Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

 

Ecco lu secondo step.

Sei serio Angelo?

No fammi capire, perchè io te credo abbastanza sveglio per ste stronzate.

Non lo ciacca, non ha detto la frase" voglio porta fondi in B, senza stranieri....o qualcosa di simile???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in tutto il forum ho letto solo frikke stamattina (mi pare) che preferirebbe longarini piuttosto che cambiare nome, il resto dice una cosa diversa.

frikke, sto guasto de fere, Freak Brothers 1973, Lu Ridde, Lu generale e angelooo come minimo preferiscono sparire piuttosto che rimanere con Longarini (e su questo concordo con loro).

Quello su cui non sono d'accordo è che preferiscono sparire anche nel caso che Unicusano fosse veramente disposta a prenderci, a patto del cambio di nome.

Non so se gli utenti sopra indicati sono un campione statistico ma ad essi si aggiungevano all'inizio di questa discussione almeno anche longarinivattene! e KriS, i quali poi, dopo mia vigorosa sollecitazione, sono tornati parzialmente sui loro passi, spiegando che l'idea di cambiare nome fa (giustamente) abbastanza schifo ma, se proprio non ci fosse altra alternativa che sparire, sarebbero disposti ad accettarla.

Che è poi la posizione - grossomodo - anche tua e di altri (mi viene in mente mides)....ma poi fondamentalmente è la posizione anche mia, e di pressoché tutti quelli che si dichiarano favorevoli al cambio di nome.

Essere ostili a Longarini era doveroso per i gravi motivi del passato (leggi soprattutto denunce a tifosi, giornalisti e istituzioni locali), essere ostili a Unicusano per principio perché loro hanno adottato una politica commerciale particolare (ben spiegata da Crikke...a differenza di Longarini questi non possono permettersi di avere pubblicità negativa), fino al punto di preferire sparire, in nome di una non ben chiara dignità, mi sembra ASSURDO (il classico esempio dell'uomo che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie).

Poi è chiaro che, se esiste concretamente la possibilità che ci prenda qualcun altro che non voglia cambiarci il nome, sarebbe preferibile.

Ma in caso contrario le posizioni preconcette sono comprensibili fino al grado del sacrosanto fastidio, mentre diventano PER ME inconcepibili oltre questo livello.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...perche non facciamo un sondaggio del forum per capire come siamo messi?

io non sono capace....l importante che la domanda specifichi l ipotesi che l unicusano sia l ultima "spiaggia " prima del fallimento.

ma non è ancora l'ultima spiaggia, quindi forse la questione va posta in altri termini (cioè togliendo l'ultima spiaggia e ponendo la questione in sè)...anche perché con la strumentalità che sta in giro è un attimo a dire tutto e il contrario di tutto.

se poi sarà l'ultima spiaggia, ne discuteremo e magari rivoteremo specificando che si tratta di ultima spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è ancora l'ultima spiaggia, quindi forse la questione va posta in altri termini (cioè togliendo l'ultima spiaggia e ponendo la questione in sè)...anche perché con la strumentalità che sta in giro è un attimo a dire tutto e il contrario di tutto.

se poi sarà l'ultima spiaggia, ne discuteremo e magari rivoteremo specificando che si tratta di ultima spiaggia.

il sondaggio lo apro io nella apposita sezione.

però farò come indica foddy....perché secondo me deve essere chiaro a tutti che la scelta deve essere tra sparire e il cambio di nome.

Qualsiasi altra soluzione che non preveda il cambio di nome è ovviamente preferibile per qualunque utente del Forum o tifoso rossoverde.

Il sondaggio serve per capire quanti sarebbero veramente disposti a ripartire dal derby con il Bastia o peggio pur di non cambiare il nome (che POI SARA' COMUNQUE CAMBIATO IN CASO DI FALLIMENTO O NON ISCRIZIONE, ANCHE SE IN MODO DIVERSO DA QUELLO PROPOSTO OGGI)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è ancora l'ultima spiaggia, quindi forse la questione va posta in altri termini (cioè togliendo l'ultima spiaggia e ponendo la questione in sè)...anche perché con la strumentalità che sta in giro è un attimo a dire tutto e il contrario di tutto.

se poi sarà l'ultima spiaggia, ne discuteremo e magari rivoteremo specificando che si tratta di ultima spiaggia.

