Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma te lo immagini un campionato con unicusano proprietaria?

Ogni partita vinta gli "universitari" che attaccano i gufi, e ad ogni persa i gufi che se riprendono il pane.

Che tristezza immane.

Ma che cazzo dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In

vito a leggere :

I TIFOSI DI FONDI, TRAMITE UNA LETTERA, SI SCAGLIANO CONTRO MISTER POCHESCI DOPO LE PAROLE DI MARTEDÌ IN CONFERENZA STAMPA.

SONO DOLCI, INVECE, LE PAROLE VERSO LA SOCIETÀ UNICUSANO

“In riferimento alle dichiarazioni dell’allenatore della Ternana UNICUSANO Calcio fatte in data 24 Gennaio u.s. durante una conferenza stampa, dove il suddetto accusa la gente di Fondi di “seminare zizzania” sui social nei rapporti tra la sua persona e quella dell’allenatore della formazione della Primavera Ferruccio Mariani, i tifosi del Fondi e soprattutto i cittadini di Fondi si ritengono profondamente indignati ed offesi da quanto dichiarato dal Sig. Sandro Pochesci.

A tal proposito si invita il Sig. Sandro Pochesci ad evitare ulteriori commenti pubblici relativi alla città di Fondi, che lo ha visto artefice negli ultimi tre anni calcistici, dal 2014 al 2017, di varie vicissitudini non sempre positive. I tifosi del Fondi ed i cittadini di Fondi meritano rispetto da una persona alla quale hanno dato più del meritato. Sono stati più volte beffeggiati, derisi, offesi dal Sig. Sandro Pochesci, che ha sempre apostrofato la città di Fondi con parole e termini poco consoni al suo blasone ed alle sue tradizioni, ed a supporto di quanto detto esistono filmati e dichiarazioni del Sig. Sandro Pochesci. I tifosi del Fondi negli anni in cui l’UNICUSANO ha gestito la società, tranne lo scetticismo iniziale scaturito dal cambio della denominazione sociale da Fondi Calcio in UNICUSANO Fondi, non sono mai stati ostili all’ateneo romano. Saremo sempre grati al Sig. Stefano Bandecchi, patron dell’UNICUSANO, di quanto fatto per la città di Fondi nei tre anni di permanenza in provincia di Latina. La colpa che gli facciamo è solo quella di non essere mai venuto nella nostra città a controllare l’operato del suo allenatore, tranne una volta dove si è recato a Fondi con il solito elicottero. La sua presenza nella nostra città è stata latitante, anche se poi in effetti era costante la presenza del Presidente Stefano Ranucci, che viveva in maniera diretta le vicende societarie ed i rapporti con la città, con i tifosi e con le istituzioni. L’avventura di Fondi dell’UNICUSANO è stata a nostro dire sicuramente positiva, hanno rilevato la società nei dilettanti, ovvero in serie D, e l’hanno riportata nel professionismo in Lega Pro, passando per la vittoria della Coppa Italia dilettanti e dei Play-off nel 2016, hanno scritto pagine di storia calcistica per la città di Fondi che rimarranno negli annali, sui libri e nel palmares calcistico della città, hanno dato visibilità all’intero territorio con la comunicazione, vero traino dell’ateneo romano e per ultimo hanno dato benessere alla città, con un indotto importante ed anche con la creazione di posti di lavoro intorno all’universo calcistico. Pertanto di fronte a quanto fatto dall’UNICUSANO a Fondi, i tifosi non possono che essere grati ai vertici della proprietà romana, ed in particolare ripetiamo al Sig. Stefano Bandecchi. Abbiamo vissuto un bel periodo, abbiamo sognato, ma purtroppo come tutte le cose, belle o brutte, prima o poi tutto finisce.

