Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

Buona notizia il pecoraro. Allora forse non era proprio una cazzata che c'erano altre trattative. Vediamo chi sarà il terzo. Se fosse la Norda come dice murphi sarebbe un grossi nome. Basta che non ci voglia chiamare Norda Ternana....

noi siamo la curva norda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo farti l'elenco dei giocatori che negli anni di longarini sono stati mobbizzati, messi fuori rosa e alla fine andati via a gratis o a una parte infinitesima del loro valore solo perchè gli stavano sul cazzo loro o i loro procuratori? No vero?

valè io so della stessa idea, a questi de facce li dispetti non je ne frega un cazzo, so affari, affari a rimette, ovviamente pe guadagnacce ma so solo affari. A longarini dei ternani je frega come a na vacca che frusta na mosca co la coda, lui/ lei magna l'erba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia il pecoraro. Allora forse non era proprio una cazzata che c'erano altre trattative. Vediamo chi sarà il terzo. Se fosse la Norda come dice murphi sarebbe un grossi nome. Basta che non ci voglia chiamare Norda Ternana....

La Norda nel 2014 ha chiuso con un fatturato di 130 milioni di euro. I fratelli Pessina controllano un bel giro di H2O (Sangemini, Gaudianello, Fabia, Grazia ed hanno anche una società immobiliare. Cazzo na potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Norda nel 2014 ha chiuso con un fatturato di 130 milioni di euro. I fratelli Pessina controllano un bel giro di H2O (Sangemini, Gaudianello, Fabia, Grazia ed hanno anche una società immobiliare. Cazzo na potenza.

De sicuro con questi pisciamo addosso a tutti ! Fozza Nodda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi combatteremo la piaga dell'alcoolismo. Allo stadio invece di birra e borghetti si venderà solo acqua minerale.

devo dire che è un approccio molto più pacato rispetto al mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia il pecoraro. Allora forse non era proprio una cazzata che c'erano altre trattative. Vediamo chi sarà il terzo. Se fosse la Norda come dice murphi sarebbe un grossi nome. Basta che non ci voglia chiamare Norda Ternana....

o ternana norda, che "cacofonicamente" non è proprio caruccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E vabbè, chiudesse.."

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

 

è il mio mito indiscusso😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente. È uno come Gelfusa.o Gaucci.

 

Con questo,prima di fare un botto immane, ci divertiremmo un bel po.

 

Peccato che penso sia fatta con Unicusano. Ma io ci spero fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo il Sig. Camilli. Va bene Norda Cellino Dracula Brusca Provenzano Sollecito.. Me pare tutto meglio de l unico sano. Non me piace pe niente l idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Norda chi ve lo ha detto? 130 milioni di euro di fatturato? Siete sicuri? Il gruppo Novelli ne faceva il doppio, sappiatelo...

Se queste sono le cose come stanno di sicuro Unicusano passa all'ultimo posto dell'indice di gradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo poco o nulla.

UniCusano appare il grande favorito. La mia sensazione non è suffragata dai fatti, ma per me l'arrivo di questi tizi non ci libererebbe dai Longarini. Nulla so della reale forza economica del gruppo, ma anche da questo punto di vista non sono ottimista. Tralascio la questione del cambio di nome.

Camilli a me pare un folle. Non credo dureremmo molto con lui. Divoratore di allenatori, impulsivo, umorale, ne combina di tutti i colori. Non credo sarebbe disposto a gestire la società per altri e questo mi pare positivo.

Ferrero è un altro pazzo, ma ha il pregio di essere simpatico.

Del gruppo Norda nulla so.

 

Camilli, Ferrero, Norda e chiunque altro sarebbero molto migliori dei Longarini.

Dal canto mio, ho l'impressione che Simoncello voglia cedere la società a UniCusano proprio per conservarne il controllo.

Comunque, le mie sono solo sensazioni e lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo poco o nulla.

UniCusano appare il grande favorito. La mia sensazione non è suffragata dai fatti, ma per me l'arrivo di questi tizi non ci libererebbe dai Longarini. Nulla so della reale forza economica del gruppo, ma anche da questo punto di vista non sono ottimista. Tralascio la questione del cambio di nome.

Camilli a me pare un folle. Non credo dureremmo molto con lui. Divoratore di allenatori, impulsivo, umorale, ne combina di tutti i colori. Non credo sarebbe disposto a gestire la società per altri e questo mi pare positivo.

Ferrero è un altro pazzo, ma ha il pregio di essere simpatico.

