Vai al contenuto
altoforno

Meglio l'Eccellenza di OGNI dirigenza

Messaggi raccomandati

Via tutti.

Sparite.

Via da Terni anche se non siete ancora arrivati.

Meglio la serie D. Meglio l'eccellenza di ogni dirigenza.

Tutti a Bastia.

Voglio la dignità di andare a giocare con l' Assisiangelana.

Niente più fiducia a nessuna.

A quelli prima si ma adesso no, perché me so offeso.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente per me meglio le altre due dirigenze che cambio de nome e logo. Non capisco perché ve siate innamorati de sta Unicusano...chi ve lo ha detto che so impaccati de sordi....ovvio che Longarini se ne debba andare, ma ci sono in ballo 3 soluzioni....posso preferire quelle che non sfregiano la mia storia, già abbastanza deturpata in questi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno, di grazia, potrebbe farmi un sunto di quel che stà succedendo? La Ternana si iscrive comunque al campionato, vero?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno, di grazia, potrebbe farmi un sunto di quel che stà succedendo? La Ternana si iscrive comunque al campionato, vero?

È un po' complicato, Kiwi, comunque pare che ci siano 3 cordate interessate a rilevare la Ternana. Di queste 3, 2 sono state ritenute serie e, pare, in grado di acquistare ed iscrivere la Ternana. Poi c'è un terzo soggetto, l'Unicusano, che ha fatto outing dichiarando l'interesse per la squadra e che, dovesse prenderla, ha già dichiarato che cambierebbe il nome in Unicusano Ternana.

Detto ciò non vedo l'ora finisca anche questo giugno logorante... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente per me meglio le altre due dirigenze che cambio de nome e logo. Non capisco perché ve siate innamorati de sta Unicusano...chi ve lo ha detto che so impaccati de sordi....ovvio che Longarini se ne debba andare, ma ci sono in ballo 3 soluzioni....posso preferire quelle che non sfregiano la mia storia, già abbastanza deturpata in questi anni?

Ma infatti è così semplice e lineare che non capisco tutta sta polemica, ma fate un pò vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliamo essere diffidenti, la mossa di Unicusano potrebbe essere anche eticamente corretta. Devo uscire allo scoperto per capire se la piazza accetta o no la mia impostazione. Capisco che il nome della squadra, nel calcio, è sacro perchè rappresenta la storia e la continuità, ma come dice qualcuno, io sarei molto più interessato a programmi seri e relative capacità economiche di sostenerli. Se si potessero avere queste garanzie, il nome con il prefisso potrebbe essere un rospetto da mandar giù senza fa troppo gli schizzinosi. A pensar male invece potrebbero esserci altre due ipotesi: una trovata pubblicitaria e poter annullare tutto "perchè parte della tifoseria osteggia il cambio di nome". In questo caso comunque per molti giorni il nome UNICUSANO è girato su tutti gli organi di stampa nazionali e non e ampiamente diffuso di rimbalzo nei canali social. Grande pubblicità a costo zero. Seconda ipotesi, subentra, ma ce ritrovamo peggio de prima o come prima (difficile lo so!). Il personaggio me pare piuttosto autoritario e non credo che starebbe tanto a sentì eventuali istanze dei tifosi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliamo essere diffidenti, la mossa di Unicusano potrebbe essere anche eticamente corretta. Devo uscire allo scoperto per capire se la piazza accetta o no la mia impostazione.

Ma come fai a misurare una cosa del genere? E soprattutto non lo sai che è OVVIO che ci sia sempre una parte di tifo contro questo tipo di cambiamento?

E come fai a capire se la parte contro è il 20, il 30 o il 40%? Conti i messaggi sui social?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a misurare una cosa del genere? E soprattutto non lo sai che è OVVIO che ci sia sempre una parte di tifo contro questo tipo di cambiamento?

E come fai a capire se la parte contro è il 20, il 30 o il 40%? Conti i messaggi sui social?

Infatti propendo per la diffidenza :)

Protranno sempre uscire con frasi del tipo: "abbiamo appurato che una parte della tifoseria era contraria al progetto e dunque non ce la siamo sentita di concludere l'operazione"

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti propendo per la diffidenza :)

Protranno sempre uscire con frasi del tipo: "abbiamo appurato che una parte della tifoseria era contraria al progetto e dunque non ce la siamo sentita di concludere l'operazione"

Ma è quello che mi aspetto infatti...qualche giorno de pubblicità aggratis e ciaone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è quello che mi aspetto infatti...qualche giorno de pubblicità aggratis e ciaone.

