Vai al contenuto
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Messaggi raccomandati

Io continuo a pensare che "loro" vogliono darla a Unicusano perchè hanno già un accordo da tempo. Mi sbaglierò probabilmente, lo spero...

Infatti purtroppo anch'io! Anche quest'ultima intervista a Proieet, anche se dice che i giochi sono aperti, ma fa capire che Unicusano sta davanti a tutto....quando dice che e: giusto sentire tutti,! M'ha messo un angoscia st'intervista.....porco iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che "loro" vogliono darla a Unicusano perchè hanno già un accordo da tempo. Mi sbaglierò probabilmente, lo spero...

Infatti purtroppo anch'io! Anche quest'ultima intervista a Proietti, anche se dice che i giochi sono aperti, ma fa capire che Unicusano sta davanti a tutti....quando dice che e: giusto sentire tutti,! M'ha messo un angoscia st'intervista.....porco iddio Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una pagina sul cor dello sport pagata da unicusano con la foto dell'esultanza di un tal Gambino, e sotto la foto il commento cosi:

L'esultanza di Gambino, uno degli universitari! E noi dobbiamo accettare tutto questo.....porco iddio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una pagina sul cor dello sport pagata da unicusano con la foto dell'esultanza di un tal Gambino, e sotto la foto il commento cosi:

L'esultanza di Gambino, uno degli universitari! E noi dobbiamo accettare tutto questo.....porco iddio!

E' vero che si parla anche delle squadre che hanno cambiato nome nell'articolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti purtroppo anch'io! Anche quest'ultima intervista a Proietti, anche se dice che i giochi sono aperti, ma fa capire che Unicusano sta davanti a tutti....quando dice che e: giusto sentire tutti,! M'ha messo un angoscia st'intervista.....porco iddio

A me sinceramente anche la risposta di Camilli mi ha fatto capire questo. Alla fine ha detto che per lui non ci sono chances... e che per il diritto di riservatezza non può dire (mi sembra abbia parlato in questo modo). Ecco, appunto il diritto di riservatezza: "ti sei proposto, bene, per te queste sono le condizioni, ti piacciono? No, ok, allora firma la riservatezza e stai zitto, quella è la porta". Ovviamente ho fantasticato un po' ma mi sembra di aver percepito una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che si parla anche delle squadre che hanno cambiato nome nell'articolo?

Hanno scritto Unicosafondi tutto attaccato! Quindi noi ci chiameremo Unicusanoternana, e saremo universitari!!!

Che finaccia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi che i giornalisti nostrani non siano come dire "d assalto" come quelli newyorchesi è un dato di fatto...ma non credete che anche loro abbiano in qualche modo "avallato" sto cazzo de unicusano perché, come molti di noi, temevano assenza di altri acquirenti con annessa sparizione dal calcio professionistico della Ternana? considerate che per noi è amore e basta mentre per alcuni di loro è sia amore che lavoro...un po di tolleranza per favore (mi sto kiwizzando)

beh, le sviolinate a mr. unicusano le ho sentite; l'interpretazione degli umori della piazza li ho letti; gli pseudo sondaggi li ho visti...insomma, mi sembrano tutte manifestazioni piuttosto indicative.

poi, alla fine, per dare una parvenza di oggettività e completezza di informazione, hanno pure sempre detto che c'erano altre trattative con altri acquirenti. stop.

tutto questo almeno fino a venerdì.

mi hanno un pò ricordato emilio fede quando dedicava 15 minuti a parlare di berlusconi e 1 minuto a prodi e alla sua mortadella, oppure quelle interviste assolutamente selettive fatte per strada che, stranamente, erano tutte pro berlusconi e tutte contro prodi!

che spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche volendo non credo che il sindaco abbia potere di bloccare una denominazione di una squadra di calcio. Dobbiamo pensarci noi.

no, ma il sindaco può creare le condizioni per favorire l'insediamento di qualcuno piuttosto che di qualcun altro.

insomma, se a mr. unicusano, tra le varie cose, gli prometto ponti d'oro in città...è ovvio che tutto questo suona come un placet al "progetto" unicusano, con tutti gli annessi e connessi.