 

infatti si ragionava nel campo delle ipotesi perché al momento attuale tutto e' il contrario di tutto...mi premeva capire in quanti davvero siano disposti a fare l eccellenza umbra (con cambio nome annesso) piuttosto che cambiare nome...e ripeto all' infinito ipotizzando che questi siano l ultima spiaggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frikke, sto guasto de fere, Freak Brothers 1973, Lu Ridde, Lu generale e angelooo come minimo preferiscono sparire piuttosto che rimanere con Longarini (e su questo concordo con loro).

Quello su cui non sono d'accordo è che preferiscono sparire anche nel caso che Unicusano fosse veramente disposta a prenderci, a patto del cambio di nome.

Non so se gli utenti sopra indicati sono un campione statistico ma ad essi si aggiungevano all'inizio di questa discussione almeno anche longarinivattene! e KriS, i quali poi, dopo mia vigorosa sollecitazione, sono tornati parzialmente sui loro passi, spiegando che l'idea di cambiare nome fa (giustamente) abbastanza schifo ma, se proprio non ci fosse altra alternativa che sparire, sarebbero disposti ad accettarla.

Che è poi la posizione - grossomodo - anche tua e di altri (mi viene in mente mides)....ma poi fondamentalmente è la posizione anche mia, e di pressoché tutti quelli che si dichiarano favorevoli al cambio di nome.

Essere ostili a Longarini era doveroso per i gravi motivi del passato (leggi soprattutto denunce a tifosi, giornalisti e istituzioni locali), essere ostili a Unicusano per principio perché loro hanno adottato una politica commerciale particolare (ben spiegata da Crikke...a differenza di Longarini questi non possono permettersi di avere pubblicità negativa), fino al punto di preferire sparire, in nome di una non ben chiara dignità, mi sembra ASSURDO (il classico esempio dell'uomo che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie).

Poi è chiaro che, se esiste concretamente la possibilità che ci prenda qualcun altro che non voglia cambiarci il nome, sarebbe preferibile.

Ma in caso contrario le posizioni preconcette sono comprensibili fino al grado del sacrosanto fastidio, mentre diventano PER ME inconcepibili oltre questo livello.

Mai detto che uno Cusano e' peggio di longarini! Ci stanno altre richieste di prendere la ternana, non capisco perché volete sbrigarvi a darla a sto fenomeni......il nome lo vuole cambiare solo lui! Poi come ha scritto il cirr dell'Umbria e molti di voi qua dentro....già in passato la ternana ha cambiato nome, allora vuol dire che ci volete farci passare per idioti, se non capite la differenza tra passare da AC ternana a ternana 1925.... A passare a unicusano ternana...o unicusano Terni!

Dai via.....fate li seri!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frikke, sto guasto de fere, Freak Brothers 1973, Lu Ridde, Lu generale e angelooo come minimo preferiscono sparire piuttosto che rimanere con Longarini (e su questo concordo con loro).

Quello su cui non sono d'accordo è che preferiscono sparire anche nel caso che Unicusano fosse veramente disposta a prenderci, a patto del cambio di nome.

Non so se gli utenti sopra indicati sono un campione statistico ma ad essi si aggiungevano all'inizio di questa discussione almeno anche longarinivattene! e KriS, i quali poi, dopo mia vigorosa sollecitazione, sono tornati parzialmente sui loro passi, spiegando che l'idea di cambiare nome fa (giustamente) abbastanza schifo ma, se proprio non ci fosse altra alternativa che sparire, sarebbero disposti ad accettarla.

Che è poi la posizione - grossomodo - anche tua e di altri (mi viene in mente mides)....ma poi fondamentalmente è la posizione anche mia, e di pressoché tutti quelli che si dichiarano favorevoli al cambio di nome.

