Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

certo che sembriamo un Forum di Casapound :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.....attendiamo che Tomas pubblichi la Schindler's List degli utenti da bloccare perchè in disaccordo con le idee della (forza) Nuova Unicusano Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emilio mi dici se é vero che bandecchi spese 12 milioni a fondi?

Detto a lui, e non a te: ma scherziamo? Qualcuno mi dice che taccio gli utenti del forum - lungi da me - su quello che succederà a Terni. Ma guardate che questi davvero non ne sanno niente di aziende, figuriamoci di calcio. Si sono arricchiti grazie agli agganci politici ma non hanno una preparazione per gestire questa fortuna che gli è capitata per puro caso. Bandecchi ha stanziato per la Lega Pro 2 milioni di euro tra ingaggi, acquisti e spese: tutto l'esercizio si doveva chiudere con due milioni. Conta che Ranucci si è lamentato per mesi all'inizio della Lega Pro perché avevano fatto malissimo i conti delle trasferte e non sarebbero riusciti a pagare gli alberghi alla squadra in trasferta. Così hanno chiesto gli spostamenti di gara di quasi tutte le partite fuori casa per risparmiare di pernottamenti e pasti: vi sembra una modalità da club che non bada a spese? Siccome di serie B ne sapete parecchio e avete visto giocare tutte le squadre della scorsa stagione, provate a fare un paragone tecnico con Spal e Cittadella, con i loro costi di esercizio, e i fantomatici 12 che Bandecchi dice di aver speso in 30-31 mesi. Noi avremmo dovuto vincere serie D e Lega Pro bendati. E invece non abbiamo vinto una mazza sul campo e stiamo pure chiudendo bottega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emilio mi dici se é vero che bandecchi spese 12 milioni a fondi?

guarda te lo dico io con certezza, come minimo (e dico minimo) spese 24 milioni di euro ..

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia stata tutta una questione di pretattica ,tanti concetti ideologici corretti ma non corrispondenti alla realtà, d'altro canto pochesci ad un certo punto fa l'esempio di una forte punta con cui avevamo l'accordo ma che poi si è accasato altrove per denaro ,si potrebbe fare anche l"esempio di donnarumma e mille altri, il senso di appartenenza è un concetto astratto che non esiste, il calciatore va dove gli danno più soldi e dove vede un progetto serio

Se si vuole vincere la serie b la strada è una sola ,mettere mano al portafogli, prendere 7 big di categoria,accanto mettergli under forti e giocatori di lega Pro di qualità

Il resto sono tante belle parole ma che tuttalpiù si possono applicare alla prima categoria,alla squadra di quartiere che può annoverare tutti ragazzi locali

Comunque ripeto ,un primo bilancio si potrà fare alla partenza per il ritiro ,di positivo ci sarebbe che se è vero che partono con il 90 per cento della squadra hanno ancora possibilità di sistemarla, certo che se uno pensa che in modo così avulso dalla realtà è difficile calarsi anche nella realtà stessa delle cose

12 milioni spesi in lega Pro in così poco tempo mi sembra una bella cazzate, però tutto è possibile ,certo che se fosse vero bisognava seduta stante cacciare via i responsabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me questo è da rinchiudere in manicomio .si vede da come parla che di calcio non capisce un cazzo , ma d'altronde fino a ieri dove era , anconetani , rozzi ,mi mancate il calcio e finito . Questo arriva e spara dichiarazioni da circo , ma cosa ha detto di pochesci poi mamma mia , ma sa che allenatori si sono seduti su questa panchina . Abbiamo dimenticato già tutto solo perché ci dice vi porto in a . Prima di essere allenatore devi essere un uomo con atteggiamenti normali ed educativi , vedi del Neri , tesser , Breda ,beretta,clagluna ,lo stesso gautieri ,non uno che a fondi fa quelcirco che ho visto nei video si alza va via durante la conferenza . Del Neri abita a 15 km da casa mia ci ho parlato spesso di calcio con lui ,la gavetta non è vincere la seconda ,prima categoria , o leccelenza come dice bandecchi ma vincere per anni la lega pro come questi citati poc'anzi , pochesci si trova in b senza un emerito cazzo con un contratto di 5 anni .siamo veramente impazziti .io la vedo così potete pure insultarmi non ce problema .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe uno sbruffone. Come ce ne sono tanti nel calcio di oggi. Ma vediamo prima il mercato, il gioco della squadra....i primi risultati. Aspettiamo a giudicare.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia stata tutta una questione di pretattica ,tanti concetti ideologici corretti ma non corrispondenti alla realtà, d'altro canto pochesci ad un certo punto fa l'esempio di una forte punta con cui avevamo l'accordo ma che poi si è accasato altrove per denaro ,si potrebbe fare anche l"esempio di donnarumma e mille altri, il senso di appartenenza è un concetto astratto che non esiste, il calciatore va dove gli danno più soldi e dove vede un progetto serio

