pezzent cap.

Per la punta andrei su Ganz del Verona. Quest'anno è stato chiuso da Pazzini e non credo sarà confermato in A.

 

Io dal Vicenza come esterno basso prenderei Bianchi, uno dei pochi che si è salvato nella sfortunata stagione biancorossa. Contro di noi al ritorno fece molto bene.

Delle retrocesse e alla portata del pezzent cap c'è anche Casasola del Trapani, ottimo esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è quello di confermare i prestiti di qualità + 6 acquisti.

 

ARESTI

(Sala)

 

ZANON MECCA DIAKITE acquisto1

(Sernicola) (Valient) (Masi) (Acquisto2)

 

PETRICCIONE LEDESMA DI NOIA

(coppola) (valient; acquisto 3) (defendi)

 

acquisto4

(acquisto5)

 

PALOMBI PETTINARI

(acquafresca) (battista; acquisto6)

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci avranno riportato al posto dove ci hanno trovato, cioè con un piede e mezzo in serie A, allora forse potremo dire che hanno fatto la parte del dovere loro. Fino ad ora mi pare di aver visto solo retrocessioni, salvezze all'ultima giornata o giù di lì e figure di merda in tutta italia. Poi se questo è in linea con la nostra storia ok, me fido.

allora leggi quello che te pare, tanto hai sempre ragione tu.

 

Se dico che a livello sportivo il risultato è in linea con la nostra storia in serie B non sto parlando bene di longarini. Sto facendo una constatazione sulla classifica. E basta.

 

Se invece te riferisci al fatto che ho detto che non è miliardario, ancora, pure quello è un dato di fatto incontrovertibile.

Quando il mef pagherà sarà miliardario.

 

Questo è quello che ho detto io.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora leggi quello che te pare, tanto hai sempre ragione tu.

 

Se dico che a livello sportivo il risultato è in linea con la nostra storia in serie B non sto parlando bene di longarini. Sto facendo una constatazione sulla classifica. E basta.

 

Se invece te riferisci al fatto che ho detto che non è miliardario, ancora, pure quello è un dato di fatto incontrovertibile.

Quando il mef pagherà sarà miliardario.

 

Questo è quello che ho detto io.

Scusa adriatico, ma la nostra storia in serie B è stata di salvezze tribolate, retrocessioni sul campo e in tribunale ma anche di buoni piazzamenti, promozioni in A sfiorate e perfino promozioni ottenute.

 

Una salvezza tribolatissima all' ultima, dopo quattro anni di salvezze tribolate (anche sorvolando sulle retrocessioni precedenti) non è in linea con la nostra storia in serie B, è in linea con la PEGGIORE nostra storia in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora leggi quello che te pare, tanto hai sempre ragione tu.

 

Se dico che a livello sportivo il risultato è in linea con la nostra storia in serie B non sto parlando bene di longarini. Sto facendo una constatazione sulla classifica. E basta.

Dici che quando è stata in B la ternana si è sempre salvata a 20 minuti dalla fine dell'ultima giornata, o alla penultima/terzultima/quartultima giornata, o cose così come negli ultimi anni?

Boh, servirebbe l'utente Database Rossoverde per verificare, personalmente non ho avuto questa impressione, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ARESTI (X)

 

ZANON (X) X(MECCA) X(DIAKITE') X(GERMONI)

 

PETRICCIONE(LEDESMA)

X(DEFENDI) X(DI NOIA)

 

X (X)

 

X (PETTINARI) PALOMBI (X)

 

 

quindi 11 acquisti di cui 7 titolari

 

 

ed è serie A!!!

Aggiornamento:

 

ARESTI (X)

 

ZANON (X) X(MECCA) X(DIAKITE') X(GERMONI)

 

PETRICCIONE(LEDESMA)

MORA (DEFENDI) X(DI NOIA)

 

CORONADO (X)

 

X (PETTINARI) PALOMBI (X)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è quello di confermare i prestiti di qualità + 6 acquisti.

 

ARESTI

(Sala)

 

ZANON MECCA DIAKITE acquisto1

(Sernicola) (Valient) (Masi) (Acquisto2)

 

PETRICCIONE LEDESMA DI NOIA

(coppola) (valient; acquisto 3) (defendi)

 

acquisto4

(acquisto5)

 

PALOMBI PETTINARI

(acquafresca) (battista; acquisto6)

La riconferma di Masi mi pare altamente improbabile. Lo steddo dicasi per il rinnovo del prestito di Petriccione.

Voglio poi sperare che nessuno osi riconfermare Acquafresca. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riconferma di Masi mi pare altamente improbabile. Lo steddo dicasi per il rinnovo del prestito di Petriccione.