Essere ostili a Longarini era doveroso per i gravi motivi del passato (leggi soprattutto denunce a tifosi, giornalisti e istituzioni locali), essere ostili a Unicusano per principio perché loro hanno adottato una politica commerciale particolare (ben spiegata da Crikke...a differenza di Longarini questi non possono permettersi di avere pubblicità negativa), fino al punto di preferire sparire, in nome di una non ben chiara dignità, mi sembra ASSURDO (il classico esempio dell'uomo che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie).

Poi è chiaro che, se esiste concretamente la possibilità che ci prenda qualcun altro che non voglia cambiarci il nome, sarebbe preferibile.

Ma in caso contrario le posizioni preconcette sono comprensibili fino al grado del sacrosanto fastidio, mentre diventano PER ME inconcepibili oltre questo livello.

un conto è essere ostili, un conto è appecorinarsi come stanno già facendo in tanti (che poi è lo stesso atteggiamento mentale di chi si è appecorinato a longarini).

ma qui nessuno è stato ostile, si è posta una questione: saresti favorevole al cambio di nome? punto, senza altro aggiungere, perché siamo in questa fase.

la fase è che l'unicusano non ha comprato nessuno e non è proprietaria di niente.

e siccome pare che siamo in trattative anche con altri, francamente lo trovo strategicamente davvero svilente appecorinarsi in questo modo verso qualcuno che ti prospetta una cosa non proprio bella.

è un pò come quello che pur di lavorare è disposto ad accettare a prescindere ogni vessazione.

eh no, cari miei, di qui i miei richiami alla dignità e al rispetto.

e in tanti c'hanno fatto pure ironia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio lo apro io nella apposita sezione.

però farò come indica foddy....perché secondo me deve essere chiaro a tutti che la scelta deve essere tra sparire e il cambio di nome.

Qualsiasi altra soluzione che non preveda il cambio di nome è ovviamente preferibile per qualunque utente del Forum o tifoso rossonere.

Il sondaggio serve per capire quanti sarebbero veramente disposti a ripartire dal derby con il Bastia o peggio pur di non cambiare il nome (che POI SARA' COMUNQUE CAMBIATO IN CASO DI FALLIMENTO O NON ISCRIZIONE, ANCHE SE IN MODO DIVERSO DA QUELLO PROPOSTO OGGI)

scusatemi ma ho parlato troppo presto...non sono stato capace di aprire il sondaggio.

evidentemente ro abituato a farli con la vecchia impostazione del Forum, ora non sono più capace.

penso però che qualcuno che sa farlo dovrebbe aprirlo, se fosse veramente l'ultima spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo un sondaggio pure qui tra favorevoli e contrari ,solo per curiosità

Per quanto riguarda ultima spiaggia, alternative o altro credo che sia inutile ,visto che noi tifoso non decidiamo un cazzo e visto che il tempo passa e non vorrei fare la fine della Sora Camilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio lo apro io nella apposita sezione.

però farò come indica foddy....perché secondo me deve essere chiaro a tutti che la scelta deve essere tra sparire e il cambio di nome.

Qualsiasi altra soluzione che non preveda il cambio di nome è ovviamente preferibile per qualunque utente del Forum o tifoso rossonere.

Il sondaggio serve per capire quanti sarebbero veramente disposti a ripartire dal derby con il Bastia o peggio pur di non cambiare il nome (che POI SARA' COMUNQUE CAMBIATO IN CASO DI FALLIMENTO O NON ISCRIZIONE, ANCHE SE IN MODO DIVERSO DA QUELLO PROPOSTO OGGI)

considerato che non siamo ancora in questa fase, e magari mai lo saremo, lo trovo davvero disonesto sul piano intellettuale.

ma che messaggio vigliamo mandare? che messaggio mandiamo al sig. unicusano o a qualunque altro soggetto interessato alla ternana? no, perché se non ve ne rendete conto, il messaggio è di una tifoseria disperata, alla canna del gas, disposta ad accettare tutto e il contrario di tutto.

io un pò me ne vergogno...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto che uno Cusano e' peggio di longarini! Ci stanno altre richieste di prendere la ternana, non capisco perché volete sbrigarvi a darla a sto fenomeni......il nome lo vuole cambiare solo lui! Poi come ha scritto il cirr dell'Umbria e molti di voi qua dentro....già in passato la ternana ha cambiato nome, allora vuol dire che ci volete farci passare per idioti, se non capite la differenza tra passare da AC ternana a ternana 1925.... A passare a unicusano ternana...o unicusano Terni!