Tralasciando però quanto fatto dall’UNICUSANO a Fondi questo nostro comunicato è indirizzato esclusivamente al Sig. Sandro Pochesci che esortiamo a non rilasciare commenti e dichiarazioni lesive in merito alla città di Fondi, ai suoi tifosi ed alla sua “gente”, come li chiama lui. La città di Fondi lo ha accolto per ben tre anni, i tifosi del Fondi non hanno mai calpestato la sua persona, hanno solo espresso il proprio pensiero in merito alle capacità lavorative (calcistiche) del Sig. Pochesci. A lui vengono imputati tutti i fallimenti dell’Unicusano a Fondi. Non è un caso che in tre anni l’UNICUSANO Fondi ha vinto qualcosa solo quando il Sig. Sandro Pochesci è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Ripetiamo…. Sarà un caso ? Se non si vinceva la Coppa Italia, se non si vincevano i Play off di Serie D, l’Unicusano sarebbe salito in Lega Pro ? Non crediamo proprio.

A nostro dire il Sig. Sandro Pochesci ha purtroppo per noi e per la società fallito nel periodo in cui ha allenato a Fondi. Ha avuto a disposizione tutto da parte della società, soprattutto dal punto di vista del materiale umano, ma non è stato capace di ottenere i risultati che la città, che la proprietà e che soprattutto in relazione a quanto è stato chiamato a gestire doveva ottenere. Era quindi logico che la tifoseria contestava un allenatore incapace di raggiungere risultati.

Per ultimo quello che non ci è mai piaciuto del Sig. Sandro Pochesci è sempre stato il suo atteggiamento verso la città ed i suoi abitanti. Di allenatori a Fondi ne sono passati tanti, e la città che è ben nota per la sua ospitalità li ha sempre accolti con entusiasmo e rispetto, a prescindere dai risultati ottenuti. Basti chiedere agli ultimi passati per Fondi oltre a Pochesci, ovvero Ferruccio Mariani, Stefano Liquidato, Pierpaolo Lauretti, Eziolino Capuano, Sauro Trillini, Nicola Provenza, Fabio Fratena per citare gli ultimi in ordine cronologico. A nessuno di loro è mai passato in mente di offendere la gente di Fondi, vivevano tutti, indistintamente la città. Tutti hanno instaurato rapporti con la “gente” di Fondi, tanto che ancora tutt’oggi mantengono contatti con il nostro territorio.

Pertanto ribadiamo in qualità di cittadini di Fondi e tifosi dei colori rossoblù la nostra estraneità alle vicende del Sig. Sandro Pochesci, e lo invitiamo ad evitare dichiarazioni offensive e lesive nei confronti della città di Fondi e della sua “GENTE”

I TIFOSI DEL FONDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In

vito a leggere :

I TIFOSI DI FONDI, TRAMITE UNA LETTERA, SI SCAGLIANO CONTRO MISTER POCHESCI DOPO LE PAROLE DI MARTEDÌ IN CONFERENZA STAMPA.

 

SONO DOLCI, INVECE, LE PAROLE VERSO LA SOCIETÀ UNICUSANO

 

In riferimento alle dichiarazioni dellallenatore della Ternana UNICUSANO Calcio fatte in data 24 Gennaio u.s. durante una conferenza stampa, dove il suddetto accusa la gente di Fondi di seminare zizzania sui social nei rapporti tra la sua persona e quella dellallenatore della formazione della Primavera Ferruccio Mariani, i tifosi del Fondi e soprattutto i cittadini di Fondi si ritengono profondamente indignati ed offesi da quanto dichiarato dal Sig. Sandro Pochesci.

 

