Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Più che sui Banderari mi concentrerei sui Bandecchiari :D

 

A 15 giorni dallo "storico" accordo ancora non è stata ufficializzata un'emerita mazza, né l'esistenza reale della "Unicusano Ternana", né Presidente e consiglieri di amministrazione, né l'organigramma societario (a parte Pochesci ed Evangelisti che operano "come se" fossero allenatore e ds, credo in base a qualche clausola e delega gestionale concessa dai Longarini.)

 

Insomma fin qui tutto molto chiaro e lineare, come nelle migliori tradizioni del circo marchigiano.

Finora, se togli i nomi dei "nuovi patron" mi pare di stare ad Ascoli Piceno. Finora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda interessante...

Non credo che quelli di Unicusano siano preparati nei dettagli dei frammenti più ostici e complesi della storia di Terni...

Quindi c'è qualcuno che selezione abilmente le questioni da passare ad Unicusano..andare proprio sui Banderari???

Addirittura selezionare tale vicenda????

 

CHI E' IL SUGGERITORE O CHI SONO I SUGGERITORI???

Interessante...

Io ci vedo la firma dei Templari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo per tranquillizzare Andrea82.

Non ci sono i templari dietro la storia di Terni pubblicata oggi da Unicusano. Il suggeritore è nientepopodimeno che il vecchio sito Terniweb prima esperienza on line ternana cessata nel 2002. In una delle sue pagine di presentazione c'era una simpatica storia della città dalla quale ieri Unicusano ha attinto a piene mani, con le opportune riduzioni.

La ricerca scientifica, in questo caso, è consistita nel digitare "storia di Terni" su Google 😁

http://www.terniweb.it/cont/turismo/storia/storia2.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei tranquillizzare andrea su un punto importante: normalizzati un paio di palle, semo rossi e anticlericali, bestemmiamo ogni tre per due e chi ce conosce lo sa bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Banderari Ternani con simbolo Drago Verde stufi delle repressioni dei papi attaccarono le guarnigioni militari dello stato pontificio e le annientarono fisicamente.

Dopo aver azzerato il possibile intervento durante la rivolta dei militari pontifici, andarono a colpire tutte le famiglie nobili della città che sostenevano i Papi.

Tali famiglie furono uccise e sterminate durante la sommossa.....

 

il dato è che i Banderari prima della rivolta dentro la città attaccarono tutte le postazioni militari dello stato pontificio intorno a Terni per non consentire di bloccare e sedare la rivolta stessa...fu una operazione militare forte e molto studiata, Terni si dimostro città rivoluzionaria e indomita, ferocemente resistente alle politiche della chiesa....purtroppo i Banderari sapevano che poi da Roma si sarebbero mosse ulteriori grandi forze militari che li avrebbero sconfitti...cosi fu , i Banderari furono condannati a morte e decapitati e uccise molte perosne anche arbitrariamente....

Se vede che io so burino e cafone, ti si stranito più su sta storia.....vescovi e altre cose che non c'ho capito un cazzio che l'uniduxano che ce vuole struppia lu nome!!!! Vedi, perche non posso esse universitario.....ahahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se è tutto come prima non lo so, potrebbe anche essere letta diversamente la cosa: cioè che Unicvsano da gennaio/febbraio sta inserendo proprie persone nello staff in vista del passaggio di quote, per ora solo tramite deleghe di Longarini a Ranucci e poi formalizzato più avanti (per la gioia dell'impaziente utente passaparola).

Comunque la presenza della Zarina in società (notizia ripeto ancora clamorosamente bucata dai giornalisti locali) non la vedo affatto male, anzi sarà un caso ma da quando è arrivata lei le cose hanno cominciato a girare per il verso giusto.

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che è rimasta io invece sarei contento.

A prescindere dal suo datore di lavoro, più di una persona mi ha confermato di essere donna che di gestione calcio ci capisce e soprattutto donna molto generosa verso iniziative sociali...e non solo.