Dai via.....fate li seri!!

c'è fretta, c'è fretta e già sono tutti bagnati per l'unicusano.

al punto di portare argomentazioni ridicole, inesistenti e disoneste.

qualcosa vorrà pur dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è essere ostili, un conto è appecorinarsi come stanno già facendo in tanti (che poi è lo stesso atteggiamento mentale di chi si è appecorinato a longarini).

ma qui nessuno è stato ostile, si è posta una questione: saresti favorevole al cambio di nome? punto, senza altro aggiungere, perché siamo in questa fase.

la fase è che l'unicusano non ha comprato nessuno e non è proprietaria di niente.

e siccome pare che siamo in trattative anche con altri, francamente lo trovo strategicamente davvero svilente appecorinarsi in questo modo verso qualcuno che ti prospetta una cosa non proprio bella.

è un pò come quello che pur di lavorare è disposto ad accettare a prescindere ogni vessazione.

eh no, cari miei, di qui i miei richiami alla dignità e al rispetto.

e in tanti c'hanno fatto pure ironia...

ripeto il fastidio è sacrosanto ed è pure il mio.

se ci fosse concretamente qualcun altro (come pare che effettivamente ci sia), sarebbe preferibile.

la mia paura però è che il tempo stringe veramente, questi almeno sono usciti allo scoperto e quindi valutiamo quello che abbiamo oggi.

OGGI si è proposta Unicusano ponendo una condizione irrinunciabile: ci sta bene o no?

Mi sta bene (o per meglio dire, me lo faccio stare bene) se l'alternativa è andare a giocare a Ladispoli.

Poi, come dice Proietti nell'ultimo comunicato, ci sarebbero altre due opzione serie (cioè danarose)...ma dire ALTRE DUE OPZIONI SERIE significa che loro considerano ANCHE Unicusano una opzione seria, cioè danarosa.

Oggi siamo al 7 giugno, la scadenza per le trattative posta da Simone Longarini è il 15 giugno....vedremo se queste altre due opzioni serie si manifesteranno a noi tifosi entro quella data, altrimenti per me va bene Unicusano Ternana.

Preferire sparire è inconcepibile, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto il fastidio è sacrosanto ed è pure il mio.

se ci fosse concretamente qualcun altro (come pare che effettivamente ci sia), sarebbe preferibile.

la mia paura però è che il tempo stringe veramente, questi almeno sono usciti allo scoperto e quindi valutiamo quello che abbiamo oggi.

OGGI si è proposta Unicusano ponendo una condizione irrinunciabile: ci sta bene o no?

Mi sta bene (o per meglio dire, me lo faccio stare bene) se l'alternativa è andare a giocare a Ladispoli.

Poi, come dice Proietti nell'ultimo comunicato, ci sarebbero altre due opzione serie (cioè danarose)...ma dire ALTRE DUE OPZIONI SERIE significa che loro considerano ANCHE Unicusano una opzione seria, cioè danarosa.

Oggi siamo al 7 giugno, la scadenza per le trattative posta da Simone Longarini è il 15 giugno....vedremo se queste altre due opzioni serie si manifesteranno a noi tifosi entro quella data, altrimenti per me va bene Unicusano Ternana.