Se si vuole vincere la serie b la strada è una sola ,mettere mano al portafogli, prendere 7 big di categoria,accanto mettergli under forti e giocatori di lega Pro di qualità

Il resto sono tante belle parole ma che tuttalpiù si possono applicare alla prima categoria,alla squadra di quartiere che può annoverare tutti ragazzi locali

Comunque ripeto ,un primo bilancio si potrà fare alla partenza per il ritiro ,di positivo ci sarebbe che se è vero che partono con il 90 per cento della squadra hanno ancora possibilità di sistemarla, certo che se uno pensa che in modo così avulso dalla realtà è difficile calarsi anche nella realtà stessa delle cose

12 milioni spesi in lega Pro in così poco tempo mi sembra una bella cazzate, però tutto è possibile ,certo che se fosse vero bisognava seduta stante cacciare via i responsabili

 

Che poi a dirla tutta parlava di Calderini del Fondi, non di Higuain. Uno che per capirci l'anno prossimo farà reparto con il nostro ex Milinkovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi d'accordissimo , io auguro il meglio a bandecchi e pochesci , io tifo fere non remero' mai contro ci mancherebbe spero ci portino in a . Però i io ho un'altra ideologia e visione di fare calcio rispetto a loro tutto qui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me questo è da rinchiudere in manicomio .si vede da come parla che di calcio non capisce un cazzo , ma d'altronde fino a ieri dove era , anconetani , rozzi ,mi mancate il calcio e finito . Questo arriva e spara dichiarazioni da circo , ma cosa ha detto di pochesci poi mamma mia , ma sa che allenatori si sono seduti su questa panchina . Abbiamo dimenticato già tutto solo perché ci dice vi porto in a . Prima di essere allenatore devi essere un uomo con atteggiamenti normali ed educativi , vedi del Neri , tesser , Breda ,beretta,clagluna ,lo stesso gautieri ,non uno che a fondi fa quelcirco che ho visto nei video si alza va via durante la conferenza . Del Neri abita a 15 km da casa mia ci ho parlato spesso di calcio con lui ,la gavetta non è vincere la seconda ,prima categoria , o leccelenza come dice bandecchi ma vincere per anni la lega pro come questi citati poc'anzi , pochesci si trova in b senza un emerito cazzo con un contratto di 5 anni .siamo veramente impazziti .io la vedo così potete pure insultarmi non ce problema .

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli ha spiegato che il Foggia ha fatto 30 punti piu' del Fondi, anche se ci ha vinto? Gli hanno spiegato che giocatori di media lega pro vanno bene per la panchina e magari su sei giocatori, se ti dice bene, 1 o 2 riescono bene? Gli hanno spiegato che la Spal si e' rinforzata solo per fare due nomi con Antenucci e Floccari? Va be...ma sono da serie A e la B gli sta larga.

Pure il discorso che in basse categorie ci sono giocatori eccezionali e non sponsorizzati: e' vero, in qualche caso e non e' detto che li pigli tutti tu!

I valori esistono...

Ah e' vero...per Pochesci anche la serie A non e' un livello adeguato...ci vuole la Champions League!!! Ahooooo

Buon lavoro signori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me dici che ha detto sul mercato? Cioè ha affermato che i giocatori che abbiamo adesso sono da A o quelli che verranno? Xche cambia tutto

Quelli che abbiamo attualmente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli ha spiegato che il Foggia ha fatto 30 punti piu' del Fondi, anche se ci ha vinto? Gli hanno spiegato che giocatori di media lega pro vanno bene per la panchina e magari su sei giocatori, se ti dice bene, 1 o 2 riescono bene? Gli hanno spiegato che la Spal si e' rinforzata solo per fare due nomi con Antenucci e Floccari? Va be...ma sono da serie A e la B gli sta larga.

Pure il discorso che in basse categorie ci sono giocatori eccezionali e non sponsorizzati: e' vero, in qualche caso e non e' detto che li pigli tutti tu!

I valori esistono...

Ah e' vero...per Pochesci anche la serie A non e' un livello adeguato...ci vuole la Champions League!!! Ahooooo

Buon lavoro signori!!!

Oggi per curiosità ho visto il servizio foggia fondi... 2 a 0 per il foggia e potevano sta 7 a 0. Poi il foggia ha regalato 2 gol e hanno vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albadoro ad inizio carriera era un attaccante molto quotato ma si ruppe subito il crociato quando era a Bari e da lì la sua carriera non ha preso la piega sperata ,forte fisicamente e dotato di una discreta tecnica,Non è mai andato in doppia cifra a parte quest'anno dove ha fatto 12 goal di cui però ben 5 su rigore

Nel calcio tutto può essere, però obiettivamente mi sembra che in serie b può essere un rincalzo e comunque è un grosso punto interrogativo

