Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il lato sportivo, al Fondi Calcio ha fatto solo bene il passaggio all'Unicusano...per ora ho letto solo su Wikipedia, ma sono passati dall'anonimato delle serie inferiori (anche regionali) a vincere gli spareggi promozione e soprattutto la Coppa Italia di Serie D (stagione 2015/2016) e a guadagnarsi quindi la promozione in Lega Pro.

Tutto ciò mi sembra una ottima premessa per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte chiacchiere.... i nomi degli eventuali compratori SERI sono top secret.....sempre se ce stanno😅....ormai le avemo viste tutte quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te sembra normale che uno ancora non ha comprato la società e dice "eh però se ai tifosi non sta bene il cambio di nome non la pijamo"?

Praticamente inizi un rapporto con la città con un ricatto, di fatto. Bel modo di presentarsi.

è più o meno quello che (notavo e) dicevo pure io...bohh...forse sarà un modo di dire, in pratica "la Ternana la prendiamo noi, ma solo se, eventualità impossibile, i tifosi si opporranno al cambio nome, noi ci tireremmo indietro"...come se loro diano la cosa per scontata (che noi non ci opponiamo) e che quindi la Ternana sia già di loro proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei ricordare che plausibilmente unicusano non è tra i due compratori definiti "seri" dall'avvocato della ternana, anche perchè pure pedullà parla di contatti avvenuti nelle ultime ore e di un incontro che ci deve ancora essere, quindi non è che sia la nostra ultima chance di sopravvivenza. Anzi di solito quelli che si fanno più pubblicità in giro, come in questo caso, sono gli ultimi a comprare davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che puzza di cazzata. Quanto al nome il niet lo metterei solo alle parole grifo e gnocco.

e Picchio :lol: semmai Picchia :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che puzza di cazzata. Quanto al nome il niet lo metterei solo alle parole grifo e gnocco.

allora niente...-

sembrava esserci un'offerta seria di giovanni rana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto anche l"organigramma d.g alessandro Moggi d.s Evangelisti allenatore Liverani

Andiamo chiudiamo e forza unicusano ternana (sulla carta, In pratica forza ternana )

Dove lo hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei ricordare che plausibilmente unicusano non è tra i due compratori definiti "seri" dall'avvocato della ternana, anche perchè pure pedullà parla di contatti avvenuti nelle ultime ore e di un incontro che ci deve ancora essere, quindi non è che sia la nostra ultima chance di sopravvivenza. Anzi di solito quelli che si fanno più pubblicità in giro, come in questo caso, sono gli ultimi a comprare davvero.

In effetti dopo il comunicato "molto pubblicitario" escluderei l'unicusano. Le due "vere" trattative sono altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticazzi del nome, io però sono piuttosto scettico sulla possibilità che ci prendano; così a naso non mi sembra possibile possano permettersi una squadra di serie B.

Poi magari mi sbaglio! Comunque un -1 in classifica lo hanno avuto; se non pagano in LegaPro.... figuriamoci in B!!! :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto er viperetta è andato

Comunque ampiamente previsto: 10 giorni di cazzate galattiche :D . Mo' s'è aggiunto pure internet rispetto ai mitici anni 80 - 90 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci compra l'Unicusano dovremo gridare "fiere, fiere!!!" ???

e "daje mo!" come diventa? "orsù dunque, dai!" ???

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIIIII

CAZZO, DOPO 14 ANNI DI LONGARINI CI FACCIAMO VENIRE ANCHE UN DUBBIO?????

 

Si basta che non ci sia più Longarini

 

Va bene Unicusano Ternana purchè Longarini se tolga gentilmente dai coglioni!

 

Volevate fare la D o l'Eccellenza per liberarvi di Longarini e adesso c'avete qualche dubbio?

Io l'ostilità come tifoso ce l'ho solo con chi da 14 anni mi detesta e fa di tutto per farmi soffrire, non certo chi si presenta dicendo: "Terni è una grande città e lo è anche nel calcio da 100 anni".

Che UNICUSANO sia...tanto per noi sono e saranno sempre le FERE.

 

meglio Unicusano Ternana che Marchiciana Laziese Longariniana

 

Io se se la sciacqua di li cojoni Longarini me lo faccio tatua anche sulle chiappe in vista dell'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei ricordare che plausibilmente unicusano non è tra i due compratori definiti "seri" dall'avvocato della ternana, anche perchè pure pedullà parla di contatti avvenuti nelle ultime ore e di un incontro che ci deve ancora essere, quindi non è che sia la nostra ultima chance di sopravvivenza. Anzi di solito quelli che si fanno più pubblicità in giro, come in questo caso, sono gli ultimi a comprare davvero.

 

Ho letto che fu scartato per mancanza di liquidità per l'acquisto di altre 5/6 società di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OLD FANS FONDI

 

Gentilissimi,

 

come già abbiamo avuto modo di segnalare ad ogni Sito Ufficiale, nonché di informazione sportiva, in occasione di ogni incontro calcistico delle Stagioni 2014-2015, 2015-2016 e come stiamo facendo anche durante la Stagione in corso, ci teniamo a rendervi partecipi della totale estraneità della tifoseria di quello che fu il “Fondi Calcio” relativamente a tutto ciò che possa riguardare la “Unicusano”. Società che, per quanto ci riguarda, non rappresenta assolutamente la Città e non gode in alcun modo del nostro sostegno. Da Novembre del 2014, infatti, com’è ben noto ormai, dopo aver duramente contestato il cambio di denominazione e lo “stupro” dello stemma della Squadra di Calcio, fondata nel 1922, la tifoseria organizzata ha deciso di non seguire le sorti di quella che non riconosce come la propria Squadra del Cuore.

 

Gli “Old Fans Fondi”, da sempre gruppo portante della “Curva Antonio Iacuele”, vogliono rimarcare la propria linea di condotta. Un rifiuto netto e categorico nel riconoscere nei “Signori” della “Unicusano” il proseguo di quello che fu il glorioso Fondi Calcio 1922. I colori rossoblu sono stati umiliati e accantonati nel Novembre del 2014 quando si è deciso di svendere una Società con novanta anni di storia alle spalle. La verità è che dal 13 Novembre 2014 Fondi non ha più una sua Squadra di Calcio. Quella che viene presentata dagli Organi di Stampa, “complici” della “Unicusano”, come la “Squadra dell’Ateneo” è oggi, a tutti gli effetti, la protuberanza di un’università telematica. La “Unicusano Fondi” non rappresenta e MAI rappresenterà il FONDI CALCIO 1922. Classifiche, categorie e successi della “Squadra della Ricerca Scientifica” non scalfiranno in alcun modo la posizione assunta.

 

OLD FANS FONDI

Curva Antonio Iacuele

www.oldfansfondi.it

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.