se ad esempio, gli ho già promesso strutture per la sua università, chissà, magari gratuitamente o a canoni vantaggiosissimi, oppure finanziamenti vari, patrocini, sovvenzioni, ecc., è ovvio che implicitamente appoggio la sua candidatura.

poi, è anche ovvio che il sindaco sia informato della vicenda del cambio nome, mica viene da marte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma il sindaco può creare le condizioni per favorire l'insediamento di qualcuno piuttosto che di qualcun altro.

insomma, se a mr. unicusano, tra le varie cose, gli prometto ponti d'oro in città...è ovvio che tutto questo suona come un placet al "progetto" unicusano, con tutti gli annessi e connessi.

se ad esempio, gli ho già promesso strutture per la sua università, chissà, magari gratuitamente o a canoni vantaggiosissimi, oppure finanziamenti vari, patrocini, sovvenzioni, ecc., è ovvio che implicitamente appoggio la sua candidatura.

poi, è anche ovvio che il sindaco sia informato della vicenda del cambio nome, mica viene da marte!

Stavolta concordo in pieno con te. Il sindaco potrebbe dare un indirizzo chiaro e addirittura mettere dei freni. Soprattutto ora che si sono palesati gli altri compratori. Vero pure che quelli di Unicusano mi sembrano i più determinati tra i tre. Purtroppo. Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto delle considerazioni sbagliate perché chi mi conosce sa bene che tutto sono tranne che supino, senza orgoglio, senza ambizioni e miope.

Da un punto di vista personale, dopo anni di studi e due lauree, mi faccio un bucio di culo da 21 anni con una media di 12 ore al giorno di lavoro, a volte anche di notte e festivi, e nel contempo porto avanti una famiglia, con grandi soddisfazioni personali e professionali.

Dal punto di vista ludico / sportivo, sono stato e sono uno dei più grandi contestatori di Longarini, vedi il nick ma non solo con la tastiera, perché hanno calpestato la nostra grande passione, i nostri colori e fatto quanto di negativo a tutti noto.

Non sarò mai prono ma sono concreto e pragmatico, e possibilmente vorrei vedere ancora la Ternana in serie B, dopo una salvezza entusiasmante e miracolosa come quest'anno.

Visto che L. ha dichiarato di mollare solo venti giorni dalla prima scadenza per l'iscrizione (strozzando in noi la gioia ancora viva per la salvezza), e non anche sei mesi fa come poteva e doveva fare, ritengo che, giunti a sei giorni dalla predetta scadenza e a 20 dal termine per iscriverci, non ci sia più tempo per poter scegliere, ammesso che sia vero che ci sono più alternative.

Se davvero sarà questa cazzo di Unicusano ad acquistare (nella speranza che siano solidi economicamente) e per precisa politica societaria affiancano il loro cazzo di nome a quello delle società che rilevano, che facciamo, preferiamo non iscriverci e sparire dal calcio?

Se il patron è politicamente di destra, che facciamo, lo mandiamo a cagare perché Terni, insieme a Cuba e alla Corea del Nord, è una delle ultime roccaforti comuniste sul pianeta terra?

Posso permettermi di "accontentarmi" di Unicusano (sempre se domani non sarà zompata la trattativa, cosa che non escludo) pur di essere certo che la Ternana si iscriverà al campionato, e successivamente osserveremo il comportamento e semmai criticheremo e contesteremo, ma con la garanzia acquisita di giocare ancora in cadetteria?

Per tutto quanto sopra secondo te sarei supino, senza orgoglio, senza ambizioni e miope?

Terrei a sottolineare alcune cose:

- Aver potuto studiare, possedere dei titoli, non è un merito. E' una fortuna. Conosco gente che avrebbe tanto desiderato voler studiare e che non ha potuto farlo per mancanza di denaro e perchè la vita ha deciso in modo contrario. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Io ho potuto studiare (non dico quanto, non ha importanza), ma non perchè sono bravo. Ho potuto farlo perche i miei genitori si sono sacrificati enormemente e perchè, pur appartenendo a un ceto sociale operaio (cosa della quale mi vanto), hanno dato un'opportunità al loro figlio rinunciando a tante piccole soddisfazioni personali. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Per di più, non sono i titoli a fare un uomo. I miei genitori hanno frequentato solo le scuole elementari e sono persone infinitamente migliori di me, in tutti i sensi;

