Vai al contenuto
chetestraceki

MOBILITIAMOCI MA PREPARIAMOCI AL PEGGIO O AL SOLITO BLUFF

Messaggi raccomandati

A occhio e croce credo anch'io che il tutto sia un grande bluff per giustificare l'immobilismo societario che vedremo nei prossimi giorni.

Staremo a vedere.

Se se ne vanno io sono contentissimo, e lo sarei anche in caso in cui si dovesse ripartire dalla Serie D.

Staremo a vedere. Temo solo le minchiate che scriveranno i sedicenti giornalisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il tenore del Komunicato non è un bluff.

La squadra non verrà iscritta, e a dissequestro avvenuto e salvezza miracolosamente acquisita, questa è l'ultima cattiveria fatta da chi ha sempre odiato la Ternana, ma era obbligato a tenerla.

La peggiore tragedia calcistica che una società sportiva potesse subire...è toccata a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il tenore del Komunicato non è un bluff.

La squadra non verrà iscritta, e a dissequestro avvenuto e salvezza miracolosamente acquisita, questa è l'ultima cattiveria fatta da chi ha sempre odiato la Ternana, ma era obbligato a tenerla.

La peggiore tragedia calcistica che una società sportiva potesse subire...è toccata a noi!

Sono perfettamente d'accordo! La ciliegina su una torta di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere in serie B, pagare gli stipendi anche in anticipo, squadra in ritiro per giorni come detto da Pagni e poi regali tutto a 0...qualcosa di strano c'è, sarebbe più logico non iscrivere la squadra per fare un dispetto alla piazza, dopo aver ottenuto una salvezza miracolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se fosse vero che questo ha fatto la campagna di gennaio accollandosi un bel pò di stipendi, ha speso qualche soldo per salvarsi, ha svincolato le quote sequestrate e alla fine perde tutto e ci fa zompare sarebbe un vero genio del male. Un serial killer che uccide non per difesa o per bisogno ma per il puro gusto di uccidere, provocare sofferenza, veder scorrere il sangue.

Non ci credo, soprattutto perchè avrebbe fatto tutto questo rimettendoci soldi propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se fosse vero che questo ha fatto la campagna di gennaio accollandosi un bel pò di stipendi, ha speso qualche soldo per salvarsi, ha svincolato le quote sequestrate e alla fine perde tutto e ci fa zompare sarebbe un vero genio del male. Un serial killer che uccide non per difesa o per bisogno ma per il puro gusto di uccidere, provocare sofferenza, veder scorrere il sangue.

Non ci credo, soprattutto perchè avrebbe fatto tutto questo rimettendoci soldi propri.

Il sadismo della sua famiglia o di chi per loro, è stato appurato in 14 anni di cattiverie gratuite verso la piazza.

Io al contrario ci credo perché ho sempre pensato che o soldi spesi, pur nelle loro disponibilità, non fossero i loro.

Hanno sempre fatto del tutto per rimetterci, e i soldi propri non li buttano neanche i miliardari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che secondo me non e' un bluff, come gia' detto su altro topic:

_ non chiedono nulla, solo solidita' nella gestione, peraltro non sarebbero i Longarini a chiederlo ma le regole odierne che sono molto rigide;

_ apparentemente non ci sono debiti rilevanti.

Ma allora ci sono societa' che comprano in piazze di merda e non compri a Terni in queste condizioni? Fra diritti TV e Lega sono quasi 4 mln euro, con una gestione oculata ed una piazza che in poco torna a fare una media di 7000 spettatori a partita...c'e' qualcosa e di molto che non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che secondo me non e' un bluff, come gia' detto su altro topic:

_ non chiedono nulla, solo solidita' nella gestione, peraltro non sarebbero i Longarini a chiederlo ma le regole odierne che sono molto rigide;

_ apparentemente non ci sono debiti rilevanti.

Ma allora ci sono societa' che comprano in piazze di merda e non compri a Terni in queste condizioni? Fra diritti TV e Lega sono quasi 4 mln euro, con una gestione oculata ed una piazza che in poco torna a fare una media di 7000 spettatori a partita...c'e' qualcosa e di molto che non torna

Se vende senza debiti e senza chiedere una lira, l'acquirente si trova.

A mio giudizio:1) non ha intenzione di vendere; 2) ho molti dubbi che le quote (NB non le azioni di Longarini, già sequestrate e ora libere, per il quale pendeva l'esecuzione a Terni) di Longarini in Sviluppo Editoriale siano state dissequestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vende senza debiti e senza chiedere una lira, l'acquirente si trova.

