Vai al contenuto
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Messaggi raccomandati

Ma cosa ve fa pensa che un università c abbia un fatturato tale per sostene un campionato de b? Io non voglio fanne un discorso economico Perché questi me stanno sul cazzo a.prescinde, ma ve invito a riflette sul fatto che se non sei riuscito ad allesti una squadra vincente in lega Pro né nella serie a.de basket voldi che la b la vedi col cannocchiale!

O forse pensate che avecce 2 radio de campus gestite da.studenti e comprasse le pubblicità sul giornale sia sinonimo.de Potenza economica?

 

Manco Camilli naviga nell Oro ma a differenZa de questi ha già dimostrato de poté mantene una squadra de alta classifica in b!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ve fa pensa che un università c abbia un fatturato tale per sostene un campionato de b? Io non voglio fanne un discorso economico Perché questi me stanno sul cazzo a.prescinde, ma ve invito a riflette sul fatto che se non sei riuscito ad allesti una squadra vincente in lega Pro né nella serie a.de basket voldi che la b la vedi col cannocchiale!

O forse pensate che avecce 2 radio de campus gestite da.studenti e comprasse le pubblicità sul giornale sia sinonimo.de Potenza economica?

 

Manco Camilli naviga nell Oro ma a differenZa de questi ha già dimostrato de poté mantene una squadra de alta classifica in b!!!

Infatti dubito molto della solidità economica di questi tizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meriteresti risposta, tanto è evidente il pregiudizio e la supponenza che albergano in te.

Pregiudizio perché non mi conosci, supponenza perché credi di essere il verbo, ma due parole le scrivo, poi cesso questo "scontro" puerile e senza senso.

Non ho inteso fare sfoggio di nulla, non ne ho bisogno, non fa parte di me, ho solo risposto a Semprerossoverde che, anche lui con pregiudizio come il tuo, mi ha definito, pur indirettamente, miope, senza orgoglio, supino alle decisioni altrui etc etc quando nella vita ordinaria sono tutt'altro...chi mi conosce, anche utenti di questo forum, potrebbero confermarlo.

Ricordo solo l'impegno con "Simboli e Colori" in tempi in cui nessuno muoveva un dito contro la società per la paura di denunce che fioccavano a destra e a manca.

Subimmo minacce, velate e dirette, la Digos venne nel mio studio, ma andammo avanti per la nostra strada certi di avere la ragione dalla nostra, a tutela della nostra passione.

Figurati, quindi, se posso essere un "supino" o un senza orgoglio, ma andiamo oltre.

Il mio intervento sulla "merda" è evidente che sia stato scritto d'impeto, come tanti altri se ne scrivono ogni giorno, senza una reale volontà di offesa ad alcuno.

L'ho anche successivamente fatto capire quando ho scritto che dopo 14 anni di a Longarini non c'è rimasto che discutere o litigare tra noi tifosi, e che mi sarei sottratto a questo gioco (il divide et impera).

I miei lunghi trascorsi su questo forum dicono che non prevarico mai nessuno nè discuto, salvo rari casi.

Con l'ultimo (forse unico...) in ordine di tempo con cui mi ero attaccato, l'utente Gino, ci siamo conosciuti e siamo diventati amici, ricredendoci delle idee (sbagliate) che uno si era fatto dell'altro.

Credo sia accaduta la stessa con te, con Semprerossoverde e con chiunque si sia risentito di quel post sbagliato nel concetto, perché nessun tifoso rossoverde in realtà merita più merda di quanta tutti insieme ne abbiamo mangiata per tanti, troppi anni.

Tutti siamo qui perché amiamo quei colori, a volte esprimendo pareri o auspici diversi, ma credo tutti in buona fede e senza volontà di offesa...siamo solo sportivamente stremati dalle nefandezze reiteratamente subite, ora culminate nell'ennesimo motivo di ansia...e di che tinta visto che in ballo c'è la sopravvivenza della nostra squadra del cuore.

Forse se invece che su una tastiera ci si ritrovasse davanti a una birra come era ai miei tempi, sarebbe tutto più semplice e più vero, comprensioni e incomprensioni, amicizie o antipatie.

Longarinivattene me stai sulle palle...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mo offrime una birra e famo pace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piero Camilli PRESIDENTE....

Un uomo con le palle in grado di prendere a calci in culo chi bivacca e rema contro!!!!!

Io ci spero!!!!!!

quillu se sgarri, te porta la lu mattatoio ! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ed Evangelisti sono l'ultimo dei problemi, basti pensare a Beretta e Capozzuca arrivati dal Varese a Terni. Il problema è che alla fine, nonostante le alternative, arriveranno questi universitari facendo passare lo snaturamento delle Fere solamente come una piccola modifica del nome. C'è già chi li aspetta a braccia aperte con il nuovo Unicisanoternana che sarebbe per loro come l'Ascoli Picchio o il Delfino Pescara quando così non è...se da domani la Ternana si chiamasse Ternana Drago sarebbe sempre la Ternana per tutti mentre da martedì la vera Ternana e le vere Fere non ci saranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pochesci ed Evangelisti sono l'ultimo dei problemi, basti pensare a Beretta e Capozzuca arrivati dal Varese a Terni. Il problema è che alla fine, nonostante le alternative, arriveranno questi universitari facendo passare lo snaturamento delle Fere solamente come una piccola modifica del nome. C'è già chi li aspetta a braccia aperte con il nuovo Unicisanoternana che sarebbe per loro come l'Ascoli Picchio o il Delfino Pescara quando così non è...se da domani la Ternana si chiamasse Ternana Drago sarebbe sempre la Ternana per tutti mentre da martedì la vera Ternana e le vere Fere non ci saranno più.

preciso: martedì la.nostra ternana smetterà purtroppo de esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che per caso qualcuno è passato a vedè se le luci da Proiettone stanno accese!?!?!

è soprattutto se oggi è già passati quelli del Nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana 1925 è un'invenzione racioppiana però...nella realtà è un nome mai esistito.

 

Quello che conta però non è la ragione sociale, questo è evidente...a me basta che non ce affibbiano lo stupro unicusano e me sta bene tutto

 

 

#SOLOLATERNANA #NOUNICUSANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana 1925 è un'invenzione racioppiana però...nella realtà è un nome mai esistito.

 

 

fra l'altro è un nome che fa cagare, soprattutto quando legge le formazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.