Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Ovviamente, senza dignità parlo a livello passione calcistica, non in altri valori! Ci mancherebbe , non mi permetterei mai!

non ti querelo, tranquillo. Per quello c'erano altri eroici soggetti. Me poi insulta' quanto te pare, al massimo te rispondo come se deve.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito de scoppea, calcio ternano (sto col celllulare, non riesco a postarlo)

Ah, OK.....io qui in qualche link postato da qualche utente, si parla di Pochesci! Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, qualche sito parla di Pochesci, ma calcioternano dice che secondo sue indiscrezioni potrebbe restare Liverani. Poi se so' le classiche bombe di Scoppea non so che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti querelo, tranquillo. Per quello c'erano altri eroici soggetti. Me poi insulta' quanto te pare, al massimo te rispondo come se deve.

Non lo faccio per possibili querele, ma era solo per specifica che il termine senza dignità era riferita alla passione calcistica......penso che si capiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, senza dignità parlo a livello passione calcistica, non in altri valori! Ci mancherebbe , non mi permetterei mai!

Certo Certo, ci mancherebbe. Ma ti capisco. Per te questo "compromesso" non e' accettabile. E hai le tue validissime ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Certo, ci mancherebbe. Ma ti capisco. Per te questo "compromesso" non e' accettabile. E hai le tue validissime ragioni.

Credimi professo, sta storia me sta mandando fuori di testa......e' una cosa che non accettero MAI, anche se vedo che purtroppo io e altri che hanno lo stesso mio pensiero.....stiamo in netta minoranza! E' una Storia inaccettabile! ( sempre secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per par condicio farei cambià il nome dell'università in "ternana unicusano". mi sembra una proposta tanto sensata quanto la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'hanno detto una cazzata professo......do lo leggi la conferma di Liverani con Unimerdano??? Se ce peglia sto fenomeno se portano l'allenatore del Fondi: Pochesci

qui: http://www.calcioternano.it/2017/06/07/ternana-unicusano-fabio-liverani-panchina/

 

buona segno, visto che diceva di rimanere solo con un buon progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo faccio per possibili querele, ma era solo per specifica che il termine senza dignità era riferita alla passione calcistica......penso che si capiva!

ci si incazza per la comune passione, poi ognuno ha le sue idee. L'importante è essere sempre in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui: http://www.calcioternano.it/2017/06/07/ternana-unicusano-fabio-liverani-panchina/

 

buona segno, visto che diceva di rimanere solo con un buon progetto

Cioè questi ancora non sanno se comprano o meno la squadra ma già si sà il tecnico...ammazza oh!

Certo ce stanno anche articoli di altri siti che riportano che si porta pochesci dal fondi...e in quel caso tra allenatore del cazzo e cambio nome mi sa che partirebbero con un gravissimo handicap diciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che l'iscrizione annua all'università sta sui 3000 euro. So rimasto indietro

rispetto ai miei tempi o è un bel po di soldi?

considera che per quella pubblica si sta sopra i 1000.

Io pagavo 300 mila lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che mai siete senza dignità'.....ma so problemi vostri

Crepo. La dignità di chi vorrebbe rimanere possibilmente in B è la stessa che c'ha fatto annà avanti 14 anni co Longarini porco dio... non è che mo se uno po sceglie se resta in B oppure annà a gioca co lu PIzzighettone la dignità la perde. Io ho fatto tutte, TUTTE, le battaglie contro Longarini! Tutte! Non so andato allo stadio per 2 anni e mezzo sotto l'era gemellare, ma ci sono sempre stato a manifestare il mio disprezzo verso quei soggetti. Adesso che FORSE (forse) ce li potremmo toglie dal cazzo ricominciamo co stu immane bucchino de chi ce l'ha più grosso e de chi è più dignitoso de altri... io non ce vojo anna in serie D, ero pronto se non ci fossero state cordate pur di liberarmi dei bastardi, ma non ce vojo annà.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi ancora non sanno se comprano o meno la squadra ma già si sà il tecnico...ammazza oh!

Certo ce stanno anche articoli di altri siti che riportano che si porta pochesci dal fondi...e in quel caso tra allenatore del cazzo e cambio nome mi sa che partirebbero con un gravissimo handicap diciamo...

ormai questo e' sponsorizzato da tutti, come la cazzata che l'altra cordata e' bloccata sulle quote.....come se l'avessero scoperto ora! La stampa non sa più che scrivere....come sempre ( del resto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi ancora non sanno se comprano o meno la squadra ma già si sà il tecnico...ammazza oh!

Certo ce stanno anche articoli di altri siti che riportano che si porta pochesci dal fondi...e in quel caso tra allenatore del cazzo e cambio nome mi sa che partirebbero con un gravissimo handicap diciamo...

 

Io non conosco pochesci ,te presumo che lo conosci bene per dire allenatore del cazzo

Comunque se un allenatore viene dalla lega Pro, analogamente ai calciatori, Non è detto che siano per forza allenatori del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco pochesci ,te presumo che lo conosci bene per dire allenatore del cazzo

Comunque se un allenatore viene dalla lega Pro, analogamente ai calciatori, Non è detto che siano per forza allenatori del cazzo

L'esperto di calcio delle categorie minori sei tu qua no? Facci un profilo di pochesci... :lol:

Qualsiasi società venga ha una sola strada se vuole avere un minimo di credibilità: rinnovare liverani.

Punto.

Quasi ogni altro allenatore sarebbe "del cazzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai leggere ?

