Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ #NONVOGLIOCAMBIARENOME, cazzo! +++

Messaggi raccomandati

ma perchè non ve date pace?

le idee nostre non spostano di un millimetro le decisioni di chi vende e di chi eventualmente compra.

ogni giorno pare cambino le posizioni di chi è avvantaggiato all'eventuale acquisto, non vale manco la pena de sbilanciasse sennò famo come quelli 4 mentecatti di fb che, se sta in vantaggio unicusano dicono che quelli ce portano in serie A, se sta in vantaggio camilli dicono che con questo ce divertimo, etc. etc.

oppure come quelli che fanno le crociate per liverani o pagni.

Ma se arriva qualcuno potrà avere un programma per fare come cazzo gli pare?

ci sta tempo per gioire o per incazzasse.

aspettamo almeno che succeda qualcosa, sennò stamo a parlà del nulla

Ma da qui a martedì de che parlamo ? De picchia ?

Per quella apriamo una sezione apposita

Qui ognuno di noi ipotizza i vari scenari che si sono proposti , e sicuramente i vari "competitor" starando lì a leggerci in modo tale da rendersi conto di quanto siamo tontoloni ed ingenui , e anche come fare per manipolarci .

Io , tanto per fargli un dispetto , sarei disposto a chiedere agli admin di chiudere il forum fino alla decisione finale , in modo tale da non dare modo agli eventuali soci di al cafone di studiarci troppo .

Una volta ufficializzato il tutto , usciamo fuori e ci sbizzarriamo

Di sicuro non spostiamo niente nelle trattative ( anche perché secondo me sono definite già da mesi ) , ma se non altro non ci esponiamo troppo noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa allucinante è che avete già deciso che questi qua ci daranno solo inculate, ci faranno patire, non hanno una lira, sono peggio dei longarini ecc e tutto questo perché vogliono aggiungere il loro sponsor al nome della ternana. A me pare che va ne state a passa de brutto...anche io preferirei gli altri compratori ma da qui a vivere la cosa come una disfatta totale ce ne passa...chissà cosa dovrebbero dire i tifosi della Sisley Treviso di basket

Ancora con le squadre di basket ... io non capisco se ci sete o ci fate a sto punto

Nel campionato di basket italiano tutte ( TUTTE ) le squadre portano il nome dello sponsor da decenni !! È la normalità

La Ternana gioca a pallone, se la unicusano Ternana basket partecipasse al campionato di serie A2 di pallacanestro nessuno aprirebbe bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con le squadre di basket ... io non capisco se ci sete o ci fate a sto punto

Nel campionato di basket italiano tutte ( TUTTE ) le squadre portano il nome dello sponsor da decenni !! È la normalità

La Ternana gioca a pallone, se la unicusano Ternana basket partecipasse al campionato di serie A2 di pallacanestro nessuno aprirebbe bocca

Infatti , Chi fa accostamenti del genere ( basket col calcio ) o è in malafede , oppure ha seri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh insomma è una questione di punti di vista, a me mettere un prefisso o un suffisso al nome Ternana la sostanza non me la cambia. Se sono seri e chiari e magari danarosi ben vengano. Chiaro che anche per me sono l'ultima delle soluzioni Fermo restando che pur di liberarmi di longarini accetterei anche Belzebù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma perchè non ve date pace?

le idee nostre non spostano di un millimetro le decisioni di chi vende e di chi eventualmente compra.

ogni giorno pare cambino le posizioni di chi è avvantaggiato all'eventuale acquisto, non vale manco la pena de sbilanciasse sennò famo come quelli 4 mentecatti di fb che, se sta in vantaggio unicusano dicono che quelli ce portano in serie A, se sta in vantaggio camilli dicono che con questo ce divertimo, etc. etc.

oppure come quelli che fanno le crociate per liverani o pagni.

Ma se arriva qualcuno potrà avere un programma per fare come cazzo gli pare?

ci sta tempo per gioire o per incazzasse.

aspettamo almeno che succeda qualcosa, sennò stamo a parlà del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sarebbe bello un Camilli che smadonna alle conferenze stampa, o un ferrero che sbrocca.. come si può rinunciare a questo?!

Penso che ce lo meriteremmo pure un po' dopo 14 anni de merda.. Poi potemo pure ri-falli fra che tempo... Però che anno de società normale che chiedemo de tanto assurdo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sentono di cazzate in giro. I paragoni con le squadre di basket ma di che parliamo? In Italia il basket è uno sport povero dove il ruolo dello sponsor è importante. Ma basta andare per esempio a Bologna dove c'è tradizione e sentirai parlare solo di Virtus e Fortitudo non dello sponsor. A Milano c'è l'Olimpia non lo sponsor. Poi ho letto qui che negli Usa le squadre di basket e baseball hanno il nome dello sponsor. Infatti i Lakers, i celtics, o i Mets hanno il nome dello sponsor. Infine la più bella di tutte: il Bayern Monaco. Allora in tedesco esiste una leggera differenza tra Bayer (azienda farmaceutica) e Bayern (Baviera). Il Bayern Monaco non porta il nome dello sponsor. Se proprio volete fare un esempio più calzante parlate dell'elettrocarbonium.

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul nome- sponsor sono diciamo così un moderato.

Ma avrei molta difficoltà a tifare sta roba qui.

S.Egidio, massoneria.. Stamo belli coperti... Ce manca la benedizione di qualche ex vescovo Ciociaro... Così mettemo dentro pure il Vaticano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una battaglia persa ormai secondo me, ma una speranza piccola ancora ce l'ho, poi arriverà la sentenza martedì e sara la fine......pero resta sempre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò all'antica, ma non capisco cosa ci sia da aspettare... se l'idraulico entra dentro casa scorreggiando, me se vole trombà la moglie e pija a zampate lu tavolino io non penso "bè però aspettamo de vedé come ripara il rubinetto". che deve fa de più uno per presentasse male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò all'antica, ma non capisco cosa ci sia da aspettare... se l'idraulico entra dentro casa scorreggiando, me se vole trombà la moglie e pija a zampate lu tavolino io non penso "bè però aspettamo de vedé come ripara il rubinetto". che deve fa de più uno per presentasse male?

Eh, che vuoi fa....sembra difficile da capire per tanti! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò all'antica, ma non capisco cosa ci sia da aspettare... se l'idraulico entra dentro casa scorreggiando, me se vole trombà la moglie e pija a zampate lu tavolino io non penso "bè però aspettamo de vedé come ripara il rubinetto". che deve fa de più uno per presentasse male?

 

splendido esempio :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò all'antica, ma non capisco cosa ci sia da aspettare... se l'idraulico entra dentro casa scorreggiando, me se vole trombà la moglie e pija a zampate lu tavolino io non penso "bè però aspettamo de vedé come ripara il rubinetto". che deve fa de più uno per presentasse male?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.