Vai al contenuto
Grisou

Kiwi, preparati....

Messaggi raccomandati

Caro Kiwi,

noi semo salvi, tranquilli e beati.

Tu te stai a giocà la serie A.

Propongo, per la legge del contrappasso, de fa noi pronostici, auguri, etc. sull'Empoli, per una volta.

Io spero che ve salvate per te, perché in realtà la favola del Crotone che se salva all'ultima giornata quando tutti lo davano per spacciato me intriga.... e me ricorda qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Kiwi , me sa che te stanno a gufà ..

 

Certo , il Palermo non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile , ma si sa, in questi casi , gli accordi trasversali fanno la differenza ...

 

Però anche voi , potevate arrivare alla salvezza A PIPPA DE COCCU invece vi siete incartati fino all'ultima giornata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo vantaggio dei siciliani secondo tempo vince l'Empoli perché devono fare le cose per bene poi il Palermo non ha interesse che si salvi l'Empoli altrimenti perde diversi milioni che invece gli entrerebbero con la retrocessione del Crotone che essendo una neopromossa prenderebbe meno soldi del famoso paracadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok bardasci, vedo che non avete pietà e giocate a mettere il coltello nella mia ferita sanguinante.... :tribola:

 

Scherzo via: Ho preso nota di quel che profetizzate. Se sopravviverò alla notte di domenica, il giorno dopo commenteremo il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo vantaggio dei siciliani secondo tempo vince l'Empoli perché devono fare le cose per bene poi il Palermo non ha interesse che si salvi l'Empoli altrimenti perde diversi milioni che invece gli entrerebbero con la retrocessione del Crotone che essendo una neopromossa prenderebbe meno soldi del famoso paracadute

 

ha ragione Dragon. Per cui vince sicuro l'Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la stampa nazionale è schierata per i calabresi. Non parliamo poi delle televisioni.....della 'ndrangheta e delle scommesse.....

Vabbè, amen. Mi consolerò al pensiero che ci reincroceremo 2 volte, l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Palermo credo convenga la retrocessione del Crotone per via del paracadute. O sbaglio?

 

 

Non sbagli,la partita sarà una farsa paurosa

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la stampa nazionale è schierata per i calabresi. Non parliamo poi delle televisioni.....della 'ndrangheta e delle scommesse.....

Vabbè, amen. Mi consolerò al pensiero che ci reincroceremo 2 volte, l'anno prossimo.

c'è forse una leggera nota di scaramanzia nel tuo messaggio? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la stampa nazionale è schierata per i calabresi. Non parliamo poi delle televisioni.....della 'ndrangheta e delle scommesse.....

Vabbè, amen. Mi consolerò al pensiero che ci reincroceremo 2 volte, l'anno prossimo.

 

Dai falla finita,al Palermo conviene la retrocessione del Crotone per beccare più soldi. Quindi non perde tempo neanche a pregà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paracadute invenzione tutta e solo italiana, come sempre. Ma il Palermo giocherà per vincere. Troppa pressione mediatica sulla partita. Troppi giornali, troppe televisioni e troppi poteri forti (compresa la 'ndrangheta) spingono per la salvezza dei calabresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paracadute invenzione tutta e solo italiana, come sempre. Ma il Palermo giocherà per vincere. Troppa pressione mediatica sulla partita. Troppi giornali, troppe televisioni e troppi poteri forti (compresa la 'ndrangheta) spingono per la salvezza dei calabresi.

al momento l'unica squadra accertata che è retrocessa per colpa della Ndrangheta è la Ternana... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paracadute invenzione tutta e solo italiana, come sempre. Ma il Palermo giocherà per vincere. Troppa pressione mediatica sulla partita. Troppi giornali, troppe televisioni e troppi poteri forti (compresa la 'ndrangheta) spingono per la salvezza dei calabresi.

GOMBLODDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la stampa nazionale è schierata per i calabresi. Non parliamo poi delle televisioni.....della 'ndrangheta e delle scommesse.....

Vabbè, amen. Mi consolerò al pensiero che ci reincroceremo 2 volte, l'anno prossimo.

Kiwi scaramantico? Noooooooooooo non ci posso credere!!!!

Dai su ti dò una mano: il Palermo vincerà è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono scaramantico! Credetemi. La vedo tecnicamente così, la partita. Ci si è aggiunto anche il grave lutto che ha colpito Skorupski, che è dovuto tornare in Polonia e domenica sera non ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta allora! L'anno prossimo invece che a Tuttocuoio mega pranzo da Kiwi in moto! Do ce porti a magnà?

 

Dai damoce 'na contata:

 

1. Kiwi

2. FURIOUS

3. Altoforno (?)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta allora! L'anno prossimo invece che a Tuttocuoio mega pranzo da Kiwi in moto! Do ce porti a magnà?

 

Dai damoce 'na contata:

 

1. Kiwi

2. FURIOUS

3. Altoforno (?)

 

:lol:

Aspettiamo lunedì. E' meglio. Skorupski ha perso il padre, nella notte. Gli sono vicino, povero ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta allora! L'anno prossimo invece che a Tuttocuoio mega pranzo da Kiwi in moto! Do ce porti a magnà?

 

Dai damoce 'na contata:

 

1. Kiwi

2. FURIOUS

3. Altoforno (?)

 

:lol:

se si fa con la moto vengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si fa con la moto vengo.

Eh non dicevamo de andà a Tuttocuoio in moto? L'ho riproposta! Tutto sta nelle mani dell'Empoli adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non dicevamo de andà a Tuttocuoio in moto? L'ho riproposta! Tutto sta nelle mani dell'Empoli adesso!

può darsi che a Tuttocuoio ci andiamo lo stesso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.