- Tanta gente lavora dodici ore al giorno. Spesso lo fa per redditi da fame, tipo l'indiano che l'altra sera a cena voleva vendermi delle rose. Per un operaio, un contadino o un muratore (così come per molti altri, a partire dalle badanti) lavorare dodici ore al giorno è una prassi, eppure non ho mai sentito una di queste persone vantarsene. Nella società odierna, per di più, lavorare è diventato un privilegio. Tanta gente sta a spasso, purtroppo, e non riesce mettere insieme il pranzo con la cena;

- In un altro post hai scritto che ci meritiamo la merda. Ovviamente non aggiungo altro su tale questione;

- Ho un'ultima considerazione da fare. Il discorso del lavorare tutti i giorni, le ostentazioni e quant'altro le ho sentite ultimamente da Simoncello e da Capizzi. I vostri toni sono analoghi. Non è un'accusa, bensì una mera constatazione;

- Potrei dire tanto altro, credimi. Ma il mio livello è un altro rispetto al tuo, per mia enorme fortuna. Ora vado a mangiare la merda, quella merda che merito assieme ai tanti tifosi della Ternana che vedono il mondo come me.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di dire a Freak Brother 1973 e longarinivattene! che state sbagliando i toni, perché so che la vostra polemica è nata da una serie di equivoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti vi prego, basta con questa polemica, ci sono altri acquirenti sicuramente MOOOOLTO più distanti da longarini di come non siano questi di unicusano e MOOOOOLTO più adatti a terni come atteggiamento e presenza sul territorio (di unicusano è già noto che non vedremo MAI il proprietario, esattamente come longarini).

Ma perchè anche nell'ovvio non riusciamo mai a schierarci tutti compatti, dioporco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Ternananews l'incontro con Camilli c'è stato solo per una specie di forma di cortesia, visto che era stato già fissato prima che la trattativa con Unicusano andasse avanti.

Quindi, ad oggi, Unicusano ancora in netto vantaggio su Camilli, che potrebbe rientrare in gioco solo se la trattativa con Unicusano saltasse (in un certo senso è quello che ha lasciato intendere ieri sera lo stesso Camilli...oppure semplicemente voleva dire che per lui è troppo oneroso gestire la Ternana...e questo non va sottovalutato, perché se poi zompa Unicusano e Camilli non ha sufficienti soldi, ristiamo nella merda).

Speriamo fortemente in questa presunta terza cordata, ma io continuo a dire che non possiamo permetterci di schifare nessuno nella posizione in cui siamo, neanche Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei a sottolineare alcune cose:

- Aver potuto studiare, possedere dei titoli, non è un merito. E' una fortuna. Conosco gente che avrebbe tanto desiderato voler studiare e che non ha potuto farlo per mancanza di denaro e perchè la vita ha deciso in modo contrario. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Io ho potuto studiare (non dico quanto, non ha importanza), ma non perchè sono bravo. Ho potuto farlo perche i miei genitori si sono sacrificati enormemente e perchè, pur appartenendo a un ceto sociale operaio (cosa della quale mi vanto), hanno dato un'opportunità al loro figlio rinunciando a tante piccole soddisfazioni personali. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Per di più, non sono i titoli a fare un uomo. I miei genitori hanno frequentato solo le scuole elementari e sono persone infinitamente migliori di me, in tutti i sensi;

- Tanta gente lavora dodici ore al giorno. Spesso lo fa per redditi da fame, tipo l'indiano che l'altra sera a cena voleva vendermi delle rose. Per un operaio, un contadino o un muratore (così come per molti altri, a partire dalle badanti) lavorare dodici ore al giorno è una prassi, eppure non ho mai sentito una di queste persone vantarsene. Nella società odierna, per di più, lavorare è diventato un privilegio. Tanta gente sta a spasso, purtroppo, e non riesce mettere insieme il pranzo con la cena;

- In un altro post hai scritto che ci meritiamo la merda. Ovviamente non aggiungo altro su tale questione;

- Ho un'ultima considerazione da fare. Il discorso del lavorare tutti i giorni, le ostentazioni e quant'altro le ho sentite ultimamente da Simoncello e da Capizzi. I vostri toni sono analoghi. Non è un'accusa, bensì una mera constatazione;

- Potrei dire tanto altro, credimi. Ma il mio livello è un altro rispetto al tuo, per mia enorme fortuna. Ora vado a mangiare la merda, quella merda che merito assieme ai tanti tifosi della Ternana che vedono il mondo come me.