Voglio poi sperare che nessuno osi riconfermare Acquafresca. ;)

mo perché je mancavano solo 8 gol da segna' lu voi caccia' via poretto? Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo perché je mancavano solo 8 gol da segna' lu voi caccia' via poretto?

No, non lo voglio cacciare.

Al contrario, lo vorrei tenere a Terni, ma riconosco che è un giocatore troppo forte per noi.

Merita una squadra che giochi la Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa adriatico, ma la nostra storia in serie B è stata di salvezze tribolate, retrocessioni sul campo e in tribunale ma anche di buoni piazzamenti, promozioni in A sfiorate e perfino promozioni ottenute.

Una salvezza tribolatissima all' ultima, dopo quattro anni di salvezze tribolate (anche sorvolando sulle retrocessioni precedenti) non è in linea con la nostra storia in serie B, è in linea con la PEGGIORE nostra storia in B.

Sei stucchevole!

 

Il tuo cambiamento me lo ricordo solo io?

 

Che la situazione societaria della Ternana calcio spa sia di difficile interpretazione, forse solo le centurie di Nostradamus sono più incomprensibili é dato di fatto, è innegabile, ma che NON ABBIAMO MAI FATTO SEI STAGIONI CONSECUTIVE è parimenti INNEGABILE!

 

Godemoce sta salvezza, che è un'impresa, e poi tireremmo le somme!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non lo voglio cacciare.

Al contrario, lo vorrei tenere a Terni, ma riconosco che è un giocatore troppo forte per noi.

Merita una squadra che giochi la Champions League.

Decisamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che NON ABBIAMO MAI FATTO SEI STAGIONI CONSECUTIVE è parimenti INNEGABILE!

 

Godemoce sta salvezza, che è un'impresa, e poi tireremmo le somme!!!

Questo è vero! Faremo la sesta stagione di B consecutiva per la prima volta nella nostra storia!

Un nuovo record per le FERE!

Avanti Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quanto è fissata la cifra per il riscatto?

Probabilmente una cifra che la ternana già sapeva di non voler pagare, come al solito.

Cmq mi aspetto che venga raso tutto al suolo come ogni anno, questa diciamo che forse è una delle perdite minori, anche se in effetti per essere un centrocampista ha fatto parecchi gol e portato diversi punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia saltano le prime "speranze"... di noia non viene riscattato e torna a Bari.

Fonte sport italia.

Ce piangemo uno che c'ha fatto perde il derby?se solo ripenso a quella partita l'insulti se li capa pure ora...la rabbia per quella palla persa rimane..

Grazie mister liverani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se Liverani resta la decisione su Di Noia la prendera' anche lui (con pagni), e non Sportitalia. Per me e' prematuro parlare di Di Noia prima di sapere se il Mister resta. Magari chiede la conferma di Di Noia a SL e Pagni, e loro concordano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal calciomercato come sempre non mi aspetto nulla di nuovo..

la solita "tiritera" trita e ritrita che culmina con l'acquisto di qualche giocatore a fine agosto,quando gli altri si saranno gia' accasati altrove.

tutto gia' scritto come da 14 anni a questa parte,vero Simonce'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stucchevole!

 

Il tuo cambiamento me lo ricordo solo io?

 

Che la situazione societaria della Ternana calcio spa sia di difficile interpretazione, forse solo le centurie di Nostradamus sono più incomprensibili é dato di fatto, è innegabile, ma che NON ABBIAMO MAI FATTO SEI STAGIONI CONSECUTIVE è parimenti INNEGABILE!

 

Godemoce sta salvezza, che è un'impresa, e poi tireremmo le somme!!!

a) che non abbiamo mai fatto sei stagioni consecutive in B è FALSO: ne abbiamo fatte 8 tra il 1998 e il 2006 (con 3 settimi posti e una promozione buttata) e abbiamo fatto 12 stagioni consecutive tra A e B (due in A, 10 in B) dal 1968 al 1980 (con un 1°, un 3°, un 4° e un 7° posto).

 

b) si è goduto per la salvezza a un certo punto insperata ma il giorno dopo non è che ci si dimentica come e perché si è arrivati a quel punto. Oppure "sempre allegri bisogna stare"?

 

c) pensa che io invece trovo stucchevoli i tuoi continui tentativi di minimizzare o oscurare le malefatte dei simpatici buontemponi di via Aleardi. De gustibus.

 

d) quale "mio cambiamento"? Parla chiaro, grazie.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quanto è fissata la cifra per il riscatto?

500 mila euro....me pare un po troppo. Comunque torna a Bari...a casa sua,male non je va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.