Preferire sparire è inconcepibile, per me.

hai mai letto un mio post dove dico che preferisco sparire?

ne ho scritti tanti, tutti di avversione verso l'ipotesi del cambio nome, ma mai che preferisco sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerato che non siamo ancora in questa fase, e magari mai lo saremo, lo trovo davvero disonesto sul piano intellettuale.

ma che messaggio vigliamo mandare? che messaggio mandiamo al sig. unicusano o a qualunque altro soggetto interessato alla ternana? no, perché se non ve ne rendete conto, il messaggio è di una tifoseria disperata, alla canna del gas, disposta ad accettare tutto e il contrario di tutto.

io un pò me ne vergogno...

non l'ho aperto perché non ne sono stato capace.

vogliamo eventualmente aprire il sondaggio il 13 giugno, quando avremo più chiare le posizioni anche delle altre due cordate "SERIE"?

si può fare.

per quanto mi riguarda, SI, MI SENTO DISPERATO E ALLA CANNA DEL GAS.

PERO' NON VORREI FARMI L'EUTANASIA, PREFERIREI VIVERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ciacca, non ha detto la frase" voglio porta fondi in B, senza stranieri....o qualcosa di simile???

e STI GRANDISSIMI CAZZI se fosse di destra?

Ma te pare normale dare rilevanza a questa cosa?

Te pare normale che a Terni sputarono contro fabris perchè di destra e c'aveva la catenina?

Siamo peggio dei romanisti pd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai mai letto un mio post dove dico che preferisco sparire?

ne ho scritti tanti, tutti di avversione verso l'ipotesi del cambio nome, ma mai che preferisco sparire.

forse non tu ma altri utenti si.

Credo che sarebbe meglio iniziare a mettere dei distinguo, perché IMMAGINO CHE NESSUNO (neanche la Stirpe del Drago) vorrebbe a cuor leggero cambiare nome alla squadra.

Lo si accetta, come estrema possibilità, solo per evitare di sparire.

Poi, come dice anche dragonball, si valuteranno i risultati...come sempre.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho aperto perché non ne sono stato capace.

vogliamo eventualmente aprire il sondaggio il 13 giugno, quando avremo più chiare le posizioni anche delle altre due cordate "SERIE"?

si può fare.

per quanto mi riguarda, SI, MI SENTO DISPERATO E ALLA CANNA DEL GAS.

PERO' NON VORREI FARMI L'EUTANASIA, PREFERIREI VIVERE.

ecco, i disperati e quelli alla canna del gas, purtroppo, hanno sempre cavato pochi ragni dal buco.

anzi, spesso sono finiti peggio.

se vuoi, se volete, lo apro io il sondaggio ma non metto la dicitura con l'aut aut tra "sparire o cambio nome"! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio lo apro io nella apposita sezione.

però farò come indica foddy....perché secondo me deve essere chiaro a tutti che la scelta deve essere tra sparire e il cambio di nome.

Qualsiasi altra soluzione che non preveda il cambio di nome è ovviamente preferibile per qualunque utente del Forum o tifoso rossonere.

Il sondaggio serve per capire quanti sarebbero veramente disposti a ripartire dal derby con il Bastia o peggio pur di non cambiare il nome (che POI SARA' COMUNQUE CAMBIATO IN CASO DI FALLIMENTO O NON ISCRIZIONE, ANCHE SE IN MODO DIVERSO DA QUELLO PROPOSTO OGGI)

E' ovvio che la domanda va posta in quei termini.

 

Perche' se invece chiedi "preferisci che la Ternana si chiami TERNANA CALCIO SPA come ora oppure che si chiami UNICUSANO TERNANA?" e' ovvio che il 100% vota per tenere il nome attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro l"avvocato di longarini ha indicato una data come off limits che è il 16 giugno ,oggi se il calendario non mente siamo al 7 giugno ,la matematica dice che ci sono ancora 9 giorni per la chiusura ,non mi sembra che ci sia tutto questo tempo a disposizione

Se poi longarini iscriverà lo stesso la squadra al 16 di giugno e ci sarà ancora più tempo questo non è chiaro ,Anche se pronosticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e STI GRANDISSIMI CAZZI se fosse di destra?

Ma te pare normale dare rilevanza a questa cosa?

Te pare normale che a Terni sputarono contro fabris perchè di destra e c'aveva la catenina?

