Vai al contenuto
andreap3

Perche' ci hanno salvato ???

Messaggi raccomandati

Amici di forum, chiedo a voi, perche' io non riesco proprio a capire.

Possiamo fare qualsiasi congettura, ma il primo quesito da sciogliere e' capire PERCHE' CAZZO CI HANNO SALVATO???

Possibili risposte

1 Longarini e' buono e ci ha voluto salvare perche' una squadra in B e' piu' appetibile per la cessione.

Credibilita' 0,001%

2 questione Salernitana / Lotito. Sarebbe stato ancor piu' facile madarci in legapro e dirigere la Salernitana

Credibilita' 0,1%

3 dispetto ai tifosi. Per quanto uno sia ricco non butta i soldi, per un dispetto.

Credibilita' 1%

4 il comunicato e' un bluff rivolto al sindaco.

Non ci credo, per le trattative ci sono altre sedi. Non fai ste prese di posizioni con un comunicato rivolto ai tifosi

Credibilita' 0,1%

5 c'e' gia' un acquirente. Se ci fosse stato avrebbe annunciato direttamente la cessione.

Credibilita 0,0001%

6 e' una mossa per una finta cessione e mettere un fantoccio come presidente di sua emanazione.

Vale lo stesso discorso di prima.

Credibilita' 3%

7 esistono varie anime all'interno della ternana.

A quanto sappiamo ci sono quote sequestrate ed il resto e' di longarini... Quindi chi sono le anime ???

Credibilita' 1%

 

Possibile che nessun giornalista ternano non si faccia ste domande ???

 

Caro Simone Longarini, se volevi levatre dal cazzo la ternana perche' costa troppo... Perche' hai cambiato allenatore? Perche' hai preso pagni? Perche' diakite' e ledesma ?

Perche' il premio salvezza ??? Saranno pure costati poco ma hanno sempre aumentato il monte ingaggi.

 

Perche' te me esci con una lettera strappa lacrime palesemente finta... Come a dire pijatevela in culo, perche' in 15 gg la ternana non la vendi.

 

Possibile che in 14 anni nessun giornslista e' riuscito a capire come sta veramente la questine delle quote???

 

Possibile che i vari sindaci non hanno mai chiesto chiarezza ???

Tra l'altro ... La risposta del sindaco attuale...

Leggendola mi sembrava di stare su scherzi a parte !!!

 

Ma che cazzo ... Vuoi prende una posizione ??? Questo te dice che molla tutto e mo so cazzo vostri... Perche' costa troppo ... E tu ridpondi speriamo che ci ripensi ???

Hai fatto svincola tutti i giocatori in 14 anni e hai venduto solo palombi e me parli de costi ???

Te ne esci cosi' a 15 gg dall'iscrizione e me dici ripensaci ???

Dovresti essere il sindaco di una citta' e se permetti la dignita' viene prima di tutto !!!

Ripensace sto cazzo !!! Caccia in dietro il titolo sportivo o paghi tutti i canoni con gli interessi ... Pure l'aria che hai respirato e vattene da terni !!!

 

Nessun giornalista che ribatte al sindaco ???

E' normale ??? Nessun assessore ???

 

Scusate lo sfogo

E qui ritorniamo al discorso che a Terni i giornalisti sportivi, su certe questioni che meriterebbero titoli a tutta pagina ed approfondimenti seri, sembrano perennemente assenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' chiaro che ballano soldi...se so' voluti sarva' pe forza (e s'e' visto...spal ascoli ecc.)...sicuramente non iscriversi alla prossima B da non retrocessi avra' i suoi vantaggi (soldi) ...calcio nun lo sanno fa' ma i conti aime' quelli li sanno fa bene...anche se apparentemente sembrano assurdi (perdite di giocatori a zero e molte altre operazioni)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo al bluff. Al massimo credo a una mossa per costringere qualcuno ad accelerare le proprie mosse. Ma un bluff vero e proprio, no.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse ci sono... Anche se non si spiega il perche' hai vinto ad ascoli e vicenza ...

 

 

Neanche io.

Infatti stavolta credo che saltiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banditi ??? Ahahahag

Esatto. Non vogliono farsi etichettare come banditi.

Quando sei nel mondo degli affari queste cose contano. Se ti comporti da bandito la prossima volta che vai ad un appuntamento d'affari o che ti presenti in banca per chiedere soldi rischi di avere brutte sorprese.

E' per questo, se non altro, che cercano di mantenere una facciata di professionalita'.

Altrimente se avesso voluto fare il "bandito" avrebbe venduto pure Meccariello, Valjent, Sernicola e male che va aveva messo in saccoccia minimo minimo un altro milione di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io.