Ah quindi il fatto che tu ti sei fatto il culo per 20 anni sopra i libri non conta niente...e Io che pensavo che la mia laurea me l'ero un po guadagnata pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei a sottolineare alcune cose:

- Aver potuto studiare, possedere dei titoli, non è un merito. E' una fortuna. Conosco gente che avrebbe tanto desiderato voler studiare e che non ha potuto farlo per mancanza di denaro e perchè la vita ha deciso in modo contrario. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Io ho potuto studiare (non dico quanto, non ha importanza), ma non perchè sono bravo. Ho potuto farlo perche i miei genitori si sono sacrificati enormemente e perchè, pur appartenendo a un ceto sociale operaio (cosa della quale mi vanto), hanno dato un'opportunità al loro figlio rinunciando a tante piccole soddisfazioni personali. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Per di più, non sono i titoli a fare un uomo. I miei genitori hanno frequentato solo le scuole elementari e sono persone infinitamente migliori di me, in tutti i sensi;

- Tanta gente lavora dodici ore al giorno. Spesso lo fa per redditi da fame, tipo l'indiano che l'altra sera a cena voleva vendermi delle rose. Per un operaio, un contadino o un muratore (così come per molti altri, a partire dalle badanti) lavorare dodici ore al giorno è una prassi, eppure non ho mai sentito una di queste persone vantarsene. Nella società odierna, per di più, lavorare è diventato un privilegio. Tanta gente sta a spasso, purtroppo, e non riesce mettere insieme il pranzo con la cena;

- In un altro post hai scritto che ci meritiamo la merda. Ovviamente non aggiungo altro su tale questione;

- Ho un'ultima considerazione da fare. Il discorso del lavorare tutti i giorni, le ostentazioni e quant'altro le ho sentite ultimamente da Simoncello e da Capizzi. I vostri toni sono analoghi. Non è un'accusa, bensì una mera constatazione;

- Potrei dire tanto altro, credimi. Ma il mio livello è un altro rispetto al tuo, per mia enorme fortuna. Ora vado a mangiare la merda, quella merda che merito assieme ai tanti tifosi della Ternana che vedono il mondo come me.

 

 

freak lo sai che ti stimo come pure stimo longarinivattene, pero' conosco gente (la maggior parte) che non c'ha avuto voglia de fa un cazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo compatti perche' non c'e' un vero leader... Perche' spesso siamo tutti comvinti di avere la verita' in tasca perche' ci e' stato riferito questo e quello; perche' io sono nel giusto e gli altri no.

Perche' ci si muove per interessi personali cone con Agarini ed anche con Longarini.

Vedi quelli della nord che prima andavano a leccare il culo da Simoncello poi hanno contestato dopo Ascoli.

Si puo' avere rispetto del nostro tifo organizzato ???

Perche' si giudica senza conoscere ...

Tu conosci il patron di unicusano e sai gia' le sue intenzioni ??? Conosci i programmi ??? Sai per certo che hanno gia' acquisito ?

Ti ha detto percaso simoncello che il oatron di unicusano e' amico suo ??? Oppure ti ha detto che erano d'accordo gia' prima ???

Sono solo deduzioni ... Nulla di piu'.

Sul cambio, eventuale, del nome non sarebbe il dramma assoluto... Certo non una cosa bella... Ma il bayer prende il nome da un'azienda farmaceutica, che durante il nazismo produceva il gas.

Per carita' anche l'aspirina :)

Comunque prima di chiedere di essere compatti io aspetterei gli sviluppi e conosce i programmi della nuova proprieta' o piu' precisamente della nuova gestione.

Ti scrivo perche' rispetto le tue idee ma non e' detto che siano verita'

Forza Fere !!!