A tal proposito si invita il Sig. Sandro Pochesci ad evitare ulteriori commenti pubblici relativi alla città di Fondi, che lo ha visto artefice negli ultimi tre anni calcistici, dal 2014 al 2017, di varie vicissitudini non sempre positive. I tifosi del Fondi ed i cittadini di Fondi meritano rispetto da una persona alla quale hanno dato più del meritato. Sono stati più volte beffeggiati, derisi, offesi dal Sig. Sandro Pochesci, che ha sempre apostrofato la città di Fondi con parole e termini poco consoni al suo blasone ed alle sue tradizioni, ed a supporto di quanto detto esistono filmati e dichiarazioni del Sig. Sandro Pochesci. I tifosi del Fondi negli anni in cui lUNICUSANO ha gestito la società, tranne lo scetticismo iniziale scaturito dal cambio della denominazione sociale da Fondi Calcio in UNICUSANO Fondi, non sono mai stati ostili allateneo romano. Saremo sempre grati al Sig. Stefano Bandecchi, patron dellUNICUSANO, di quanto fatto per la città di Fondi nei tre anni di permanenza in provincia di Latina. La colpa che gli facciamo è solo quella di non essere mai venuto nella nostra città a controllare loperato del suo allenatore, tranne una volta dove si è recato a Fondi con il solito elicottero. La sua presenza nella nostra città è stata latitante, anche se poi in effetti era costante la presenza del Presidente Stefano Ranucci, che viveva in maniera diretta le vicende societarie ed i rapporti con la città, con i tifosi e con le istituzioni. Lavventura di Fondi dellUNICUSANO è stata a nostro dire sicuramente positiva, hanno rilevato la società nei dilettanti, ovvero in serie D, e lhanno riportata nel professionismo in Lega Pro, passando per la vittoria della Coppa Italia dilettanti e dei Play-off nel 2016, hanno scritto pagine di storia calcistica per la città di Fondi che rimarranno negli annali, sui libri e nel palmares calcistico della città, hanno dato visibilità allintero territorio con la comunicazione, vero traino dellateneo romano e per ultimo hanno dato benessere alla città, con un indotto importante ed anche con la creazione di posti di lavoro intorno alluniverso calcistico. Pertanto di fronte a quanto fatto dallUNICUSANO a Fondi, i tifosi non possono che essere grati ai vertici della proprietà romana, ed in particolare ripetiamo al Sig. Stefano Bandecchi. Abbiamo vissuto un bel periodo, abbiamo sognato, ma purtroppo come tutte le cose, belle o brutte, prima o poi tutto finisce.

 

Tralasciando però quanto fatto dallUNICUSANO a Fondi questo nostro comunicato è indirizzato esclusivamente al Sig. Sandro Pochesci che esortiamo a non rilasciare commenti e dichiarazioni lesive in merito alla città di Fondi, ai suoi tifosi ed alla sua gente, come li chiama lui. La città di Fondi lo ha accolto per ben tre anni, i tifosi del Fondi non hanno mai calpestato la sua persona, hanno solo espresso il proprio pensiero in merito alle capacità lavorative (calcistiche) del Sig. Pochesci. A lui vengono imputati tutti i fallimenti dellUnicusano a Fondi. Non è un caso che in tre anni lUNICUSANO Fondi ha vinto qualcosa solo quando il Sig. Sandro Pochesci è stato sollevato dallincarico di allenatore. Ripetiamo. Sarà un caso ? Se non si vinceva la Coppa Italia, se non si vincevano i Play off di Serie D, lUnicusano sarebbe salito in Lega Pro ? Non crediamo proprio.

 

A nostro dire il Sig. Sandro Pochesci ha purtroppo per noi e per la società fallito nel periodo in cui ha allenato a Fondi. Ha avuto a disposizione tutto da parte della società, soprattutto dal punto di vista del materiale umano, ma non è stato capace di ottenere i risultati che la città, che la proprietà e che soprattutto in relazione a quanto è stato chiamato a gestire doveva ottenere. Era quindi logico che la tifoseria contestava un allenatore incapace di raggiungere risultati.

 

Per ultimo quello che non ci è mai piaciuto del Sig. Sandro Pochesci è sempre stato il suo atteggiamento verso la città ed i suoi abitanti. Di allenatori a Fondi ne sono passati tanti, e la città che è ben nota per la sua ospitalità li ha sempre accolti con entusiasmo e rispetto, a prescindere dai risultati ottenuti. Basti chiedere agli ultimi passati per Fondi oltre a Pochesci, ovvero Ferruccio Mariani, Stefano Liquidato, Pierpaolo Lauretti, Eziolino Capuano, Sauro Trillini, Nicola Provenza, Fabio Fratena per citare gli ultimi in ordine cronologico. A nessuno di loro è mai passato in mente di offendere la gente di Fondi, vivevano tutti, indistintamente la città. Tutti hanno instaurato rapporti con la gente di Fondi, tanto che ancora tuttoggi mantengono contatti con il nostro territorio.