Del gruppo Norda nulla so.

 

Camilli, Ferrero, Norda e chiunque altro sarebbero molto migliori dei Longarini.

Dal canto mio, ho l'impressione che Simoncello voglia cedere la società a UniCusano proprio per conservarne il controllo.

Comunque, le mie sono solo sensazioni e lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano i soldi pella b non ce li ha, io spero che a parità de credenziali (i 6 milioni) proietti favorisca chi c ha più solidità vera e propria

 

Camilli non me farebbe impazzi ma almeno ricrerebbe un Po de.entusiasmo e fiducia, rispetto a longarini e al fascistone livornese sta avanti anni e anni luce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano i soldi pella b non ce li ha, io spero che a parità de credenziali (i 6 milioni) proietti favorisca chi c ha più solidità vera e propria

 

Camilli non me farebbe impazzi ma almeno ricrerebbe un Po de.entusiasmo e fiducia, rispetto a longarini e al fascistone livornese sta avanti anni e anni luce!!!

quindi secondo te Camilli ha più soldi di Unicusano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate... fino all'altro giorno nemmeno sapevate esisteva Unicusano, semo arrivati a di che non c'hanno i sordi... semo arrivati dai... io stacco, ve saluto e ce rivedemo martedì che me so rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco la solidita' economica de Unicusano .... ma gia' il cambia' nome me sta altamente sul cazzo ...

Conosco pero' la solidita' economica di Camilli ... che sarebbe discreta ... ma appena inizia a dove' caccia' li sordi ... sparisce e fallisce ... Ma Grosseto non se lo ricorda nessuno ? Eppure e' roba di pochi anni fa ... dunque se rischia altamente anzi molto altamente di fare tra un anno massimo due ... un rendez vous di Gelfusiana Memoria ... con la differenza che il Sor Rinaldo nella Ternana ce s'e' rovinato lui e le' aziende di famiglia per troppa passione ... mentre quest' altro scappa molto prima che il suo patrimonio possa essere minimamente scalfito ... Io onestamente Camilli non me lo auguro e non ce lo auguro !!!

Spero tutto in questa pseudo cordata Nordica o Norda ... che viste le premesse delle prime 2 difficilmente ( ma non impossibile comunque ) sara' peggio ...

Comunque davvero acclamare Camilli come il salvatore della patria ... ce fa' veramente capi' do' cazzo c' hanno ridotto 14 anni de sta peste picena ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco la solidita' economica de Unicusano .... ma gia' il cambia' nome me sta altamente sul cazzo ...

Conosco pero' la solidita' economica di Camilli ... che sarebbe discreta ... ma appena inizia a dove' caccia' li sordi ... sparisce e fallisce ... Ma Grosseto non se lo ricorda nessuno ? Eppure e' roba di pochi anni fa ... dunque se rischia altamente anzi molto altamente di fare tra un anno massimo due ... un rendez vous di Gelfusiana Memoria ... con la differenza che il Sor Rinaldo nella Ternana ce s'e' rovinato lui e le' aziende di famiglia per troppa passione ... mentre quest' altro scappa molto prima che il suo patrimonio possa essere minimamente scalfito ... Io onestamente Camilli non me lo auguro e non ce lo auguro !!!

Spero tutto in questa pseudo cordata Nordica o Norda ... che viste le premesse delle prime 2 difficilmente ( ma non impossibile comunque ) sara' peggio ...

Comunque davvero acclamare Camilli come il salvatore della patria ... ce fa' veramente capi' do' cazzo c' hanno ridotto 14 anni de sta peste picena ...

Brave perchè non dici anche che camilli ha preso il grosseto in serie D e l'ha portato in serie B (e ce lo ha mantenuto per 6 anni) arrivando a disputare la finale playoff per la serie A poi persa rocambolescamente col Livorno?

Il grosseto, capito chi? che la serie B non l'aveva mai vista prima di camilli.

Il fallimento è verità chiaramente ma si dice dettata da problematiche con l'amministrazione di grosseto. (vai a capire...)

 

Comunque, lungi da me fare il difensore di camilli, ho scritto solo perchè menzionarlo solo per il fallimento mi pare poco corretto, oltre che un grosso errore.

Personaggio vulcanico litigioso e passionale, ma i soldi (e la passione) col grosseto ce li ha spesi eccome.

 

Per questo, tra l'opzione UCOSUSTRANO o una malaugurata permanenza dei longarini, dico MA BENVENGA CAMILLI, CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.