A mio giudizio:1) non ha intenzione di vendere; 2) ho molti dubbi che le quote (NB non le azioni di Longarini, già sequestrate e ora libere, per il quale pendeva l'esecuzione a Terni) di Longarini in Sviluppo Editoriale siano state dissequestrate.

Anche io ho la stessa senzazione. Pero' il messaggio e' troppo definitivo e non potra' mai tornare indietro. Non comprendo queste quote cosa possano cambiare nello scenario.

Invece, come detto, se volesse tenerci in "ostaggio", dicendo che nulla chiede ed invece pretende...ci sarebbe una strada giuridica percorribile considerato che e' un bene si privato ma a rilevanza pubblica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho la stessa senzazione. Pero' il messaggio e' troppo definitivo e non potra' mai tornare indietro. Non comprendo queste quote cosa possano cambiare nello scenario.

Invece, come detto, se volesse tenerci in "ostaggio", dicendo che nulla chiede ed invece pretende...ci sarebbe una strada giuridica percorribile considerato che e' un bene si privato ma a rilevanza pubblica?

L'unica è la vendita fallimentare delle quote (rimaste eventualmente sequestrate) nel giro di pochi giorni.

Ma non ci siamo con i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica è la vendita fallimentare delle quote (rimaste eventualmente sequestrate) nel giro di pochi giorni.

Ma non ci siamo con i tempi.

Quindi " un delitto perfetto" ...direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho su 60

Grazie. Ma ho dovuto aggiornare i canali perché il 60 mano lo avevo, risultato: non ho visto una minchia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere tutta una mossa per recuperare la faccia dopo le centinaia di figure di merda fatte.

Del tipo: mò faccio un comunicato disperato, facendo crede che sto rimettendo un sacco di soldi, che non posso tenere la Ternana e che sono disposto a venderla gratis. Abbocca qualche allocco che mi supplica di restare, partono le petizioni affinchè io resti...in pochi giorni sale l'invocazione a non far fallire la società...E allora a pochi giorni dal termine dell'iscrizione faccio un altro comunicato e scrivo che malgrado tutti gli sforzi non ho trovato un compratore ma il senso del dovere per la città ed i ternani mi impongono di andare avanti, perciò iscrivo la squadra ma faccio mercato con due nocchie e tre pistacchi.

Mi ripulisco l'immagine di perdente nato, passo per salvatore della patria e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere tutta una mossa per recuperare la faccia dopo le centinaia di figure di merda fatte.

Del tipo: mò faccio un comunicato disperato, facendo crede che sto rimettendo un sacco di soldi, che non posso tenere la Ternana e che sono disposto a venderla gratis. Abbocca qualche allocco che mi supplica di restare, partono le petizioni affinchè io resti...in pochi giorni sale l'invocazione a non far fallire la società...E allora a pochi giorni dal termine dell'iscrizione faccio un altro comunicato e scrivo che malgrado tutti gli sforzi non ho trovato un compratore ma il senso del dovere per la città ed i ternani mi impongono di andare avanti, perciò iscrivo la squadra ma faccio mercato con due nocchie e tre pistacchi.

Mi ripulisco l'immagine di perdente nato, passo per salvatore della patria e via discorrendo.

Non ne ha bisogno. I tifosi si sono ritrovati con la societa' ad ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ha bisogno. I tifosi si sono ritrovati con la societa' ad ascoli.

mah...io direi con i giocatori..non mi è sembrato di sentire cori pro società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere tutta una mossa per recuperare la faccia dopo le centinaia di figure di merda fatte.

Del tipo: mò faccio un comunicato disperato, facendo crede che sto rimettendo un sacco di soldi, che non posso tenere la Ternana e che sono disposto a venderla gratis. Abbocca qualche allocco che mi supplica di restare, partono le petizioni affinchè io resti...in pochi giorni sale l'invocazione a non far fallire la società...E allora a pochi giorni dal termine dell'iscrizione faccio un altro comunicato e scrivo che malgrado tutti gli sforzi non ho trovato un compratore ma il senso del dovere per la città ed i ternani mi impongono di andare avanti, perciò iscrivo la squadra ma faccio mercato con due nocchie e tre pistacchi.

Mi ripulisco l'immagine di perdente nato, passo per salvatore della patria e via discorrendo.

se così fosse:

stai sereno simó, non tornare sui tuoi passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.