Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Comunque alcuni di questi giocatori del fondi sono abbastanza sicuro che partiranno.

Non so perchè non li ufficializzano ma anche franchini e paolucci hanno firmato a quanto ne so.

anche Zanon è a Terni per visite mediche quindi siamo 32 ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo zanon sbagliato, ma vabbè... :D

ho capito ma anche voi potevate specificare.

Ranucci ha mandato un sms a Evangelisti con scritto: Prendi Zanon che qui a Terni lo vogliono.... Evangelisti ha preso Zanon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon alla primavera della fiorentina era uno dei più quotati, è sicuramente forte

Questo ovviamente non vuol dire per forza di cose che farà un campionato strepitoso (lo dico per qualche scienziato che dopo se ne esce ......ma Dragon aveva detto che era forte ),sicuramente le qualità le ha e quest'anno a Pistoia ha giocato con più costanza ,ma per i giovani è sempre un dilemma

Una curiosità per i curiosi, è molto amico con petriccione che evidentemente gli ha parlato bene della piazza ,un motivo in più per scegliere Terni e la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari, Zanon e Franchini...peccato il trasloco dal Fondi altrimenti muovendoci prima sui giovanissimi e poi sugli over sarebbe stato tutto molto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari, Zanon e Franchini...peccato il trasloco dal Fondi altrimenti muovendoci prima sui giovanissimi e poi sugli over sarebbe stato tutto molto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari, Zanon e Franchini...peccato il trasloco dal Fondi altrimenti muovendoci prima sui giovanissimi e poi sugli over sarebbe stato tutto molto normale.

vabbè ma i fondi di magazzino non faranno veramente parte della rosa, dai.

non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari, Zanon e Franchini...peccato il trasloco dal Fondi altrimenti muovendoci prima sui giovanissimi e poi sugli over sarebbe stato tutto molto normale.

parlano bene anche di bordin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon alla primavera della fiorentina era uno dei più quotati, è sicuramente forte

Questo ovviamente non vuol dire per forza di cose che farà un campionato strepitoso (lo dico per qualche scienziato che dopo se ne esce ......ma Dragon aveva detto che era forte ),sicuramente le qualità le ha e quest'anno a Pistoia ha giocato con più costanza ,ma per i giovani è sempre un dilemma

Una curiosità per i curiosi, è molto amico con petriccione che evidentemente gli ha parlato bene della piazza ,un motivo in più per scegliere Terni e la ternana

Dopo un premio ritiro estivo con i viola non sarebbe il caso per il giocatore, per la Fiorentina e per la Ternana di fare un altro ottimo campionato di B a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un premio ritiro estivo con i viola non sarebbe il caso per il giocatore, per la Fiorentina e per la Ternana di fare un altro ottimo campionato di B a Terni.

Per me si ,gli avrebbe fatto bene un altro anno di b,ma il.suo procuratore non la pensa così e comunque non so se era intenzione di evangelisti chiedere una sua permanenza a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma i fondi di magazzino non faranno veramente parte della rosa, dai.

non è possibile.

Io penso che alla fine massimo tre giocatori potranno far parte della rosa come buoni rincalzi, facilitando il compito di Pochesci.

Certo dover sistemare questi Fondi complicherà di molto il compito del nostro di ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che del milan primavera pessina sia entrato nell'affare conti e quindi dato all'atalanta.

dopo l'ottima annata tra como e nazionale di categoria si poteva provare a chiedere per quanto riguarda gli under.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine massimo tre giocatori potranno far parte della rosa come buoni rincalzi, facilitando il compito di Pochesci.

Certo dover sistemare questi Fondi complicherà di molto il compito del nostro di ds.

così a naso Varone e Signorini potrebbero essere co-titolari e Albadoro una riserva accettabile. Su Giannone le voci sono contrastanti ma generalmente negative quindi se ne potrebbe anche fare a meno ma credo che rimarrà in rosa. Tra gli altri ho una certa curiosità solo per Tiscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così a naso Varone e Signorini potrebbero essere co-titolari e Albadoro una riserva accettabile. Su Giannone le voci sono contrastanti ma generalmente negative quindi se ne potrebbe anche fare a meno ma credo che rimarrà in rosa. Tra gli altri ho una certa curiosità solo per Tiscione.