 

Pertanto ribadiamo in qualità di cittadini di Fondi e tifosi dei colori rossoblù la nostra estraneità alle vicende del Sig. Sandro Pochesci, e lo invitiamo ad evitare dichiarazioni offensive e lesive nei confronti della città di Fondi e della sua GENTE

 

I TIFOSI DEL FONDI

Qui se ne parla come di una società modello

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lettera anonima che si spertica di lodi per l'unicazzaro attaccando pochesci (che casualmente all'unicazzaro non sta simpatico sto periodo)....

mi chiedo proprio chi l'avrà scritta.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lettera anonima che si spertica di lodi per l''unicazzaro attaccando pochesci (che casualmente all'unicazzaro non sta simpatico sto periodo)....

mi chiedo proprio chi l'avrà scritta.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Fantozzi, è lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lettera anonima che si spertica di lodi per l'unicazzaro attaccando pochesci (che casualmente all'unicazzaro non sta simpatico sto periodo)....

mi chiedo proprio chi l'avrà scritta.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

se fosse così arriverà la smentita visto anche che la lettera ha anche una bella foto degli ultras del fondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In

vito a leggere :

I TIFOSI DI FONDI, TRAMITE UNA LETTERA, SI SCAGLIANO CONTRO MISTER POCHESCI DOPO LE PAROLE DI MARTEDÌ IN CONFERENZA STAMPA.

 

SONO DOLCI, INVECE, LE PAROLE VERSO LA SOCIETÀ UNICUSANO

 

“In riferimento alle dichiarazioni dell’allenatore della Ternana UNICUSANO Calcio fatte in data 24 Gennaio u.s. durante una conferenza stampa, dove il suddetto accusa la gente di Fondi di “seminare zizzania” sui social nei rapporti tra la sua persona e quella dell’allenatore della formazione della Primavera Ferruccio Mariani, i tifosi del Fondi e soprattutto i cittadini di Fondi si ritengono profondamente indignati ed offesi da quanto dichiarato dal Sig. Sandro Pochesci.

 

A tal proposito si invita il Sig. Sandro Pochesci ad evitare ulteriori commenti pubblici relativi alla città di Fondi, che lo ha visto artefice negli ultimi tre anni calcistici, dal 2014 al 2017, di varie vicissitudini non sempre positive. I tifosi del Fondi ed i cittadini di Fondi meritano rispetto da una persona alla quale hanno dato più del meritato. Sono stati più volte beffeggiati, derisi, offesi dal Sig. Sandro Pochesci, che ha sempre apostrofato la città di Fondi con parole e termini poco consoni al suo blasone ed alle sue tradizioni, ed a supporto di quanto detto esistono filmati e dichiarazioni del Sig. Sandro Pochesci. I tifosi del Fondi negli anni in cui l’UNICUSANO ha gestito la società, tranne lo scetticismo iniziale scaturito dal cambio della denominazione sociale da Fondi Calcio in UNICUSANO Fondi, non sono mai stati ostili all’ateneo romano. Saremo sempre grati al Sig. Stefano Bandecchi, patron dell’UNICUSANO, di quanto fatto per la città di Fondi nei tre anni di permanenza in provincia di Latina. La colpa che gli facciamo è solo quella di non essere mai venuto nella nostra città a controllare l’operato del suo allenatore, tranne una volta dove si è recato a Fondi con il solito elicottero. La sua presenza nella nostra città è stata latitante, anche se poi in effetti era costante la presenza del Presidente Stefano Ranucci, che viveva in maniera diretta le vicende societarie ed i rapporti con la città, con i tifosi e con le istituzioni. L’avventura di Fondi dell’UNICUSANO è stata a nostro dire sicuramente positiva, hanno rilevato la società nei dilettanti, ovvero in serie D, e l’hanno riportata nel professionismo in Lega Pro, passando per la vittoria della Coppa Italia dilettanti e dei Play-off nel 2016, hanno scritto pagine di storia calcistica per la città di Fondi che rimarranno negli annali, sui libri e nel palmares calcistico della città, hanno dato visibilità all’intero territorio con la comunicazione, vero traino dell’ateneo romano e per ultimo hanno dato benessere alla città, con un indotto importante ed anche con la creazione di posti di lavoro intorno all’universo calcistico. Pertanto di fronte a quanto fatto dall’UNICUSANO a Fondi, i tifosi non possono che essere grati ai vertici della proprietà romana, ed in particolare ripetiamo al Sig. Stefano Bandecchi. Abbiamo vissuto un bel periodo, abbiamo sognato, ma purtroppo come tutte le cose, belle o brutte, prima o poi tutto finisce.