Infatti stavolta credo che saltiamo...

secondo me arriverà qualche loro compare a tempo debito, loro sanno già chi è ma deve entrare in scena l'ultimo giorno utile.

Rileverà il famoso 71% e farà ninente di più quello che ha fatto Zadotti a suo tempo e quello che ha fatto Simoncello in questi ultimi anni.

Al primo di luglio ci troveremo senza allenatore, forse con un Ds, e 7/8 giocatori in rosa. Lavoreranno 24/24h, come sempre, come sempre per non fare un cazzo, verso il 30/31 agosto prenderanno qualcuno.

Noi saremo nella stessa situazione degli anni scorsi.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti comporti da bandito la prossima volta che vai ad un appuntamento d'affari o che ti presenti in banca per chiedere soldi rischi di avere brutte sorprese.

 

Dici che i banditi in banca non li accolgono bene? MPS, le due venete, etruria, marche, chieti, ferrara .... sembrerebbero indicare l'esatto opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici che i banditi in banca non li accolgono bene? MPS, le due venete, etruria, marche, chieti, ferrara .... sembrerebbero indicare l'esatto opposto.

no, lì i banditi erano già dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di forum, chiedo a voi, perche' io non riesco proprio a capire.

Possiamo fare qualsiasi congettura, ma il primo quesito da sciogliere e' capire PERCHE' CAZZO CI HANNO SALVATO???

Possibili risposte

1 Longarini e' buono e ci ha voluto salvare perche' una squadra in B e' piu' appetibile per la cessione.

Credibilita' 0,001%

2 questione Salernitana / Lotito. Sarebbe stato ancor piu' facile madarci in legapro e dirigere la Salernitana

Credibilita' 0,1%

3 dispetto ai tifosi. Per quanto uno sia ricco non butta i soldi, per un dispetto.

Credibilita' 1%

4 il comunicato e' un bluff rivolto al sindaco.

Non ci credo, per le trattative ci sono altre sedi. Non fai ste prese di posizioni con un comunicato rivolto ai tifosi

Credibilita' 0,1%

5 c'e' gia' un acquirente. Se ci fosse stato avrebbe annunciato direttamente la cessione.

Credibilita 0,0001%

6 e' una mossa per una finta cessione e mettere un fantoccio come presidente di sua emanazione.

Vale lo stesso discorso di prima.

Credibilita' 3%

7 esistono varie anime all'interno della ternana.

A quanto sappiamo ci sono quote sequestrate ed il resto e' di longarini... Quindi chi sono le anime ???

Credibilita' 1%

 

Possibile che nessun giornalista ternano non si faccia ste domande ???

 

Caro Simone Longarini, se volevi levatre dal cazzo la ternana perche' costa troppo... Perche' hai cambiato allenatore? Perche' hai preso pagni? Perche' diakite' e ledesma ?

Perche' il premio salvezza ??? Saranno pure costati poco ma hanno sempre aumentato il monte ingaggi.

 

Perche' te me esci con una lettera strappa lacrime palesemente finta... Come a dire pijatevela in culo, perche' in 15 gg la ternana non la vendi.

 

Possibile che in 14 anni nessun giornslista e' riuscito a capire come sta veramente la questine delle quote???

 

Possibile che i vari sindaci non hanno mai chiesto chiarezza ???

Tra l'altro ... La risposta del sindaco attuale...

Leggendola mi sembrava di stare su scherzi a parte !!!

 

Ma che cazzo ... Vuoi prende una posizione ??? Questo te dice che molla tutto e mo so cazzo vostri... Perche' costa troppo ... E tu ridpondi speriamo che ci ripensi ???

Hai fatto svincola tutti i giocatori in 14 anni e hai venduto solo palombi e me parli de costi ???

Te ne esci cosi' a 15 gg dall'iscrizione e me dici ripensaci ???

Dovresti essere il sindaco di una citta' e se permetti la dignita' viene prima di tutto !!!

Ripensace sto cazzo !!! Caccia in dietro il titolo sportivo o paghi tutti i canoni con gli interessi ... Pure l'aria che hai respirato e vattene da terni !!!

 

Nessun giornalista che ribatte al sindaco ???

E' normale ??? Nessun assessore ???

 

Scusate lo sfogo

Di congetture se ne fanno tante e fra un po' sapremo di quale morte dovremo morire .

Allo stato attuale delle cose l'ipotesi 6 ( in grassetto ) mi pare la più verosimile ... staremo a vedere

 

Lo stesso longarini a salerno sarebbe a sua volta un fantoccio di lotito .... pensa come stamo messi , se si avverasse questo scenario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.