Vai al contenuto
Tomas Milian

Accetteresti il nome Unixxxano Ternana?

Accetteresti il nome Unicusano Ternana?  

170 utenti hanno votato

  1. 1. Accetteresti il nome Unicusano Ternana?

    • Si, a prescindere da ogni altra considerazione
    • Si, solo se fosse rimasta l'ultimissima possibilità di non sparire (nessun altro compratore)
    • No, in nessun caso


Messaggi raccomandati

 

al momento le opzioni 2 e 1 insieme superano l'80%....

evidentemente la trasferta di Sant'Egidio a la Vibrata non stuzzica più di tanto...

Sarà che il pesce lì si mangia male.

qui me pare che il discorso se legava a un possibile fallimento...ripeto quanto detto pure da lu generale, braccia aperte significa un'altra cosa. Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per precisare io ad esempio non avrei mai accettato la sparizione del nome TERNANA e il cambio di simboli e colori perché avrebbe significato eliminare una squadra (la nostra) e sostituirla con un'altra: se mai dovesse avvenire quello che dicono alcuni, cioè la retrocessione in C e la sostituzione del nome ternana con unicusano per me sarebbe veramente la fine.

 

Ma stando le cose cosi come sono, cioè il nome UNICUSANO di fianco a TERNANA, con simboli e colori intatti non vedo il problema sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque genera' al momento del sondaggio, tanti hanno accorpato le 2 opzioni.....

e invece no, e infatti nel sondaggio le 2 voci dei favorevoli sono state distinte. non casualmente sono state distinte.

perché dire si agli uniduxani a prescindere, è molto diverso che dire si agli uniduxani perché sennò si fallisce, con l'aggravante del clima di piena psicosi da sparizione dal calcio.

ma veramente bisogna stare a spiegare ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per precisare io ad esempio non avrei mai accettato la sparizione del nome TERNANA e il cambio di simboli e colori perché avrebbe significato eliminare una squadra (la nostra) e sostituirla con un'altra: se mai dovesse avvenire quello che dicono alcuni, cioè la retrocessione in C e la sostituzione del nome ternana con unicusano per me sarebbe veramente la fine.

 

Ma stando le cose cosi come sono, cioè il nome UNICUSANO di fianco a TERNANA, con simboli e colori intatti non vedo il problema sinceramente

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO in nessun caso. Ci sono una quantità enorme di possibilità per farsi pubblicità senza smerdare un marchio ed un nome

Appunto....ma ormai e' detto e ridetto, non serve tornare ai discorsi di giugno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto....ma ormai e' detto e ridetto, non serve tornare ai discorsi di giugno....

io non volevo tornare ai discorsi di giugno....ma non posso accettare che passi il discorso che sono stati accolti a braccia aperte dall'80% dei tifosi....perchè non è vero. tutto qua. chiudo per non continuare oltre questa discussione che tanto manco serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non volevo tornare ai discorsi di giugno....ma non posso accettare che passi il discorso che sono stati accolti a braccia aperte dall'80% dei tifosi....perchè non è vero. tutto qua. chiudo per non continuare oltre questa discussione che tanto manco serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non volevo tornare ai discorsi di giugno....ma non posso accettare che passi il discorso che sono stati accolti a braccia aperte dall'80% dei tifosi....perchè non è vero. tutto qua. chiudo per non continuare oltre questa discussione che tanto manco serve a niente.

OK..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per precisare io ad esempio non avrei mai accettato la sparizione del nome TERNANA e il cambio di simboli e colori perché avrebbe significato eliminare una squadra (la nostra) e sostituirla con un'altra: se mai dovesse avvenire quello che dicono alcuni, cioè la retrocessione in C e la sostituzione del nome ternana con unicusano per me sarebbe veramente la fine.

 

Ma stando le cose cosi come sono, cioè il nome UNICUSANO di fianco a TERNANA, con simboli e colori intatti non vedo il problema sinceramente

poi non ho ragione quando dico che prendi in giro solo te stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non ho ragione quando dico che prendi in giro solo te stesso?

ah bè è vero perché la scritta unicusano sopra a ternana cambia tutto...lo stemma rosso verde e il drago li vedo solo io, occhiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bè è vero perché la scritta unicusano sopra a ternana cambia tutto...lo stemma rosso verde e il drago li vedo solo io, occhiali

Murphi in passato ti ho sempre difeso e spesso mi sono trovato daccoardissimo con te, però ogni volta che vedo quello stemma stuprato mi viene il vomito. Si può andare a favore di questa Ternana anche senza per forza trovare delle forzature giustificatrici nei confronti della società: lo stemma della Ternana non è quello con la scritta UNICAZZARI, ma quello con scritto solo Ternana e questa, sebbene lo abbiano dichiarato sin da subito, è la più grande mancanza di rispetto nei confronti di una tifoseria ed un popolo rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bè è vero perché la scritta unicusano sopra a ternana cambia tutto...lo stemma rosso verde e il drago li vedo solo io, occhiali

Beh, amico mio, ci mancava pure che toccavano il rosso e il verde!

T'ha risposto bene furious :) sul simbolo o stemma che sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, amico mio, ci mancava pure che toccavano il rosso e il verde!

T'ha risposto bene furious :) sul simbolo o stemma che sia!

Se avessero toccato il rosso e verde e il drago sarebbero stati da denuncia. Ma ci sono quindi o nostro simboli e colori sono lì a identificarci come sempre 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco.

 

L'italiano, si scrive e si legge in una ed una sola maniera, da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso.

 

La scritta sullo stemma si DEVE leggere in un modo solo "UNICUSANO TERNANA"-

 

Chi forza questa cosa, qualunque sia il motivo per cui lo fa, E' UN ANALFABETA, E DEVE TORNARE SUI BANCHI DI SCUOLA..........DELLA SCUOLA PRIMARIA.

 

:D:D:lol::lol:

 

Se invece la volete leggere come ve pare a voi cari collaborazionisti :lol::lol: la dovete leggere così "ANANRET ONASUCINU"

 

:lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nutro ancora seri dubbi sul fatto che la possano chiamare Ternana U. ....

Anche io. Sarebbe curioso capire se da qualche parte è reperibile un qualche comunicato di lega che attesti la denominazione Ternana U.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bè è vero perché la scritta unicusano sopra a ternana cambia tutto...lo stemma rosso verde e il drago li vedo solo io, occhiali

lo stemma è il simbolo ed è stato cambiato. lo stemma è il simbolo e non è rimasto intatto (intatto, dal latino intactus, formato da in- ossia "non" e tactus ovvero "toccato"). facendo così prendi in giro solo te stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.