 

Tralasciando però quanto fatto dall’UNICUSANO a Fondi questo nostro comunicato è indirizzato esclusivamente al Sig. Sandro Pochesci che esortiamo a non rilasciare commenti e dichiarazioni lesive in merito alla città di Fondi, ai suoi tifosi ed alla sua “gente”, come li chiama lui. La città di Fondi lo ha accolto per ben tre anni, i tifosi del Fondi non hanno mai calpestato la sua persona, hanno solo espresso il proprio pensiero in merito alle capacità lavorative (calcistiche) del Sig. Pochesci. A lui vengono imputati tutti i fallimenti dell’Unicusano a Fondi. Non è un caso che in tre anni l’UNICUSANO Fondi ha vinto qualcosa solo quando il Sig. Sandro Pochesci è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Ripetiamo…. Sarà un caso ? Se non si vinceva la Coppa Italia, se non si vincevano i Play off di Serie D, l’Unicusano sarebbe salito in Lega Pro ? Non crediamo proprio.

 

A nostro dire il Sig. Sandro Pochesci ha purtroppo per noi e per la società fallito nel periodo in cui ha allenato a Fondi. Ha avuto a disposizione tutto da parte della società, soprattutto dal punto di vista del materiale umano, ma non è stato capace di ottenere i risultati che la città, che la proprietà e che soprattutto in relazione a quanto è stato chiamato a gestire doveva ottenere. Era quindi logico che la tifoseria contestava un allenatore incapace di raggiungere risultati.

 

Per ultimo quello che non ci è mai piaciuto del Sig. Sandro Pochesci è sempre stato il suo atteggiamento verso la città ed i suoi abitanti. Di allenatori a Fondi ne sono passati tanti, e la città che è ben nota per la sua ospitalità li ha sempre accolti con entusiasmo e rispetto, a prescindere dai risultati ottenuti. Basti chiedere agli ultimi passati per Fondi oltre a Pochesci, ovvero Ferruccio Mariani, Stefano Liquidato, Pierpaolo Lauretti, Eziolino Capuano, Sauro Trillini, Nicola Provenza, Fabio Fratena per citare gli ultimi in ordine cronologico. A nessuno di loro è mai passato in mente di offendere la gente di Fondi, vivevano tutti, indistintamente la città. Tutti hanno instaurato rapporti con la “gente” di Fondi, tanto che ancora tutt’oggi mantengono contatti con il nostro territorio.

 

Pertanto ribadiamo in qualità di cittadini di Fondi e tifosi dei colori rossoblù la nostra estraneità alle vicende del Sig. Sandro Pochesci, e lo invitiamo ad evitare dichiarazioni offensive e lesive nei confronti della città di Fondi e della sua “GENTE”

 

I TIFOSI DEL FONDI

La fonte?