 

 

Ma infatti vi prego, basta con questa polemica, ci sono altri acquirenti sicuramente MOOOOLTO più distanti da longarini di come non siano questi di unicusano e MOOOOOLTO più adatti a terni come atteggiamento e presenza sul territorio (di unicusano è già noto che non vedremo MAI il proprietario, esattamente come longarini).

Ma perchè anche nell'ovvio non riusciamo mai a schierarci tutti compatti, dioporco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , scusate volevo anch'io dire un mio pensiero . Se in questo momento unicusano e in vantaggio e sarà lui il proprietario, vuol dire che da le migliori garanzie , cioè soldi per rilevare la società e programmare qualcosa . Camilli, Ferrero , e altri non ce le anno punto . Longarini e stato chiaro non rischio fallimenti per i prossimi anni . Io voglio giocare in serie b , e questi ce lo garantiscono , altrimenti andiamo nei dilettanti , nelvero senso della parola .dilettanti non e calcio e un campionato scarso di mediocri , che Terni nonmerita e deve giocare . Poi io spero , se saranno questi che oltre al calcio e fare il bene della ternana , facciano qualcosa di serio qualche progetto verso la città , investano qualcosa , avvicinare le famiglie allo stadio che si confrontano con i tifosi , istituzioni ecc .. infine due cose di non poco conto . Discorso sponsor e cambiare nome , so già il pensiero di tutti voi del forum leggiondolo ogni giorno . Anche a me non va bene ,però dico ,a me se ce scritto unicusano ternana , o altro non me ne frega un cazzo , importante non toccare i colori sociali e stemma ,perché la domenica in stadio al goal , io grido ed esulto per le fere e i colori rosso verdi , non per altro . Seconda cosa spero almeno nella conferma di Pagni e Liverani . Con tutto rispetto per pochesci e Evangelisti , programmare la serie b , con gente di lega pro che non conoscono la categoria mi sembra assurdo . Spero che arrivi presto martedì , che sia finita visto che dalla sera di Ascoli , che non ho pace e sto per scoppiare ,forza fere sempre fino alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei a sottolineare alcune cose:

- Aver potuto studiare, possedere dei titoli, non è un merito. E' una fortuna. Conosco gente che avrebbe tanto desiderato voler studiare e che non ha potuto farlo per mancanza di denaro e perchè la vita ha deciso in modo contrario. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Io ho potuto studiare (non dico quanto, non ha importanza), ma non perchè sono bravo. Ho potuto farlo perche i miei genitori si sono sacrificati enormemente e perchè, pur appartenendo a un ceto sociale operaio (cosa della quale mi vanto), hanno dato un'opportunità al loro figlio rinunciando a tante piccole soddisfazioni personali. Non ci si vanta mai dei propri titoli. Per di più, non sono i titoli a fare un uomo. I miei genitori hanno frequentato solo le scuole elementari e sono persone infinitamente migliori di me, in tutti i sensi;

- Tanta gente lavora dodici ore al giorno. Spesso lo fa per redditi da fame, tipo l'indiano che l'altra sera a cena voleva vendermi delle rose. Per un operaio, un contadino o un muratore (così come per molti altri, a partire dalle badanti) lavorare dodici ore al giorno è una prassi, eppure non ho mai sentito una di queste persone vantarsene. Nella società odierna, per di più, lavorare è diventato un privilegio. Tanta gente sta a spasso, purtroppo, e non riesce mettere insieme il pranzo con la cena;

- In un altro post hai scritto che ci meritiamo la merda. Ovviamente non aggiungo altro su tale questione;

- Ho un'ultima considerazione da fare. Il discorso del lavorare tutti i giorni, le ostentazioni e quant'altro le ho sentite ultimamente da Simoncello e da Capizzi. I vostri toni sono analoghi. Non è un'accusa, bensì una mera constatazione;

- Potrei dire tanto altro, credimi. Ma il mio livello è un altro rispetto al tuo, per mia enorme fortuna. Ora vado a mangiare la merda, quella merda che merito assieme ai tanti tifosi della Ternana che vedono il mondo come me.

Freak te posso dì una cosa?

Io tutte ste cose che scrivi, nel post di Longarinivattene non le ho lette. Mi era sembrato un post conciliante.