Bombagi è un ala molto veloce ,Buon tiro ,vede abbastanza bene la porta ,una sola esperienza in b diversi anni orsono con la Reggina non andata bene

Ha cambiato molte squadre,anche lui in b è un grosso punto interrogativo

Sicuramente dalla loro hanno grandi motivazioni e in generale non sono male però in serie b sono un incognita bella grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albadoro ad inizio carriera era un attaccante molto quotato ma si ruppe subito il crociato quando era a Bari e da lì la sua carriera non ha preso la piega sperata ,forte fisicamente e dotato di una discreta tecnica,Non è mai andato in doppia cifra a parte quest'anno dove ha fatto 12 goal di cui però ben 5 su rigore

Nel calcio tutto può essere, però obiettivamente mi sembra che in serie b può essere un rincalzo e comunque è un grosso punto interrogativo

Bombagi è un ala molto veloce ,Buon tiro ,vede abbastanza bene la porta ,una sola esperienza in b diversi anni orsono con la Reggina non andata bene

Ha cambiato molte squadre,anche lui in b è un grosso punto interrogativo

Sicuramente dalla loro hanno grandi motivazioni e in generale non sono male però in serie b sono un incognita bella grande

Anch'io ho grosse motivazioni pe' picchia' la Canalis, ma ancora nun je l'ho fatta.

Che dici?

Insisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albadoro ad inizio carriera era un attaccante molto quotato ma si ruppe subito il crociato quando era a Bari e da lì la sua carriera non ha preso la piega sperata ,forte fisicamente e dotato di una discreta tecnica,Non è mai andato in doppia cifra a parte quest'anno dove ha fatto 12 goal di cui però ben 5 su rigore

Nel calcio tutto può essere, però obiettivamente mi sembra che in serie b può essere un rincalzo e comunque è un grosso punto interrogativo

Bombagi è un ala molto veloce ,Buon tiro ,vede abbastanza bene la porta ,una sola esperienza in b diversi anni orsono con la Reggina non andata bene

Ha cambiato molte squadre,anche lui in b è un grosso punto interrogativo

Sicuramente dalla loro hanno grandi motivazioni e in generale non sono male però in serie b sono un incognita bella grande

Come sarà tutto cio che riguarda la nostra Ternana a partire da oggi in poi; patron, società, DS, allenatore e giocatori, tutto un INCOGNITA!

Speriamo di sbagliarci un pò tutti noi che siamo pessimisti e ci risvegliamo a Natale primi in classifica....... :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la farei tanto lunga.

Se da qui alla fine del calciomercato, arriveranno 4 giocatori importanti nei posti chiave: allora potremmo anche salvarci.

In caso contrario così come siamo ora, retrocediamo.

Penso che su questo siamo tutti d'accordo.

Eppure discussioni infinite e post lunghissimi che diventa impossibile leggere.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema lo vedo sotto un'altra ottica.

Quale difesa costruiranno? Un 17 con davanti Diakite, Zanon, Ledesma a fare il mediano e ci metterei anche Meccariello, con la loro esperienza avrebbero dato molte sicurezze al portiere. Se davanti ci costruiscono una difesa di ragazzini e gente raccattata in Lega Pro, il rischio di farsi male diventa concreto.

 

Se hai una mezzasega in porta, hai una mezzasega in porta. Che la difesa sia buona, o scarsa, che il centrocampo filtri o non filtri, hai una mezzasega in porta. Pensa alle leggendarie uscite del coglione biondo, che era capace di atterrare uccidendolo sull'unico attaccante avversario in area.

 

Ci salviamo solo se hanno ragione quelli che dicono che sia un fenomeno. Altrimenti, abbiamo una mezzasega paraculata in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per l'appunto, tutto sta a vedere se Plizzari e' REALMENTE uno del livello di Buffon o Donnarumma. Per ora lo hanno scritto i giornalisti (alcuni dei quali magari non lo hanno mai nemmeno visto giocare).

 

 

 

Esattamente. Però, visto che:

- quelli che si sperticano di lodi per un giocatore presumibilmente mai visto in vita loro, molto probabilmente ci dipingevano lagumina come lo spietato killer dell'area di rigore.

- quello che ce l'ha appioppato, l'ultima volta ci ha appioppato uno che era portiere quanto me

mi sto cacando addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho grosse motivazioni pe' picchia' la Canalis, ma ancora nun je l'ho fatta.

Che dici?

Insisto?

non ho capito se te voli ingroppa' la Canalis, se le voli da 4 boccatoni o tutte e due !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho grosse motivazioni pe' picchia' la Canalis, ma ancora nun je l'ho fatta.

Che dici?

Insisto?

non ho capito se te voli ingroppa' la Canalis, se le voli da 4 boccatoni o tutte e due !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se te voli ingroppa' la Canalis, se le voli da 4 boccatoni o tutte e due !

tutte e due non sarebbe male. E, a vederla così, me sa che i due boccatoni la eccitano più di una scopata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.