 

Evita de risponde Fiuggi, grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse così arriverà la smentita visto anche che la lettera ha anche una bella foto degli ultras del fondi

Certo, insieme alla lettera hanno mandato pure la loro foto, non è che è una normale foto di repertorio no... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lettera di tifosi del fondi non rappresenta una tifoseria ma a maggior ragione non la rappresenta neanche un presunto tifoso del fondi che scriveva qui dentro e che ,siccome diceva cose che pensavano Tomas ed altri ,era stato preso come un oracolo d portavoce di un intera tifoseria

Della serie .....così è se mi pare

Inoltre un ulteriore prova che nessuno è portatore di verità assoluta ma solo di opinioni personali

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprio un coglionazzo forza tuntugallo, e vedo che stai in bella compagnia! Continua a leccarti i baffi per i progetti de questi scemo de guerra in tempo di pace! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lettera di tifosi del fondi non rappresenta una tifoseria ma a maggior ragione non la rappresenta neanche un presunto tifoso del fondi che scriveva qui dentro e che ,siccome diceva cose che pensavano Tomas ed altri ,era stato preso come un oracolo d portavoce di un intera tifoseria

Peccato che non ha mai detto di rappresentare una tifoseria, e peccato che poi tutto quello che ha detto si è rivelato puntualmente vero.

Ma tranquillo, tu fidate de wanna marchi e do nascimiento che sei un sacco furrrrrrbo come al solito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse così arriverà la smentita visto anche che la lettera ha anche una bella foto degli ultras del fondi

gli ultras del fondi avrebbero scritto quella lettera santificando il patronzo e scrivendo unicazzaro una decina di volte in maiuscolo, tutto nel classico stile pubblicitario dei ciucciascroto telematici... e tu ci credi pure. se nella prossima vita rinasci trota non duri mezza giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultras del fondi avrebbero scritto quella lettera santificando il patronzo e scrivendo unicazzaro una decina di volte in maiuscolo, tutto nel classico stile pubblicitario dei ciucciascroto telematici... e tu ci credi pure. se nella prossima vita rinasci trota non duri mezza giornata.

Se rinasce trota poi invece de laureasse co l'unicazzari se la deve annà a comprà in Albania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta bella coerenza porca troia.... siete come loro! Scegliete le vostre verità con metro di giudizio a piacere... il resto sono coglioni... spunto di riflessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta bella coerenza porca troia.... siete come loro! Scegliete le vostre verità con metro di giudizio a piacere... il resto sono coglioni... spunto di riflessione.

Ma dai, che tu mi sembri un bardascio intelligente, non dirmi che a quella lettera ci credi???? Dai, non e' possibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, che tu mi sembri un bardascio intelligente, non dirmi che a quella lettera ci credi???? Dai, non e' possibile :)

Non ho detto che ci credo. Ho solo detto che, ammesso che si voglia guardare fuori dalle proprie mura... ed io sono portato a vedere quello che succede a casa mia, non si può sbeffeggiare a prescindere perché si dice ciò che non piace ascoltare. Mr x su tante cise,con il senno di poi, aveva ragione, ma è stato giudicato attendibile prima ancora di aver alcun riscontro, o sbaglio?

È così infondato che qualcuno possa aver elogiato la società a Fondi? C'è chi lo fa anche qui d'altronde... de gustibus, si dice... no?

 

E comunque, aggiungo che mi sembra abbastanza alla luce del sole che quel fondi in 3 anni abbia avuto risultati oltre la media della sua storia calcistica.

Qui siamo a Terni, altro blasone e altra storia, dovrebbe essere questo il Focus su cui battagliare

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che ci credo. Ho solo detto che, ammesso che si voglia guardare fuori dalle proprie mura... ed io sono portato a vedere quello che succede a casa mia, non si può sbeffeggiare a prescindere perché si dice ciò che non piace ascoltare. Mr x su tante cise,con il senno di poi, aveva ragione, ma è stato giudicato attendibile prima ancora di aver alcun riscontro, o sbaglio?

È così infondato che qualcuno possa aver elogiato la società a Fondi? C'è chi lo fa anche qui d'altronde... de gustibus, si dice... no?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Che te dico, boh a me sembra tanto farlocca sta lettera.....poi mi posso sempre sbagliare ( ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.