Ho detto che non conosco pochesci, Non è mia usanza pregiudicare una persona che non conosco

Comunque, come ho detto qualche giorno fa ,penso che se unicusano acquisterà verrà confermato Liverani

Chiaramente è semplicemente una mia supposizione non suffragata da ganci

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque, al netto del kamasutra mentale de qua dentro, e' possibile in serie B chiamare una squadra col nome dello sponsor?

Da regolamento intendo

 

Virtus, hellas, pro etc non so sponsor

 

Lanerossi credo sia ormai parte del nome da anni e non uno sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crepo. La dignità di chi vorrebbe rimanere possibilmente in B è la stessa che c'ha fatto annà avanti 14 anni co Longarini porco dio... non è che mo se uno po sceglie se resta in B oppure annà a gioca co lu PIzzighettone la dignità la perde. Io ho fatto tutte, TUTTE, le battaglie contro Longarini! Tutte! Non so andato allo stadio per 2 anni e mezzo sotto l'era gemellare, ma ci sono sempre stato a manifestare il mio disprezzo verso quei soggetti. Adesso che FORSE (forse) ce li potremmo toglie dal cazzo ricominciamo co stu immane bucchino de chi ce l'ha più grosso e de chi è più dignitoso de altri... io non ce vojo anna in serie D, ero pronto se non ci fossero state cordate pur di liberarmi dei bastardi, ma non ce vojo annà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te, ci togliamo finalmente lingarini e ok, ed accettiamo zitti zitti uno che vorrebbe venire dicendo "cambiamo il nome o non se ne fa niente@. Bravo, meglio la serie b con un altro nome che non ci rappresenta. State bene sul divano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome, Simbolo e Colori sono intoccabili, rappresentano lo spirito, la storia e l'essenza di una squadra, piú di ogni altra cosa. Questi prima ancora di presentarsi pretendono di cambiare due di questi elementi imprescindibili. "É arrivato Cacini", avrebbe detto la pora nonna.

 

Sia chiaro, io pur di liberarmi dei Longarini e dei loro scagnozzi accetterei chiunque (sono disposto ad aprire il topic "Fiducia alla cordata Dahmer-Stevanin-Re Joffrey" un minuto dopo il closing se serve) ma Nome, Simbolo e Colori non si devono toccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dategli una chiusa Cristo il nome Ternana 1925 rimane, ci aggiunge davanti unicusano...le maglie rimangono rosso verdi, il logo quello, rimane tutto uguale mi spiegate cosa cazzo cambia?? Sempre la ternana è, gioca al liberati, rappresenta noi ternani...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te, ci togliamo finalmente lingarini e ok, ed accettiamo zitti zitti uno che vorrebbe venire dicendo "cambiamo il nome o non se ne fa niente@. Bravo, meglio la serie b con un altro nome che non ci rappresenta. State bene sul divano

Sta attento che te scappa lu cane...
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di averlo letto qualcuno che assolutamente non vuole questo...come se unicusano fosse una cosa da non accettare assolutamente.

A Verona per esempio, da quando gli hanno messo hellas davanti, sono diventati più simpatici....giusto?

://it.m.wikipedia.org/wiki/Hellas_Verona_Football_Club

Hell's davanti c'è l 'hanno dal 1909....da quando so nati 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dategli una chiusa Cristo il nome Ternana 1925 rimane, ci aggiunge davanti unicusano...le maglie rimangono rosso verdi, il logo quello, rimane tutto uguale mi spiegate cosa cazzo cambia?? Sempre la ternana è, gioca al liberati, rappresenta noi ternani...

 

É la terza volta che scrivi oggi che il simbolo rimane lo stesso ed é la terza volta che ti si fa notare che il simbolo a Fondi é cambiato, mettendo UNICUSANO al centro del simbolo, piú grande e in evidenza rispetto al nome del club Fondi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dategli una chiusa Cristo il nome Ternana 1925 rimane, ci aggiunge davanti unicusano...le maglie rimangono rosso verdi, il logo quello, rimane tutto uguale mi spiegate cosa cazzo cambia?? Sempre la ternana è, gioca al liberati, rappresenta noi ternani...

Ma io dico, sulla base di quale programma vi siete innamorati de questi è non dell'altare due piste?me lo spiegate? L'unica cosa che hanno in programma attualmente è il CAMBIO DI NOME! Quali altri programmi hanno? No perché qualcuno di noi su fb parla di serie A.....sulla base di cosa? Mi aiutate a capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dategli una chiusa Cristo il nome Ternana 1925 rimane, ci aggiunge davanti unicusano...le maglie rimangono rosso verdi, il logo quello, rimane tutto uguale mi spiegate cosa cazzo cambia?? Sempre la ternana è, gioca al liberati, rappresenta noi ternani...

si chiamerebbe unicusano ternana, e su questo non ci piove. lo stemma con molta probabilità porterebbe il nome unicusano in bell'evidenza, come è successo col fondi. riguardo i colori sociali, già zadotti non s'è fatto problemi a mettece la maglia dell'ancona, te pare che questi se faranno problemi a fa qualcosa de simile? è già successo a parecchie altre squadre in europa e qualche pioniere c'è già stato anche in italia, guardacaso proprio il fondi con l'unicusano. perché negà una cosa che me pare tanto evidente?

 

non succede, a me pare tutta una cazzata, ma certo che per quanto cazzata sta cosa ce sta a mette a dura prova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.