Siamo peggio dei romanisti pd.

si che è importante, perché ricostruisci la vicenda dei personaggi, comprese le affiliazioni politiche, che spesso sono appoggi, interessi, intrallazzi, reti, conoscenze, ecc.

ci aiutano a capire chi abbiamo di fronte e da quale mondo proviene. come pure è importante conoscere la vicinanza di mr. unicusano con il mondo della comunità di s.egidio.

sulla vicenda fabris e sull'apologia del fascismo non entro per non andare ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è fretta, c'è fretta e già sono tutti bagnati per l'unicusano.

al punto di portare argomentazioni ridicole, inesistenti e disoneste.

qualcosa vorrà pur dire...

Poi vorre sape se il sondaggio che parla il core dell'Umbria stamattina ( 65 a 35 favorevole a unicusano) e' lo stesso di quello ( mesa ternanews) che tra favorevoli o contrari a longarini, vincevano i contrari a 51 contro 49! 600 votanti.....molto credibili sti sondaggi! Ma i giornalisti, da una parte li posso anche capire, senza ternana e senza articoli sui giornali, ci sta meno lavoro per loro.....quelli non capisco so tifosi veri e appassionati comectanti che scrivono qua dentro.....che gli va bene essere calpestati da questo individuo che ci vuol far chiamare unicusano ternana o unicusano Terni! Una vergogna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è essere ostili, un conto è appecorinarsi come stanno già facendo in tanti (che poi è lo stesso atteggiamento mentale di chi si è appecorinato a longarini).

ma qui nessuno è stato ostile, si è posta una questione: saresti favorevole al cambio di nome? punto, senza altro aggiungere, perché siamo in questa fase.

la fase è che l'unicusano non ha comprato nessuno e non è proprietaria di niente.

e siccome pare che siamo in trattative anche con altri, francamente lo trovo strategicamente davvero svilente appecorinarsi in questo modo verso qualcuno che ti prospetta una cosa non proprio bella.

è un pò come quello che pur di lavorare è disposto ad accettare a prescindere ogni vessazione.

eh no, cari miei, di qui i miei richiami alla dignità e al rispetto.

e in tanti c'hanno fatto pure ironia...

riporterei il tutto allo svolgimento degli eventi, a come si è arrivati a questo.

Ieri, verso quest'ora, è uscita una dichiarazione di Stefano Bandecchi che parlava di un suo fortissimo interesse all'acquisto della Ternana, quasi fosse con l'assegno circolare in mano davanti all'avvocato Proietti, ma che la condizione base per l'acquisto era l'aggiunta di Unicusano davanti al nome Ternana. Io dissi che se questo era il prezzo da pagare per liberarsi dai Longarini mi sarei fatto tatuare unicusano anche sulle chiappe, altri hanno espresso lo stesso o simile sentimento. Tutto questo in modo molto istintivo, lo ripeto, sembrava che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo, almeno questa è stata la mia percezione in quel momento.

 

POI, IN GIORNATA, l'avvocato ha parlato di altre due "serie e concrete" possibilità. A questo punto il discorso cambia, ma noi abbiamo continuato a batterci, per tenere il punto, su UNICUSANO davanti al nome SI o NO.

 

Mi sembra che si stia discutendo di aria fritta, visto che il personaggio potrebbe veramente aver cavalcato l'onda con astuzia per farsi pubblicità a costo zero.

 

Io aspetterei di vedere lo sviluppo degli eventi nei prossimi giorni, perché qualcosa nei prossimi giorni accadrà visto che ci avviciniamo alle scadenze.

Il mio punto di vista resta comunque immutato: ben vengano gli altri, ma se alla fine della scrematura tutti si ritirassero e dovesse solo Bandecchi, per me va bene Unicusano davanti al nome, purché i Longarini vadano via da Terni fino alla fine del mondo. Se poi Bandecchi, o chi per lui, si dovesse rivelare Longarini II, scriveremo Bandecchivattene, ma almeno ci abbiamo provato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporterei il tutto allo svolgimento degli eventi, a come si è arrivati a questo.