 

Vado sul generale: mi pare che stiamo perdendo serenità tutti quanti. Dopo 14 anni di umiliazioni, adesso che si profila la liberazione escono fuori tutte le frustrazioni e ci mettiamo a litigare sulle fregnacce.

 

Dovremmo essere tutti un pò più equilibrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei : 1) vediamo chi la prende; 2) sentiamo e vediamo i piani x la parte organizzativa; 3) sentiamo e vediamo i piani x la parte tecnica ... ternana con colori rosso verdi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, le sviolinate a mr. unicusano le ho sentite; l'interpretazione degli umori della piazza li ho letti; gli pseudo sondaggi li ho visti...insomma, mi sembrano tutte manifestazioni piuttosto indicative.

poi, alla fine, per dare una parvenza di oggettività e completezza di informazione, hanno pure sempre detto che c'erano altre trattative con altri acquirenti. stop.

tutto questo almeno fino a venerdì.

mi hanno un pò ricordato emilio fede quando dedicava 15 minuti a parlare di berlusconi e 1 minuto a prodi e alla sua mortadella, oppure quelle interviste assolutamente selettive fatte per strada che, stranamente, erano tutte pro berlusconi e tutte contro prodi!

che spettacolo!

Hai fotografato la situazione in maniera perfetta! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei : 1) vediamo chi la prende; 2) sentiamo e vediamo i piani x la parte organizzativa; 3) sentiamo e vediamo i piani x la parte tecnica ... ternana con colori rosso verdi ...

Ma porco iddio, ma ira che c'entrano i colori! Ci mancherebbe anche quello ....ma per favore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto per pochesci e Evangelisti , programmare la serie b , con gente di lega pro che non conoscono la categoria mi sembra assurdo . Spero che arrivi presto martedì , che sia finita visto che dalla sera di Ascoli , che non ho pace e sto per scoppiare ,forza fere sempre fino alla morte

Ti sei perso qualche pezzo... evangelisti sono 3 giorni che telefona a pagni per avere informazioni perchè sarà lui il ds, e liverani non l'ha contattato nessuno. Lo staff sarà esattamente quello del fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , scusate volevo anch'io dire un mio pensiero . Se in questo momento unicusano e in vantaggio e sarà lui il proprietario, vuol dire che da le migliori garanzie , cioè soldi per rilevare la società e programmare qualcosa . Camilli, Ferrero , e altri non ce le anno punto . Longarini e stato chiaro non rischio fallimenti per i prossimi anni . Io voglio giocare in serie b , e questi ce lo garantiscono , altrimenti andiamo nei dilettanti , nelvero senso della parola .dilettanti non e calcio e un campionato scarso di mediocri , che Terni nonmerita e deve giocare . Poi io spero , se saranno questi che oltre al calcio e fare il bene della ternana , facciano qualcosa di serio qualche progetto verso la città , investano qualcosa , avvicinare le famiglie allo stadio che si confrontano con i tifosi , istituzioni ecc .. infine due cose di non poco conto . Discorso sponsor e cambiare nome , so già il pensiero di tutti voi del forum leggiondolo ogni giorno . Anche a me non va bene ,però dico ,a me se ce scritto unicusano ternana , o altro non me ne frega un cazzo , importante non toccare i colori sociali e stemma ,perché la domenica in stadio al goal , io grido ed esulto per le fere e i colori rosso verdi , non per altro .

Possibilmente aprissero un learning center o un'universita' invece de un'inceneritore. Gia' sarebbe qualcosa.

Secondariamente, la speranza e' che gestiscano la Ternana come Cristo comanna, non a cazzo de cane come ha fatto Spilorcini.

 

Chi vivra' vedra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

freak lo sai che ti stimo come pure stimo longarinivattene, pero' conosco gente (la maggior parte) che non c'ha avuto voglia de fa un cazzo ;)

quoto.

discorso del menga.

quanta cazzo di gente con possibilità più o meno grandi non ha mai voluto fare un cazzo.

e continua ancora a non farlo oggi, arrampazzando e vivendo sulle spalle degli altri.

Chi si è dato da fare (e si fa il culo) merita rispetto.

Chi viene da situazioni più complicate oltre al rispetto merita stima.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.