Ma su fb se provi a toccare Unicusano te linciano. Addirittura secondo loro è serie a assicurata, con l'università (non voglio più neanche nominarli per non fargli ulteriore pubblicità). Pure un noto giornalista, gentile amico all'ascolto, si è espresso favorevolmente al cambio di nome. Io boh.... sarò de 'n antro pianeta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su fb se provi a toccare Unicusano te linciano. Addirittura secondo loro è serie a assicurata, con l'università (non voglio più neanche nominarli per non fargli ulteriore pubblicità). Pure un noto giornalista, gentile amico all'ascolto, si è espresso favorevolmente al cambio di nome. Io boh.... sarò de 'n antro pianeta....

vabbè su, vuoi dare credito a loro? Dopo Ascoli si sono affrettati a sminuire il lavoro di Liverani per affermare che SENZA UNA SOCIETÀ SOLIDA ALLE SPALLE LA SALVEZZA NON SAREBBE ARRIVATA. Vedevano già la serie A con simoncello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CE BASAMO SUI SONDAGGI DI FACEBOOK STIAMO APPOSTO.... Mi meraviglio anche di qualche illustre giornalista in effetti....

 

Facebook e soprattutto quei gruppi facebook che tutti conosciamo... NON RAPPRESENTANO LA TERNANITA'... NON RAPPRESENTANO UN CAZZO... BEn che meno i loro sondaggi...

 

SONO SICURO CHE AL 70% almeno dei tifosi il cambio del nome fa letteralmente schifo e non ci rappresenta!!!

 

IO NON VE CAPISCO.... CE STANNO ALTRE DUE TRATTATIVE SOLIDE E BEN AVVIATE..... CO STO UNICUSANO PAREMO TUTTE VERGINELLE CHE SE VOGLIONO FA STUPRA DA CHIUNQUE PER PAURA DI RIMANERE VERGINI A VITA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vogliamo essere diffidenti, la mossa di Unicusano potrebbe essere anche eticamente corretta. Devo uscire allo scoperto per capire se la piazza accetta o no la mia impostazione. Capisco che il nome della squadra, nel calcio, è sacro perchè rappresenta la storia e la continuità, ma come dice qualcuno, io sarei molto più interessato a programmi seri e relative capacità economiche di sostenerli. Se si potessero avere queste garanzie, il nome con il prefisso potrebbe essere un rospetto da mandar giù senza fa troppo gli schizzinosi. A pensar male invece potrebbero esserci altre due ipotesi: una trovata pubblicitaria e poter annullare tutto "perchè parte della tifoseria osteggia il cambio di nome". In questo caso comunque per molti giorni il nome UNICUSANO è girato su tutti gli organi di stampa nazionali e non e ampiamente diffuso di rimbalzo nei canali social. Grande pubblicità a costo zero. Seconda ipotesi, subentra, ma ce ritrovamo peggio de prima o come prima (difficile lo so!). Il personaggio me pare piuttosto autoritario e non credo che starebbe tanto a sentì eventuali istanze dei tifosi.

La penso come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si saprà qualcosa di ufficiale? Di certo?

non oltre il 30 giugno credo, con la possibilità di arrivare massimo al 15 luglio con la penale di -3 in classifica, quando si dovrà iscrivere la squadra al campionato.

Dopo queste date o qualcuno l'ha iscritta in B o addio Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse una Ditta...un'Azienda...un'Impresa di Terni, andrebbe anche bene: Tipo il famoso Lanerossi Vicenza. Ma così, via...la Ternana ha una Storia, cavolo! Ci vuole rispetto. Possibile i soldi debbano sempre prevalere su tutto, cavolaccio cane?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse una Ditta...un'Azienda...un'Impresa di Terni, andrebbe anche bene: Tipo il famoso Lanerossi Vicenza. Ma così, via...la Ternana ha una Storia, cavolo! Ci vuole rispetto. Possibile i soldi debbano sempre prevalere su tutto, cavolaccio cane?

ci vai tu a giocare a Bastia Umbra, l'anno prossimo?

Poi se arriva qualcun altro, meglio, ma intanto mi terrei stretto chi si è ufficialmente proposto, anche se ho molti dubbi che la trattativa si chiuda positivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a misurare una cosa del genere? E soprattutto non lo sai che è OVVIO che ci sia sempre una parte di tifo contro questo tipo di cambiamento?

E come fai a capire se la parte contro è il 20, il 30 o il 40%? Conti i messaggi sui social?

C'è il sondaggio su rossoverdi. Domani tutti i giornali ne parleranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vai tu a giocare a Bastia Umbra, l'anno prossimo?

Poi se arriva qualcun altro, meglio, ma intanto mi terrei stretto chi si è ufficialmente proposto, anche se ho molti dubbi che la trattativa si chiuda positivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, allora fatti cambiare storia e nome, basta che ci fanno fare la serie b come longarini. Che disastro. Speriamo di sprofondare in eccellenza, almeno tanti tifosi lspariscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il sondaggio su rossoverdi. Domani tutti i giornali ne parleranno

ecco, appunto, ma non era mr. unicusano che era interessato a sondare il terreno?

qui il terreno l'ha sondato solo il forum, in maniera peraltro assolutamente parziale e con un campione non rappresentativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.