Jump to content
Tomas Milian

+++ #NONVOGLIOCAMBIARENOME, cazzo! +++

Recommended Posts

sarò all'antica, ma non capisco cosa ci sia da aspettare... se l'idraulico entra dentro casa scorreggiando, me se vole trombà la moglie e pija a zampate lu tavolino io non penso "bè però aspettamo de vedé come ripara il rubinetto". che deve fa de più uno per presentasse male?

calzante!

sarò all'antica, ma non capisco cosa ci sia da aspettare... se l'idraulico entra dentro casa scorreggiando, me se vole trombà la moglie e pija a zampate lu tavolino io non penso "bè però aspettamo de vedé come ripara il rubinetto". che deve fa de più uno per presentasse male?

Metti che te sei abituato e alla fine te piace la puzza de merda, di tua moglie non ti frega un cazzo e il tavolino in fondo era vecchio e ne volevi tanto uno nuovo.....

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Solo di vedere se veramente entra l'idraunico o l'elettricista.

Soprattutto se la mOgliè comunque gliela da lo stesso, e se io non c'ho voce in capitolo.

Tutto qua.

P.s. so' 14 anni che se la scopano e scorreggiano

Edited by tosculu

Intanto fino ad ora i vari mongoloidi di facebook mi hanno definito "terrorista", "criminale" e "delinquente"... :lol: :lol: :lol:

#jesuisvalerio

Intanto fino ad ora i vari mongoloidi di facebook mi hanno definito "terrorista", "criminale" e "delinquente"... :lol: :lol: :lol:

dilinquende 😂😂😂😂😂

L'unica cosa giusta che e' scappata fori da quelle tastiere😁😁😁😁

L'unica cosa giusta che e' scappata fori da quelle tastiere

infatti...quando c'hanno ragione c'hanno ragione...le cose vere tocca dille...

quindi la mia ipotesi che, se al-baghdadi volesse comprarci, accetteremmo anche di chiamarci isis ternana non è del tutto campata in aria...

bellissimo l'articolo in cui si parla dell'importanza del nome e del rispetto della tradizione ecc. illustrato con (sullo sfondo) lo striscione british "ce pesa lu picchio"

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Oooohhh io pure me so rotto li cojoni de pijacce le paraculate sui gruppi facebook per colpa tua!

Ahahahahah

ma perchè non ve date pace?

le idee nostre non spostano di un millimetro le decisioni di chi vende e di chi eventualmente compra.

ogni giorno pare cambino le posizioni di chi è avvantaggiato all'eventuale acquisto, non vale manco la pena de sbilanciasse sennò famo come quelli 4 mentecatti di fb che, se sta in vantaggio unicusano dicono che quelli ce portano in serie A, se sta in vantaggio camilli dicono che con questo ce divertimo, etc. etc.

oppure come quelli che fanno le crociate per liverani o pagni.

Ma se arriva qualcuno potrà avere un programma per fare come cazzo gli pare?

ci sta tempo per gioire o per incazzasse.

aspettamo almeno che succeda qualcosa, sennò stamo a parlà del nulla

Direi che c'hai ragione vecchiaccio.

Regà cerchiamo di mantenere il senso delle proporzioni se no sfociamo nel ridicolo.

Anche io preferirei Norda poi Camilli e solo per ultimo Unicusano, ma la scelta la farà Longarini tutelando i suoi interessi non certo i nostri.

Comunque vada, intanto vediamo se la vende (ancora qualche perplessità ce l'ho), poi prendiamo con la giusta dose di sollievo la dipartita di Longarini, dopo vedremo i programmi del nuovo proprietario.

Mi sembra che stiamo precorrendo i tempi e bruciando le tappe, litigando sul nulla.

D'accordo con entrambi (sarà l'età)

ho come l'impressione che se avevano un 33% di probabilità a testa ora Unicosano ha come minimo il 60% ...

ho come l'impressione che se avevano un 33% di probabilità a testa ora Unicosano ha come minimo il 60% ...

Diciamo che unicusano ha sempre avuto il 95 e le altre 2 si sono divise il 5, forse è più realistico.

Diciamo che unicusano ha sempre avuto il 95 e le altre 2 si sono divise il 5, forse è più realistico.

Speramo de sbajacce dai

Visto che è acclarato che ci sono VERAMENTE altri due compratori e visto che il mio parere su Unicusano ed il relativo cambio nome lo avrei accettato solo in caso di un singolo acquirente a costo di non sparire dal calcio, ovviamente mi associo anche io.

#NONVOGLIOCAMBIARENOME #COMPRATELATERNANA

Stessa cosa, mi associo

ma perchè non ve date pace?

le idee nostre non spostano di un millimetro le decisioni di chi vende e di chi eventualmente compra.

ogni giorno pare cambino le posizioni di chi è avvantaggiato all'eventuale acquisto, non vale manco la pena de sbilanciasse sennò famo come quelli 4 mentecatti di fb che, se sta in vantaggio unicusano dicono che quelli ce portano in serie A, se sta in vantaggio camilli dicono che con questo ce divertimo, etc. etc.

oppure come quelli che fanno le crociate per liverani o pagni.

Ma se arriva qualcuno potrà avere un programma per fare come cazzo gli pare?

ci sta tempo per gioire o per incazzasse.

aspettamo almeno che succeda qualcosa, sennò stamo a parlà del nulla