Vero, anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è ancora capito che, dopo il tentennamento di simoncino a chi cerderla, la chiusura forza del cerchio e dnq della trattativa con Uniduxano è sta imposta dal "monsignor"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solo io noto una clamorosa contraddizione? :D

 

"C'è un accordo all'insegna dell'italianità dietro il nuovo pallone della Serie B: si chiama Kombat Ball"

Però Kombat mica fiori nei vostri cannoni😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è ancora capito che, dopo il tentennamento di simoncino a chi cerderla, la chiusura forza del cerchio e dnq della trattativa con Uniduxano è sta imposta dal "monsignor"....

È molto probabile.

Ma non si tratta di "imposizione", semmai di intermediazione tra le parti, vista la decisione IRREVOCABILE dei Longarini di mollare ad altri, in qualsiasi forma, la gestione e le spese della Ternana Calcio che non avevano più intenzione di mantenere.

E per rilevare la Ternana, checchè abbiano fatto credere e se ne dica, non c'era di certo la fila, anzi, fuori dalla porta NON C'ERA NESSUNO...

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che, dopo due settimane di serrato bombardamento mediatico, ultimamente sento parlare, anche dagli organi di stampa, solo di Ternana e non più di U**********o Ternana. Ce voglio sperà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che, dopo due settimane di serrato bombardamento mediatico, ultimamente sento parlare, anche dagli organi di stampa, solo di Ternana e non più di U**********o Ternana. Ce voglio sperà...

Sto nome è solo una questione mediatica.

Ad oggi io su sky non ho MAI sentito chiamare la ternana con il nome dell'università davanti (e ieri piu' volte ho letto e sentito il nome per plizzari), paradossalmente lo leggo solo nei siti di informazione on line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto nome è solo una questione mediatica.

Ad oggi io su sky non ho MAI sentito chiamare la ternana con il nome dell'università davanti (e ieri piu' volte ho letto e sentito il nome per plizzari), paradossalmente lo leggo solo nei siti di informazione on line.

 

Quello che dici è vero. Il problema era più che altro rilevabile sulle testate locali (tralasciando il corriere dello sporto do se comprano la pagina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che, dopo due settimane di serrato bombardamento mediatico, ultimamente sento parlare, anche dagli organi di stampa, solo di Ternana e non più di U**********o Ternana. Ce voglio sperà...

Chi visse sperando...

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-dal-milan-un-autentico-talento-in-rossoverde-406318

 

Che tracollu totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto nome è solo una questione mediatica.

Ad oggi io su sky non ho MAI sentito chiamare la ternana con il nome dell'università davanti (e ieri piu' volte ho letto e sentito il nome per plizzari), paradossalmente lo leggo solo nei siti di informazione on line.

 

Tengo a precisare che nemmeno sul conto ufficiale della Ternana (Twitter e Facebook) osano chiamarla Unicusano Ternana perché ancora il cambio non è ufficiale e non si sa se mai lo sarà. https://twitter.com/TernanaOfficial

 

Ma i nostri siti hanno preso alla lettera quelle pagine pubblicitarie mascherate pagate sul Corriere dello Sport dall'Università per farsi pubblicità e hanno abboccato facendo pubblicità gratuita a Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tengo a precisare che nemmeno sul conto ufficiale della Ternana (Twitter e Facebook) osano chiamarla Unicusano Ternana perché ancora il cambio non è ufficiale e non si sa se mai lo sarà. https://twitter.com/TernanaOfficial

 

Ma i nostri siti hanno preso alla lettera quelle pagine pubblicitarie mascherate pagate sul Corriere dello Sport dall'Università per farsi pubblicità e hanno abboccato facendo pubblicità gratuita a Unicusano.

Io credo che ancora non siano stati presi in possesso i vari canali di comunicazione...

Ad oggi c'è ancora organigramma della ternana con longarini sul sito ufficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.