Ieri, verso quest'ora, è uscita una dichiarazione di Stefano Bandecchi che parlava di un suo fortissimo interesse all'acquisto della Ternana, quasi fosse con l'assegno circolare in mano davanti all'avvocato Proietti, ma che la condizione base per l'acquisto era l'aggiunta di Unicusano davanti al nome Ternana. Io dissi che se questo era il prezzo da pagare per liberarsi dai Longarini mi sarei fatto tatuare unicusano anche sulle chiappe, altri hanno espresso lo stesso o simile sentimento. Tutto questo in modo molto istintivo, lo ripeto, sembrava che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo, almeno questa è stata la mia percezione in quel momento.

 

POI, IN GIORNATA, l'avvocato ha parlato di altre due "serie e concrete" possibilità. A questo punto il discorso cambia, ma noi abbiamo continuato a batterci, per tenere il punto, su UNICUSANO davanti al nome SI o NO.

 

Mi sembra che si stia discutendo di aria fritta, visto che il personaggio potrebbe veramente aver cavalcato l'onda con astuzia per farsi pubblicità a costo zero.

 

Io aspetterei di vedere lo sviluppo degli eventi nei prossimi giorni, perché qualcosa nei prossimi giorni accadrà visto che ci avviciniamo alle scadenze.

Il mio punto di vista resta comunque immutato: ben vengano gli altri, ma se alla fine della scrematura tutti si ritirassero e dovesse solo Bandecchi, per me va bene Unicusano davanti al nome, purché i Longarini vadano via da Terni fino alla fine del mondo. Se poi Bandecchi, o chi per lui, si dovesse rivelare Longarini II, scriveremo Bandecchivattene, ma almeno ci abbiamo provato.

 

gioco partita incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e STI GRANDISSIMI CAZZI se fosse di destra?

Ma te pare normale dare rilevanza a questa cosa?

Te pare normale che a Terni sputarono contro fabris perchè di destra e c'aveva la catenina?

Siamo peggio dei romanisti pd.

Beh, oddio se e' di destra si può accettare, se e' fascista e' differente.....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro l"avvocato di longarini ha indicato una data come off limits che è il 16 giugno ,oggi se il calendario non mente siamo al 7 giugno ,la matematica dice che ci sono ancora 9 giorni per la chiusura ,non mi sembra che ci sia tutto questo tempo a disposizione

Se poi longarini iscriverà lo stesso la squadra al 16 di giugno e ci sarà ancora più tempo questo non è chiaro ,Anche se pronosticabile

la data dovrebbe essere il 15, comunque 15 o 16 cambia poco in quanto non è una scadenza vera e propria ma non conterei sul fatto che Longarini faccia la fideiussione per iscriverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

600 votanti.....molto credibili sti sondaggi!

Sti giornalai. Ma come se fa? Un sondaggio che non ha raggiunto il quorum del 50%+1 degli abbonati. E non erano nemmeno presenti l'osservatori internazionali! Gombloddo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddio se e' di destra si può accettare, se e' fascista e' differente.....

Avvertite l'avvocato Proietti.

Chi vole compra' la Ternana se prensenti co la tessera de partito giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai mai letto un mio post dove dico che preferisco sparire?

ne ho scritti tanti, tutti di avversione verso l'ipotesi del cambio nome, ma mai che preferisco sparire.

Io come te.....nel forum ce scrivo da una vita, mai piaciuta l'eccellenza....mai ho sperato di sparire, neanche con sto fenomeno che e' uscito in questi giorni....( uni....Cusano???? Chi?????).

Comunque la frase più bella l'ha scritta sto guasto....il nome cambiali al cane tuo ( con tutto il rispetto per i cani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvertite l'avvocato Proietti.

Chi vole compra' la Ternana se prensenti co la tessera de partito giusta.

Assolutamente no, infatti destra si può accettare ( anche Neri di Terni energia, mi sembra che s'era candidato per AN) non avrei detto un cazzo, differente se sei fascista o razzista! La frase ( se l'ha detta) di portare il fondi in b, senza stranieri, puzza un po di razzista.....e manco poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.