 

detto questo si può dire che

 

portieri: sistemato anche se è un rischio per l'età hai 4 portieri di cui almeno 1 partirà

 

difesa centrali: se restano Mecca e Valjent con Signorini ti manca 1 solo innesto di categoria (basterebbe un Diakitè)

difesa esterni: manca il titolare dx e un supporto a Zanon a sx (se arriva Del Grosso corsia sistemata)

 

centrali di centrocampo: con Paolucci e Varone e Bordin manca un quarto di esperienza tipo Bruno o Amodio

 

trequartisti: qui ne mancano almeno due di categoria forti da aggiungere a Tiscione e Giannone e Defendi

 

centravanti: insieme ad Albadoro manca un titolare che faccia la differenza

 

come la giri la giri mancano 5/6 elementi TITOLARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

detto questo si può dire che

 

portieri: sistemato anche se è un rischio per l'età hai 4 portieri di cui almeno 1 partirà

 

difesa centrali: se restano Mecca e Valjent con Signorini ti manca 1 solo innesto di categoria (basterebbe un Diakitè)

difesa esterni: manca il titolare dx e un supporto a Zanon a sx (se arriva Del Grosso corsia sistemata)

 

centrali di centrocampo: con Paolucci e Varone e Bordin manca un quarto di esperienza tipo Bruno o Amodio

 

trequartisti: qui ne mancano almeno due di categoria forti da aggiungere a Tiscione e Giannone e Defendi

 

centravanti: insieme ad Albadoro manca un titolare che faccia la differenza

 

come la giri la giri mancano 5/6 elementi TITOLARI

ma me spiegate perché continuate a scrivere Diakitè?

Tanto è chiaro che non lo prenderanno mai, quindi perché continuare a scriverlo?

ma non c'è un altro difensore centrale italico che possa sostituirlo?

sia chiaro: a me Diakitè va benissimo, ma essendo chiara la politica autarchica, mi sembra solo una provocazione continuare a tirare fuori il suo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma me spiegate perché continuate a scrivere Diakitè?

Tanto è chiaro che non lo prenderanno mai, quindi perché continuare a scriverlo?

ma non c'è un altro difensore centrale italico che possa sostituirlo?

sia chiaro: a me Diakitè va benissimo, ma essendo chiara la politica autarchica, mi sembra solo una provocazione continuare a tirare fuori il suo nome.

 

un Diakitè era inteso proprio un italico figuro che potesse dare forza e stacco aereo alla difesa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un Diakitè era inteso proprio un italico figuro che potesse dare forza e stacco aereo alla difesa :)

allora dovevi scrivere Diachitti

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno i giovani sono buoni onestamente Zanon é bravo Bordon insieme a tumminello era il migliore della primavera della Roma franchini non so e Plizzari è bravo .... Almeno sui giovani ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno i giovani sono buoni onestamente Zanon é bravo Bordon insieme a tumminello era il migliore della primavera della Roma franchini non so e Plizzari è bravo .... Almeno sui giovani ci siamo

Quindi c'avemo 5 portieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capite niente!

Con il 3-7, non ci servono centrocampisti. Altri 7-8 attaccanti e stamo a posto!

Viva il semi-dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente è la ternana più scarsa di sempre e credo la rosa più scarsa delle serie B

Comunque il calciomercato è ancora lungo e speriamo che sta società ci riservi qualche sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più leggo sti nomi dei giocatori che vengono presi al supermercato Fondi e più me sento male!

Ma veramente si può fare il contrario di quel che si dice?

E cioè vogliamo andare in serie A (o quantomeno ai playoff) con quattro ragazzini e dieci mestieranti del pallone presi in liquidazione?

BOH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva il semi-dio!

 

"Subcreature! Pochesci il Gozeriano, Pochesci il Distruggitore, Molvus! Gildroar! Il Viaggiatore è giunto, scegliete e perite!"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più leggo sti nomi dei giocatori che vengono presi al supermercato Fondi e più me sento male!

Ma veramente si può fare il contrario di quel che si dice?

E cioè vogliamo andare in serie A (o quantomeno ai playoff) con quattro ragazzini e dieci mestieranti del pallone presi in liquidazione?

BOH!!!!

 

La linea mi sembra chiarissima.

I nomi o i giocatori "cari" non interessano.

Noi puntiamo sul gruppo, su gente interessata al progetto che non basa la propria vita sul contratto... lo hanno detto loro stessi che nel Fondi un giocatore che voleva un adeguamento, e' stato immediatamente liberato...

 

Molti qua non si rendono conto chi ha in mano la Ternana Calcio, ops... l'Unicusano Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.